Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
A proposito di conversione D/A
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

    A proposito di conversione D/A

    Share

    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 2008-12-23
    Età : 51
    Località : Pisa (Motociclista)

    A proposito di conversione D/A

    Post  Dragon on Fri Dec 24, 2010 6:46 am

    Riprendendo quanto sostenuto da Pirogallo:

    piroGallo wrote:

    il fatto che un convertitore ricampioni a multipli NON interi non vuole assolutamente dire che suoni peggio. vorrei solo evidenziare che il problemi dei multipli interi o non interi influenza la difficoltà del ricampionamento. Ma una cosa difficile da fare non implica necessariamente che non possa essere fatta bene. è solo più difficile da fare.


    Vi riporto quanto sotto:

    Third-Generation Upsampling
    Gryphon Mikado takes full advantage of Gryphon’s sophisticated third-generation upsampling technology. Through upsampling, aliasing noise is shifted upwards in frequency and the upper corner frequency of the digital anti-aliasing filters will be more than doubled compared to the standard 44.1kHz sample rate. Following the digital-to-analog converters, Gryphon Mikado executes the analog filter function with a single silvered Mica capacitor, for a simple first-order filter with substantially improved sonic characteristics.

    While extravagant claims are frequently made by manufacturers regarding the ability of upsampling to somehow “guess” at the missing bits in the audio stream and miraculously restore them, Gryphon readily acknowledges that upsampling cannot reconstruct lost information nor generate "new" information. However, this will subjectively seem to be true, because properly executed sample rate conversion in the Gryphon Mikado creates optimal working conditions for the digital and analog circuits, allowing them to more accurately reproduce all the information that is encoded on the disc.

    Crucial timing issues are effectively addressed with independent, specially designed, temperature-compensated crystal oscillators with accuracy better than 5 parts per million.
    In comparison with conventional 44.1kHz D/A conversion and lesser implementations of upsampling, asynchronous sample rate conversion in the Gryphon Mikado offers enhanced impulse response, greater resolution of fine detail, sharper image focus and extended high-frequency response.

    Ed anche la traduzione, così vi risparmio la fatica:

    Di terza generazione Upsampling
    Gryphon Mikado sfrutta Gryphon il sofisticato upsampling tecnologia di terza generazione. Attraverso upsampling, il rumore di aliasing è spostato verso l'alto in frequenza e la frequenza di taglio superiore dei filtri anti-aliasing digitale sarà più che raddoppiato rispetto al tasso standard campionamento a 44,1 kHz. In seguito i convertitori digitale-analogico, Gryphon Mikado esegue la funzione filtro analogico con un singolo Mica argentata condensatore, per un semplice filtro di primo ordine con una sostanziale resa sonora migliore.

    Mentre stravaganti affermazioni sono spesso realizzati da produttori per quanto riguarda la capacità di upsampling in qualche modo a "indovinare " le parti mancanti nel flusso audio e miracolosamente il ripristino entro il Gryphon riconosce prontamente che upsampling non può ricostruire le informazioni perse, né generare le informazioni di "nuovo". Tuttavia, questa volontà soggettiva sembra essere vero, perché eseguito correttamente il tasso di conversione di esempio nella Gryphon Mikado crea condizioni di lavoro ottimali per i circuiti analogici e digitali, consentendo loro di riprodurre con maggiore precisione tutte le informazioni codificate sul disco.


    Problemi di temporizzazione Crucial sono affrontati in modo efficace con indipendente, appositamente progettati, compensato in temperatura oscillatori di cristallo con una precisione superiore a 5 parti per milione.
    In confronto con 44,1 convenzionali conversione D / A e minore implementazioni di upsampling, asincrono di conversione frequenza di campionamento in Mikado Grifone offre una migliore risposta all'impulso, una maggiore risoluzione dei dettagli, messa a fuoco dell'immagine più nitida ed esteso alle alte frequenze.


    C'è chi può... e c'è chi...deve accontentarsi di quel che può...angel

    ... ... ft


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.

    matley
    IL "pulcioso"
    IL

    Numero di messaggi : 17268
    Data d'iscrizione : 2008-12-21
    Età : 56
    Località : Colle Val D'Elsa

    Re: A proposito di conversione D/A

    Post  matley on Fri Dec 24, 2010 9:19 am

    Dragon...
    mangiato pesante ieri sera?


    _________________
     
     
    Non seguire una strada...."CREALA!



    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?



    Spoiler:
    https://i68.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg

    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8295
    Data d'iscrizione : 2009-07-15
    Località : Baracchina bianca

    Re: A proposito di conversione D/A

    Post  Luca58 on Fri Dec 24, 2010 10:21 am



    O' Dragon, nessuno mette in dubbio la qualita' del Mikado, che, come ho scritto, ho personalmente molto apprezzato...ma mettere sul piatto della bilancia quello che dice la casa costruttrice e' un po' come se un giudice chiedesse alla madre dell'accusato se il figlio e' innocente.

    E poi non vorrei che si riaccendesse la polemica la VIGILIA DI NATALE!!!


    _________________
    Keep your ears honest: Listen to live, unamplified music every week.

    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16083
    Data d'iscrizione : 2009-03-09

    Re: A proposito di conversione D/A

    Post  Geronimo on Fri Dec 24, 2010 10:53 am

    Dragon sii bono dai santa e nun ce rompe li cojoni pure a Natale Laughing


    _________________
    "Se cerchi il rilassamento mentale prova la meditazione sul respiro"(CLICCA QUI)

    "Sono il ponte fra quello che non sono mai stato e quello che non sarò mai"

    "Il mio impianto AUDIO ANALOGUE-AIRTECH-ADVENT"(CLICCA QUI)

    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5316
    Data d'iscrizione : 2009-01-12
    Età : 48
    Località : Firenze

    Re: A proposito di conversione D/A

    Post  Pazzoperilpianoforte on Fri Dec 24, 2010 10:56 am

    Dragon, ti faccio amichevolmente una tirata d'orecchie.

    A parte che ognuno, come dice Luca, porta l'acqua al suo mulino (in ogni manuale l'apparecchio acquistato è decantato come perfetto), ma davvero ogni discussione deve diventare una pervicace difesa degli apparecchi che possediamo?

    Nessuno ha mai detto che il MIkado non sia uno splendido lettore. Il fatto che in linea teorica alcune scelte progettuali possano essere non condivisibili non necessariamente lo rende un apparecchio che suona male, o automaticamente peggiore di altri. E' solo che dal punto di vista progettuale complicarsi la vita, per poi nella migliore delle ipotesi fare pari, è un controsenso.

    Ci sono molte persone che esprimono pareri critici sui "miei" Accuphase. A volte una alzata di spalle è il massimo che dobbiamo peritarci di fare.

    Buon Natale!!!! sunny


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Accuphase DP-500 + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!

    matley
    IL "pulcioso"
    IL

    Numero di messaggi : 17268
    Data d'iscrizione : 2008-12-21
    Età : 56
    Località : Colle Val D'Elsa

    Re: A proposito di conversione D/A

    Post  matley on Fri Dec 24, 2010 11:01 am

    DICE IL SAGGIO:QUESTA STLADA VA CAMBIATA
    O SUCCEDE UNA FLITTATA!
    ...Laughing Laughing Laughing





    _________________
     
     
    Non seguire una strada...."CREALA!



    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?



    Spoiler:
    https://i68.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg

    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 32292
    Data d'iscrizione : 2008-12-20
    Località : AIRTECHLANDIA

    Re: A proposito di conversione D/A

    Post  aircooled on Fri Dec 24, 2010 11:03 am

    lasciatelo fare si è già consumato tutte le dita per cercare di arrampicarsi sugli specchi cercando di confutare l'inconfutabile, peccato che ancora non sia riuscito a portare nulla di concreto a favore della sua tesi, visto che è un pisano farebbe meglio a fare una scappata alla biblioteca dell'universita di pisa e noleggiare qualche testo di elettronica, in seguito poi una bella cosparsata di cenere sul capo non gliela toglie nessuno, poi visto che tira sempre in ballo in grifone faccio un piccolo strappo alla mia regola di non voler mai parlare male di nulla,
    Problemi di temporizzazione Crucial sono affrontati in modo efficace con indipendente, appositamente progettati, compensato in temperatura oscillatori di cristallo con una precisione superiore a 5 parti per milione.
    ridicolo che una macchina di quel costo monti un quarzo cosi scadente, macchine che costano un quarto montano quazi superiori a partire da 6 parti per milione in su, mi piacerebbe misurare il jitter di quel mostro sacro mi sa che ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate
    caro dragone intelligentone leggi questa rece di un prodotto veramente spettacolare e concreto http://www.qlshifi.com/en/wzcapi/qa550.htm nella prima pagina ti spiegano come si fa l'upsampling per il CD audio nella seconda ti dice che ha pure la possibilita di convertire a multipli di 48 per poter usare DVDaudio e altro, dragone mi spiace solo che con le tue ridicolaggini rendi ridicolo anche il forum


    _________________

     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso

    la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi
     

    non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna
     
    Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 32292
    Data d'iscrizione : 2008-12-20
    Località : AIRTECHLANDIA

    Re: A proposito di conversione D/A

    Post  aircooled on Fri Dec 24, 2010 11:06 am

    Elcaset wrote:Dragon sii bono dai e nun ce rompe li cojoni pure a Natale
    che vuoi farci non capisce quanto bambinesco si stia dimostrando, continua a parlare di cose di cui non sa nulla, e come se non bastasse pretende pure di smentire le leggi della matematica, siamo sul patetico spinto speriamo che rinsavisca prima o poi


    _________________

     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso

    la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi
     

    non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna
     
    Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 32292
    Data d'iscrizione : 2008-12-20
    Località : AIRTECHLANDIA

    Re: A proposito di conversione D/A

    Post  aircooled on Fri Dec 24, 2010 11:12 am

    Pazzoperilpianoforte wrote:Dragon, ti faccio amichevolmente una tirata d'orecchie.

    A parte che ognuno, come dice Luca, porta l'acqua al suo mulino (in ogni manuale l'apparecchio acquistato è decantato come perfetto), ma davvero ogni discussione deve diventare una pervicace difesa degli apparecchi che possediamo?

    Nessuno ha mai detto che il MIkado non sia uno splendido lettore. Il fatto che in linea teorica alcune scelte progettuali possano essere non condivisibili non necessariamente lo rende un apparecchio che suona male, o automaticamente peggiore di altri. E' solo che dal punto di vista progettuale complicarsi la vita, per poi nella migliore delle ipotesi fare pari, è un controsenso.

    Ci sono molte persone che esprimono pareri critici sui "miei" Accuphase. A volte una alzata di spalle è il massimo che dobbiamo peritarci di fare.

    Buon Natale!!!!
    intervento da quotare in toto una sola cosa da aggiungere, nel manuale del grifone non c'è giustamente nessun accenno sulla superiorita dell'upsampling a multipli di 48 per convertire un CDaudio, ripeto nessun accenno, del resto nessun costruttore al mondo in nessun manuale può scrivere e infatti non scrive una scemenza simile chissa perchè


    _________________

     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso

    la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi
     

    non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna
     
    Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 32292
    Data d'iscrizione : 2008-12-20
    Località : AIRTECHLANDIA

    Re: A proposito di conversione D/A

    Post  aircooled on Fri Dec 24, 2010 11:15 am

    matley wrote:DICE IL SAGGIO:QUESTA STLADA VA CAMBIATA
    O SUCCEDE UNA FLITTATA!
    ...



    purtroppo la frittata l'ha già fatta questi continui post demenziali stanno rendendo ridicolo il nostro forummino


    _________________

     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso

    la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi
     

    non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna
     
    Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

    matley
    IL "pulcioso"
    IL

    Numero di messaggi : 17268
    Data d'iscrizione : 2008-12-21
    Età : 56
    Località : Colle Val D'Elsa

    Re: A proposito di conversione D/A

    Post  matley on Fri Dec 24, 2010 11:20 am

    DICE IL SAGGIO:
    QUI SE UN FLENO NON TLOVIAMO,
    PLIMA O POI CI FLACASSIAMO!
    ...








    _________________
     
     
    Non seguire una strada...."CREALA!



    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?



    Spoiler:
    https://i68.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg

    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 32292
    Data d'iscrizione : 2008-12-20
    Località : AIRTECHLANDIA

    Re: A proposito di conversione D/A

    Post  aircooled on Fri Dec 24, 2010 11:23 am

    che cosa vuoi frenare? le stupidaggini non anno freni, la sola cura sta nella mia firma
    comunque rimango in attesa di un articolo dove si spieghi perche convertire un CDaudio a multipli da DVDaudio funzioni meglio della conversione a multipli nativi, io aspetto fiducioso, ma mi sa che finisce come con le meccaniche, bocche piene di stupidaggini ma nessun articolo concreto che dimostri l'indimostrabile, e vai con la fiera dell'idiota


    _________________

     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso

    la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi
     

    non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna
     
    Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

    matley
    IL "pulcioso"
    IL

    Numero di messaggi : 17268
    Data d'iscrizione : 2008-12-21
    Età : 56
    Località : Colle Val D'Elsa

    Re: A proposito di conversione D/A

    Post  matley on Fri Dec 24, 2010 11:29 am

    ...


    La libeltà di dale pugni finisce dove inizia il naso sul quale li vollesti dale.....


    E' Natale.. angel


    _________________
     
     
    Non seguire una strada...."CREALA!



    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?



    Spoiler:
    https://i68.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg

    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 32292
    Data d'iscrizione : 2008-12-20
    Località : AIRTECHLANDIA

    Re: A proposito di conversione D/A

    Post  aircooled on Fri Dec 24, 2010 11:31 am

    e chi darebbe pugni?


    _________________

     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso

    la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi
     

    non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna
     
    Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1386
    Data d'iscrizione : 2010-02-02
    Età : 40
    Località : Pisa

    Re: A proposito di conversione D/A

    Post  matte on Fri Dec 24, 2010 11:35 am

    aircooled wrote:e chi darebbe pugni?






    Laughing Laughing Laughing


    _________________

    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 32292
    Data d'iscrizione : 2008-12-20
    Località : AIRTECHLANDIA

    Re: A proposito di conversione D/A

    Post  aircooled on Fri Dec 24, 2010 11:39 am

    in effetti sarebbe l'unica soluzione ma essendo io un buono per natura ...........


    _________________

     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso

    la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi
     

    non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna
     
    Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 2008-12-23
    Età : 51
    Località : Pisa (Motociclista)

    Re: A proposito di conversione D/A

    Post  Dragon on Fri Dec 24, 2010 12:21 pm


    ...Ooooo... ma un si pò nemmeno scherzà un pò in questo forumme?... affraid affraid affraid

    Ma a me, cosa pensate che me ne importi del Mikado, del DCS, del Naim, delle conversioni, delle riflessioni, degli attufamenti, dei 10.000 watt, e di tutto quel che vogliamo mettere sul piatto?...

    Ve lo dico! Non me ne frega un fico secco

    A me basta solo la mia soddisfazione!!!

    Tutto il resto sono solo ruzze, niente di più! E spero che le prendiate come tali, perchè tali sono!!!

    Eppoi è Natale, quindi... sono buono anche io...


    Però..... in effetti il cartellino che avevo messo... ... èra azzeccato... affraid affraid affraid


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.

    matley
    IL "pulcioso"
    IL

    Numero di messaggi : 17268
    Data d'iscrizione : 2008-12-21
    Età : 56
    Località : Colle Val D'Elsa

    Re: A proposito di conversione D/A

    Post  matley on Fri Dec 24, 2010 12:38 pm

    Dragon wrote:
    ...A me basta solo la mia soddisfazione!!!

    egoista!
    una radiolina Tivoli..la vedrei meglio.....(anzi sentirei).. santa affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
     
     
    Non seguire una strada...."CREALA!



    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?



    Spoiler:
    https://i68.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg

    pluto
    Moderatore - discobolo

    Numero di messaggi : 21551
    Data d'iscrizione : 2010-10-05
    Età : 58
    Località : Genova

    Re: A proposito di conversione D/A

    Post  pluto on Fri Dec 24, 2010 12:39 pm

    Bravo Dragone così si fa sunny sunny

    matley
    IL "pulcioso"
    IL

    Numero di messaggi : 17268
    Data d'iscrizione : 2008-12-21
    Età : 56
    Località : Colle Val D'Elsa

    Re: A proposito di conversione D/A

    Post  matley on Fri Dec 24, 2010 12:41 pm

    Bravo una sega..


    _________________
     
     
    Non seguire una strada...."CREALA!



    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?



    Spoiler:
    https://i68.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg

    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 32292
    Data d'iscrizione : 2008-12-20
    Località : AIRTECHLANDIA

    Re: A proposito di conversione D/A

    Post  aircooled on Fri Dec 24, 2010 1:47 pm

    Dragon wrote:
    ...Ooooo... ma un si pò nemmeno scherzà un pò in questo forumme?...

    Ma a me, cosa pensate che me ne importi del Mikado, del DCS, del Naim, delle conversioni, delle riflessioni, degli attufamenti, dei 10.000 watt, e di tutto quel che vogliamo mettere sul piatto?...

    Ve lo dico! Non me ne frega un fico secco

    A me basta solo la mia soddisfazione!!!

    Tutto il resto sono solo ruzze, niente di più! E spero che le prendiate come tali, perchè tali sono!!!

    Eppoi è Natale, quindi... sono buono anche io...


    Però..... in effetti il cartellino che avevo messo... ... èra azzeccato...
    proprio vero al ridicolo non c'è limite vai avanti cosi dragon il carnevale è vicino e te sei il primo candidato a prendersi il primo premio a Viareggio, anzi a dirla tutta corre voce che per per la prima volta verra istituito un premio speciale in tuo onore
    spero di avere l'onore e l'onere di consegnartelo personalmente
    la prossima volta che ti fai fare il compitino con traduzione allegata fatti anche spiegare cosa ti fai tradurre cosi eviti figure di merda che non fanno bene alla salute
    sul fico secco ho grossi dubbi, anzi ho solo certezze, ti rode il bucio del culo e pure forte poerello


    _________________

     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso

    la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi
     

    non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna
     
    Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5551
    Data d'iscrizione : 2010-05-26
    Età : 45
    Località : napoli

    Re: A proposito di conversione D/A

    Post  hr2 on Fri Dec 24, 2010 2:05 pm

    Io non so di cosa ca....state parlando........ma a priori do ragione a dragon........perchè voi mi state sui coglioni

    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 6951
    Data d'iscrizione : 2010-03-12
    Età : 67

    Re: A proposito di conversione D/A

    Post  ema49 on Fri Dec 24, 2010 2:07 pm

    aircooled wrote:
    proprio vero al ridicolo non c'è limite vai avanti cosi dragon il carnevale è vicino e te sei il primo candidato a prendersi il primo premio a Viareggio, anzi a dirla tutta corre voce che per per la prima volta verra istituito un premio speciale in tuo onore
    spero di avere l'onore e l'onere di consegnartelo personalmente
    la prossima volta che ti fai fare il compitino con traduzione allegata fatti anche spiegare cosa ti fai tradurre cosi eviti figure di merda che non fanno bene alla salute
    sul fico secco ho grossi dubbi, anzi ho solo certezze, ti rode il bucio del culo e pure forte poerello


    ..una domanda: vorrei sapere se è migliore il sovracampionamento a 44,1 o multipli o quello a 48 0 multipli; ci sono due scuole di pensiero..



    _________________


    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).

    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 6951
    Data d'iscrizione : 2010-03-12
    Età : 67

    Re: A proposito di conversione D/A

    Post  ema49 on Fri Dec 24, 2010 2:16 pm








    _________________


    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).

    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 2008-12-23
    Età : 51
    Località : Pisa (Motociclista)

    Re: A proposito di conversione D/A

    Post  Dragon on Fri Dec 24, 2010 2:17 pm

    aircooled wrote:
    la prossima volta che ti fai fare il compitino con traduzione allegata fatti anche spiegare cosa ti fai tradurre

    ... ...mi dispiace che tu non mi creda capace di trovare quel che si dichiara di un certo prodotto, ma ti assicuro che pur essendo "limitato", quello riesco a farlo senza che nessuno mi aiuti cheers

    Per la traduzione poi...c'è google, non lo sapevi? sunny

    Al resto...non rispondo


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.

      Current date/time is Sun Dec 11, 2016 9:00 am