Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Passare da sbilanciato a bilanciato
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Passare da sbilanciato a bilanciato

    Raffaele.Car
    Raffaele.Car
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 31.12.10
    Età : 50
    Località : Biella

    Passare  da sbilanciato a bilanciato Empty Passare da sbilanciato a bilanciato

    Messaggio Da Raffaele.Car Sab Gen 01, 2011 5:15 pm

    Ciao.
    Ho un amplificatore per cuffia fatto costruire su richiesta per pilotare la mia GS 1000, la connessione per la cuffia e sbilanciata. Quali possono essere i vantaggi nel passare a una connessione bilanciata?
    Grazie.
    Raffaele
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Passare  da sbilanciato a bilanciato Empty Re: Passare da sbilanciato a bilanciato

    Messaggio Da biscottino Sab Gen 01, 2011 7:02 pm

    Raffaele.Car ha scritto:Ciao.
    Ho un amplificatore per cuffia fatto costruire su richiesta per pilotare la mia GS 1000, la connessione per la cuffia e sbilanciata. Quali possono essere i vantaggi nel passare a una connessione bilanciata?
    Grazie.
    Raffaele

    BEnvenuto Raffaele, e complimenti per il tuo avatar, sono molto invidioso anche se io ho piu' gatti di te cheers !

    Sal.
    Raffaele.Car
    Raffaele.Car
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 31.12.10
    Età : 50
    Località : Biella

    Passare  da sbilanciato a bilanciato Empty Re: Passare da sbilanciato a bilanciato

    Messaggio Da Raffaele.Car Sab Gen 01, 2011 7:14 pm

    Ciao Sal Passare  da sbilanciato a bilanciato 775355
    Vero che l'avatar è una figata!
    L'ho trovato oggi in un forum jap sunny
    Dai..dammi un consiglio sul bilanciato.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Passare  da sbilanciato a bilanciato Empty Re: Passare da sbilanciato a bilanciato

    Messaggio Da biscottino Sab Gen 01, 2011 7:23 pm

    Raffaele.Car ha scritto:Ciao Sal Passare  da sbilanciato a bilanciato 775355
    Vero che l'avatar è una figata!
    L'ho trovato oggi in un forum jap sunny
    Dai..dammi un consiglio sul bilanciato.

    Hmmm, riordino un po' le idee, l'argomento è intrigante è molto interessante.

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Passare  da sbilanciato a bilanciato Empty Re: Passare da sbilanciato a bilanciato

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 01, 2011 10:58 pm

    Raffaele.Car ha scritto:Ciao.
    Ho un amplificatore per cuffia fatto costruire su richiesta per pilotare la mia GS 1000, la connessione per la cuffia e sbilanciata. Quali possono essere i vantaggi nel passare a una connessione bilanciata?
    Grazie.
    Raffaele


    Ciao sono Valentino, avevo fino ad un paio di mesi fà la GS1000, bellissima cuffia e un Driver in Full Balance. A mio modesto parere ti dico che il cambio di configurazione su questa cuffia non cambia niente nel risultato finale del suono, per cui ti consiglio di lasciarla così come è, che è già fantastica di suo.

    Valentino
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Passare  da sbilanciato a bilanciato Empty Re: Passare da sbilanciato a bilanciato

    Messaggio Da biscottino Dom Gen 02, 2011 7:21 am

    Raffaele.Car ha scritto:Ciao.
    Ho un amplificatore per cuffia fatto costruire su richiesta per pilotare la mia GS 1000, la connessione per la cuffia e sbilanciata. Quali possono essere i vantaggi nel passare a una connessione bilanciata?
    Grazie.
    Raffaele

    In buona sostanza, non c'è un reale e sicuro vantaggio nel passare da un pilotagio sbilanciato a bilanciato.
    Ci sono sicuramente delle differenze, che possono talvolta essere intesi come miglioramenti.
    A memoria, le due cuffie che ho ascoltato e che in bilanciato miglioravano drasticamente sono la hd650, pilotata con l'rp010 e la gs1000 pilotata con l'rp1000 di Giovanni.
    Queste due cuffie in questa particolare configurazione, miglioravano in modo netto le loro performance.
    Ho provato ultimamente la hd800 col Vhf-1 in configurazione bilanciata e sbilanciata.
    L'uscita sbilanciata, nonostante abbia un volume nettamente piu' basso, ha un maggior decadimento armonico, che per la hd800 è un bene, nonostante la cuffia perde in nettezza e velocità di esecuzione rispetto alla modalità bilanciata, ha un modo di porsi piu' dolce e meno affaticante, piu' piacevole se vogliamo.
    La modalità bilanciata o a ponte com la vogliamo chiamare, offre una spinta decisamente maggiore, il decadimento armonico si dimezza(?), tutto acquista maggior nettezza, i colpi di batteria sono secchi e veloci, il volume in uscita è molto piu' alto e la manopola arretra di almeno 3/4 scatti.
    La riproduzione è di grande impatto, ma alla lunga c'è una fatica di ascolto notevole, almeno per me.
    Ora a memoria, la gs1000 che aveva un particolare modo di suonare, potrebbe essere notevolmente avvantaggiata dal pilotaggio in bilanciato, questa è una mia teoria.
    LA hd650 e la gs1000, quelle ascoltate da me, in questa configurazione sfoderavano una gamma bassa eccellente, controllata, articolata e di grande spessore.
    LA gamma alta veniva resa con grande precisione, limpida e pulita, e la gamma media, soprattutto sulle voci, ricordo a casa di Giovanni con la gs1000 sembrava di ascoltare la gamma media di una hp2.
    COmunque, ognuno ha una sua propria teoria a riguardo, io ho dato risposta ai miei dubbi con gli ultimi due ampli presi, il Peyote ed il Vhf-1, per cui al di là dei singoli pensieri, l'unico consiglio che ti posso dare è quello di provare.

    Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Passare  da sbilanciato a bilanciato Empty Re: Passare da sbilanciato a bilanciato

    Messaggio Da biscottino Dom Gen 02, 2011 7:22 am

    best56 ha scritto:
    Raffaele.Car ha scritto:Ciao.
    Ho un amplificatore per cuffia fatto costruire su richiesta per pilotare la mia GS 1000, la connessione per la cuffia e sbilanciata. Quali possono essere i vantaggi nel passare a una connessione bilanciata?
    Grazie.
    Raffaele


    Ciao sono Valentino, avevo fino ad un paio di mesi fà la GS1000, bellissima cuffia e un Driver in Full Balance. A mio modesto parere ti dico che il cambio di configurazione su questa cuffia non cambia niente nel risultato finale del suono, per cui ti consiglio di lasciarla così come è, che è già fantastica di suo.

    Valentino

    CIao Valentino, le prestazioni delle uscite del Cec sono cosi indicate:

    -Head phone LOW: 1.15W x 2 (32 ohm)/head phone HI: 0.25W x 2 (32 ohm)
    -Head phone BAL: 4.7W x 2 (32 ohm)

    Con la gs1000 tu quale di queste uscite usavi?
    Il cavo della gs1000 che connessione di uscita usava?

    Grazie per le risposte.

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Passare  da sbilanciato a bilanciato Empty Re: Passare da sbilanciato a bilanciato

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 02, 2011 9:02 am

    A mio parere, la casistica tra bilanciato e sbilanciato, non è così netta cioè le configurazioni sono più di due.
    Dallo sbilanciato totale classico al full balanced, si può passare per soluzioni intermedie...anche a seconda delle caratteristiche di certi componenti. Per es. se prendiamo in considerazione l'ampli Rudistor RP010 B, è risaputo che tale progetto sia stato concepito per la sua resa ottimale in bilanciato, direi quindi che non sfruttare tale tipologia, sarebbe un vero peccato. In altri casi le cose stanno diversamente, per es. Ear HP4 o Luxmann P1u i quali hanno solo ingressi bilanciati (pro), ma uscite sempre e solo sbilanciate. Quanto alle cuffie (dinamiche)la stragrande maggioranza nascono sbilanciate e, in certi casi, per bilanciarle basta sostituire il connettore (vds Beyer T1, per es.). Quindi voler definire se sia meglio l'uno o l'altro, non ha molto senso, a meno che non si esamini caso per caso. Importante direi non trascurare la fonte, cioè la sorgente che anch'essa può presentarsi con uscite doppie (rca + xlr) ed essere bilanciata vera o meno. Inoltre spesso il valore elettrico di uscita delle sorgenti digitali che prevedono anche il bilanciato, è circa doppio rispetto all'uscita classica rca. In tale variegato panorama di possibilità, poi l'esperienza ci può aiutare a capire se la cuffia in nostro possesso ha dato risultati migliorativi passando dallo sbilanciato al bilanciato. Per es. mi viene immediatamente alla memoria la mitica Grado HP2, la quale credo tutti abbiamo convenuto che debba retare come è stata concepita: sbilanciata. Ciò, soprattutto, per motivi di ordine sonico...ma non solo. Sempre l'esperienza ci aiuta a far proprio il concetto in linea generale che, spesso le cuffie che maggiormente beneficiano del passaggio al bilanciato, siano quelle ad alta impedenza, come Sennheiser HD650, hd800, Beyer T1. Ripeto un concetto in linea generale che pur preso per buono non esclude le classiche eccezioni che confermano la "regola".
    Un altro "parametro" che, a mio giudizio, può indurre all'opportunità di passare dalla configurazne sbilanciata a quella bilanciata, stà nell'impostazione generale sonica che, normalmente, acquista chiarezza e senso del dettaglio, quando si passa al bilanciato.
    Approfitto per ritornare un attimo in argomento elettrostatico per dire che qui le cose sono invece nettamente più facili in quanto tale tipologia di cuffie (Stax) nasce già bilanciata.
    Raffaele.Car
    Raffaele.Car
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 31.12.10
    Età : 50
    Località : Biella

    Passare  da sbilanciato a bilanciato Empty Re: Passare da sbilanciato a bilanciato

    Messaggio Da Raffaele.Car Dom Gen 02, 2011 9:38 am

    Grazie per le risposte più che esaurienti, forse sono riuscitoa farmi un'idea
    Passare  da sbilanciato a bilanciato 285880
    Ora devo contattare il padre del mio amp per vedere dove andiamo a finire.
    Buona Domenica.
    Raffaele


    _________________
    Passare  da sbilanciato a bilanciato FG-gatti_1021
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Passare  da sbilanciato a bilanciato Empty Re: Passare da sbilanciato a bilanciato

    Messaggio Da Massimo Dom Gen 02, 2011 9:42 am

    Vedo con piacere che tra noi c'è un nuovo amante dei gatti, bell'avatar e bella firma. sunny sunny sunny
    Scusate l'OT.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Passare  da sbilanciato a bilanciato Dark_s11Passare  da sbilanciato a bilanciato Firma_11Passare  da sbilanciato a bilanciato Firma_12
    Passare  da sbilanciato a bilanciato Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Passare  da sbilanciato a bilanciato Empty Re: Passare da sbilanciato a bilanciato

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 02, 2011 10:20 am


    CIao Valentino, le prestazioni delle uscite del Cec sono cosi indicate:

    -Head phone LOW: 1.15W x 2 (32 ohm)/head phone HI: 0.25W x 2 (32 ohm)
    -Head phone BAL: 4.7W x 2 (32 ohm)

    Con la gs1000 tu quale di queste uscite usavi?
    Il cavo della gs1000 che connessione di uscita usava?

    Grazie per le risposte.

    Sal.
    [/quote]

    Sal, usavo la GS1000 con il suo cavo e connettore standard sul mio ex CEC in Conf. LOW e con inserito il GAIN...per me era fantastica, ed aveva un suono 3D spaventoso. Anche Giovanni mi aveva assicurato che era meglio lasciarla liscia. Purtroppo con l'avvento della Chroma Signature ho dovuto fare delle scelte e ho sacrificato la cuffia che più si avvicinava a quest'ultima, mentre il CEC anch'esso a malincuore l'ho venduto a Fabio, per prendere il Rudi da Dino. Fabio è rimasto entusiasta del CEC, che è riuscito a pilotare egregiamente tutto il suo parco cuffie, e che con la EDITION 10 acquistata da Max, la fà letteralmente volare...segno che il progetto CEC è valido ed offerto ad un costo umano.

    Ciao vale
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Passare  da sbilanciato a bilanciato Empty Re: Passare da sbilanciato a bilanciato

    Messaggio Da biscottino Dom Gen 02, 2011 12:39 pm

    best56 ha scritto:
    mentre il CEC anch'esso a malincuore l'ho venduto a Fabio, per prendere il Rudi da Dino.

    Ciao vale

    Non ho letto nulla riguardo al Rudistor rp010, come ti trovi?

    Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Passare  da sbilanciato a bilanciato Empty Re: Passare da sbilanciato a bilanciato

    Messaggio Da biscottino Dom Gen 02, 2011 12:51 pm

    best56 ha scritto:
    Sal, usavo la GS1000 con il suo cavo e connettore standard sul mio ex CEC in Conf. LOW e con inserito il GAIN...

    Ciao vale

    QUindi in pratica non la usavi in configurazione bilanciata.
    Se la connessione che usavi è quella standard jack 6,3 come fai ad asserire che non c'è differenza con la connessione full-balanced, dove la potenza praticamente, leggendo i dati di targa del tuo ampli, quadriplica, e cambia del tutto il modo di suonare della cuffia!!
    Tra parentesi proprio Giovanni è stato un fervente difensore della gs1000 bilanciata!
    In poche parole, non hai mai sentito la gs1000 bilanciata sul Cec, o sbaglio?

    Grazie per la risposta.

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Passare  da sbilanciato a bilanciato Empty Re: Passare da sbilanciato a bilanciato

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 02, 2011 12:56 pm

    ...pensavo che lo sapessi...comunque mi trovo molto bene e la sinergia con la Chroma Signature e la HD-650 bilanciata con lo ZuMobius Sen MKII, è praticamente perfetta, insieme al Krell KPS-20i e Meccanica Wadia, anche quest'ultima arrivata da poco e collegato in ST (AT&T Fiber Glass)al Convertitore del Krell.

    Ciao Vale
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Passare  da sbilanciato a bilanciato Empty Re: Passare da sbilanciato a bilanciato

    Messaggio Da biscottino Dom Gen 02, 2011 12:58 pm

    fil ha scritto:
    Un altro "parametro" che, a mio giudizio, può indurre all'opportunità di passare dalla configurazne sbilanciata a quella bilanciata, stà nell'impostazione generale sonica che, normalmente, acquista chiarezza e senso del dettaglio, quando si passa al bilanciato.

    Bene Fil, proprio questo parametro puo' essere fondamentale per la gs1000!

    Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Passare  da sbilanciato a bilanciato Empty Re: Passare da sbilanciato a bilanciato

    Messaggio Da biscottino Dom Gen 02, 2011 1:01 pm

    best56 ha scritto:...pensavo che lo sapessi...comunque mi trovo molto bene e la sinergia con la Chroma Signature e la HD-650 bilanciata con lo ZuMobius Sen MKII, è praticamente perfetta, insieme al Krell KPS-20i e Meccanica Wadia, anche quest'ultima arrivata da poco e collegato in ST (AT&T Fiber Glass)al Convertitore del Krell.

    Ciao Vale

    Scusa Vale, ma non ho la palla di vetro Passare  da sbilanciato a bilanciato 650957 , presupponevo qualcosa, ma affermazioni concrete dal diretto interessato non ne ho mai avute.
    Comunque, con calma, se ti va mi interesserebbero le tue valutazioni circa l'oggetto, e col possibile confronto(a memoria) col Peyote e con il Cec.
    Magari per completezza di informazione, rapportata anche alla nuova Stax 507, giusto per non farci mancare nulla.
    Anche un compendio andrebbe bene.

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Passare  da sbilanciato a bilanciato Empty Re: Passare da sbilanciato a bilanciato

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 02, 2011 1:10 pm

    ...Sal,la mia affermazione è frutto di un mio semplice ragionamento fatto sulle caratteristiche soniche della GS1000 e sul fatto dei suoi 32 Ohm, e anche perchè ne ho sentita un'altra Bilanciata Equinox 1 con il CEC di un mio amico quì di Olbia, e le differenze soniche erano irrilevanti, per la spesa da sostenere x la modifica. Ciò hanno sentito le mie orecchie.

    Vale
    maxfazer
    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Località : Roma

    Passare  da sbilanciato a bilanciato Empty Re: Passare da sbilanciato a bilanciato

    Messaggio Da maxfazer Dom Gen 02, 2011 2:50 pm

    fil ha scritto:Per es. mi viene immediatamente alla memoria la mitica Grado HP2, la quale credo tutti abbiamo convenuto che debba retare come è stata concepita: sbilanciata.

    Ehm....tutti chi? Passare  da sbilanciato a bilanciato 33910


    _________________
    Massimiliano
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Passare  da sbilanciato a bilanciato Empty Re: Passare da sbilanciato a bilanciato

    Messaggio Da biscottino Dom Gen 02, 2011 4:38 pm

    maxfazer ha scritto:
    fil ha scritto:Per es. mi viene immediatamente alla memoria la mitica Grado HP2, la quale credo tutti abbiamo convenuto che debba retare come è stata concepita: sbilanciata.

    Ehm....tutti chi? Passare  da sbilanciato a bilanciato 33910

    Attendevo una tua risposta Max Passare  da sbilanciato a bilanciato 625723 !
    Tu, se non sbaglio la preferisci bilanciata, o no?

    Sal.
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Passare  da sbilanciato a bilanciato Empty Re: Passare da sbilanciato a bilanciato

    Messaggio Da leonruti Dom Gen 02, 2011 5:14 pm

    biscottino ha scritto:
    Attendevo una tua risposta Max Passare  da sbilanciato a bilanciato 625723 !
    Tu, se non sbaglio la preferisci bilanciata, o no?

    Sal.

    Non e' tanto Max che la preferisce bilanciata...quanto il Rudi.... Passare  da sbilanciato a bilanciato 625723


    _________________
    Dino
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Passare  da sbilanciato a bilanciato Empty Re: Passare da sbilanciato a bilanciato

    Messaggio Da biscottino Dom Gen 02, 2011 8:04 pm

    leonruti ha scritto:
    biscottino ha scritto:
    Attendevo una tua risposta Max Passare  da sbilanciato a bilanciato 625723 !
    Tu, se non sbaglio la preferisci bilanciata, o no?

    Sal.

    Non e' tanto Max che la preferisce bilanciata...quanto il Rudi.... Passare  da sbilanciato a bilanciato 625723

    Ho ascoltato l'ampli di Max a casa mia col LEctor, erano presenti le sue due hp2, una bilanciata ed una sbilanciata, e la mia hp2i, la sua bilanciata col Lector era strepitosa!! Passare  da sbilanciato a bilanciato 650957

    Sal.
    maxfazer
    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Località : Roma

    Passare  da sbilanciato a bilanciato Empty Re: Passare da sbilanciato a bilanciato

    Messaggio Da maxfazer Dom Gen 02, 2011 9:50 pm

    L'intervento di Dino è azzeccatissimo perchè ho bilanciato la HP2 proprio per sfruttare al meglio l'RP010B ed il risultato è a mio avviso eccellente.
    Secondo me ci concentriamo troppo sul discorso bilanciato/sbilanciato quando la differenza la fa la qualità dell'ampli, indipendentemente dalla tipologia.
    Motivo per cui mi riesce difficile dire che una cuffia bilanciata suoni meglio di una SE o viceversa senza nominare l'ampli.
    Io sono per il bilanciamento perchè ho un ampli che si esprime molto bene così ma ne ho sentiti altri in cui questa architettura non faceva affatto la differenza.





    _________________
    Massimiliano
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Passare  da sbilanciato a bilanciato Empty Re: Passare da sbilanciato a bilanciato

    Messaggio Da leonruti Dom Gen 02, 2011 9:58 pm

    maxfazer ha scritto:L'intervento di Dino è azzeccatissimo perchè ho bilanciato la HP2 proprio per sfruttare al meglio l'RP010B ed il risultato è a mio avviso eccellente.
    Secondo me ci concentriamo troppo sul discorso bilanciato/sbilanciato quando la differenza la fa la qualità dell'ampli, indipendentemente dalla tipologia.
    Motivo per cui mi riesce difficile dire che una cuffia bilanciata suoni meglio di una SE o viceversa senza nominare l'ampli.
    Io sono per il bilanciamento perchè ho un ampli che si esprime molto bene così ma ne ho sentiti altri in cui questa architettura non faceva affatto la differenza.




    Passare  da sbilanciato a bilanciato 704751 Passare  da sbilanciato a bilanciato 704751 Passare  da sbilanciato a bilanciato 704751

    Valentino è avvisato...Passare  da sbilanciato a bilanciato 625723


    _________________
    Dino
    sh4d3
    sh4d3
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 122
    Data d'iscrizione : 16.12.12
    Età : 35
    Località : Turin

    Passare  da sbilanciato a bilanciato Empty Re: Passare da sbilanciato a bilanciato

    Messaggio Da sh4d3 Mer Ott 29, 2014 6:14 pm

    Hey guys!! Ma sono sardo anch'io! :D ..anche se studio fuori (GE).
    Giravo per il forum per avere qualche notizia sulle differenze di cui al 3d.
    A breve dovrebbero arrivarmi (SE il corriere non se le REinstasca!!  Passare  da sbilanciato a bilanciato 81249 ) delle RE272 e vorrei capire cosa cambierebbe tra le 2 configurazioni (la cui bilanciata dovrei organizzarmi per avere, nel qual caso :D)..

    Grazie a tutti :)


    _________________
    _sh4d3
    PAP:
    WM-D6C,WM-EX170,RB(Clip+,iHP228),NWZ-A826,NW-A35|DAC/AMP:NEO iDSD,Caiman SEG,Mojo,A90D,Alpine 3522S,STA-9,E12 DIY,DIY CMoyy|AEM:HD600,T50RP #BMF|OEM:KSC75 Pro,SR60e,PX200 II|IEM:SR-001 mkII,FX700,RE272,RE-00,Gratitude,UE600|Earbuds:Monk+|Telefonia:K1,RedMi7Note,6600

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 9:13 am