Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il Gazebo Audiofilo
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il Gazebo Audiofilo

    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6538
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Il Gazebo Audiofilo Empty Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Fausto Dom 9 Gen 2011 - 17:04

    Navigare e postare nel "Gazebo" è ormai diventata una vera passione.
    Argomenti interessanti dove apprendere; dibattito, anche se vivace ed animato, mai al limite massimo; battute e vignette simpatiche per sorridere e sdrammatizzare.
    Sarei curioso di sapere come nasce un forum e nello specifico come è nato il "Gazebo".
    Ogni giorno vedo lo scorrere di nuovi iscritti e quindi nuovi "nomignoli" e nuovi "avatar".
    Anche in questo caso sarei curioso di conoscere, per chi li volesse far sapere, il significato del "nomignolo" e dell'"avatar" adottati.
    Tutto questo ovviamente per curiosità.
    sunny sunny sunny
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Il Gazebo Audiofilo Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Cricetone Dom 9 Gen 2011 - 17:15

    ciao.
    il mio nomignolo me l'ha dato telecom quando ho messo la connessione adsl Il Gazebo Audiofilo 650957 ,riguardo il mio avatar esso mi descrive bene,perchè mi piace sgranocchiare tutto,tanto che a volte mi dicono che assomiglio ad un topo,perchè mi piace sgranocchiare! sunny

    tutti(almeno io) veniamo da altri forum,prima videohifi(credo),poi da quello di audioreview(io pochi anni fa mi sono iscritti li per la prima volta).Siccome in tanti non sopportavano piu la litigiosità estrema di alcuni personaggi,la disonestà di altri che volevano solo vendere sottobanco,le combriccole di amichetti di merenda,i moderatori che bannano epr nulla,il fatto che se parli di marchi che non fanno pubblicità sulle riviste ti bannano,se parli male di quelli che fanno pubblicità alla prima occasione ti bannano,perchè dovunque si scannano sui sulle solite menate tipo cavi&co,per il fatto che se non fia parte della combriccola non ti gagano se rispondi...etc etc..
    per questo tanti hanno abbandonato vhf ed AR,ed abbiamo in passato creato un forum chiamato Audiomania,che era pure una rivista indipendente.Poi son successi dei casini...bla bla bla...ed è stato creato il Gazebo,posto dove si può parlare di ogni argomento,dire la propria su tutto senza censure(nei limiti dell'educazione ovviamente),puoi dichiararti operatore senza problemi,e non ci si scanna per nulla...bla bla bla! sunny
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6538
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Il Gazebo Audiofilo Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Fausto Dom 9 Gen 2011 - 17:30

    [quote="Salv.Scarfone"]ciao.
    il mio nomignolo me l'ha dato telecom quando ho messo la connessione adsl Il Gazebo Audiofilo 650957 ,riguardo il mio avatar esso mi descrive bene,perchè mi piace sgranocchiare tutto,tanto che a volte mi dicono che assomiglio ad un topo,perchè mi piace sgranocchiare! sunny

    Scusate dimenticavo:
    "Fausto": ovviamente perchè è il mio nome.
    Il "Pappagallo": perchè ho due cocorite, Rock il maschio Grisa la femmina, che sono le mie compagne di ascolti.
    Rock a volte fischia talmente forte che devo portare la gabbia in taverna!
    In effetti questo forum mi è stato consigliato proprio per le caratteristiche che hai descritto e così mi sono iscritto.
    Giuro che se a volte mi faccio prendere dalle dscussioni è solo per passione sincera.
    Se a volte "fischio forte" portatemi in taverna con Rock...... Neutral Neutral
    Un grazie a tutti Il Gazebo Audiofilo 972395

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il Gazebo Audiofilo Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Ospite Dom 9 Gen 2011 - 17:32

    Il mio nickname.....................parla da solo! Il Gazebo Audiofilo 775355
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Il Gazebo Audiofilo Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Cricetone Dom 9 Gen 2011 - 17:32

    non è che te l'ho segnalato io?perchè io qualche proselito l'ho fatto,tra cui il piu conosciuto di questi è Fabiovob!


    _________________
    Il Gazebo Audiofilo Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Il Gazebo Audiofilo Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Cricetone Dom 9 Gen 2011 - 17:33

    pavel ha scritto:Il mio nickname.....................parla da solo! Il Gazebo Audiofilo 775355
    pavel nedved
    ciao pavel! Il Gazebo Audiofilo 456861 sunny come sta il bollitore per rise? Il Gazebo Audiofilo 650957 funziona ancora? Il Gazebo Audiofilo 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il Gazebo Audiofilo Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Ospite Dom 9 Gen 2011 - 17:48

    Siiiiii..............cuoce anche al vapore adesso. Ci faccio il RIS..O basmati... sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il Gazebo Audiofilo Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da aircooled Dom 9 Gen 2011 - 17:52

    Navigare e postare nel "Gazebo" è ormai diventata una vera passione.
    Argomenti interessanti dove apprendere; dibattito, anche se vivace ed animato, mai al limite massimo; battute e vignette simpatiche per sorridere e sdrammatizzare.
    Sarei curioso di sapere come nasce un forum e nello specifico come è nato il "Gazebo".
    Ogni giorno vedo lo scorrere di nuovi iscritti e quindi nuovi "nomignoli" e nuovi "avatar".
    Anche in questo caso sarei curioso di conoscere, per chi li volesse far sapere, il significato del "nomignolo" e dell'"avatar" adottati.
    Tutto questo ovviamente per curiosità.
    Il Gazebo Audiofilo 594278 Il Gazebo Audiofilo 594278 Il Gazebo Audiofilo 594278

    vuoi saper come nasce il Gazebo Il Gazebo Audiofilo 921419 servirebbe una settimana per spiegarlo Il Gazebo Audiofilo 921419 Il Gazebo Audiofilo 650957 via andiamo con una piccola infarinatura Il Gazebo Audiofilo 594278
    una volta esistevano i forum, postacci nati per aggregare persone di varia cultura attorno a un hobby comune Il Gazebo Audiofilo 285880 questi postacci per definizione dovrebbero essere aperti a tutti ma soprattutto a tutte le idee indistintamente, fatto salvo poi che ognuno sposa o ribatte alle idee come meglio crede, ma..... e si c'è sempre un pericoloso ma Il Gazebo Audiofilo 95624 una volta iscritto poi uno si accorge che non è proprio cosi, col passare del tempo e i post ci si accorge che quel posto tanto amato non è proprio libertario come si crede e anzi spesso è impregnato di pesante censura Il Gazebo Audiofilo 75961 a quel punto le vie da seguire sono poche, una delle più seguite è adeguarsi e andare avanti più per abitudine che per passione, unaltra e sposare in tutto o in parte la causa e entrare a far parte dei "protetti" unaltra ancora è cercare in maniera soft di espletare le proprie idee, ma qua già si avverte un poco di disagio, altra ancora è far finta di nulla e dire, ma questultima porta inevitabilmente al bannaggio Il Gazebo Audiofilo 69223 magari fatto in maniera silenziosa opure provocando ad arte la cosa, il risultato è lo stesso Il Gazebo Audiofilo 972395 questi sono in estrema sintesi i forum, capito questo torniamo al gazebo Il Gazebo Audiofilo 22474
    air e altri erano e presumibilemte sono ancora iscritti ad altri forum, il problema è che air e qualche altro non sempre sono disposti a subire censura o reprimende, per questo un giorno a uno che venne bannato pensò di aprire un forummino, una volta aperto air venne chiamato a parteciparvi visto che ero un postatore piuttosto assiduo, bhe mi lasciai convincere e entrai, del resto quel forum masceva con intenti di essere scevro da ogni censura visto che prendeva vita proprio per una bannatura Il Gazebo Audiofilo 650957 e devo dire che non mi trovavo male anche se ero affezzionato a unaltro forummetto dove essendo uno dei primi iscritti avevo partecipato non poco a farlo crescere Il Gazebo Audiofilo 921419 e questo creo il primo problema Il Gazebo Audiofilo 921419 e si air a un certo punto divento ingombrante, i signorotti che all'inizio ben si guardavano dal postare per paura di perdere la faccia se la cosa non avesse avuto successo...... una volta cresciuto il forum cominciarono a fare capolino, air era tollerato perche per sua fortuna parlava di materiale che faceva comodo, ma un giorno si decise che era l'ora di toglierlo dai coglioni, forse aveva troppo peso nell'economia generale del forum Il Gazebo Audiofilo 902751 e quindi con l'aiuto di qualche fatina si creo le condizioni per il ban, ok bannato chiuso il discorso, ad air importava poco del ban quello che invece non gli andava giù erano le false motivazioni create ADpersonam per lo scopo, ma comunque era andata quindi....
    a quel punto air si dedica a tempo pieno all'altro forummino, certo anche li c'erano problemi Il Gazebo Audiofilo 767617 diciamo che il fondatore non era proprio un anima candida come diceva, fatto sta che anche li cominciarono i ban e i litigi, a un certo punto per salvare la cosa air gli propose di creare all'interno del forum un area libera gestita dallo stesso air che si chiamava il Gazebo di aircooled, un area dove si parlava di tutto e dove anche i bannati potevano entrare, bene si fa, problema, dopo meno di un mese quell'area si magnava il resto del forum Il Gazebo Audiofilo 184438 il 95% dei post venivano fatti li dentro Il Gazebo Audiofilo 921419 cosa insopportabile per il fondatore Il Gazebo Audiofilo 184438 bhe dopo vari litigi andò a finire che di punto in bianco il padrone cancello il gazebo di air e insieme un gruppetto di persone particolarmente attivi in quell'area, che fare a quel punto Il Gazebo Audiofilo 917604 bhe dopo un poco di tempo quel gruppetto di persone decisero di conoscersi di persona e indirono una cena, alla cena nacque l'idea di costruirsi un forummino veramente scevro dalla solita ipocresia dittatoria, nacque il Gazebo Auiofilo Il Gazebo Audiofilo 22474 nel tempo qualcuno si è perso come nelle migliori famiglie, ma il gazebino no, il gazebino rimane in rete e incredibilmente anche se creato e gestito da dei perfetti sconosciuti riesce pure a crescere Il Gazebo Audiofilo 941176 credo che la sua forza sia lo spirito libertario con cui è nato, il resto è storia moderna non serve descriverla Il Gazebo Audiofilo 285880


    Ultima modifica di aircooled il Dom 9 Gen 2011 - 17:56 - modificato 1 volta.


    _________________
    Il Gazebo Audiofilo Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il Gazebo Audiofilo 941176


     
    Il Gazebo Audiofilo Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il Gazebo Audiofilo 630139
    Il Gazebo Audiofilo 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Il Gazebo Audiofilo Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da vulcan Dom 9 Gen 2011 - 17:55

    Io sono arrivato per puro caso in un periodo di "stanca" da forum nel 2009, il forum era piccolo ma molto accogliente
    Mi ci sono trovato bene ed ho preso la decisione di rimanerci, quello che mi ha colpito che era una piccola famiglia senza dissapori, la goliardia ed anche la possibilità di dire quello che sento senza la paura di essere castigato
    La libertà di opinione è il punto vincente, poi vuoi mettere che se posto in riproduzione audio non vengo trattato come "appestato" perchè chi ascolta in cuffia è un audiofilo di serie B
    Come se per riprodurre un cd non usassi il lettore come tutti gli altri


    _________________
    Nicola  Il Gazebo Audiofilo Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6538
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Il Gazebo Audiofilo Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Fausto Dom 9 Gen 2011 - 18:17

    Salv.Scarfone ha scritto:non è che te l'ho segnalato io?perchè io qualche proselito l'ho fatto,tra cui il piu conosciuto di questi è Fabiovob!

    No. Mi è stato segnalato da una persona che conosco ma sono ugualmente contento che tu abbia fatto proseliti.

    Aircooled: spiegazionissima! Sei stato chiarissimo e gentile.

    Pavel: Non avevo dubbi!

    Grazie ancora a tutti e, se volete, "avanti gli altri"!
    Il Gazebo Audiofilo 704751
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6538
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Il Gazebo Audiofilo Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Fausto Dom 9 Gen 2011 - 18:26

    Scusate ancora la mia curiosità ma mi sono accorto di essere diventato "Junior Member": come funziona?
    Giuro che poi non "domando" più e vado in taverna con Rock Embarassed

    Bugia: Sono troppo curioso e ritiro il giuramento sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il Gazebo Audiofilo Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da aircooled Dom 9 Gen 2011 - 18:31

    è automatico, dipende dal numero dei post, il massimo è suonologo con relativo fulmine Il Gazebo Audiofilo 650957 ma sono solo per adesso Il Gazebo Audiofilo 917604


    _________________
    Il Gazebo Audiofilo Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il Gazebo Audiofilo 941176


     
    Il Gazebo Audiofilo Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il Gazebo Audiofilo 630139
    Il Gazebo Audiofilo 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Il Gazebo Audiofilo Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Massimo Dom 9 Gen 2011 - 18:37

    Il mio nik è il mio nome, come avatar ho messo le casse autocostruite che mi hanno dato tante soddisfazioni, in concorsi e su riviste specializzate.
    Non provengo da nessun forum, non ho mai voluto frequentarli per i motivi chiaramente espressi da tutti gli altri.
    Mi piace il Gazebo perchè sembra di stare con gli amici al bar, si parla delle cose che ti piacciono senza sacrificare il puro cazzeggio, importante in certi momenti per alleggerire i discosi o semplicemente per il puro piacere e nessuno ti rimprovera anzi c'è partecpazione. sunny sunny sunny


    cheers cheers W IL GAZEBO cheers cheers


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Il Gazebo Audiofilo Dark_s11Il Gazebo Audiofilo Firma_11Il Gazebo Audiofilo Firma_12
    Il Gazebo Audiofilo Buggd111
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    Il Gazebo Audiofilo Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Tony Dom 9 Gen 2011 - 18:41

    Ciao Fausto,solo per sedare la tua curiosità Il Gazebo Audiofilo 775355 Il Gazebo Audiofilo 775355 Il Gazebo Audiofilo 775355 Il Gazebo Audiofilo 775355
    Mi chiamo Tony Cammarata,Vibonese,con la passione per il calciobalilla,la mia firma è una chicca che pochi conoscono e ancora meno possiedono,era la sigla di molti miei programmi radiofonici,non sono audiofilo,ma vivo con la musica da sempre...vai col play,fino alla fine..grazie cheers cheers





    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Il Gazebo Audiofilo Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom 9 Gen 2011 - 19:12

    Fausto ha scritto:Navigare e postare nel "Gazebo" è ormai diventata una vera passione.
    Argomenti interessanti dove apprendere; dibattito, anche se vivace ed animato, mai al limite massimo; battute e vignette simpatiche per sorridere e sdrammatizzare.
    Sarei curioso di sapere come nasce un forum e nello specifico come è nato il "Gazebo".
    Ogni giorno vedo lo scorrere di nuovi iscritti e quindi nuovi "nomignoli" e nuovi "avatar".
    Anche in questo caso sarei curioso di conoscere, per chi li volesse far sapere, il significato del "nomignolo" e dell'"avatar" adottati.
    Tutto questo ovviamente per curiosità.
    sunny sunny sunny

    te l'ha spiegato Air com'è nato il Gazebo Il Gazebo Audiofilo 285880
    il mio nick..........si spiega da solo Il Gazebo Audiofilo 650957
    il mio avatar...........è quasi un anno che ho lo stesso, prima lo cambiavo di tanto in tanto, poi ho trovato questo che mi piace un sacco Il Gazebo Audiofilo 650957 Il Gazebo Audiofilo 972395


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il Gazebo Audiofilo Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da aircooled Dom 9 Gen 2011 - 19:18

    ti piace ma ti ha anche creato non pochi problemi Il Gazebo Audiofilo 650957 ti sei dimenticato che desdemono ti ha radiato a vita da AR proprio per quell'air che porti nel nick Il Gazebo Audiofilo 921419 Il Gazebo Audiofilo 184438 Il Gazebo Audiofilo 184438 Il Gazebo Audiofilo 184438


    _________________
    Il Gazebo Audiofilo Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il Gazebo Audiofilo 941176


     
    Il Gazebo Audiofilo Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il Gazebo Audiofilo 630139
    Il Gazebo Audiofilo 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Il Gazebo Audiofilo Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom 9 Gen 2011 - 19:24

    aircooled ha scritto:ti piace ma ti ha anche creato non pochi problemi Il Gazebo Audiofilo 650957 ti sei dimenticato che desdemono ti ha radiato a vita da AR proprio per quell'air che porti nel nick Il Gazebo Audiofilo 921419 Il Gazebo Audiofilo 184438 Il Gazebo Audiofilo 184438 Il Gazebo Audiofilo 184438

    mi piace l'avatar............ma anche il nick ovviamente Il Gazebo Audiofilo 285880
    il mio nick non ha creato problemi a me..........forse agli altri Il Gazebo Audiofilo 625723 Il Gazebo Audiofilo 650957 .................ciao Desdemono cheers affraid


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il Gazebo Audiofilo Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Ospite Dom 9 Gen 2011 - 19:30

    Chi mi fa il sunto di come è nato il Gazebo?
    Io le superpippole unlèleggo Laughing
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6538
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Il Gazebo Audiofilo Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Fausto Dom 9 Gen 2011 - 19:33

    Tony da Vibo ha scritto:...vai col play,fino alla fine..grazie cheers cheers

    Lo guardo domani in ufficio con il PC "grande".
    Questo nuovo netbook è una bomba ma ci mette troppo a caricare.
    cheers


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il Gazebo Audiofilo Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Ospite Dom 9 Gen 2011 - 19:37

    Il delfino di Air ha scritto:
    aircooled ha scritto:ti piace ma ti ha anche creato non pochi problemi Il Gazebo Audiofilo 650957 ti sei dimenticato che desdemono ti ha radiato a vita da AR proprio per quell'air che porti nel nick Il Gazebo Audiofilo 921419 Il Gazebo Audiofilo 184438 Il Gazebo Audiofilo 184438 Il Gazebo Audiofilo 184438

    mi piace l'avatar............ma anche il nick ovviamente Il Gazebo Audiofilo 285880
    il mio nick non ha creato problemi a me..........forse agli altri Il Gazebo Audiofilo 625723 Il Gazebo Audiofilo 650957 .................ciao Desdemono cheers affraid

    C'è anche un forumer con il nick DESDEMONO......chissà come gli è venuto... Il Gazebo Audiofilo 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il Gazebo Audiofilo Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da aircooled Dom 9 Gen 2011 - 19:44

    xin ha scritto:Chi mi fa il sunto di come è nato il Gazebo?
    Io le superpippole unlèleggo Il Gazebo Audiofilo 184438
    si cercava un posto dove le FAVE avessero vita facile, eccolo qua Il Gazebo Audiofilo 650957 Il Gazebo Audiofilo 650957 Il Gazebo Audiofilo 650957


    _________________
    Il Gazebo Audiofilo Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il Gazebo Audiofilo 941176


     
    Il Gazebo Audiofilo Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il Gazebo Audiofilo 630139
    Il Gazebo Audiofilo 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Il Gazebo Audiofilo Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom 9 Gen 2011 - 20:02

    pavel ha scritto:

    C'è anche un forumer con il nick DESDEMONO......chissà come gli è venuto... Il Gazebo Audiofilo 650957

    davvero? Il Gazebo Audiofilo 921419 Il Gazebo Audiofilo 650957
    ma io ho salutato Il Desdemono Il Gazebo Audiofilo 650957


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Il Gazebo Audiofilo Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Geronimo Dom 9 Gen 2011 - 20:06

    Approdai al Gazebo Audiofilo, quando ancora ero iscritto al forum di A.R., perchè invitato da non ricordo chi (mi scuso con lui).
    In seguito lasciai AR perchè non sopportavo più il clima che si respirava e il Gazebo divenne il mio unico forum dove chiacchierare (frequento Videohifi solo per chiedere informazioni). In tutti i Forum ho usato il nick "Elcaset" più che altro per questioni di fonetica; l'anno scorso mi re-iscrissi ad A.R. con un altro nick ma me ne pentii quasi subito, non mi piace avere due facce (nonostante qualcuno pensi il contrario).
    Ho avuto vari avatar e il mio ultimo è quello da cui mi sento meglio rappresentato, l'indomito guerriero fiero della sua indipendenza (nonostante qualcuno, anche in questo caso, creda il contrario).

    Peccato che il mio avatar non piaccia a Rudino Il Gazebo Audiofilo 528114 Il Gazebo Audiofilo 650957
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Il Gazebo Audiofilo Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Rudino Dom 9 Gen 2011 - 20:16

    Elcaset ha scritto:
    Ho avuto vari avatar e il mio ultimo è quello da cui mi sento meglio rappresentato, l'indomito guerriero fiero della sua indipendenza (nonostante qualcuno, anche in questo caso, creda il contrario).

    Peccato che il mio avatar non piaccia a Rudino Il Gazebo Audiofilo 528114 Il Gazebo Audiofilo 650957

    Confermo...
    Sai quello che mi piaceva di più qual'era... Ma, per le mie stesse ragioni, lo hai eliminato definitivamente, per cui capisco la tua scelta.
    Ma anche i Kraftwerk non erano male.

    Comunque, ieri sono andato al pub di un mio amico e...chi mi vedo sulla parete? GERONIMO! Con la faccia di uno che ha appena ospitato un TIR sul muso! affraid affraid

    Tra parentesi, Geronimo mi deve aver fatto una maledizione: sono stato poco bene tutto oggi da post-sbronza... Il Gazebo Audiofilo 939343


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Red Passion
    Red Passion
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 66
    Data d'iscrizione : 23.12.08

    Il Gazebo Audiofilo Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Red Passion Dom 9 Gen 2011 - 20:21

    Il Gazebo sunny

    proprio un bel luogo dove anche qualcuno come me che passa solo saltuariamente a leggere cosa postano persone simpatiche che ho imparato a conoscere per un caso.
    Devo ringraziare colui che mi ha detto di questo posto quando ero su Audiomania, posso confermare la storia della scoparsa del Gazebo di Aircooled da quel posto, ne chiesi anche spiegazioni.

    Bhe, ora quando ho un po' di tempo passo per un saluto e vedere come vanno le cose, vorrei tanto avere più tempo per partecipare. Il bello però è che qui mi lascino stare anche se di Audio ne capisco poco anche se la musca mi piace molto. sunny

    Per il mio nick è per via del colore dei capelli della ma 'passione' il personaggio degli X-Men che si chiama Jean Grey (conosciuta anche per la Fenice) e che si può vedere nel mio avatar Il Gazebo Audiofilo 36246

    Esaudito il tuo desiderio Fausto, invio a tutti un bacione SMAK Il Gazebo Audiofilo 775355
    LU


    _________________
    LU

      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024 - 9:08