Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Domanda per l'Amministrazione - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Domanda per l'Amministrazione


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Domanda per l'Amministrazione - Pagina 2 Empty Re: Domanda per l'Amministrazione

    Messaggio Da aircooled Lun Feb 07, 2011 5:59 pm

    ema49 ha scritto:
    Luca58 ha scritto:Secondo me, se si puo', andrebbe divisa in musica classica e musica lirica e ciascuna per autori. Credo che sarebbe seguitissima se organizzata in modo da essere consultata con facilita'.

    In effetti, per come è in questo momento, non cambia nulla. Chi è interessato all'argomento clicca sul link postato da air e legge. Ma credo dobbiamo darci una regolata, come dici tu. L'ideale sarebbe affrontare un Compositore ed esaurire il discorso su questo. Se poi si vuole aggiungere qualcosa o si vuole tornare su quel compositore, basta andare a quotare l'ultimo post inviato. Certo se si vuol fare una specie di catalogazione, in questo modo cambierebbe il sito (scusate i termini non idonei) dove andare a cercare...bisognerebbe aggiornarlo. Per tutto quanto è stato scritto finora,ad esempio, basterebbe che la ripresa di un argomento già trattato fosse quotata nell'ultimo post inviato. Si riempirebbero diverse pagine, ma tutte dedicate ad un compositore.
    Chissà quante stupidaggini ho detto.. Domanda per l'Amministrazione - Pagina 2 917604
    se separate le cosele discussioni possono essere piazzate in un solo messaggio puntato dove mettiamo tutti i link
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7148
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Domanda per l'Amministrazione - Pagina 2 Empty Re: Domanda per l'Amministrazione

    Messaggio Da ema49 Lun Feb 07, 2011 6:08 pm

    aircooled ha scritto:se separate le cosele discussioni possono essere piazzate in un solo messaggio puntato dove mettiamo tutti i link

    Vito, Gian , Luca..che ne dite? Non sono il più idoneo a rispondere a questa proposta di Air.


    _________________
    Domanda per l'Amministrazione - Pagina 2 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6539
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Domanda per l'Amministrazione - Pagina 2 Empty Re: Domanda per l'Amministrazione

    Messaggio Da Fausto Lun Feb 07, 2011 10:09 pm

    ema49 ha scritto:
    Fausto ha scritto:
    Luca58 ha scritto:Secondo me sarebbe meglio iniziare piu' discussioni di classica suddividendole almeno per autore, dato che un unico argomento di 80 pagine e' difficilmente utile se non lo si segue quotidianamente.

    Non entro nel merito di problemi "tecnici".
    Avevo già suggerito di cercare di trovare un metodo per "classificare" argomenti che, seppur vero che nascono come una chiaccherata tra amici, diventano poi "importanti" sia come mole che come interesse.
    Difficili, come già ho già detto, da consultare.
    Bisognerebbe leggerli tutti per intero e senza essere sicuri di trovare risposte che si cercano.
    Al contrario si possono leggere per "cultura" ma, una chiaccherata per quanto interessante, non è sempre così facile da seguire.
    Con tutto rispetto ed umiltà suggerisco ai più esperti di non fermarsi definitivamente ma di attendere un pò nella speranza che si trovi una soluzione.
    Dividere per Autore potrebbe essere una buona idea di facile consultazione anche per neofiti.
    Ripeto: aspettate prima di non raccontare più!
    E' importante far conoscere.
    Ema: cosa ne pensi?
    cheers

    Fausto,penso che tu abbia assolutamente ragione (vedi il post che ho inviato prima). Dobbiamo lavorarci su per trovare una congrua soluzione. Qualunque suggerimento è il benvenuto.
    Grazie, ciao.

    Vorrei aiutare ma come?
    Gian suggerisce bene.
    Le chiaccherate sono un momento d'incontro bellissimo ma poi riprendere le informazioni quando serve non è facile.
    Forse suggerisce una buona soluzione.
    Ai più esperti la parola.
    cheers


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 9:21 pm