Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
notizia sconcertante (non è uno scherzo) - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

notizia sconcertante (non è uno scherzo)

Share

Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 784

Re: notizia sconcertante (non è uno scherzo)

Post  Joytoy on Wed Feb 02, 2011 11:22 pm

Camelia wrote:
    Sparo ... un Archeologo?!?
    scusa

Laughing

Fai pure la spiritosa...
    I fossili con datazione recente, non sono attendibili, le analisi dei dati non mostrano valori sensibili.
    eppoi questa battuta la doveva fare Pluto... non tu

Dragon wrote:...non credo...troppo recente...

Se non l' hai capito...
    Camelia, mi stava dando indirettamente del pazzo, e si stava riferendo al mio avatar... devil

Joy!

pluto
    Moderatore - discobolo

Numero di messaggi : 21536

Post  pluto on Wed Feb 02, 2011 11:45 pm

Ti ringrazio x la battuta ma io su queste cose, pur essendo agnostico, m'incazzo assai e quindi non sarebbe stato da me farla nell'occasione.

Io credo che fosse x avidità, un paio di balordi che pretendevano il riscatto. Poi essendo 2 balordi, si sono resi conto del putiferio creato e se la sono fatta addosso, temendo di essere cuccati.

L'unica cosa che potrebbero fare x avere indietro un minimo di onore umano, sarebbe quella di telefonare ai carabinieri e far ritrovare i resti chiedendo scusa alla famiglia. Punto

Qua l'etica c'entra poco ( e sta tranquillo che non c'è differenza tra fare una donazione ad 1 bambino o farla a 1000: basta farla) E te lo dice uno che ha visto quasi tutta l'Africa negli ultimi 25 anni per cui di disperazione e di cosa vuol dire nascere o meno con il culo nella parte giusta del mondo, un pò me ne intendo purtroppo.
    Se ti basta, ti mando le foto che ho scattato l'anno scorso in Rwanda: 1.150.000 morti massacrati a colpi di machete in 3 mesi o centinaia di migliaia di mutilati che girano ancora oggi per il paese. Le chiamano vittime del genocidio.....

Con stronzi di questo tipo, cosa volete parlare di etica o di filosofia. Ho detto che erano feccia umana e balordi. Lo riconfermo. Meglio non perdere tempo

Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8562

Post  Dragon on Thu Feb 03, 2011 12:05 am

A parte le battute...concordo con te Pluto, il minimo che potrebbero fare a questo punto è far ritrovare i resti del povero Mike!...

Sono veramente cose che hanno dell'incredibile...

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Feb 03, 2011 10:21 am

Io ho sentito di lui da mio padre, no sapevo che era morto, ora è stata rubato corpo, io credo terribile questo, ho uno amico disperso su montagna imalaia mai trovato, suoi parenti soffrono anche se però sanno dove è, sepolto ne la sua amata montagna, come marinaio morto in mare, ma bara rubata è perdere riferimento.

è vile gesto ma io credo che questi è uomini cattivi che se no rubavano questo corpo per guadagnare soldi senza lavoro potevano forse anche rubare corpo vivo.

Poveri uomini, avranno tardi o presto da fare conti con chi no ammette avvocatura a difesa.

pluto
    Moderatore - discobolo

Post  pluto on Thu Feb 03, 2011 3:03 pm

ciao Ottobre

Ben tornato

Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10871

Post  Banano on Thu Feb 03, 2011 3:41 pm

Camelia wrote:
    Sparo ... un Archeologo?!?

scusa

affraid affraid affraid affraid

[i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Camelia
    CG Artist

Numero di messaggi : 1247

Post  Camelia on Sat Feb 05, 2011 1:01 am

Joytoy wrote:
    Camelia, mi stava dando indirettamente del pazzo, e si stava riferendo al mio avatar... devil

Joy!
    No, fermo un attimo... la mia era solo un'associazione di idee tra "bara" e "archeologia".
    Al momento non ho pensato minimamente al tuo Avatar.

Poi non mi permeterei mai di dare del "pazzo" a nessuno, neanche indirettamente, e di conseguenza nemmeno a te anche se quel mestiere tu lo facessi realmente.

Ho un parente laureato in Scienze Geologiche che ha fatto scavi archeologici, per studi preistorici, e trovo che il lavoro che svolge sia qualcosa di affascinantissimo e che bisogna avere una vera Passione per poterlo intraprendere; non da meno una grande pazienza (perchè ne passa di tempo prima di trovare qualcosa di interessante) e, a seguito, altra pazienza e bravura per riuscire a trarlo intatto in quel che v'è rimasto. sunny
    Tutto il suo lavoro è pubblicato in Riviste specializzate e in Libri scritti da lui stesso.
    Se qualcuno fosse interessato può partire da questa brevissima biografia su di lui: http://www.nuovas1.it/borzatti.htm

Mi dispiace che Pluto l'abbia presa male... Razz proprio lui che è tanto amico del "giullare di corte" del Gazebo (Pavel)

Si vede cmq che non mi conosce visto che per questo luogo sono sempre stata presa per persona troppo seria, che non riesce a lasciarsi andare un po'. Embarassed

Mi scuso con te, Pluto... ma mi domando: non sarai, forse, un po' troppo intransigente se non sei riuscito a passar sopra una parola innocente?!?!?

Un saluto,

«I'm Still There with You...»  
    ... Never seen Someone Crazy?!? --->

Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 784

Post  Joytoy on Sun Feb 06, 2011 2:20 pm

Camelia wrote:
    Joytoy wrote:
    Joy!
    No, fermo un attimo... la mia era solo un'associazione di idee tra "bara" e "archeologia".
    ...
    Ho un parente laureato in Scienze Geologiche che ha fatto scavi archeologici, per studi preistorici, e trovo che il lavoro che svolge sia qualcosa di affascinantissimo
    ...

Mi dispiace che Pluto l'abbia presa male... Razz proprio lui che è tanto amico del "giullare di corte" del Gazebo (Pavel)
    ...
    Un saluto,

Ricordi Camelia, quella regola matematica che e' stata insegnata a scuola?
    Si chiamava "proprietà transitiva".
    Era quella cosa che se A è uguale a B e B è uguale a C, allora si puo’ legittimamente affermare che A è uguale a C.
    Cmq non mi sono sentito offeso, anzi mi hai dato l' opportunita' di cogliere una chiave di lettura molto divertente, se poi non e' stata "colta", pazienza.
    Sono schiattato, dal ridere! Neutral Laughing

Per quanto concerne il tuo parente, bel lavoro

Per quanto riguarda Pluto, mi limito a non commentare e a non andare oltre.
    Rispetto le sue volontà.

Joy!

Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass

pluto
    Moderatore - discobolo

Post  pluto on Sun Feb 06, 2011 2:46 pm

Camelia e Joy

Sono stato frainteso e non dovete scusarvi. La battuta è piaciuta molto anche a me. Anzi ce ne fossero. Meglio riderci su e poi mai mi permetterei di criticare Camelia. Scrive già così poco
    Non siete voi 2 o altri ragazzi qua che mi fanno incazzare bensi questi sciacalli.

Quello che volevo dire è che è inutile secondo me ricercare delle nozioni di morale etc da questa feccia.

Scusa Joy, ma tu parlavi di cristianesimo etc Ma se uno non è cristiano allora non può capire? Se uno non è ebreo allora forse non può capire l'olocausto?

A me sembra che per 2 o 3 rubagalline come questi saccheggiatori di tombe ci sia ben poco da capire o da filosofeggiare. Solo questo.

Ho detto che li ritenevo spazzatura umana e riconfermo. Ora basta però, mi ritiro in buon ordine visto che abbiamo già dato fin troppa pubblicità a questa cosa.

Un abbraccio ad entrambi
    Ciao
    Gian

Current date/time is Tue Dec 06, 2016 8:46 pm