Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Regalo di Natale. - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Regalo di Natale.


    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Rudino Mer Dic 29 2010, 18:32

    Massimo ha scritto:Stiamo mostrando a tutti il nostro lato peggiore. Razz

    Se questo è il ns lato peggiore, allora gli altri stanno messi proprio malino...
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Rudino Mer Dic 29 2010, 18:33

    aircooled ha scritto:tranquilli ci sono io come antiacido Regalo di Natale. - Pagina 7 650957 Regalo di Natale. - Pagina 7 650957 Regalo di Natale. - Pagina 7 650957

    Airka seltzer


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da aircooled Mer Dic 29 2010, 18:44

    Regalo di Natale. - Pagina 7 184438 Regalo di Natale. - Pagina 7 184438


    _________________
    Regalo di Natale. - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Regalo di Natale. - Pagina 7 941176


     
    Regalo di Natale. - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Regalo di Natale. - Pagina 7 630139
    Regalo di Natale. - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 29 2010, 18:49

    Rudino ha scritto: ...zzo, Pavel...
    Visti i nostri rispettivi umori potremmo metterci in coppia e corrodere tutto il Gazebo con il ns acido...

    Ma io sono di buon umore........Prendo per il culo tutti e tutto.... Regalo di Natale. - Pagina 7 594278 Regalo di Natale. - Pagina 7 594278
    Chiedi a Air. Ne avevo in mente una pochi giorni fa, ne ho parlato con lui e puntualmente l'ho messa in atto. Io mi diverto.......Sono camaleontico. Mi adatto a tutto/i.

    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vai di la, e di a quel fenomeno di Desdemono, che a breve deve togliere uno scudetto dal palmares de cartone che c'ha in camera....Ho come il sentore che siccome impicciavano pure loro, siamo arrivati alla resa dei conti. Digli pure che se succede rientro con NICK "NEDVED" e prima che me banna, je posto er sonoro de questa:
    Regalo di Natale. - Pagina 7 Nuovi_10


    Ultima modifica di pavel il Mer Dic 29 2010, 19:02 - modificato 1 volta.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Massimo Mer Dic 29 2010, 19:01

    <<<< Ma io sono di buon umore........Prendo per il culo tutti e tutto....
    Chiedi a Air. Ne avevo in mente una pochi giorni fa, ne ho parlato con lui e puntualmente l'ho messa in atto. Io mi diverto.......Sono camaleontico. Mi adatto a tutto >>>>


    Ottimo, Pavel Regalo di Natale. - Pagina 7 972395

    Perchè qualcuno non dovrebbe essere d'accordo con la tua ultima frase,ogn'uno è libero di fare ciò che vuole ,basta non ìntaccare gli altri.

    LA TUA LIBERTA' FINICE DOVE INIZIA LA MIA


    Ultima modifica di Massimo il Mer Dic 29 2010, 21:43 - modificato 2 volte.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Regalo di Natale. - Pagina 7 Dark_s11Regalo di Natale. - Pagina 7 Firma_11Regalo di Natale. - Pagina 7 Firma_12
    Regalo di Natale. - Pagina 7 Buggd111
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Rudino Mer Dic 29 2010, 19:45

    pavel ha scritto:
    Ma io sono di buon umore........Prendo per il culo tutti e tutto.... Regalo di Natale. - Pagina 7 594278 Regalo di Natale. - Pagina 7 594278
    Chiedi a Air. Ne avevo in mente una pochi giorni fa, ne ho parlato con lui e puntualmente l'ho messa in atto. Io mi diverto.......Sono camaleontico. Mi adatto a tutto/i.

    Ottimo. Mi sembravi un po' crepuscolare...Regalo di Natale. - Pagina 7 999153


    RUDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vai di la, e di a quel fenomeno di Desdemono, che a breve deve togliere uno scudetto dal palmares de cartone che c'ha in camera....Ho come il sentore che siccome impicciavano pure loro, siamo arrivati alla resa dei conti. Digli pure che se succede rientro con NICK "NEDVED" e prima che me banna, je posto er sonoro de questa:
    Regalo di Natale. - Pagina 7 Nuovi_10

    Abbi pazienza, ma vorrei pacificamente vivere in entrambi i forum.
    So che qualcuno qui non è d'accordo con questa mia ultima frase... Regalo di Natale. - Pagina 7 625723


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da aircooled Mer Dic 29 2010, 21:14

    dimmi chill'è che lo meno Regalo di Natale. - Pagina 7 95624


    _________________
    Regalo di Natale. - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Regalo di Natale. - Pagina 7 941176


     
    Regalo di Natale. - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Regalo di Natale. - Pagina 7 630139
    Regalo di Natale. - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 29 2010, 21:18

    Stai tranquillamente qua e la Rudino....a me non me ne frega proprio niente, VEDI SOLO DI PORTARE LA MIA MISSIVA "Ar Cartolaio".... sunny sunny sunny sunny

    PS: A qualcuno qui da fastidio che tu sia di qua e di la? Non so chi sia, ma fregatene, guarda e passa oltre!!!!!!!!!!!!!!! Regalo di Natale. - Pagina 7 285880
    Sapessi quante cose possono dare fastidio......... sunny Ma tu fai come me: Ignora e prendi per il culo,e corri dritto tranquillamente: Proprio come KRASIC!
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Edmond Mer Dic 29 2010, 21:21

    Grande Krasic.........


    _________________
    Giorgio


    Regalo di Natale. - Pagina 7 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da aircooled Mer Dic 29 2010, 21:22

    scusate ma io uncicredo Regalo di Natale. - Pagina 7 939343
    però visto che stiamo per chiudera l'anno vorrei essere più stronzo del solito
    secondo me c'è qualcuno che a cui non va bene la doppia frequentazione ma sta da unaltra parte non qua, mi ci gioco pure una palla Regalo di Natale. - Pagina 7 184438 Regalo di Natale. - Pagina 7 184438 Regalo di Natale. - Pagina 7 184438


    _________________
    Regalo di Natale. - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Regalo di Natale. - Pagina 7 941176


     
    Regalo di Natale. - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Regalo di Natale. - Pagina 7 630139
    Regalo di Natale. - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Dragon Mer Dic 29 2010, 22:13


    Si,ma una sola non vale... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 29 2010, 22:19

    aircooled ha scritto:scusate ma io uncicredo Regalo di Natale. - Pagina 7 939343
    però visto che stiamo per chiudera l'anno vorrei essere più stronzo del solito
    secondo me c'è qualcuno che a cui non va bene la doppia frequentazione ma sta da unaltra parte non qua, mi ci gioco pure una palla Regalo di Natale. - Pagina 7 184438 Regalo di Natale. - Pagina 7 184438 Regalo di Natale. - Pagina 7 184438

    Più stronzo del solito????? Te devi impegnà a dismisura per arrivare a sto risultato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma non mi avevi detto di averle già perse entrambe al gioco??????
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Rudino Gio Dic 30 2010, 00:52

    Mi sono espresso male, scusate !!!!

    Nessuno qui contesta la mia doppia partecipazione, e nemmeno "di là".
    Mi riferivo alla parola "pacificamente", nel senso che qualcuno magari pensa che io tanto pacifico non sono... Regalo di Natale. - Pagina 7 939343
    ...visto il mio caratteraccio Regalo di Natale. - Pagina 7 917604


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 30 2010, 08:03

    Vedi Rudino, a mio avviso, ognuno ha il suo carattere. Direi più che bello e/o brutto in senso assoluto, va quantificato nella misura in cui viene giudicato dall'interlocutore di turno. Per me Rudino (ad es.)può avere un caratteraccio, per un altro magari Rudino ha un carattere d'oro. Quindi non credo sia esatto generalizzare.
    Sai, succede pure che qualcuno ti parli alle spalle e poi neghi, oppure che assista semplicemente ad una azione scorretta e poi ti viene a dire che ha solo assistito, ma non ha partecipato. Come se tale viltà possa essere una giustificazione. Del resto anche in questo caso però non bisogna generalizzare. Magari realmente chi si astiene e non partecipa crede di aver agito correttamente. E dunque perchè giudicare una persona, solo perchè si comporta in un modo per noi vigliacca e/o inaccettabile? Basta rispettare in ogni caso l'altrui diversità ed ignorare in seguito la persona in quanto tale,se proprio la giudichiamo in modo negativo e deleterio. Quindi alla fine potrai avere un carattere che trasmetterà positività e/o negatività. L'importante è restare nel rispetto e nell'educazione anche delle nostre diversità. Venedo incontro, qualora si volesse, annullando l'incontro qualora non si volesse avere nulla da spartire. Caratteraccio o no l'importante è che di qua o di la, nessuno ti possa mancare di rispetto.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da aircooled Gio Dic 30 2010, 09:36

    Rudino ha scritto:Mi sono espresso male, scusate !!!!

    Nessuno qui contesta la mia doppia partecipazione, e nemmeno "di là".
    Mi riferivo alla parola "pacificamente", nel senso che qualcuno magari pensa che io tanto pacifico non sono... Regalo di Natale. - Pagina 7 939343
    ...visto il mio caratteraccio Regalo di Natale. - Pagina 7 917604
    Regalo di Natale. - Pagina 7 22474


    _________________
    Regalo di Natale. - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Regalo di Natale. - Pagina 7 941176


     
    Regalo di Natale. - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Regalo di Natale. - Pagina 7 630139
    Regalo di Natale. - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da aircooled Gio Dic 30 2010, 09:39

    Più stronzo del solito????? Te devi impegnà a dismisura per arrivare a sto risultato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma non mi avevi detto di averle già perse entrambe al gioco??????

    lo sai che io sono testardo quindi se mi impegno..... Regalo di Natale. - Pagina 7 184438 si le ho perse ma essendo stronzo mica ho pagato Regalo di Natale. - Pagina 7 36246 Regalo di Natale. - Pagina 7 650957 Regalo di Natale. - Pagina 7 650957


    _________________
    Regalo di Natale. - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Regalo di Natale. - Pagina 7 941176


     
    Regalo di Natale. - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Regalo di Natale. - Pagina 7 630139
    Regalo di Natale. - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 30 2010, 09:59

    e allora così me le gioco pure io.......... Tanto anche se ne perdo una, me ne restano sempre due... Regalo di Natale. - Pagina 7 921419 Regalo di Natale. - Pagina 7 775355
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Rudino Gio Dic 30 2010, 14:31

    pavel ha scritto:Vedi Rudino, a mio avviso, ognuno ha il suo carattere. Direi più che bello e/o brutto in senso assoluto, va quantificato nella misura in cui viene giudicato dall'interlocutore di turno. Per me Rudino (ad es.)può avere un caratteraccio, per un altro magari Rudino ha un carattere d'oro. Quindi non credo sia esatto generalizzare.
    Sai, succede pure che qualcuno ti parli alle spalle e poi neghi, oppure che assista semplicemente ad una azione scorretta e poi ti viene a dire che ha solo assistito, ma non ha partecipato. Come se tale viltà possa essere una giustificazione. Del resto anche in questo caso però non bisogna generalizzare. Magari realmente chi si astiene e non partecipa crede di aver agito correttamente. E dunque perchè giudicare una persona, solo perchè si comporta in un modo per noi vigliacca e/o inaccettabile? Basta rispettare in ogni caso l'altrui diversità ed ignorare in seguito la persona in quanto tale,se proprio la giudichiamo in modo negativo e deleterio. Quindi alla fine potrai avere un carattere che trasmetterà positività e/o negatività. L'importante è restare nel rispetto e nell'educazione anche delle nostre diversità. Venedo incontro, qualora si volesse, annullando l'incontro qualora non si volesse avere nulla da spartire. Caratteraccio o no l'importante è che di qua o di la, nessuno ti possa mancare di rispetto.

    Pavel,
    è complesso, sai?
    Le comunità virtuali, alla fine, sono comunque delle comunità.
    E' facile pensare "ma sì, chi se ne frega, tanto li frequento solo via computer"..., e ti allontani. Solo che poi ti rendi conto che quelle ore della giornata che dedichi alla comunità virtuale sono diventate un po' più vuote. Leggi e non intervieni (o non puoi farlo perchè bannato), e piano piano ti rendi conto che ti pesa non partecipare attivamente.
    "Sì, ma quello mi sta sulle palle", e allora hai un moto di orgoglio per non rientrare...Ma ancora ti rendi conto che, a fronte di uno che ti sta sui maroni, ce ne sono cento con cui vorresti parlare.
    E alla fine cedi.
    Bisogna imparare ad essere più accomodanti e a farsi scivolare le cose addosso; io ci sto provando.
    Ma rispetto sempre gli altri, e mi aspetto lo stesso trattamento. Ho detto "vaffanculo" una sola volta (anzi, due) in un forum; me ne sono pentito perchè non è il modo giusto di interagire.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Dic 30 2010, 15:43

    Rudino ha scritto:
    Pavel,
    è complesso, sai?
    Le comunità virtuali, alla fine, sono comunque delle comunità.
    ...

    Io direi di più: le comunità virtuali sono delle comunità che presentano all'ennesima potenza tutti i difetti comuni ad ogni comunità, non foss'altro perché molte persone, aiutate dagli mezzi informatici ed a volto coperto, riescono in parziale anonimato ad essere ancora peggiori e più false di quanto siano nella vita reale... Laughing Laughing

    Persone che prima si esprimono in privato contro di te e poi fanno gli amiconi in pubblico...

    ...persone che non perdono occasione - se litighi con qualcuno - di mandare MP a questo qualcuno per confortarlo sul tuo cattivo carattere...

    ... insomma quante e più porcherie che non nel mondo "reale". Regalo di Natale. - Pagina 7 650957

    Poi alla fine si continua a scrivere per quelle poche persone che - almeno si spera - pensano di te ciò che realmente mostrano, e che realmente hanno piacere di parlare con te. Regalo di Natale. - Pagina 7 285880


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da aircooled Gio Dic 30 2010, 15:47

    mazza come siete complicati Regalo di Natale. - Pagina 7 650957 Regalo di Natale. - Pagina 7 650957 io scrivo come magno Regalo di Natale. - Pagina 7 184438


    _________________
    Regalo di Natale. - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Regalo di Natale. - Pagina 7 941176


     
    Regalo di Natale. - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Regalo di Natale. - Pagina 7 630139
    Regalo di Natale. - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 30 2010, 15:48

    Rudino, anche se tu capisci poco me o nulla io capisco te.

    hai bene detto.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 30 2010, 15:50

    aircooled ha scritto:mazza come siete complicati Regalo di Natale. - Pagina 7 650957 Regalo di Natale. - Pagina 7 650957 io scrivo come magno Regalo di Natale. - Pagina 7 184438
    vedo che hai briciole tutte vicine, puoi pulire prima di postare?

    usare coltello per tagliare discorso è facile, ma usa forchetta per girare discorso no va bene.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da aircooled Gio Dic 30 2010, 15:53

    giuro non ciò capito un cazzo Regalo di Natale. - Pagina 7 98542 io mica sbriciolo quando magno, e poi magno mozzicando non uso la forchetta faccio come gli antichi strappo! Regalo di Natale. - Pagina 7 184438 Regalo di Natale. - Pagina 7 184438 devi avermi confuso con pavel, è lui quello erudito a me devi dire cose semplici altriementi nun capisco Regalo di Natale. - Pagina 7 594278


    _________________
    Regalo di Natale. - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Regalo di Natale. - Pagina 7 941176


     
    Regalo di Natale. - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Regalo di Natale. - Pagina 7 630139
    Regalo di Natale. - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da aircooled Gio Dic 30 2010, 15:58

    ottobre te che sai fare i calcoli mi trovi le stazioarie di una stanza con queste misure grazie Regalo di Natale. - Pagina 7 36246
    larga 4.80 mt
    profonda 5.70 mt
    alta 2.70 mt


    _________________
    Regalo di Natale. - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Regalo di Natale. - Pagina 7 941176


     
    Regalo di Natale. - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Regalo di Natale. - Pagina 7 630139
    Regalo di Natale. - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 30 2010, 17:00

    no credo sia per me possible, questo è tuo di lavoro ma io ti da un link che è carino e trovato ora che è italiano.

    no sembra dificile da usare.

    http://fisicaondemusica.unimore.it/Applet_Onde_2D.html

    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Regalo di Natale. - Pagina 7 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Dic 30 2010, 17:12

    aircooled ha scritto:mazza come siete complicati Regalo di Natale. - Pagina 7 650957 Regalo di Natale. - Pagina 7 650957 io scrivo come magno Regalo di Natale. - Pagina 7 184438

    ...anch'io.... solo che magno complicato! Laughing Laughing Laughing Laughing ...


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 09:48