Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Sondaggio

    In quale risposta vi riconoscete di piu?

    [ 4 ]
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Bar_left5%Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Bar_right [5%] 
    [ 12 ]
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Bar_left15%Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Bar_right [15%] 
    [ 4 ]
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Bar_left5%Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Bar_right [5%] 
    [ 10 ]
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Bar_left13%Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Bar_right [13%] 
    [ 17 ]
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Bar_left22%Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Bar_right [22%] 
    [ 1 ]
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Bar_left1%Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Bar_right [1%] 
    [ 25 ]
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Bar_left32%Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Bar_right [32%] 
    [ 1 ]
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Bar_left1%Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Bar_right [1%] 
    [ 4 ]
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Bar_left5%Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Bar_right [5%] 

    Voti totali: 78

    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7148
    Data d'iscrizione : 12.03.10

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da ema49 Mer Gen 26 2011, 18:59

    aircooled ha scritto:mi ha già bannato una volta Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 921419

    TU..bannato.. santa santa non dico cosa penso che tu abbia fatto al Primario perché bannerebbe me... Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 650957
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da Mr. wlg Mer Gen 26 2011, 19:00

    pluto ha scritto:Mi sembra di capire che chi non è ancora stato bannato, praticamente è un pirla (io)
    Che dici Nicola? Bisognerà darsi da fare sunny

    Però una cosa mi attizzerebbe assai: un bel litigio tra moderatori o amministratori. allora si che ci si divertirebbe Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 650957 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 650957
    Uno che dice all'altro" io ti banno", l'altro: no tu non puoi xchè io sono più moderatore di te, ti banno io. Ecco allora si che sarebbe una figata x tutti

    cheers cheers cheers

    Sono pirxxa io che mi sono fatto bannare, non Tu che non sei mai stato bannato

    Silvio Wlg



    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da aircooled Mer Gen 26 2011, 19:01

    TU..bannato.. Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 941176 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 941176 non dico cosa penso che tu abbia fatto al Primario perché bannerebbe me... Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 650957

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 650957 non sono sicuro ma potrebbe essere successo pure 2 volte Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 941176


    _________________
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 941176


     
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 630139
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Amministratore
    Amministratore
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 235
    Data d'iscrizione : 13.04.09

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da Amministratore Mer Gen 26 2011, 19:30

    Noto un desiderio di ban che ha del morboso, potrei anche venire incontro a tale recondita aspirazione cominciando proprio da Aircooled e seguendo a cascata con tutti gli altri.
    Oppure preferite un intervento tipo la Defenestrazione di Praga........

    Vi ricordo, signori, che non sono ammessi commenti in chiaro all'operato della Moderazione. E per quanto volti al motteggio ilare, i vostri si stanno rivelando tali.

    Siete cortesemente pregati, dunque, di soprassedere.


    _________________
    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da Luca58 Mer Gen 26 2011, 19:58

    ema49 ha scritto:da videohifi dopo che un paio di imbecilli mi avevano accusato di comparaggio (parlavo troppo bene di un ampli).
    Non so se hai letto quello che hanno detto di me dopo che ho parlato bene del Fortissimo... Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 650957 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 650957 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 650957


    Ultima modifica di Luca58 il Mer Gen 26 2011, 19:59 - modificato 1 volta.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da vulcan Mer Gen 26 2011, 19:59

    ema49 ha scritto:

    mah, io non sono mai stato bannato ma non so se sono un pirla perché mi sono autobannato da videohifi dopo che un paio di imbecilli mi avevano accusato di comparaggio (parlavo troppo bene di un ampli). Forse sono un pirla autobannato.

    Comparaggio Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 921419 hanno ragione loro sono totalmente immuni al fenomeno santa santa santa


    La mia era una battuta (rif.Ban) ovviamente non mi piace rovinare la serenità altrui e creare battibecchi, meglio lasciare


    _________________
    Nicola  Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da aircooled Mer Gen 26 2011, 20:42

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 917604 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 917604 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 917604Amministratore ma io so bono perche propio io, non rispondo neppure più alle palesi provocazioni aberranti dei soliti noti Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 917604 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 917604 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 917604


    _________________
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 941176


     
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 630139
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da Geronimo Mer Gen 26 2011, 21:43

    aircooled ha scritto:Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 917604 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 917604 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 917604Amministratore ma io so bono perche propio io, non rispondo neppure più alle palesi provocazioni aberranti dei soliti noti Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 917604 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 917604 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 917604

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 456861 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 650957 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 650957 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 650957
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1744
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da Camelia Gio Gen 27 2011, 00:17

    lizard ha scritto:
    aircooled ha scritto:chi è Camelia? Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 921419
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 921419

    E se anche lo fossi come quella nella foto cosa cambierebbe per questo forum???.... Sempre dietro un monitor siamo e quindi nessuno lo saprebbe mai Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 285880

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 921419 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 921419 Non averste mica l'intenzione di mettermi in mostra assieme agli impianti!?!?! santa Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 775355 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 775355


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Senza_10
    graant71
    graant71
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 14.08.09
    Età : 52
    Località : Firenze

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da graant71 Gio Gen 27 2011, 00:32

    Ho votato la risposta 7, la mia iscrizione a questo forum (che mio malgrado visito troppo poco spesso) é dovuta a una serie di circostanze: incomprensioni e scarsa propensione al dialogo coi "big boss" di altro forum, e conseguente invito ad iscrivermi a questo da parte di Elcaset.


    _________________
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 3726_logo_fiorentinaPerche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Fiorentina

    "La musica non deve offendere l'udito, ma risultare gradevole per chi l'ascolta: in altre parole, non deve mai cessare di essere musica". [W.A. Mozart]
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da Rudino Gio Gen 27 2011, 00:41

    Un'altra vittima di Geronimo.
    Adesso gli taglio le treccine...


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da Massimo Gio Gen 27 2011, 00:50

    Camelia ha scritto:

    E se anche lo fossi come quella nella foto cosa cambierebbe per questo forum???.... Sempre dietro un monitor siamo e quindi nessuno lo saprebbe mai Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 285880

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 921419 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 921419 Non averste mica l'intenzione di mettermi in mostra assieme agli impianti!?!?! santa Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 775355 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 775355

    Siamo tornati di qualche annetto indietro ...alla donna oggetto.
    Camelia oggi la donna ti sbrana ed è l'opposto degli anni '70,
    lo si vede anche dalle pubblicità per strada che esiste la donna e l'uomo da desiderare e non più viste come un oggetto messo sul comò.
    Oggi ci vuole furbizia nel sapersi porre per fare carriera (sappiamo bene come), usata per i propri fini al momento giusto.
    Non come anni fa si cercava la donna da sposare per allevare figli, pulire la casa e la sera distrutta soddisfare le voglie del suo uomo, oggi... "Antò fa caldo....", ho mal di testa, ecc... .
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 424797 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 650957 affraid affraid affraid affraid
    ps come impianto chi lo sa come staresti Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 775355 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 775355 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 775355


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Dark_s11Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Firma_11Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Firma_12
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Buggd111
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da Geronimo Gio Gen 27 2011, 07:40

    graant71 ha scritto:Ho votato la risposta 7, la mia iscrizione a questo forum (che mio malgrado visito troppo poco spesso) é dovuta a una serie di circostanze: incomprensioni e scarsa propensione al dialogo coi "big boss" di altro forum, e conseguente invito ad iscrivermi a questo da parte di Elcaset.

    è vero, avevo invitato anche te sunny la memoria ogni tanto mi tradisce Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 775355
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da Geronimo Gio Gen 27 2011, 07:41

    Rudino ha scritto:Un'altra vittima di Geronimo.
    Adesso gli taglio le treccine...

    Più che taglio de trecce me servirebbe 'no sciampo Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 775355
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da apostata Gio Gen 27 2011, 10:22

    Amministratore ha scritto:

    ...Vi ricordo, signori, che non sono ammessi commenti in chiaro all'operato della Moderazione.....


    Come si può non quotare?


    _________________
    Guglielmo

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 528114 una risata vi seppellirà Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 528114 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 528114
    .
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da piroGallo Gio Gen 27 2011, 11:11

    vorrei sottolineare un aspetto di questo sondaggio che forse è sfuggito ai più e che probabilmente non era nelle intenzioni del promotore, ma del quale l'amministrazione terrà debito conto.
    come qualsiasi rilevazione tendente alla verifica della "soddisfazione del cliente" la prima delle informazioni da raccogliere è quella relativa alle sue aspettative.
    conoscere quindi le motivazioni dell'affluenza ci consentirà di effettuare a ragion veduta le valutazioni relative.
    votate! votate! votate!

    (anche coloro che sono "silenti" escano almeno una volta allo scoperto; renderanno un favore a molti)


    _________________
    Gianni

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da Luca58 Gio Gen 27 2011, 13:32

    Mah, in realta' un pensierino al fatto che questo sondaggio avrebbe potuto essere utile anche agli amministratori per la gestione del forum l'avevo fatto. angel angel angel angel angel

    Quanto alle aspettative degli "iscrivendi", credo che per lo piu' si possano riassumere con: "Mi accontento di lasciare il clima teso degli altri forums Hi-Fi". Laughing Poi tutto il resto che si trova e' sicuramente una bella sorpresa. cheers
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da pluto Gio Gen 27 2011, 13:53

    MicioPiro, visto che hai sollevato la questione,
    se questo può essere uno degli obiettivi, perchè non fate prima o poi un sondaggio del tipo cosa migliorereste, cosa non vi piace etc

    Potrebbe venir fuori qualcosa di interessante e utile - forse meglio essere diretti
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7148
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da ema49 Gio Gen 27 2011, 13:58

    pluto ha scritto:MicioPiro, visto che hai sollevato la questione,
    se questo può essere uno degli obiettivi, perchè non fate prima o poi un sondaggio del tipo cosa migliorereste, cosa non vi piace etc

    Potrebbe venir fuori qualcosa di interessante e utile - forse meglio essere diretti

    NOOO, non sono d'accordo..il botolo letargico potrebbe svegliarsi e romperci le palle con le sue malsane idee.. Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 424797
    si sta così bene senza le sue pulci..sunny





    non è vero...spero che non ci sia sotto qualche problema... Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 917604


    _________________
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da Luca58 Gio Gen 27 2011, 14:08

    Avrei forse dovuto aggiungere come 10º risposta => 10) soltanto per usufruire del mercatino.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da pluto Gio Gen 27 2011, 14:15

    Maaaaattleyyyyyyyyyyyyyyy

    Il barbuto inizia a sentire la tua mancanza Laughing Laughing Laughing

    Scusate l'OT
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 27 2011, 15:47

    il pulcioso è a letto con febbrone su 39


    _________________
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 941176


     
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 630139
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da Mr. wlg Gio Gen 27 2011, 15:54

    aircooled ha scritto:il pulcioso è a letto con febbrone su 39

    Invece io sto qua a lavorare con il febbrone a 39, porca zozza

    I fortunati sempre gli altri Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 424797

    Silvio Wlg


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7148
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da ema49 Gio Gen 27 2011, 15:55

    aircooled ha scritto:il pulcioso è a letto con febbrone su 39



    ..Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 921419 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 921419...e il veterinario che dice?..cimurro?.. Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da pluto Gio Gen 27 2011, 16:19

    ema49 ha scritto:
    aircooled ha scritto:il pulcioso è a letto con febbrone su 39



    ..Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 921419 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 921419...e il veterinario che dice?..cimurro?.. Laughing Laughing Laughing

    affraid affraid affraid
    Questa è bella. Ma il Delfino del Botolo l'ha presa anche lui?? così per simpatia???
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Empty Re: Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum?

    Messaggio Da Massimo Gio Gen 27 2011, 18:42

    Fausto, vedi di stare bene al più presto, ci manchi tanto .
    yaw yaw
    Ema per la tua assenza si sta strappando tutti i capelli, pensa te, vuole dormire con i cuccioli per sentire meno la tua mananza. Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 650957 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 650957 Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 650957


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Dark_s11Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Firma_11Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Firma_12
    Perche' vi siete iscritti a QUESTO forum? - Pagina 5 Buggd111

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 17:28