Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Sondaggio

    possiedi almeno un oggetto AA

    [ 31 ]
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Bar_left57%Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Bar_right [57%] 
    [ 23 ]
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Bar_left43%Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Bar_right [43%] 

    Voti totali: 54
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Empty Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 11:21 am

    Secondo me superiamo il 50% si profila una conformazione stile CLUB come un Harley club, con alcuni ospiti infedeli ma ben tollerati Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 650957
    Il mio voto è NO
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Edmond Ven Dic 31, 2010 12:46 pm

    Il mio voto è SI...


    _________________
    Giorgio


    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 1:02 pm

    Grazie Giorgio sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da pluto Ven Dic 31, 2010 1:22 pm

    io no sorry
    Gian
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da piroGallo Ven Dic 31, 2010 1:27 pm

    ci sono 3 si e 1 no

    (un si è mio)


    _________________
    Gianni

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Luca58 Ven Dic 31, 2010 1:29 pm

    whoever ha scritto:Secondo me superiamo il 50% si profila una conformazione stile CLUB come un Harley club, con alcuni ospiti infedeli ma ben tollerati Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 650957
    Il mio voto è NO
    Secondo me questa tua visione e' errata; qui non si entra perche' si ha un AA, ma spesso si compra un AA dopo averne sentito parlare qui. Nel Gazebo si entra in genere per come e' organizzato, per la mancanza di litigate violente e continue, per il tono scherzoso, per le notevoli competenze tecniche di alcuni membri e le notevoli competenze musicali di altri. cheers

    Io si' (un cdp Crescendo, per chi non lo sapesse... affraid ).
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Luca58 Ven Dic 31, 2010 1:32 pm

    pluto ha scritto:io no sorry
    Gian

    Non ti far condizionare. Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 650957
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Geronimo Ven Dic 31, 2010 1:38 pm

    Possiedo il Crescendo CDP e sono in attesa che gli ingegneri A.A. muovano le chiappe Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 81249 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 650957 per prendere, previo ascolto ma non credo ci saranno sorprese negative, la futura accoppiata Fortissimo.

    PS
    se venisse aperto un sondaggio su B&W ne vedremmo delle belle Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da aircooled Ven Dic 31, 2010 2:13 pm

    whoever ha scritto:Secondo me superiamo il 50% si profila una conformazione stile CLUB come un Harley club, con alcuni ospiti infedeli ma ben tollerati Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 650957
    Il mio voto è NO
    andando a memoria credo che tu abbia aggiunto uno 0 di troppo Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 650957 comunque c'è da dire che quel 5% è abbastanza rumoroso e si fa sentire, penso che la cosa sia dovuta al fatto che qua ne puoi parlare liberamente quanto vuoi senza rischiare il bannaggio o che subito qualcuno ti dia del venduto come succede in altri lidi, oppurato questo c'è da dire che la stessa cosa succede anche per altri brand e questa è la vera novita di tutta la rete, nessun brand è escluso sia che si tratti di materiale artigianale o del grande produttore, tutti sono alla pari e nessuno ti banna o ti da del venduto a seconda di chi parli, ergo tornando al tuo esempio in stile 2 ruote per come la vedo io questo è si un club ma aperto a tutti quelli che viaggiano con 2 ruote sia esse a pedali o a motore senza preclusione alcuna, e questo caro mio è impagabile oltre che non replicabile da nessuno, del resto se cosi non fosse non si spiegherebbe perche uno spazio anonimo dove non trovi firme o agganci a riviste di nessun genere (in pratica siamo dei perfetti mister nessuno) abbia una frequentazione cosi ampia a livello di lettori (basta vedere il giro degli ospiti) e che abbia iscrizioni con cadenza quasi giornaliera, se rapporti il tutto alla frazione di tempo da cui siamo presenti in rete.... dovrebbe dare da pensare a qualcuno Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 999153


    _________________
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 941176


     
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 630139
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 2:17 pm

    Luca58 ha scritto:
    whoever ha scritto:Secondo me superiamo il 50% si profila una conformazione stile CLUB come un Harley club, con alcuni ospiti infedeli ma ben tollerati Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 650957
    Il mio voto è NO
    Secondo me questa tua visione e' errata; qui non si entra perche' si ha un AA, ma spesso si compra un AA dopo averne sentito parlare qui. Nel Gazebo si entra in genere per come e' organizzato, per la mancanza di litigate violente e continue, per il tono scherzoso, per le notevoli competenze tecniche di alcuni membri e le notevoli competenze musicali di altri. cheers

    Io si' (un cdp Crescendo, per chi non lo sapesse... affraid ).

    Oggi li scovo tutti i terreni minati angel sunny
    Forse una faccina non bastava ?
    Dove è finito lo spirito gogliardico del forum ?
    è riservatoa pochi ?
    su Luca non farti troppe seghe mentali vota che non c'è nessun intento polemico è un gioco, poi se vuoi ti dico la mia sui risultati, alla fine però Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 625723
    Cordialità


    P.S.
    Grazie a tutti gli altri per aver espresso senza polemica il proprio voto Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 2:21 pm

    aircooled ha scritto:
    whoever ha scritto:Secondo me superiamo il 50% si profila una conformazione stile CLUB come un Harley club, con alcuni ospiti infedeli ma ben tollerati Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 650957
    Il mio voto è NO
    andando a memoria credo che tu abbia aggiunto uno 0 di troppo Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 650957 comunque c'è da dire che quel 5% è abbastanza rumoroso e si fa sentire, penso che la cosa sia dovuta al fatto che qua ne puoi parlare liberamente quanto vuoi senza rischiare il bannaggio o che subito qualcuno ti dia del venduto come succede in altri lidi, oppurato questo c'è da dire che la stessa cosa succede anche per altri brand e questa è la vera novita di tutta la rete, nessun brand è escluso sia che si tratti di materiale artigianale o del grande produttore, tutti sono alla pari e nessuno ti banna o ti da del venduto a seconda di chi parli, ergo tornando al tuo esempio in stile 2 ruote per come la vedo io questo è si un club ma aperto a tutti quelli che viaggiano con 2 ruote sia esse a pedali o a motore senza preclusione alcuna, e questo caro mio è impagabile oltre che non replicabile da nessuno, del resto se cosi non fosse non si spiegherebbe perche uno spazio anonimo dove non trovi firme o agganci a riviste di nessun genere (in pratica siamo dei perfetti mister nessuno) abbia una frequentazione cosi ampia a livello di lettori (basta vedere il giro degli ospiti) e che abbia iscrizioni con cadenza quasi giornaliera, se rapporti il tutto alla frazione di tempo da cui siamo presenti in rete.... dovrebbe dare da pensare a qualcuno Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 999153

    Dai air basta incensarti Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 650957 nessuno dice che non sei stato bravo a creare questo spazio, vota anche tu Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 650957 poi commentiamo dopo i risultati se ti va e se hai pazienza ok ? sunny
    leggi quello che ho scritto a Luca, è un gioco niente più, non sarà un sondaggio a cambiare il mondo Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 650957
    Cordialità
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da aircooled Ven Dic 31, 2010 2:26 pm

    guarda che io sono una pedina non il creatore, assodato questo credo che la falza modestia sia la strada maestra per il tempio degli imbecilli Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 36246


    _________________
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 941176


     
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 630139
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Geronimo Ven Dic 31, 2010 2:32 pm

    aircooled ha scritto: qua ne puoi parlare liberamente quanto vuoi senza rischiare il bannaggio o che subito qualcuno ti dia del venduto come succede in altri lidi,

    Purtroppo qualcuno c'è stato....... e senza neanche avere il fegato di dirlo in faccia Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 999153
    Forse per non finire di rovinarsi un fegato già malandato di suo Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 650957

    Ma si tratta di pochissime eccezioni che confermano la regola sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 2:40 pm

    Non è che tutta questa libertà, riempe le scarpe di sassolini che poi non si riescono a togliere ?
    in fondo si sa chi è senza peccato scagli la prima pietra e .......................i sassolini restano tutti li affraid affraid
    Cordialità

    P.S.
    idea per un prossimo sondaggio:
    quanti utenti hai nella lista ignorati ?
    0
    da 1 a 3
    oltre 3
    affraid affraid affraid affraid
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Luca58 Ven Dic 31, 2010 2:41 pm

    Whoever, resisti che poi la sbornia passa... Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 2:44 pm

    Luca58, tu dici che ci sono ancora speranze ? affraid affraid
    in molti mi danno come caso perso affraid affraid
    Ciao
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Geronimo Ven Dic 31, 2010 2:44 pm

    Apriamo un altro sondaggio Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 650957

    Siamo noi ad aver bisogno di Whoever o lui ad averne di noi? affraid
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Luca58 Ven Dic 31, 2010 2:47 pm

    Elcaset ha scritto:Apriamo un altro sondaggio Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 650957

    Siamo noi ad aver bisogno di Whoever o lui ad averne di noi? affraid

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 704751 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 704751 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 704751
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1363
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Roby65 Ven Dic 31, 2010 2:47 pm

    Io faccio parte dei SI...!

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 2:57 pm

    Elcaset ha scritto:Apriamo un altro sondaggio Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 650957

    Siamo noi ad aver bisogno di Whoever o lui ad averne di noi? affraid


    Forse qualcuno non ha mai avuto Bisogno di niente e nemmeno di molto...

    La riconosci ?

    Trovi la mia presenza inutile ?
    scomoda ?
    sconveniente ?
    forse è solo una posizione differente, pensi possa minare gli equilibri della comunità ?
    Perchè tanto astio ?
    Al massimo puoi inserirmi nella lista degli ignorati, quello per certi versi può essere un vanto, se capisci cosa intendo Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 625723
    Cordialità





    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 2:58 pm

    Roby65 ha scritto:Io faccio parte dei SI...!


    Grazie Roby65 sunny
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da vulcan Ven Dic 31, 2010 3:05 pm

    Come si evince dalla firma fiducia massima alle case Italiane (per il lettore di Cd) ma nessun apparecchio di casa Audio Analogue


    _________________
    Nicola  Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 3:11 pm

    Thanks Nicola sunny
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da -eRRe- Ven Dic 31, 2010 3:13 pm

    OOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
    Ma che testicoli con queste pseudo polemiche!!!! Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 767617
    I sondaggi son ganzi anche se nun servono a nulla, votate e basta!!! Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 22474 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 22474
    Io non cel'ho l'AA, ma da grande mi comprerò i 3 woofer e il maestrone 200 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 732370 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 732370


    _________________
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto 594278 (AC 25-03-2011)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 3:17 pm

    Grazie eRRe, ma hai votato ? sunny

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 2:23 pm