Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Oppo dove acquistarlo in Italia - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Oppo dove acquistarlo in Italia


    paperoga
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 05.10.09

    Oppo dove acquistarlo in Italia - Pagina 2 Empty Re: Oppo dove acquistarlo in Italia

    Messaggio Da paperoga Gio Dic 30 2010, 18:48

    No, no, sono proprio così....quando mi concentro sulla scena sonora Embarassed

    Ciao a presto,
    Mario Minotti
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Oppo dove acquistarlo in Italia - Pagina 2 Empty Re: Oppo dove acquistarlo in Italia

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Dic 30 2010, 19:25

    Ma partendo dal fatto che non ho mai sentito i nuovi modelli Oppo (vedi 83, 83SE, etc ...) ho avuto per un pò di tempo un 983HD, evoluzione del 981, che costava poco oltre i 300 Euri
    Nulla da dire sulla parte video (a parte che il menù interno era a dir poco osceno ! Neutral ), per quel prezzo forse uno dei migliori DVD; sulla parte audi oero convito (dopo avere letto parecchio i nrete) che fosse anche un buon lettore di CD Audio santa santa santa Oppo dove acquistarlo in Italia - Pagina 2 571367 Mi è bastato affiancarlo ad un lettore CDP dedicato, dal costo poco superiore, per constatare quanto fosse pessimo, e purtroppo debbo ribadire, pessimo l'audio in uscita da questo lettore durante la riproduzione di CD Audio Oppo dove acquistarlo in Italia - Pagina 2 75961 Oppo dove acquistarlo in Italia - Pagina 2 75961
    Suono cupo, chiuso, per nulla dettagliato, confuso


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Oppo dove acquistarlo in Italia - Pagina 2 174409   
    Gildo
    Gildo
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 01.01.10

    Oppo dove acquistarlo in Italia - Pagina 2 Empty Re: Oppo dove acquistarlo in Italia

    Messaggio Da Gildo Lun Gen 03 2011, 11:39

    Il mio Oppo BDP-83SE Nuforce l'ho acquistato da Madformusic. http://www.madformusic.it/

    Adesso è uscita la nuova versione BDP-93, inferiore sulla carta dal punto di vista sonoro, che attualmente è introvabile.

    Stanno evadendo i preordini e c'è stata pure la sparizione del container in Inghilterra, si vede che vanno letteralmente a ruba... Oppo dove acquistarlo in Italia - Pagina 2 650957

    In uscita c'è il BDP-95 con DAC di categoria superiore ESS dedicati solo alle uscite stereo.

    Per adesso in Italia credo sia reperibile solo l'usato di chi vendeva per upgrade.
    Non posso fare confronti ma per essere un lettore Blu-ray si sente molto bene.

    L'importatore che l'ha confrontato con lettori solo audio, sui quali forse ricarica di più, che l'ha trovato sorprendente per il prezzo.
    E' da affiancare ad un finale multicanale o una batteria di finali stereo.

    Pure il Crescendo CDP non si trova, ma sono sicuro che si sente meglio anche se non legge i blu-ray.
    Gildo
    Gildo
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 01.01.10

    Oppo dove acquistarlo in Italia - Pagina 2 Empty Re: Oppo dove acquistarlo in Italia

    Messaggio Da Gildo Gio Feb 17 2011, 19:45

    Per chi cercasse i lettori Oppo BDP-95 o BDP-93 sembrano di prossima disponibilità dall'importatore italiano, disponibili i BDP-93

    http://www.labtek.it/home.html

    Per un lettore multiformato video che suona male i CD il prezzo non è male.... Oppo dove acquistarlo in Italia - Pagina 2 775355
    Li fanno suonare pure con delle lampadine luminose (valvole) e delle scatolette nere luccicanti WILSON BENESCH SQUARE TWO
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Oppo dove acquistarlo in Italia - Pagina 2 Empty Re: Oppo dove acquistarlo in Italia

    Messaggio Da vulcan Gio Feb 17 2011, 21:25

    Visto che parlate di Oppo

    http://www.jenalabs.com/mods/oppo-bdp-83.html

    http://www.jenalabs.com/mods/oppo-bdp-93.html



    _________________
    Nicola  Oppo dove acquistarlo in Italia - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Oppo dove acquistarlo in Italia - Pagina 2 Empty Re: Oppo dove acquistarlo in Italia

    Messaggio Da fabiovob Gio Feb 17 2011, 23:32

    Arrivato il BD93, ancora non testato, non ho neppure una tv attiva al momento. Neutral
    Gildo
    Gildo
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 01.01.10

    Oppo dove acquistarlo in Italia - Pagina 2 Empty Re: Oppo dove acquistarlo in Italia

    Messaggio Da Gildo Sab Feb 19 2011, 18:00

    Prova ad usare HDMI1 a 30 bit con dither per il video.

    Hai già provato a far suonare un CD utilizzando le uscite stereo?
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Oppo dove acquistarlo in Italia - Pagina 2 Empty Re: Oppo dove acquistarlo in Italia

    Messaggio Da fabiovob Dom Feb 20 2011, 00:55

    Gildo il mio Oppo è ancora imballato, ma presto lo userò e ti farò sapere. Rolling Eyes

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 19:11