Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Sondaggio

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    [ 23 ]
    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Bar_left52%Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Bar_right [52%] 
    [ 21 ]
    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Bar_left48%Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Bar_right [48%] 

    Voti totali: 44
    Sondaggio chiuso

    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar Gen 04 2011, 19:07

    I diffusori B&W serie 800 (lasciamo perdere gli altri), sicuramente, sono diffusori estremi: come soluzioni tecniche adottate, come suono perseguito, come necessità in corrente, come richieste all'ambiente ecc. ecc.

    Come tutti gli oggetti estremi, o si amano, o si odiano.

    Io li odio (si fa per dire)... ma col sorriso sulle labbra, senza rancore. Il fatto che molti li amino mi ricorda quanto è vario il mondo... Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 285880
    kermit
    kermit
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 12.09.10
    Località : Porto Mantovano

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da kermit Mar Gen 04 2011, 19:14

    Io non li amo e non li odio, li uso e mi piacciono, tutto qui. E' uno degli strumenti che uso per arrivare al fine ultimo che è l'ascolto della musica. Fra l'altro come dicevo prima, il marchio B&W e il suo distributore italiano mi stanno abbastanza antipatici per la "non" assistenza che ho ricevuto sui loro prodotti in passato.


    _________________
    Roberto
    pino_
    pino_
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 97
    Data d'iscrizione : 23.12.10
    Età : 59
    Località : foggia

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da pino_ Mar Gen 04 2011, 19:24

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Acuti troppo critici da ottimizzare, e troppa necessità di corrente per poterli pilotare con le valvole.

    NOn fanno per me....

    ESATTO!!! Laughing preferisco Dynaudio! Laughing
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar Gen 04 2011, 19:34

    kermit ha scritto:Io non li amo e non li odio, li uso e mi piacciono, tutto qui. E' uno degli strumenti che uso per arrivare al fine ultimo che è l'ascolto della musica. Fra l'altro come dicevo prima, il marchio B&W e il suo distributore italiano mi stanno abbastanza antipatici per la "non" assistenza che ho ricevuto sui loro prodotti in passato.

    Posso chiederti che musica ascolti?....bada bene, per reale curiosità, non per vena polemica....


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    kermit
    kermit
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 12.09.10
    Località : Porto Mantovano

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da kermit Mar Gen 04 2011, 19:36

    Un pò tutto a parte operistica e musica da camera.


    _________________
    Roberto
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 04 2011, 19:40

    kermit ha scritto:Sono d'accordo sul gusto personale, meno sulla similitudine con Barilla.

    Hai ragione.....In mancanza della pasta Gragnano, riesco a mangiare anche Barilla....mentre in assenza dell'altro 99% dei diffusori esistenti, io non riuscirei proprio ad ascoltare con..... Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 775355

    Ma sono felice per tutti coloro che le posseggono e ne sono felici. E lo dico senza ironia.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da Dragon Mar Gen 04 2011, 19:42

    kermit ha scritto:il marchio B&W e il suo distributore italiano mi stanno abbastanza antipatici per la "non" assistenza che ho ricevuto sui loro prodotti in passato.

    Si, su questo sono pienamente d'accordo! In effetti anch'io ho ricevuto proprio NON ASSISTENZA!!! devil


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 04 2011, 19:47

    Opinioni, Dragon..........Un mio amico che aveva le B&W ne è uscito soddisfatto..., ha chiamato in assistenza ed effettivamente è arrivato un carburatorista.
    Infatti poi ha messo i diaframmi del Benelli 125, ha tagliato i fili, ha fatto una colata di calcestruzzo nel crossover, ha tolto il gatto che era rimasto incagliato all'interno, che a sua volta ci era entrato per andarsi a mangiare i pettirossi che avevano fatto il nido nel tweeter, e dopo questa messa a punto, il peto ne usciva sensibilmente diverso. Poi pero' dopo qualche tempo ha deciso di rimetterci il gatto dentro......dice che il miagolio in termini di acutezza della gamma alta lo soddisfaceva di più.


    Ultima modifica di pavel il Mar Gen 04 2011, 19:55 - modificato 2 volte.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da fabiovob Mar Gen 04 2011, 19:49

    Su questo devo dire che ho avuto una assistenza immediata l'unica volta che mi si è presentata la necessità. Ho chiamato, ho parlato col tecnico, sistemate le formalità burocratiche mi hanno spedito il pezzo necessario.
    kermit
    kermit
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 12.09.10
    Località : Porto Mantovano

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da kermit Mar Gen 04 2011, 19:52

    Beh almeno è arrivato qualcuno. Del resto le B&W le conoscono tutti difatti le mie DM604 me le riparò un centro di assistenza qualunque.


    _________________
    Roberto
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da Dragon Mar Gen 04 2011, 20:08

    pavel ha scritto:Opinioni, Dragon..........Un mio amico che aveva le B&W ne è uscito soddisfatto..., ha chiamato in assistenza ed effettivamente è arrivato un carburatorista.
    Infatti poi ha messo i diaframmi del Benelli 125, ha tagliato i fili, ha fatto una colata di calcestruzzo nel crossover, ha tolto il gatto che era rimasto incagliato all'interno, che a sua volta ci era entrato per andarsi a mangiare i pettirossi che avevano fatto il nido nel tweeter, e dopo questa messa a punto, il peto ne usciva sensibilmente diverso. Poi pero' dopo qualche tempo ha deciso di rimetterci il gatto dentro......dice che il miagolio in termini di acutezza della gamma alta lo soddisfaceva di più.


    ..... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 04 2011, 20:13

    e tu non ridere perchè avevi le B&W.....e secondo me se avessi avuto come assistenza qualcuno che ti avesse accordato per bene il gatto, ora le avresti ancora....
    kermit
    kermit
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 12.09.10
    Località : Porto Mantovano

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da kermit Mar Gen 04 2011, 20:22

    Io penso che molti non hanno avuto il "manico" o anche solo un pò d'orecchio per msfruttare a pieno certi diffusori, io compreso.
    E qualcuno il gatto se l'è pure magnato... Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 650957


    _________________
    Roberto
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7148
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da ema49 Mar Gen 04 2011, 21:00

    matley ha scritto:..................Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Gemmedisaggezza.............. ft ft ft affraid affraid affraid affraid affraid

    ..maledetto..togli quella pulce che ti è scappata dalla testa.. Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 424797 Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 424797 Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 424797

    ..non la sopporto.. Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 509133 Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 509133


    _________________
    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mer Gen 05 2011, 11:22

    kermit ha scritto:Un pò tutto a parte operistica e musica da camera.

    Ecco perché ti possono piacere le B&W. Ascolti tutti generi amplificati, oppure la sinfonica. E tutti generi ad alto impatto sonoro.

    Io sono, musicalmente parlando, il tuo "negativo", ascoltando prevalentemente operistica e cameristica. E per trovare quello che mi serve per questa musica devo cercare altrove.

    Non credo che ci siano appassionati di cameristica o di lirica che si rivolgano alle B&W. O se ci sono, si contano sulle dita di una mano..... ma potrebbe anche essere un mio pregiudizio....

    ...e Pavel dimostra che anche appassionati di altri "generi" possono non gradire Laughing Laughing ...

    Io trovavo sensazionali le serie top di B&W classiche, col tweeter in seta.... da allora in poi quello che hanno acquistato in acuto per dettaglio e estensione, lo hanno perso in gradevolezza....

    P.S.: io se avessi avuto un problema come il tuo con l'assistenza, difficilmente avrei ricomprato quel prodotto male assistito... Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 917604


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da Banano Mer Gen 05 2011, 12:30

    Embarassed ....beh....a me piacciono le MIE...B&W !!! Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 650957 Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 650957



    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    kermit
    kermit
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 12.09.10
    Località : Porto Mantovano

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da kermit Mer Gen 05 2011, 14:42

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:

    Ecco perché ti possono piacere le B&W. Ascolti tutti generi amplificati, oppure la sinfonica. E tutti generi ad alto impatto sonoro.

    Io sono, musicalmente parlando, il tuo "negativo", ascoltando prevalentemente operistica e cameristica. E per trovare quello che mi serve per questa musica devo cercare altrove.

    Non credo che ci siano appassionati di cameristica o di lirica che si rivolgano alle B&W. O se ci sono, si contano sulle dita di una mano..... ma potrebbe anche essere un mio pregiudizio....

    ...e Pavel dimostra che anche appassionati di altri "generi" possono non gradire Laughing Laughing ...

    Io trovavo sensazionali le serie top di B&W classiche, col tweeter in seta.... da allora in poi quello che hanno acquistato in acuto per dettaglio e estensione, lo hanno perso in gradevolezza....

    Ottimo, spiegazione logica ed accettabile del perchè acquistare un tipo di casse piuttosto che altre.


    _________________
    Roberto
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da Dragon Mer Gen 05 2011, 14:47

    pavel ha scritto:e tu non ridere perchè avevi le B&W.....e secondo me se avessi avuto come assistenza qualcuno che ti avesse accordato per bene il gatto, ora le avresti ancora....

    Quelle B&W che avevo SI che me le sarei tenute, ma le altre che ho avuto...e che ho ascoltato...non avevano problemi di funzionamento, èra il mio apparato uditivo che non si accordava.....con l'ambiente... angel


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da Dragon Mer Gen 05 2011, 14:52

    Banano ha scritto:Embarassed ....beh....a me piacciono le MIE...B&W !!! Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 650957 Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 650957


    E ti credo...
    Ma le tue...non hanno niente a che vedere con "le altre"...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1363
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da Roby65 Mer Gen 05 2011, 14:53

    Dragon ha scritto:
    pavel ha scritto:e tu non ridere perchè avevi le B&W.....e secondo me se avessi avuto come assistenza qualcuno che ti avesse accordato per bene il gatto, ora le avresti ancora....

    Quelle B&W che avevo SI che me le sarei tenute, ma le altre che ho avuto...e che ho ascoltato...non avevano problemi di funzionamento, èra il mio apparato uditivo che non si accordava.....con l'ambiente... angel

    Quando vuoi ti vendo le mie....!!! Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 775355 Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 775355 Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 775355

    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da matley Mer Gen 05 2011, 15:14

    come secondo impianto le vedrei mooooolto bene... affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 R4kie410 …………Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7148
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da ema49 Mer Gen 05 2011, 15:31

    matley ha scritto:come secondo impianto le vedrei mooooolto bene... affraid affraid affraid affraid

    .. Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 921419 Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 921419...ma perché, tu hai un primo impianto?.. Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 588790 Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 588790 Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 588790


    _________________
    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da matley Mer Gen 05 2011, 15:38

    certo...
    DR3-DR6-casse 3/5a...e cavi AD-personam Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 528114 Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 528114 Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 528114


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 R4kie410 …………Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da Dragon Mer Gen 05 2011, 18:52

    Roby65 ha scritto:
    Quando vuoi ti vendo le mie....!!! Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 775355 Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 775355 Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 775355

    1) Hai scelto il momento sbagliato
    2) Adesso per il secondo impianto avrei altre mire
    3) Ho detto che me le sarei tenute, non che adesso le avrei ricomprate

    ...Comunque rimango dell'opinione che sono degli ottimi diffusori Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 625723


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da Luca58 Mer Gen 05 2011, 19:21

    kermit ha scritto:Un pò tutto a parte operistica e musica da camera.

    Non sai cosa ti perdi... Laughing
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7148
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W

    Messaggio Da ema49 Mer Gen 05 2011, 20:40

    matley ha scritto:certo...
    DR3-DR6-casse 3/5a...e cavi AD-personam Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 528114 Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 528114 Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 528114

    SE questo è il tuo primo impianto, tanto di cappello..

    ..ma..non lo è..il tuo I° impianto comprende e casce 'e muorte.. Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 630139


    _________________
    Percentuale di utenti che utilizzano diffusori B&W - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 06:49