Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Sondaggio

    possiedi almeno un oggetto AA

    [ 31 ]
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Bar_left57%Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Bar_right [57%] 
    [ 23 ]
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Bar_left43%Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Bar_right [43%] 

    Voti totali: 54

    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11970
    Data d'iscrizione : 17.04.10

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Edmond Ven Dic 31 2010, 19:27

    In effetti queste cose fanno sorridere, quasi come il post di Cicogna sul forum di AR........ affraid affraid affraid
    bubu67
    bubu67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 299
    Data d'iscrizione : 07.12.09
    Località : Pisa

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da bubu67 Ven Dic 31 2010, 19:36

    Voto SI.
    Buon anno.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Massimo Ven Dic 31 2010, 19:47

    Io purtroppo neanche uno. sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Dark_s11Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Firma_11Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Firma_12
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Buggd111
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Geronimo Sab Gen 01 2011, 11:26

    whoever ha scritto:

    E speriamo pure che siano felici possessori di AA, anzi ragazzi se vi va ditelo, fosse vero esulterei veramente cheers cheers
    Ciao

    Bah! Essere felice per possedere pezzi di metallo e plastica di qualsivoglia marchio, mi pare una cosa forzata.
    La felicità, se esiste, risiede altrove
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Cricetone Sab Gen 01 2011, 11:32

    per me potete anche votare tutti silvio,Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 650957 ,ma se alla fine in questo forum puoi parlare di TUTTO quello che vuoi(e discussioni come queste lo dimostrano),e tutto risulta piacevole da frequentare,non vedo dove possa essere il problema. Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 456861 sunny
    Da altre parti nemmeno ti va di scrivere nulla,perchè tanto non verresti cagato da nessuno,e per essere notato o devi creare discussioni con titoli criptici,o alzare la voce... Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 999153
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Cricetone Sab Gen 01 2011, 11:37

    Edmond ha scritto:In effetti queste cose fanno sorridere, quasi come il post di Cicogna sul forum di AR........ affraid affraid affraid
    ti riferisci al post di apertura della sua discussione?nella prima parte ha ragione,nella seconda è ridicolo.Dalle mie parti si dice "U cagatu piddjia 'ngiru u pisciatu..." santa Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 01 2011, 12:56

    Elcaset ha scritto:
    Bah! Essere felice per possedere pezzi di metallo e plastica di qualsivoglia marchio, mi pare una cosa forzata.
    La felicità, se esiste, risiede altrove


    minzega che antipatico Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 917604

    Ciao
    gug74
    gug74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 354
    Data d'iscrizione : 08.12.10
    Località : Roma

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da gug74 Sab Gen 01 2011, 21:56

    Ormai sono anni che mi fa compagnia il mio AA Puccini SE e prima di lui il modello normale con un trasformatore,tuttavia al momento gradirei piu' "vivacita'".


    _________________
    Giuliano
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da hr2 Sab Gen 01 2011, 22:01

    aircooled ha scritto:
    AA NUCELO Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 650957
    è solo una questione temporanea presto arrivera anche l'AA per te Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 650957 mai dire mai Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 184438


    E una minaccia???? Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 01 2011, 22:20



    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Applau10

    chi deve capire capirà.
    di la verità sei stato tu antipatico ? Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 650957 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 650957
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da hr2 Sab Gen 01 2011, 22:28

    whoever ha scritto:

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Applau10

    chi deve capire capirà.
    di la verità sei stato tu antipatico ? Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 650957 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 650957


    Io non l'ho capita............me la spighi grazie sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 01 2011, 22:39

    hr2 ha scritto:

    Io non l'ho capita............me la spighi grazie sunny

    Significa che sei nel forum più libero della rete, dove gli amici dello staff posso insultare chi vogliono, dandogli del ridicolo e quant'altro, mentre se sei uno qualunque i tuoi post svaniscono nel nulla, forse mi sono perso alcune evoluzioni della democrazia affraid affraid

    W
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da hr2 Sab Gen 01 2011, 23:16

    whoever ha scritto:
    hr2 ha scritto:

    Io non l'ho capita............me la spighi grazie sunny

    Significa che sei nel forum più libero della rete, dove gli amici dello staff posso insultare chi vogliono, dandogli del ridicolo e quant'altro, mentre se sei uno qualunque i tuoi post svaniscono nel nulla, forse mi sono perso alcune evoluzioni della democrazia affraid affraid

    W

    Ne fai una battaglia personale???? santa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 01 2011, 23:31

    hr2 ha scritto:
    Ne fai una battaglia personale???? santa

    No per l'amor del cielo, però è bene che si sappia Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 625723
    W la libertà cheers W la democrazia cheers W il Gazebo cheers

    W
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Massimo Sab Gen 01 2011, 23:43

    Guardi che nessun post viene eliminato se non dallo stesso scrivente.
    A meno che, come da regolamento non siano offensivi verso altri, trattino di politica , offendano la religione o siano a sfondo razziale.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Dark_s11Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Firma_11Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Firma_12
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 01 2011, 23:52

    Massimo ha scritto:Guardi che nessun post viene eliminato se non dallo stesso scrivente.
    A meno che, come da regolamento non siano offensivi verso altri, trattino di politica , offendano la religione o siano a sfondo razziale.

    Sono convinto che sei una brava persona, lo dico seriamente, per cui voglio credere nella tua buona fede, ma evidentemente non conosci a fondo l'ambiente del Gazebo, dove si è visto anche di peggio, diciamo che il lupo perde il pelo ma non il vizio Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 650957
    Mi scuso se mi esprimo in termini generali, il gazebo, includendo anche te Massimo e tutto lo staff, sebbene immagino che sia iniziativa di pochi se non uno solo, non sapendo chi esso sia non ho altra possibilità che generalizzare.

    W


    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da fabiovob Sab Gen 01 2011, 23:54

    Rientriamo in tema cortesemente. Grazie. sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da aircooled Sab Gen 01 2011, 23:57

    Significa che sei nel forum più libero della rete, dove gli amici dello staff posso insultare chi vogliono, dandogli del ridicolo e quant'altro, mentre se sei uno qualunque i tuoi post svaniscono nel nulla, forse mi sono perso alcune evoluzioni della democrazia Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 232218 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 232218

    W
    W adesso stai stancando, e questa è una minaccia, primo sei tu che stai cercando di ridicolizzare chi amministra questo forum, e sinceramente non capisco perche ti sia permesso, secondo qua nessuno insulta se non proprio te, terso nessun post ti è stato cancellato, quarto se questo spazio non ti piace quel qualsivoglia motivo la porta è aperta sia in ingresso che in uscita, siamo qua per divertirsi non per stare dietro alle tue polemiche


    _________________
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 941176


     
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 630139
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 02 2011, 00:05

    aircooled ha scritto:W adesso stai stancando, e questa è una minaccia, primo sei tu che stai cercando di ridicolizzare chi amministra questo forum, e sinceramente non capisco perche ti sia permesso, secondo qua nessuno insulta se non proprio te, terso nessun post ti è stato cancellato, quarto se questo spazio non ti piace quel qualsivoglia motivo la porta è aperta sia in ingresso che in uscita, siamo qua per divertirsi non per stare dietro alle tue polemiche

    Prima di bannarmi però................facciamo un sondaggio affraid affraid affraid affraid

    Pace air dai, tanto lo so che sarà stato l'antipatico, mi odia Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 650957 però ha ragione, sono un povero stronzo Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 917604

    W

    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Massimo Dom Gen 02 2011, 00:06

    Starò anche da poco, però sono sempre tra amici e nessuno sul forum si comporta come lei, cercando solo di rompere, perchè come ben vede lei è l'unico a creare problemi.
    A questo punto posso solo ricordarle come già le è stato detto che la porta è aperta e nessuno la trattiene.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Dark_s11Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Firma_11Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Firma_12
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Buggd111
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da fabiovob Dom Gen 02 2011, 00:07

    Whoever lei è stato avvisato anche in pvt, ma vedo che con lei le buone maniere non servono a nulla.
    Lei è sospeso.


    Ultima modifica di fabiovob il Dom Gen 02 2011, 00:09 - modificato 1 volta.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11970
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Edmond Dom Gen 02 2011, 00:08

    Minchia, e io che volevo sapere chi fosse l'antipatico!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Admin
    Admin
    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 19.12.08

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Admin Dom Gen 02 2011, 00:10

    whoever ha scritto: Sono convinto che sei una brava persona, lo dico seriamente, per cui voglio credere nella tua buona fede, ma evidentemente non conosci a fondo l'ambiente del Gazebo, dove si è visto anche di peggio, diciamo che il lupo perde il pelo ma non il vizio Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 650957
    Mi scuso se mi esprimo in termini generali, il gazebo, includendo anche te Massimo e tutto lo staff, sebbene immagino che sia iniziativa di pochi se non uno solo, non sapendo chi esso sia non ho altra possibilità che generalizzare.

    W


    whoever questa è l'ultima volta che le permetto di esprimersi in questo modo se il Gazebo non è di suo gradimento eviti di entrarci non costringendo me ad accompagnare la signoria vostra alla porta
    grazie
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da hr2 Dom Gen 02 2011, 00:16

    Edmond ha scritto:Minchia, e io che volevo sapere chi fosse l'antipatico!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid



    Stavo pensando la stessa cosa affraid affraid affraid affraid e mo chi ce lo dice Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 650957
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da fabiovob Dom Gen 02 2011, 00:20

    Amici scusate, ma torniamo in tema.
    Grazie. sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da aircooled Dom Gen 02 2011, 00:25

    ce lo dice lui quando rientrera dalla sospensione, per come la penso io visto il tenore dei post l'Admin avrebbe fatto bene a bannarlo dal forum altro che una semplice sospensione


    _________________
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 941176


     
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 630139
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 10:19