Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti?

    Sondaggio

    Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti?

    [ 22 ]
    Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3 Bar_left51%Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3 Bar_right [51%] 
    [ 21 ]
    Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3 Bar_left49%Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3 Bar_right [49%] 

    Voti totali: 43

    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7148
    Data d'iscrizione : 12.03.10

    Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3 Empty Re: Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti?

    Messaggio Da ema49 Ven Nov 25 2011, 23:03


    quando raggiungo devo fermarmi per un po'...eh, son vecio.. Embarassed
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3 Empty Re: Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti?

    Messaggio Da Rudino Sab Nov 26 2011, 00:31

    Io mi fermo.
    Ma se la passione è forte (si va un po' a periodi) e ci sono i soldi, allora si riparte!


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3 Empty Re: Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti?

    Messaggio Da Geronimo Dom Ott 26 2014, 11:49

    Nuovi iscritti, nuove risposte sunny
    Daniel
    Daniel
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 03.04.14
    Età : 52
    Località : leghorn

    Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3 Empty Re: Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti?

    Messaggio Da Daniel Dom Ott 26 2014, 13:14


    Una volta raggiunto il mio obbiettivo mi fermerei e spenderei in tanta buona musica sunny
    comunque e' tutto relativo adesso la penso cosi' magari in futuro..... Laughing


    _________________
    Il mio piccolo grande impianto,work in progress..... sunny 
    diffusori vienna grand baby se preamplificatore maestro special edition finali coppia maestro mono sorgente lettore maestro rev. 2.0
    cavi airtech
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3 Empty Re: Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti?

    Messaggio Da Geronimo Dom Ott 26 2014, 13:27

    iron man ha scritto:
    Una volta raggiunto il mio obbiettivo mi fermerei e spenderei in tanta buona musica  sunny
    comunque e' tutto relativo adesso la penso cosi' magari in futuro..... Laughing

    Non è che tu abbia proprio un impiantuccio......... Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3 775355 Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3 775355
    Daniel
    Daniel
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 03.04.14
    Età : 52
    Località : leghorn

    Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3 Empty Re: Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti?

    Messaggio Da Daniel Dom Ott 26 2014, 13:39

    Vero sunny
    Ma mi manca ancora un buon trattamento ambientale ma i Money so quelli che so Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3 650957


    _________________
    Il mio piccolo grande impianto,work in progress..... sunny 
    diffusori vienna grand baby se preamplificatore maestro special edition finali coppia maestro mono sorgente lettore maestro rev. 2.0
    cavi airtech
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3018
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3 Empty Re: Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti?

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Ott 27 2014, 01:05

    Ho risposto affermando che al meglio non c'è fine ,,,,,ma anche no !

    Intendo dire che quando un impianto canta veramente , se ne ha palese percezione , e giunti a quel punto reputo corretto godere dei piaceri della musica senza crearsi più troppe fisime mentali , ma senza neppure spegnere la lucina audiofila.

    Penso che i miei "bisogni Audiofili" li convoglierei verso un secondo impianto, magari meno generalista , ma più dedicato a particolari generi musicali ,oppure potrei cercare equilibri diversi , cercando con un impianto la riproduzione ideale per una Fender Stratocaster e con un altro quello della mia Ibanez ,,,,oppure utilizzando in un impianto sorgenti digitali , in un altro sorgenti analogiche ecc ecc ,,,,,ma sempre utilizzando le Valvoline ,,,eh !

    Per certo , più passa il tempo,,,più il mio impianto mi appaga ,,,,più compro musica e meno spendo per l'hi-fi.

    sunny


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

    Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3 Empty Re: Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti?

    Messaggio Da enzo66 Lun Ott 27 2014, 07:49

    Sono fermo da un anno e, essendo completamente soddisfatto, penso che con l'impianto starò ancora fermo per lunghi anni.
    Il giorno in cui dovessi cambiare casa, con una sala dedicata di dimensioni opportune, mi cimenterei in un trattamento acustico passivo più razionale di quello attuale vincolato da esigenze d'uso promiscuo del locale.


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    ....... Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3 775355  "E scusate se è poco" Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3 775355 ............    [Enzo66]
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3 Empty Re: Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti?

    Messaggio Da montanari Lun Ott 27 2014, 08:38

    impianto di casa fermo e piuttosto soddisfatto
    vorrei upgradare il braccio, e forse, ma giusto per smania, i diffusori e il trattamento acustico
    ma per quel che sono a casa dirotto sempre per un bel pacco di vinili

    impianto in cuffia soddisfatto, ora ho attaccato con le in ear
    mannaggia che malattia..


    _________________
    alè:
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3018
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3 Empty Re: Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti?

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Ott 27 2014, 10:38


    È' piacevole leggere di una certa soddisfazione collettiva !
    sunny


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    avatar
    s
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 574
    Data d'iscrizione : 31.10.14
    Età : 65
    Località : Nel Veronese e dintorni

    Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3 Empty Re: Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti?

    Messaggio Da s Gio Nov 06 2014, 21:48

    Io mi fermerei anche, ma sarebbe male.
    Vedete cosa è successo con tutti gli analogisti che, rifiutando il digitale, hanno ancora il garrir brmmmm tinto C tactac zozza tss nelle orecchie.
    Mai fermarsi.
    Mai!
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3 Empty Re: Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti?

    Messaggio Da phaeton Ven Nov 07 2014, 10:05

    mi fermo. o meglio, dato che comunque e' un hobby, un gioco, continuero' gli acquisti (inutile illudersi Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3 917604 ) ma solo per "curiosita'", magari su (inutili Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3 285880 ) accessori.

    il setup cuffie principale e' ormai stabile, e l'idea e' quella di fare sidegrade con altre cuffie dello stesso livello ma magari con differente impostazione (ovviamente penso a Audezee). oppure, se e quando esce la 600, fare un upgrade. Natale e' vicino, magari il barbuto fara' una visitina a casetta Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3 650957 Soddisfazione raggiunta: vi fermate o andate avanti? - Pagina 3 650957

    il setup casse e' stabile ormai da diversi anni, qui non penso di fare alcuna modifica/upgrade.


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 08:50