Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Domanda stupida bis - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Domanda stupida bis


    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da hr2 Gio Gen 06, 2011 7:28 pm

    aircooled ha scritto:certo se lo dicono evessere cosi Domanda stupida  bis - Pagina 2 650957



    Guarda io non ho problema a fare tutte le prove che volete..........ma non ce sfizio a vincere a mani basse Domanda stupida  bis - Pagina 2 650957


    Io non vado indietro hai WATT........lo scopo di un impianto è la riproduzione più vicina possibile alla realtà..........per le mie orecchie il vitus è uno di quelli che si avvicina di più sunny
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da hr2 Gio Gen 06, 2011 7:30 pm

    aircooled ha scritto:dico che Vitus fa cose magiche che gli altri non sanno fare, semplice no Domanda stupida  bis - Pagina 2 650957


    Lo puoi dire forte Domanda stupida  bis - Pagina 2 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 06, 2011 7:31 pm

    hr fai tutte le prove che vuoi ma starei attento ad affermare certe cose Domanda stupida  bis - Pagina 2 650957 Domanda stupida  bis - Pagina 2 650957 Domanda stupida  bis - Pagina 2 650957 confrontare un ampli standar con quelli non è cosa da fare alla leggera, magari con lo standar potresti anche farlo ma da quella roba ci starei lontano, se non altro per l'alimentazione Domanda stupida  bis - Pagina 2 625723


    _________________
    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Domanda stupida  bis - Pagina 2 941176


     
    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Domanda stupida  bis - Pagina 2 630139
    Domanda stupida  bis - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 06, 2011 7:32 pm

    Lo puoi dire forte Domanda stupida  bis - Pagina 2 650957
    certo del resto si sa che la magia è la magia, c'è chi ha il librone degli incantesimi e chi no Domanda stupida  bis - Pagina 2 232218


    _________________
    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Domanda stupida  bis - Pagina 2 941176


     
    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Domanda stupida  bis - Pagina 2 630139
    Domanda stupida  bis - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 06, 2011 7:37 pm

    Io non vado indietro hai WATT........lo scopo di un impianto è la riproduzione più vicina possibile alla realtà..........per le mie orecchie il vitus è uno di quelli che si avvicina di più Domanda stupida  bis - Pagina 2 594278
    bravo i W non servono, magari ascolta anche qualcosaltro magari cambi idea Domanda stupida  bis - Pagina 2 650957


    _________________
    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Domanda stupida  bis - Pagina 2 941176


     
    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Domanda stupida  bis - Pagina 2 630139
    Domanda stupida  bis - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da hr2 Gio Gen 06, 2011 7:37 pm

    Guarda air....prima di scegliere l'ampli.......ne ho fatte di ascolti..............Burmester..........pass...........krell..............audio research..............mark levinson..............lamm (non quelli a valvole)........e ho scelto in quel momento il meno conosciuto(anzi non lo conosceva nessuno Domanda stupida  bis - Pagina 2 650957 )
    E come già ho detto sopra....per me la cosa più importante è la musicalità........il vitus era il più musicale punto sunny

    PS un AA non lo mai ascoltato..........dico la verità non lo mai preso in considerazione.........chissà un giorno sunny
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da hr2 Gio Gen 06, 2011 7:38 pm

    aircooled ha scritto:
    Io non vado indietro hai WATT........lo scopo di un impianto è la riproduzione più vicina possibile alla realtà..........per le mie orecchie il vitus è uno di quelli che si avvicina di più Domanda stupida  bis - Pagina 2 594278
    bravo i W non servono, magari ascolta anche qualcosaltro magari cambi idea Domanda stupida  bis - Pagina 2 650957


    Leggi sotto Domanda stupida  bis - Pagina 2 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 06, 2011 7:41 pm

    hr non c'è problema, non puoi confrontare un ampli da pochi spiccioli con uno blasonato da molti euri, però ti ripeto occhio che matley ha qualcosa di diverso che al mondo non ha uguali, lascia perdere il marchio e soffermati su questo, poi se proprio vuoi fare una prova lassa perde quei mostri che solo come capacita di pilotaggio ti ammazzano, se proprio vuoi confrontati col mio integratino da 50W è anche lui unico ma almeno a livello di pilotaggio qualcosa fai Domanda stupida  bis - Pagina 2 625723


    _________________
    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Domanda stupida  bis - Pagina 2 941176


     
    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Domanda stupida  bis - Pagina 2 630139
    Domanda stupida  bis - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 06, 2011 7:43 pm

    Leggi sotto Domanda stupida  bis - Pagina 2 650957
    hr che devo leggere? quanti ampli hai provato? quello è postato sopra, comunque l'importante nella vita dice sia essere convinti, bhe io sono d'accordo, per gli altri non per me ma sono in accordo Domanda stupida  bis - Pagina 2 650957


    _________________
    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Domanda stupida  bis - Pagina 2 941176


     
    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Domanda stupida  bis - Pagina 2 630139
    Domanda stupida  bis - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da hr2 Gio Gen 06, 2011 7:48 pm

    aircooled ha scritto:hr non c'è problema, non puoi confrontare un ampli da pochi spiccioli con uno blasonato da molti euri, però ti ripeto occhio che matley non ha qualcosa di diverso che al mondo non ha uguali, lascia perdere il marchio e soffermati su questo, poi se proprio vuoi fare una prova lassa perde quei mostri che solo come capacita di pilotaggio ti ammazzano, se proprio vuoi confrontati col mio integratino da 50W è anche lui unico ma almeno a livello di pilotaggio qualcosa fai Domanda stupida  bis - Pagina 2 625723




    Può sicuramente pilotare meglio un diffusore...anzi sicuro..........ma dobbiamo sempre vedere cosa ne esce fuori come musica sunny

    E non parlo del cagnolone ma in generale sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 06, 2011 7:49 pm

    l'importante è essere convinti Domanda stupida  bis - Pagina 2 285880


    _________________
    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Domanda stupida  bis - Pagina 2 941176


     
    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Domanda stupida  bis - Pagina 2 630139
    Domanda stupida  bis - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da Edmond Gio Gen 06, 2011 7:51 pm

    Cavà, fidati, gli amplificatori del cagnaccio sono una cosa DIVERSA dal resto............ Quando vai in vacanza in Toscana, portati il Vitus e vai a trovare Matley...... Ma sii pronto ad ascoltare qualcosa di fuori dal comune...... E di avere la mente sgombra da pregiudizi......

    Ma tu non avevi ordinato il Boulder 2060, le Rockport Aquila e il dCS Scarlatti??? Il Vitus, oggi, cosa pilota????? angel angel angel


    _________________
    Giorgio


    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da ema49 Gio Gen 06, 2011 7:53 pm

    aircooled ha scritto:hr non c'è problema, non puoi confrontare un ampli da pochi spiccioli con uno blasonato da molti euri, però ti ripeto occhio che matley non ha qualcosa di diverso che al mondo non ha uguali, lascia perdere il marchio e soffermati su questo, poi se proprio vuoi fare una prova lassa perde quei mostri che solo come capacita di pilotaggio ti ammazzano...

    ...peccato..tanto ben di dio per pilotare quelle cassapanche.. Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da Edmond Gio Gen 06, 2011 7:57 pm

    Non so dire se gli AA Modded del cagnaccio pilotino al meglio qualsiasi cosa, ma certamente sono le cose migliori che abbia mai ascoltato con le B&W 802...........

    Ho ascoltato McIntosh, Conrad Johnson, Jadis, AM Audio, Plinius, Spectral, Nelson Pass, VTL, Classé, Jeff Rowland e ne dimentico certo parecchi......... Ebbene, nulla che io ricordi fa suonare le 802 come i due barbecue del cagnaccio, davvero nulla...........

    Poi, forse, con altri diffusori le cose potrebbero anche cambiare, ma da Matley sono veramente un riferimento!

    'Un te 'ncazzà, Cavà........ Le sorprese non finiscono mai.... angel angel angel


    _________________
    Giorgio


    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da hr2 Gio Gen 06, 2011 8:08 pm

    Edmond ha scritto:Cavà, fidati, gli amplificatori del cagnaccio sono una cosa DIVERSA dal resto............ Quando vai in vacanza in Toscana, portati il Vitus e vai a trovare Matley...... Ma sii pronto ad ascoltare qualcosa di fuori dal comune...... E di avere la mente sgombra da pregiudizi......

    Ma tu non avevi ordinato il Boulder 2060, le Rockport Aquila e il dCS Scarlatti??? Il Vitus, oggi, cosa pilota????? angel angel angel



    Allora se hai letto bene non parlavo solo di pilotaggio........poi se per voi conta solo quello.......

    Guarda che al mondo ci sono diffusori che non hanno bisogno di ampli trasformati in centrale nucleare per sentire ottima musica.
    Come già avevo detto le rockport non le ho preso per il semplice motivo,che nel mio ambiente non erano adatte per via dei sub laterali.
    Con il vitus in america ci pilotano le altair che costano 10.000 cucozze, e nessuno si è lamentato mai.
    Poi non ho problemi a fare confronti......tu sei rimasto basito dal impianto del cagnolone?? ti credo........ma ascolta anche il mio per dare giudizi

    sunny sunny
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da hr2 Gio Gen 06, 2011 8:11 pm

    aircooled ha scritto:l'importante è essere convinti Domanda stupida  bis - Pagina 2 285880


    Questo è sicuro.....ma non vuol dire che quello che dici tu sia bibbia.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da Edmond Gio Gen 06, 2011 8:20 pm

    Non ci siamo capiti, Cavà... Non sto mettendo in dubbio il suono del tuo impianto (ma che diffusori hai, oggi, per curiosità?). Ti sto solo dicendo che gli AA sono i migliori amplificatori che io abbia mai ascoltato per pilotare le 802, non era una scrittura oscura........ Domanda stupida  bis - Pagina 2 939343 Domanda stupida  bis - Pagina 2 939343 Domanda stupida  bis - Pagina 2 939343 Domanda stupida  bis - Pagina 2 939343 Domanda stupida  bis - Pagina 2 939343 Domanda stupida  bis - Pagina 2 939343
    Se vogliamo dire di più, sono anche in grado di restituire una dinamica impressionante ed una musicalità notevolissima......... Da primi della classe.....

    Poi ciò che ascolti può piacerti o meno, alla luce delle priorità che tu dai al suono che ascolti.......... Permettimi di dire che essere osannati dalla critica mondiale non significa necessariamente essere il miglior prodotto del mondo............ angel angel angel angel angel angel

    Ti dirò di più: a me l'impianto di Matley non fa impazzire, perchè la stanza dove suona genera, alle mie orecchie, parecchi problemi.... però in tutta onestà debbo dire che suona come dovrebbero suonare gli impianti di alto livello.... Cosa spesso non vera......


    _________________
    Giorgio


    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da Il delfino di Air Gio Gen 06, 2011 8:26 pm

    Edmond ha scritto:
    Ti dirò di più: a me l'impianto di Matley non fa impazzire, perchè la stanza dove suona genera, alle mie orecchie, parecchi problemi.... però in tutta onestà debbo dire che suona come dovrebbero suonare gli impianti di alto livello.... Cosa spesso non vera......

    la cuccia un è tratta bene? Domanda stupida  bis - Pagina 2 650957 Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da hr2 Gio Gen 06, 2011 8:29 pm

    Ma io non ho detto che ho preso il vitus perchè era osannato.......anzi quando l'ho acquistato non lo conoscevo neanche........e dopo vari ascolto ho optato per il vitus.
    Che il cagnolone sunny a un grande impianto nessuno lo mette in discussione......però non potete dire nemmeno sparare sentenze senza aver ascoltato un altra macchina.
    Poi ogni uno sceglie per le proprie esigenze.
    Mo andate a fare in cu........ perchè sta iniziando la partita...........e stasera la vedo brutta yaw
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da Geronimo Gio Gen 06, 2011 8:34 pm

    hr2 ha scritto:
    Mo andate a fare in cu........ perchè sta iniziando la partita...........e stasera la vedo brutta yaw

    Tanti auguri al Napoli Laughing

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Toto_i10
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 06, 2011 9:15 pm

    hr2 ha scritto:Ma io non ho detto che ho preso il vitus perchè era osannato.......anzi quando l'ho acquistato non lo conoscevo neanche........e dopo vari ascolto ho optato per il vitus.
    Che il cagnolone Domanda stupida  bis - Pagina 2 594278 a un grande impianto nessuno lo mette in discussione......però non potete dire nemmeno sparare sentenze senza aver ascoltato un altra macchina.
    Poi ogni uno sceglie per le proprie esigenze.
    Mo andate a fare in cu........ perchè sta iniziando la partita...........e stasera la vedo brutta Domanda stupida  bis - Pagina 2 69223
    hr scusa ma cosi non ci siamo, nessuno dice nulla del tuo Vitus, purtroppo sei te che prendendo spunto da una mia risposta a tua richiesta di informazioni hai tirato la cosa su un piano che nessuno aveva evocato, ribadito questo ricordardati che sei tu che l'hai messa sul confronto nonostante che tu non abbia mai ascoltato neppure quello standar di produzione con cui potresti fare il raffronto visto che si parla di 2 apparecchi da 50W stereo e tutti e 2 in classeA, oppurato questo convenrrai che l'unico che spara sentenze sei te, se non credi rileggi quello che hai postato, io bonaramente ti sono venuto schersosamente dietro Domanda stupida  bis - Pagina 2 625723 il Vitus è un ottimo apparecchio su questo credo che chiunque lo abbia ascoltato non dovrebbe avere dubbi, rioppurato questo ti dico qualcosina nell'oercchio cosi ti fai unidea di quello che ha matley
    i finalini di matley sono stati progettati e costruiti per matley su sua specifica richiesta, il progetto e relativo sviluppo durato oltre un anno è stato PAGATO da lui, quel progetto ha ben poco in comune non solo con quello di serie ma anche con tutto il resto della produzione mondiale, basti l'esclusiva alimentazione capacitiva induttiva che non solo è UNICA al mondo ma è pure la sola in grado di garantire le massime prestazioni a qualunque circuitazione in classe A al mondo perche ne ricalca perfettamente le richieste a livello tecnico, oppurato questo e non altro perche giustamente non divulgo cose di altri, se matley decidesse di cedere a qualcuno la proprieta di quei circuiti per produrre simili oggetti il prezzo al pubblico degli stessi se prodotti da un mister nessuno tipo Audio Analogue non potrebbe essere inferiore ai 40/45k euro la coppia, se poi tali prodottini fossero prodotti da un brand importante............ Domanda stupida  bis - Pagina 2 921419 tanto per capirsi, una versione molto semplificata di quegli oggetti non avente quel tipo di alimentazione ma bensi una più canonoica tipo quella del tuo Vitus tanto per capirsi viene prodotta su richiesta e in esclusiva per il solo mercato nipponico con un prezzo che sfiora i 38.000.00 euro coppia, ora si può anche dire che i jap siano sordi, ma certo non si può dire che gli manchino le elettroniche per andarsele a cercare da altre parti del mondo se non per cose forse molto particolari


    ps
    quanto gool hai già incassato Domanda stupida  bis - Pagina 2 184438 Domanda stupida  bis - Pagina 2 184438 Domanda stupida  bis - Pagina 2 184438


    _________________
    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Domanda stupida  bis - Pagina 2 941176


     
    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Domanda stupida  bis - Pagina 2 630139
    Domanda stupida  bis - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da Ospite Gio Gen 06, 2011 9:49 pm

    Non te la prendere Cavani.....è storia vecchia. Gli audiofili hanno per il 90% la sindrome del "IL MIO E' IL MIGLIORE"...che si chiami X o Y, che costi 1 o costi 100000. Non vale la pena prendere in considerazione quello che dicono altre 99 persone oltre te. O meglio.....lascia parlare tutti, ma poi scrollati le spalle e vai avanti con le tue idee. Non cercare di convincere nessuno che il tuo X suoni meglio dell'altrui Y, perchè come la metti la metti,innescherai un discorso a catena senza ne capo ne coda. L'impianto in casa tua lo devi sentire tu e deve piacere a te.
    Parla e lascia parlare...tanto di cretinate ognuno di noi ne "spara" in abbondanza, consciamente o incosciamente. Quindi......tira dritto, sorridi e lascia stare...
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da Massimo Gio Gen 06, 2011 10:07 pm

    La cosa che non capisco di hr2, è il suo affannarsi a voler dimostrare che il suo è il miglior apparecchio del mondo, se invece,ho capito male ed il suo è un giudizio prettamente personale e soggettivo, non potrà mai dire che il mio ampli xxxxx non suona come il suo, poichè alle mie orecchie il mio è nettamente superiore.
    Un discorso soggettivo non può girarlo tramutandolo in oggettivo , non esiste l'assoluto in questo campo. sunny sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Domanda stupida  bis - Pagina 2 Dark_s11Domanda stupida  bis - Pagina 2 Firma_11Domanda stupida  bis - Pagina 2 Firma_12
    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Buggd111
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da hr2 Gio Gen 06, 2011 10:47 pm

    Massimo ha scritto:La cosa che non capisco di hr2, è il suo affannarsi a voler dimostrare che il suo è il miglior apparecchio del mondo, se invece,ho capito male ed il suo è un giudizio prettamente personale e soggettivo, non potrà mai dire che il mio ampli xxxxx non suona come il suo, poichè alle mie orecchie il mio è nettamente superiore.
    Un discorso soggettivo non può girarlo tramutandolo in oggettivo , non esiste l'assoluto in questo campo. sunny sunny sunny sunny


    Ma infatti io ho detto per me........
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da hr2 Gio Gen 06, 2011 10:48 pm

    aircooled ha scritto:
    hr2 ha scritto:Ma io non ho detto che ho preso il vitus perchè era osannato.......anzi quando l'ho acquistato non lo conoscevo neanche........e dopo vari ascolto ho optato per il vitus.
    Che il cagnolone Domanda stupida  bis - Pagina 2 594278 a un grande impianto nessuno lo mette in discussione......però non potete dire nemmeno sparare sentenze senza aver ascoltato un altra macchina.
    Poi ogni uno sceglie per le proprie esigenze.
    Mo andate a fare in cu........ perchè sta iniziando la partita...........e stasera la vedo brutta Domanda stupida  bis - Pagina 2 69223
    hr scusa ma cosi non ci siamo, nessuno dice nulla del tuo Vitus, purtroppo sei te che prendendo spunto da una mia risposta a tua richiesta di informazioni hai tirato la cosa su un piano che nessuno aveva evocato, ribadito questo ricordardati che sei tu che l'hai messa sul confronto nonostante che tu non abbia mai ascoltato neppure quello standar di produzione con cui potresti fare il raffronto visto che si parla di 2 apparecchi da 50W stereo e tutti e 2 in classeA, oppurato questo convenrrai che l'unico che spara sentenze sei te, se non credi rileggi quello che hai postato, io bonaramente ti sono venuto schersosamente dietro Domanda stupida  bis - Pagina 2 625723 il Vitus è un ottimo apparecchio su questo credo che chiunque lo abbia ascoltato non dovrebbe avere dubbi, rioppurato questo ti dico qualcosina nell'oercchio cosi ti fai unidea di quello che ha matley
    i finalini di matley sono stati progettati e costruiti per matley su sua specifica richiesta, il progetto e relativo sviluppo durato oltre un anno è stato PAGATO da lui, quel progetto ha ben poco in comune non solo con quello di serie ma anche con tutto il resto della produzione mondiale, basti l'esclusiva alimentazione capacitiva induttiva che non solo è UNICA al mondo ma è pure la sola in grado di garantire le massime prestazioni a qualunque circuitazione in classe A al mondo perche ne ricalca perfettamente le richieste a livello tecnico, oppurato questo e non altro perche giustamente non divulgo cose di altri, se matley decidesse di cedere a qualcuno la proprieta di quei circuiti per produrre simili oggetti il prezzo al pubblico degli stessi se prodotti da un mister nessuno tipo Audio Analogue non potrebbe essere inferiore ai 40/45k euro la coppia, se poi tali prodottini fossero prodotti da un brand importante............ Domanda stupida  bis - Pagina 2 921419 tanto per capirsi, una versione molto semplificata di quegli oggetti non avente quel tipo di alimentazione ma bensi una più canonoica tipo quella del tuo Vitus tanto per capirsi viene prodotta su richiesta e in esclusiva per il solo mercato nipponico con un prezzo che sfiora i 38.000.00 euro coppia, ora si può anche dire che i jap siano sordi, ma certo non si può dire che gli manchino le elettroniche per andarsele a cercare da altre parti del mondo se non per cose forse molto particolari


    ps
    quanto gool hai già incassato Domanda stupida  bis - Pagina 2 184438 Domanda stupida  bis - Pagina 2 184438 Domanda stupida  bis - Pagina 2 184438



    3 watt a 1 Domanda stupida  bis - Pagina 2 316341 Domanda stupida  bis - Pagina 2 316341
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Empty Re: Domanda stupida bis

    Messaggio Da Edmond Gio Gen 06, 2011 10:57 pm

    Eddai, noi ne abbiamo presi 4.......... dal Parma!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domanda stupida  bis - Pagina 2 75961 Domanda stupida  bis - Pagina 2 75961 Domanda stupida  bis - Pagina 2 75961 Domanda stupida  bis - Pagina 2 75961 Domanda stupida  bis - Pagina 2 75961 Domanda stupida  bis - Pagina 2 75961


    _________________
    Giorgio


    Domanda stupida  bis - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 1:04 pm