Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il Gazebo Audiofilo


    cptaz
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 369
    Data d'iscrizione : 28.01.10

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da cptaz Dom Nov 20 2011, 17:22

    Ciao Fausto, grande 3d, era sfuggito anche a me!!! applausi

    Io seguo saltuariamente diversi forum, ma scrivo molto poco, un pò perchè non mi va di litigare per queste cose, un pò perchè, pur interessandomi di hifi da molti anni, non ho cambiato molti componenti, quindi non ho tanta esperienza di ascolti, e non mi va di parlare di cose per sentito dire Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 33910 .

    Piace molto anche a me l'atmosfera di questo forum, infatti quel poco che scrivo lo faccio solo qui, io fui invitato da Alberto Xin, che però mi sembra non ci sia più ( Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 98542 ).

    Il nick è un codice aziendale che compare in busta paga e che definisce la mia mansione all'interno del gruppo, anni fa quando feci il mio primo acquisto su ebay, alla richiesta di username misi quel gruppo di lettere, e da allora non ho più cambiato, questo tanto per capire di quanta fantasia io sia dotato!!! Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 81249

    Ci vediamo presto, ciao, Marco
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da pluto Dom Nov 20 2011, 17:34

    Ma non è che se passiamo a Ebay il tuo Nick, adesso compriamo tutti gratis e addebitano tutto a te? affraid affraid

    *****

    Guarda, in merito alla litigiosità ci scappa qualche volta anche qua. Ma se ci fai caso, c'è un bel gruppo di cazzari e fra noi non si litiga mai, figurati poi x dei pezzi hifi (ma che ci frega..)
    Inoltre ormai ci si conosce anche di persona, cosa che secondo me migliora enormemente i rapporti.
    L'unica è buttarsi nella corrente con simpatia e lasciarsi trasportare dal cazzeggio.

    Poi i tecnici, che intervengano pure loro,; a noi che ci frega??? Laughing Laughing Laughing
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6538
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Fausto Dom Nov 20 2011, 17:44

    pluto ha scritto:Ma non è che se passiamo a Ebay il tuo Nick, adesso compriamo tutti gratis e addebitano tutto a te? affraid affraid

    *****

    Guarda, in merito alla litigiosità ci scappa qualche volta anche qua. Ma se ci fai caso, c'è un bel gruppo di cazzari e fra noi non si litiga mai, figurati poi x dei pezzi hifi (ma che ci frega..)
    Inoltre ormai ci si conosce anche di persona, cosa che secondo me migliora enormemente i rapporti.
    L'unica è buttarsi nella corrente con simpatia e lasciarsi trasportare dal cazzeggio.

    Poi i tecnici, che intervengano pure loro,; a noi che ci frega??? Laughing Laughing Laughing

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 704751 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 704751 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 704751
    Verissimo Gian!

    OT: Ieri sera ero a Genova a vedere il motocross.
    Ciao a presto.
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    cptaz
    cptaz
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 369
    Data d'iscrizione : 28.01.10
    Età : 61
    Località : Bellaria

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da cptaz Dom Nov 20 2011, 17:49

    pluto ha scritto:Ma non è che se passiamo a Ebay il tuo Nick, adesso compriamo tutti gratis e addebitano tutto a te? affraid affraid

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 33910 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 33910 Ehm...se ci provi... Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 81249 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 81249

    *****

    Guarda, in merito alla litigiosità ci scappa qualche volta anche qua. Ma se ci fai caso, c'è un bel gruppo di cazzari e fra noi non si litiga mai, figurati poi x dei pezzi hifi (ma che ci frega..)
    Inoltre ormai ci si conosce anche di persona, cosa che secondo me migliora enormemente i rapporti.
    L'unica è buttarsi nella corrente con simpatia e lasciarsi trasportare dal cazzeggio.

    Poi i tecnici, che intervengano pure loro,; a noi che ci frega??? Laughing Laughing Laughing

    Infatti non vedo l'ora di conoscervi, da me e alla cena, sono un timido e cazzeggiare così senza conoscere mi sembra poco educato.... Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 926545 sunny sunny

    A presto, Marco
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da pluto Dom Nov 20 2011, 17:56

    Qua i timidi ce li mangiamo con le olive e il Martini affraid affraid
    cptaz
    cptaz
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 369
    Data d'iscrizione : 28.01.10
    Età : 61
    Località : Bellaria

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da cptaz Dom Nov 20 2011, 18:01

    pluto ha scritto:Qua i timidi ce li mangiamo con le olive e il Martini affraid affraid

    affraid affraid C'hai lo stomaco di ferro, sono grande grosso e peloso... Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 81249 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 81249
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Massimo Dom Nov 20 2011, 19:10

    pluto ha scritto:Qua i timidi ce li mangiamo con le olive e il Martini affraid affraid
    Non è vero , così sarebbero indigesti.................meglio allo spiedo Rolling Eyes Rolling Eyes Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 775355 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 775355


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Dark_s11Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Firma_11Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Firma_12
    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Buggd111
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34301
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da carloc Dom Nov 20 2011, 23:41

    pluto ha scritto:
    Inoltre ormai ci si conosce anche di persona, cosa che secondo me migliora enormemente i rapporti.
    L'unica è buttarsi nella corrente con simpatia e lasciarsi trasportare dal cazzeggio.


    STRA

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 704751 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 704751 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 704751 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 704751 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 704751 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 704751 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 704751 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 704751 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 704751


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Tino84
    Tino84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 08.04.11

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Tino84 Lun Nov 21 2011, 10:15

    ho conosciuto il gazebo audiofilo tramite il thread sui NXT sul t-forum (quindi dalla concorrenza Laughing )

    cerco di iscrivermi solo ai forum che mi piacciono:

    1- per argomenti
    2- come ambiente

    non sono un esperto audio,la maggiorparte del tempo son un bamboccione disoccupato,quindi non ho molti soldi da investire in apparecchi.(oltre al fatto che quando li ho,i campi di interesse son sempre troppi Laughing Laughing )

    di conseguenza,l'ambiente virtuale acquista maggior peso,oltre le competenze del forum.

    qui mi trovo bene,data la grande mole di cazzeggio Laughing e il clima spensierato Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 285880 anche se non intervengo molto.


    questione nick,viene da una sorta di "abbreviazione" del cognome,affibiatami credo ai tempi delle medie Laughing Laughing

    da lì,qualsiasi cosa internettiana dove bazzico, ha il "tino" in mezzo (84 spero fosse palese che è l'anno di nascita sunny )
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da pluto Lun Nov 21 2011, 10:48

    Tino84 ha scritto:ho conosciuto il gazebo audiofilo tramite il thread sui NXT sul t-forum (quindi dalla concorrenza Laughing )

    cerco di iscrivermi solo ai forum che mi piacciono:

    1- per argomenti
    2- come ambiente

    non sono un esperto audio,la maggiorparte del tempo son un bamboccione disoccupato,quindi non ho molti soldi da investire in apparecchi.(oltre al fatto che quando li ho,i campi di interesse son sempre troppi Laughing Laughing )

    di conseguenza,l'ambiente virtuale acquista maggior peso,oltre le competenze del forum.

    qui mi trovo bene,data la grande mole di cazzeggio Laughing e il clima spensierato Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 285880 anche se non intervengo molto.


    questione nick,viene da una sorta di "abbreviazione" del cognome,affibiatami credo ai tempi delle medie Laughing Laughing

    da lì,qualsiasi cosa internettiana dove bazzico, ha il "tino" in mezzo (84 spero fosse palese che è l'anno di nascita sunny )

    Allora ti do il più caloroso dei benvenuti (non ti avevo ancora visto) con l'augurio che l'attuale situazione possa presto trasformarsi presto in una splendida carriera e con tante soddisfazioni audiofile.
    CIrca il fatto di essere esperti audio o meno, non mi preoccuperei x nulla. Nessuno di noi lo è. Abbiamo solo qualche esperienza di ascolto, ma di fesserie ne diciamo così tante...(io x primo)
    L'importante è un minimo di rispetto reciproco e scherzarci sopra.

    Ciao
    Gian
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17912
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da matley Lun Nov 21 2011, 15:10

    pluto ha scritto:Ma non è che se passiamo a Ebay il tuo Nick, adesso compriamo tutti gratis e addebitano tutto a te? affraid affraid

    *****

    Guarda, in merito alla litigiosità ci scappa qualche volta anche qua. Ma se ci fai caso, c'è un bel gruppo di cazzari e fra noi non si litiga mai, figurati poi x dei pezzi hifi (ma che ci frega..)
    Inoltre ormai ci si conosce anche di persona, cosa che secondo me migliora enormemente i rapporti.
    L'unica è buttarsi nella corrente con simpatia e lasciarsi trasportare dal cazzeggio.

    Poi i tecnici, che intervengano pure loro,; a noi che ci frega??? Laughing Laughing Laughing


    ora...aspetta che venga in quel di Genova...e ascolti quei ferri freddi che t'hai tra le mani...
    poi scrivo 2 righette giuste sul forum.... Laughing

    vediamo se nun-te frega niente DISCOFILO segone... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 R4kie410 …………Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Tino84
    Tino84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 08.04.11

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Tino84 Lun Nov 21 2011, 16:47

    pluto ha scritto:
    Allora ti do il più caloroso dei benvenuti (non ti avevo ancora visto) ..
    L'importante è un minimo di rispetto reciproco e scherzarci sopra.

    Ciao
    Gian

    grazie,colpa anche mia che bazzico poco e scrivo anche meno Laughing

    ma le tab del browser son sempre troppe da seguire ogni giorno Laughing

    comunque è innegabile,qui si sta bene Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 285880 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 285880
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da pluto Lun Nov 21 2011, 17:00

    matley ha scritto:


    ora...aspetta che venga in quel di Genova...e ascolti quei ferri freddi che t'hai tra le mani...
    poi scrivo 2 righette giuste sul forum.... Laughing

    vediamo se nun-te frega niente DISCOFILO segone... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 630139 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 630139
    Ti lascio al casello dell'autostrada come i tuoi simili.... Laughing Laughing
    Te possino magnà tutto i cinghiali...
    e Speriamo che la grandine ti ammorbidisca x benino olive e viti Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 424797 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 424797


    Emaaaaaaaaaaaa aiutoooooooooooo Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 775355 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 775355
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7148
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da ema49 Lun Nov 21 2011, 18:34

    pluto ha scritto:

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 630139 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 630139
    Ti lascio al casello dell'autostrada come i tuoi simili.... Laughing Laughing
    Te possino magnà tutto i cinghiali...
    e Speriamo che la grandine ti ammorbidisca x benino olive e viti Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 424797 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 424797


    Emaaaaaaaaaaaa aiutoooooooooooo Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 775355 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 775355


    Eccomi.. sunny

    il cane è scatenato..mi sta facendo correre da un 3d all'altro.. Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 424797 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 424797 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 424797
    Comunque ti sei difeso benissimo...olive e viti.. affraid affraid affraid


    _________________
    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17912
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da matley Lun Nov 21 2011, 18:39

    mai assaggerete il nettare... Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 630139 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 630139 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 630139 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 630139 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 630139


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 R4kie410 …………Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da frighino rosso Lun Nov 21 2011, 18:50

    matley ha scritto:


    ora...aspetta che venga in quel di Genova...e ascolti quei ferri freddi che t'hai tra le mani...
    poi scrivo 2 righette giuste sul forum.... Laughing

    vediamo se nun-te frega niente DISCOFILO segone... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    yaw yaw sciami di insetti d'ogni genere (pulci comprese) si stanno avvicinando minacciosamente alla riviera genovese No No Gian: affila adeguatamente i "ferri" Laughing Laughing Laughing
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da lupocerviero Lun Nov 21 2011, 18:57

    daglie all'untore! Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 81249 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 81249 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 81249


    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 775355
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7148
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da ema49 Lun Nov 21 2011, 18:58

    matley ha scritto:mai assaggerete il nettare... Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 630139 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 630139 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 630139 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 630139 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 630139


    Deo Gratias... Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 509133 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 509133 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 509133


    _________________
    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da pluto Lun Nov 21 2011, 19:20

    Lo aspetto al casello con un bazooka, tanto gli scoppia prima il telepass Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 650957 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 650957
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17912
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da matley Lun Nov 21 2011, 19:26

    telepass... Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 921419
    a già...
    Ottimo.. cheers musica liquida.. e poi telepassere.. Laughing

    sapevo che eri un buongustaio... Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 36246
    il barbuto ormai sogna... Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 608277 a una certa... Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 650957 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 650957 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 R4kie410 …………Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    geco74
    geco74
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 08.02.11

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da geco74 Gio Mar 15 2012, 11:45

    vulcan ha scritto:Io sono arrivato per puro caso in un periodo di "stanca" da forum nel 2009, il forum era piccolo ma molto accogliente
    Mi ci sono trovato bene ed ho preso la decisione di rimanerci, quello che mi ha colpito che era una piccola famiglia senza dissapori, la goliardia ed anche la possibilità di dire quello che sento senza la paura di essere castigato
    La libertà di opinione è il punto vincente, poi vuoi mettere che se posto in riproduzione audio non vengo trattato come "appestato" perchè chi ascolta in cuffia è un audiofilo di serie B
    Come se per riprodurre un cd non usassi il lettore come tutti gli altri


    quello che e' capitato anche a me Neutral Neutral Neutral Neutral

    anche se hai un compatto Amstrad,sul GAZEBO ti si danno sempre i complimenti il benvenuto,su "altri forum" devi avere minimo un "BURMESTER" :(mooning),inoltre l ironia e il rispetto che c'e' sul GAZEBO sono unici.

    saluti



    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da DigiDavidex Gio Mar 15 2012, 15:39

    Che dire, il gazebo è sempre Il Gazebo Audiofilo, inimitabile...
    pure io registrato qui per puro caso... tutto iniziò da una domanda su Yahoo! e qualcuno mi disse di registrarmi qui perchè aveva fatto anche lui la stessa domanda su quella Tv... è stato lui https://www.ilgazeboaudiofilo.com/u13 altrimenti non sarei nemmeno qui Laughing

    ecco la domanda che feci http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AnjhPHvKHYCsyBh68PPRJaXxDQx.;_ylv=3?qid=20101017060647AAqXtbD


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Mr. wlg Gio Mar 15 2012, 16:43

    Fausto ha scritto:Navigare e postare nel "Gazebo" è ormai diventata una vera passione.
    Argomenti interessanti dove apprendere; dibattito, anche se vivace ed animato, mai al limite massimo; battute e vignette simpatiche per sorridere e sdrammatizzare.
    Sarei curioso di sapere come nasce un forum e nello specifico come è nato il "Gazebo".
    Ogni giorno vedo lo scorrere di nuovi iscritti e quindi nuovi "nomignoli" e nuovi "avatar".
    Anche in questo caso sarei curioso di conoscere, per chi li volesse far sapere, il significato del "nomignolo" e dell'"avatar" adottati.
    Tutto questo ovviamente per curiosità.
    sunny sunny sunny

    Ciao Fausto,
    vedo solo oggi questo Tuo Post e così ti rispondo:

    Non ho mai frequentato nessun Forum perchè odio questo metodo di comunicazione e poi non trovavo entusiasmante dire e fare vedere quello che ho ma, per caso mi sono imbattuto nel Gazebino e sono stato stregato da Tutti Voi o quasi Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 775355
    e devo dire che ne sono molto contento di averVi conosciuto e di condividere le mie idee con le Vostre e viceversa

    Poi da quando Vi ho conosciuto di persona e con qualcuno ci si frequenta un pò più spesso mi piace ancora di più.

    Questo è l'unico Forum che frequento

    behhhhhh..... Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 999153 il mio avatar è una parte del mio impiantino ed è il primo Avatar che ho messo e credo per ora di non cambiarlo

    Il mio Nik o nomignolo, cosa vuole dire Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 921419 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 921419 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 921419
    ma che domande mi fai affraid affraid affraid

    Alla cena Lombarda ho svelato il significato, ma qua in pubblico come faccio Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 775355 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 775355 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 775355

    Grande Forum e grandi Tutti cheers cheers cheers


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6538
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Fausto Gio Mar 15 2012, 16:49

    Mr. wlg ha scritto:

    Ciao Fausto,
    vedo solo oggi questo Tuo Post e così ti rispondo:

    Non ho mai frequentato nessun Forum perchè odio questo metodo di comunicazione e poi non trovavo entusiasmante dire e fare vedere quello che ho ma, per caso mi sono imbattuto nel Gazebino e sono stato stregato da Tutti Voi o quasi Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 775355
    e devo dire che ne sono molto contento di averVi conosciuto e di condividere le mie idee con le Vostre e viceversa

    Poi da quando Vi ho conosciuto di persona e con qualcuno ci si frequenta un pò più spesso mi piace ancora di più.

    Questo è l'unico Forum che frequento

    behhhhhh..... Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 999153 il mio avatar è una parte del mio impiantino ed è il primo Avatar che ho messo e credo per ora di non cambiarlo

    Il mio Nik o nomignolo, cosa vuole dire Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 921419 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 921419 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 921419
    ma che domande mi fai affraid affraid affraid

    Alla cena Lombarda ho svelato il significato, ma qua in pubblico come faccio Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 775355 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 775355 Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 775355

    Grande Forum e grandi Tutti cheers cheers cheers

    Ciao Silvio.
    In effetti ormai conosco il tuo nick ma, molto probabilmente, il 3D è molto più datato della cena ed anche di quando ci siamo incontrati.
    Ok, il segreto lo svelo io: WLG significa ....
    No, ci ho ripensato non lo svelo più! affraid affraid affraid
    Ciao.
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da PARLAPA' Gio Mar 15 2012, 16:50

    Wlg.....
    qualcosa mi dice che significa

    W LA GNOCCA Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 775355

    Io non c'ero alla cena, è puro intuito...GIURIN GIURELLO Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 650957


    _________________
    Marco Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Ufolog12Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Spinsm10Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Alb_9110Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Sennhe10Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Sennhe13
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6538
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Il Gazebo Audiofilo

    Messaggio Da Fausto Gio Mar 15 2012, 16:55

    PARLAPA' ha scritto:Wlg.....
    qualcosa mi dice che significa

    W LA GNOCCA Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 775355

    Io non c'ero alla cena, è puro intuito...GIURIN GIURELLO Il Gazebo Audiofilo - Pagina 5 650957

    Silvio???????
    Se ci sei batti un colpo!
    affraid affraid affraid


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 03:39