Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Oppo dove acquistarlo in Italia - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Oppo dove acquistarlo in Italia

Share

paperoga
    Member
    Member

Numero di messaggi : 26

Re: Oppo dove acquistarlo in Italia

Post  paperoga on Thu Dec 30, 2010 6:48 pm

No, no, sono proprio così....quando mi concentro sulla scena sonora Embarassed

Ciao a presto,
    Mario Minotti

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9831

Post  Amuro_Rey on Thu Dec 30, 2010 7:25 pm

Ma partendo dal fatto che non ho mai sentito i nuovi modelli Oppo (vedi 83, 83SE, etc ...) ho avuto per un pò di tempo un 983HD, evoluzione del 981, che costava poco oltre i 300 Euri
    Nulla da dire sulla parte video (a parte che il menù interno era a dir poco osceno ! Neutral ), per quel prezzo forse uno dei migliori DVD; sulla parte audi oero convito (dopo avere letto parecchio i nrete) che fosse anche un buon lettore di CD Audio santa santa santa Mi è bastato affiancarlo ad un lettore CDP dedicato, dal costo poco superiore, per constatare quanto fosse pessimo, e purtroppo debbo ribadire, pessimo l'audio in uscita da questo lettore durante la riproduzione di CD Audio
    Suono cupo, chiuso, per nulla dettagliato, confuso

Gildo
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 366

Post  Gildo on Mon Jan 03, 2011 11:39 am

Il mio Oppo BDP-83SE Nuforce l'ho acquistato da Madformusic. http://www.madformusic.it/

Adesso è uscita la nuova versione BDP-93, inferiore sulla carta dal punto di vista sonoro, che attualmente è introvabile.

Stanno evadendo i preordini e c'è stata pure la sparizione del container in Inghilterra, si vede che vanno letteralmente a ruba...

In uscita c'è il BDP-95 con DAC di categoria superiore ESS dedicati solo alle uscite stereo.

Per adesso in Italia credo sia reperibile solo l'usato di chi vendeva per upgrade.
    Non posso fare confronti ma per essere un lettore Blu-ray si sente molto bene.

L'importatore che l'ha confrontato con lettori solo audio, sui quali forse ricarica di più, che l'ha trovato sorprendente per il prezzo.
    E' da affiancare ad un finale multicanale o una batteria di finali stereo.

Pure il Crescendo CDP non si trova, ma sono sicuro che si sente meglio anche se non legge i blu-ray.

Gildo
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  Gildo on Thu Feb 17, 2011 7:45 pm

Per chi cercasse i lettori Oppo BDP-95 o BDP-93 sembrano di prossima disponibilità dall'importatore italiano, disponibili i BDP-93

http://www.labtek.it/home.html

Per un lettore multiformato video che suona male i CD il prezzo non è male....
    Li fanno suonare pure con delle lampadine luminose (valvole) e delle scatolette nere luccicanti WILSON BENESCH SQUARE TWO

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12056

Post  vulcan on Thu Feb 17, 2011 9:25 pm

Visto che parlate di Oppo

http://www.jenalabs.com/mods/oppo-bdp-83.html

http://www.jenalabs.com/mods/oppo-bdp-93.html

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 7461

Post  fabiovob on Thu Feb 17, 2011 11:32 pm

Arrivato il BD93, ancora non testato, non ho neppure una tv attiva al momento. Neutral

Gildo
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  Gildo on Sat Feb 19, 2011 6:00 pm

Prova ad usare HDMI1 a 30 bit con dither per il video.

Hai già provato a far suonare un CD utilizzando le uscite stereo?

fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 7461

Post  fabiovob on Sun Feb 20, 2011 12:55 am

Gildo il mio Oppo è ancora imballato, ma presto lo userò e ti farò sapere. Rolling Eyes

Current date/time is Sat Dec 03, 2016 3:24 am