Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il suono dello strumento BASSO nelle DT 880 PRO.... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il suono dello strumento BASSO nelle DT 880 PRO....


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    Il suono dello strumento BASSO nelle DT 880 PRO.... - Pagina 2 Empty Re: Il suono dello strumento BASSO nelle DT 880 PRO....

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Gen 08 2011, 11:59

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:E allora pensi questo solo perché è la risposta che desideri avere per giustificare il tuo acquisto.... è la sindrome dell'acquirente... Laughing

    Quale acquisto ? Il suono dello strumento BASSO nelle DT 880 PRO.... - Pagina 2 98542
    Io la DT880 non l'ho più e con le nuove Grado mi trovo benissimo, pur non rinnegando nulla del passato.
    Come detto ritengo la DT880 un BestBuy per il suo costo, ma il suo suono non lo ritengo all'altezza delle mie cuffie attuali o dei miei gusti attuali.
    Comunque ritengo che qualunque sia il suo nome, qualunque sia la sua impedenza, sempre di una DT880 stiamo parlando sunny comtinuo a ribadire che le differenze di suono trà i vari modelli di DT880 non possono che essere lievi sfumature, altrimenti le avrebbero chiamate con codici completamente differenti, sempre dallo stesso progetto partono sunny
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Il suono dello strumento BASSO nelle DT 880 PRO.... - Pagina 2 Empty Re: Il suono dello strumento BASSO nelle DT 880 PRO....

    Messaggio Da archigius Sab Gen 08 2011, 12:10

    Amuro_Rey ha scritto:
    Comunque ritengo che qualunque sia il suo nome, qualunque sia la sua impedenza, sempre di una DT880 stiamo parlando sunny comtinuo a ribadire che le differenze di suono trà i vari modelli di DT880 non possono che essere lievi sfumature, altrimenti le avrebbero chiamate con codici completamente differenti, sempre dallo stesso progetto partono sunny

    CHe non siano differenze marcatissime sono d'accordo, ma penso che siano abbastanza sensibili comunque.
    In questi giorni mi sto documentando in quanto sono interessato all'acquisto di una DT880, ho letto vari thread su head-fi e sembra che le differenze fra le varie impedenze dello stesso modello ci siano eccome.

    Il suono dello strumento BASSO nelle DT 880 PRO.... - Pagina 2 Graphcomparephpi

    Dalle mie ricerche è venuto fuori che il suono in assoluto più simile a quello della mia T1 dovrebbe avercelo il modello da 600 ohm:

    Il suono dello strumento BASSO nelle DT 880 PRO.... - Pagina 2 T1880600ohm

    Di seguito alcuni thread su head-fi che trattano l'argomento:

    http://www.head-fi.org/forum/thread/513393/guide-sonic-differences-between-dt770-dt990-models-more

    http://www.head-fi.org/forum/thread/500375/beyerdynamics-dt880-250ohm-or-600ohm

    http://www.head-fi.org/forum/thread/429371/the-beyerdynamic-dt880-600-ohm-appreciation-discussion-thread


    _________________
    Il suono dello strumento BASSO nelle DT 880 PRO.... - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Il suono dello strumento BASSO nelle DT 880 PRO.... - Pagina 2 Empty Re: Il suono dello strumento BASSO nelle DT 880 PRO....

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Gen 08 2011, 12:49

    sunny sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Il suono dello strumento BASSO nelle DT 880 PRO.... - Pagina 2 174409   
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Il suono dello strumento BASSO nelle DT 880 PRO.... - Pagina 2 Empty Re: Il suono dello strumento BASSO nelle DT 880 PRO....

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Sab Gen 08 2011, 12:52

    Amuro_Rey ha scritto:
    Quale acquisto ? Il suono dello strumento BASSO nelle DT 880 PRO.... - Pagina 2 98542
    ...

    Scusa, ero convinto che l'avessi ancora.

    Però, tornando seri, se è vero che in linea di principio che edizioni Pro o SE di un prodotto non sono del tutto distanti dal prodotto di origine, non è detto che poi le differenze non possano essere anche significative....


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 10:40