Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
bedda madre
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

bedda madre

Share

Ospite
    Guest

bedda madre

Post  Ospite on Thu 30 Dec - 8:20

.........quanto siete cresciuti !!!!!!!
    Ciao a tutti belli e brutti nuovi e vecchi era un po' che non vi facevo visita e devo dire che vi siete allargati in maniera pazzesca, avete trovato spazio anche per le persone con alcuni problemi, tipo ho letto gli interventi di un forumer con evidenti disabilità nel linguaggio ed ho potuto ammirare la vostra generosità nel farlo sentire come gli altri, siete persone fantastiche in uno degli ultimi post il soggetto crede addirittura di essere migliorato affraid affraid
    Avete i moderatori angel non sò se andremo tanto d'accordo, in genere non ho buoni rapporti con loro in nessuno dei forum che frequento abitualmente.
    Insomma siete un po' meno noiosi di prima anche se le discussioni sono quasi tutte ad un livello di infantilità incredibile, compensate con qualche personaggio pittoresco che alimenta i trhead.
    Buon Natale e Buon anno a tutti

Amministratore
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 234

Re: bedda madre

Post  Amministratore on Thu 30 Dec - 9:04

Bentornato Sig. WHOEVER, vedo che con il suo rientro ha già violato il regolamento aprendo n.5 3D identici, che giustamente sono stati cancellati.
    Speriamo che QUESTE NON SIANO LE PREMESSE PER IL SUO RITORNO NEL GAZEBO.

Le ricordo che questo è un forum che aspira a divertire e si cerca d'evitare inutili discussioni o litigi.

Buona Giornata e Buon Anno, a lei e a tutto il forum

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Thu 30 Dec - 9:48

forza W alza te il livello culturale del forum senno che ci stai a fare

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu 30 Dec - 11:21

Amministratore wrote:Bentornato Sig. WHOEVER,

Buona Giornata e Buon Anno, a lei e a tutto il forum

Egregio Amministratore, gli argomenti multipli sono generati da un malfunzionamento temporaneo del browser e non dalla volontà specifica di chi posta, posso comprendere che lei non sia un tecnico ma non ho apprezzato che mi uralsse in faccia, come un sergente dei marines, il suo, ingiustificato, rimprovero.
    In merito ai litigi o quant'altro mi permetto di farle notare che esiste una forma di insulto, l'insulto all'intelligenza, che nel suo forum pare essere ampiamente tollerato.
    Ora, io non sono un assiduo frequentatore e non aspiro ad identificarmi come utente del gazebo, se così fosse non apprezzerei la sua "tolleranza" verso queste forme di insulto.
    Io, ma non voglio certo insegnarle il mestiere, di queste mi preoccuperei non di eventuali scontri più o meno accesi.
    Cordialità

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu 30 Dec - 11:38

aircooled wrote:forza W alza te il livello culturale del forum senno che ci stai a fare

Vedi air, il cazzeggio è divertente ma alla lunga allontana gli interventi intelligenti, a prescindere dalla cultura sia chiaro e da spazio ad altri tipi di manifestazione scadenti e mortificanti e sai bene a cosa mi riferisco
    Ad esempio ti ricordi quel forumer che postava solo in dialetto romano ?
    divertente senz'altro ma chi interloquiva con lui alla fine appariva altrettanto stupido sia che fingesse di apprezzarlo sia che lo criticasse, bene tra i molti nuovi ospiti che non conoscevo trovo ottimi forumer preparati e piacevoli da leggere ma, altresì trovo alcuni, sicuramente in minoranza rispetto ai primi, inutili e stupidi al cui livello è un errore abbassarsi.
    A buon intenditor .............
    Cordialità

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Thu 30 Dec - 12:55

W è la tanto sbandierata libertà che tanto si professa sui vari forum ma mai viene applicata, qua c'è ne sta un poco di più diamo spazio a tutti converrai tanto non sarà certo un forum a cambiare il mondo per quanto uno serio volesse farlo

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12056

Post  vulcan on Thu 30 Dec - 13:23

Visto che l'Amm non è un tecnico (questo è quello che affermi tu) ci spieghi come ha fatto il Browswer (con problemi) a postare 5 volte, una volta in più lo capirei, 5 mi sembrano un pò assurde specie da chi si definisce o pensa di essere un tecnico
    Certo che poi giudicare le persone che hanno problemi di linguaggio non è molto edificante

11. Contestazioni (estratto da regolamento)

L'operato dei Moderatori e dello Staff è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
    E' comunque possibile chiedere spiegazioni, segnalare disservizi mancanze o problemi, contestare civilmente l'operato degli amministratori e dei moderatori, NON utilizzando lo spazio pubblico del forum ma per via e-mail oppure tramite i Messaggi Privati o comunque in Forma Privata.
    L'utilizzo della comunicazione in forma privata tra utente e moderatore/amministratore è preferibile perché diventa più semplice chiarirne le posizioni divergenti e, quando possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
    Verrà immediatamente chiuso ogni Topic e cancellato ogni Post avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Coloro che dovessero insistere in simile comportamento, verranno immediatamente sanzionati con Richiamo o Esclusione diretta dal forum secondo l'insindacabile giudizio dello Staff (moderatori e amministratore) per non creare inutili topic polemici in quanto ciò non aiuta a rendere e mantenere costruttivo l'ambiente del forum ma lo destabilizza.

L'argomento è chiuso ti invito a leggere con attenzione il regolamento ed attenerti a quello

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Current date/time is Fri 2 Dec - 22:19