Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
arrivano anche queste mail....
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    arrivano anche queste mail....

    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17918
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    arrivano anche queste mail.... Empty arrivano anche queste mail....

    Messaggio Da matley Sab Mag 02, 2009 8:20 pm

    E dizione Straordinariaaaaa!

    Ho avuto in mattinata la notizia, e ve la giro al volo, dell’arrivo di un’edizione limitata del grandissimo MA6900. Il MA6900, nato per il mercato Giapponese ed Italiano esclusivamente sarà disponibile in 50 esemplari in totale, dotati di finiture oro e componentistica selezionata, testati personalmente e autografati da Charlie Randall in persona!

    Su

    www.acme-biella.com

    ulteriori notizie,una brochure da scaricare e una gallery con le primissime immagini disponibili.

    Scusate l’improvvisata e


    A Presto!



    Germano Ricci

    Ps: Pavel è l'occasione Tua... arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….arrivano anche queste mail.... R4kie410 …………arrivano anche queste mail.... Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    arrivano anche queste mail.... Empty Re: arrivano anche queste mail....

    Messaggio Da aircooled Sab Mag 02, 2009 8:51 pm

    mi hai bloccato la digestione arrivano anche queste mail.... 917604 arrivano anche queste mail.... 95624


    _________________
    arrivano anche queste mail.... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso arrivano anche queste mail.... 941176


     
    arrivano anche queste mail.... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - arrivano anche queste mail.... 630139
    arrivano anche queste mail.... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    arrivano anche queste mail.... Empty Re: arrivano anche queste mail....

    Messaggio Da Ospite Dom Mag 03, 2009 12:12 pm

    ..Grazie Matley.... Corro subito a Biella!!! Queste sono occasioni imperdibili.
    Sai anche se esiste una versione limitata per il mercato delle Isole delle Marianne Settentrionali delle Chario Sovran?
    A GARAPAN (la capitale delle Isole Marianne Settentrionali) nel più prestigioso show room di Hi Fi, sembra che sia atteso Cicogna per la presentazione delle stesse, con modifiche mirate per questo mercato..

    Sai darmi notizie in merito????
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    arrivano anche queste mail.... Empty Re: arrivano anche queste mail....

    Messaggio Da Banano Mar Mag 05, 2009 8:21 am

    ...beh ragazzziiii ...che volete siano 6.900 euretti?!....per un pezzo di storia inripetibile!!!! Laughing SOLO 50 pezzi!!! santa Laughing
    Minimo lo si compra oggi a quel prezzo e lo si rivende subito a 36.900 ovvio no?!!!!! arrivano anche queste mail.... 36246
    Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    arrivano anche queste mail.... Empty Re: arrivano anche queste mail....

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 05, 2009 9:23 am

    Banano ha scritto:...beh ragazzziiii ...che volete siano 6.900 euretti?!....per un pezzo di storia inripetibile!!!! Laughing SOLO 50 pezzi!!! santa Laughing
    Minimo lo si compra oggi a quel prezzo e lo si rivende subito a 36.900 ovvio no?!!!!! arrivano anche queste mail.... 36246
    Laughing

    ....forse la fortuna sta proprio li.....di quella "lavatrice" ne hanno fatto SOLO....50 pezzi!!! Laughing
    Tu prova a pensare che un mio amico, molto esperto e del settore, mi ha detto che ha ascoltato il McIntosh e insieme l'Unison Research. E il secondo era di gran lunga migliore del primo, anzi testuali parole "...L'Unison al McIntosh se lo metteva in tasca...".

    Ora avendo ascoltato anche io entrambi....penso: 2 Pulci...Una ha la tosse, e l'altra no.... arrivano anche queste mail.... 36246 arrivano anche queste mail.... 36246
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    arrivano anche queste mail.... Empty Re: arrivano anche queste mail....

    Messaggio Da aircooled Mar Mag 05, 2009 10:47 am

    ragazzi ma che fate ? arrivano anche queste mail.... 921419 arrivano anche queste mail.... 921419 state a spara su 2 giganti dell'elettronicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa guardatevi in casa che ciofeche ciavete e lasciate stare i super MAC e gli ultra unison, ricordate che AR vi guarda arrivano anche queste mail.... 921419 arrivano anche queste mail.... 921419 arrivano anche queste mail.... 921419 arrivano anche queste mail.... 921419 Laughing Laughing Laughing
    specialmente te pavel arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957


    _________________
    arrivano anche queste mail.... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso arrivano anche queste mail.... 941176


     
    arrivano anche queste mail.... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - arrivano anche queste mail.... 630139
    arrivano anche queste mail.... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    arrivano anche queste mail.... Empty Re: arrivano anche queste mail....

    Messaggio Da Banano Mar Mag 05, 2009 11:18 am

    Embarassed ....beh posso dire una cosa?!
    .....AR in edicola si presenta decisamente meglio rispetto ai concorrenti arrivano anche queste mail.... 921419 arrivano anche queste mail.... 36246 ...tiè l'ho detta! arrivano anche queste mail.... 650957 e son felice!!! Ci ho dato una scorsetta velocina e sia data la quantità di pagine patinate che per i vari articoli sui CD musicali...beh....mi veniva voglia d'acquistare...insomma l'impressione alla baracca dell'edicola era decisamente buona...per esempio ho guardato Suono e risultava essere piccolino, fino, con diverse pagine di pubblicità...idem per FDS... Embarassed

    ...ok ok adesso lapidatemi pure!! arrivano anche queste mail.... 939343 arrivano anche queste mail.... 939343 Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    arrivano anche queste mail.... Empty Re: arrivano anche queste mail....

    Messaggio Da aircooled Mar Mag 05, 2009 11:31 am

    dila vertià, hai acquistato arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957
    va che hai fatto bene altro che linciare si deve dare una mano nella crisi


    _________________
    arrivano anche queste mail.... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso arrivano anche queste mail.... 941176


     
    arrivano anche queste mail.... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - arrivano anche queste mail.... 630139
    arrivano anche queste mail.... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    arrivano anche queste mail.... Empty Re: arrivano anche queste mail....

    Messaggio Da Banano Mar Mag 05, 2009 11:46 am

    No ...nun se dice arrivano anche queste mail.... 36246 .......cmq io debbo risparmiareeeee!!! arrivano anche queste mail.... 650957

    ...e poi sai....con 5,50 neuri mi vengono quasi TRE Spritzz Laughing Laughing Laughing


    arrivano anche queste mail.... Tabellaalcolveneta
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    arrivano anche queste mail.... Empty Re: arrivano anche queste mail....

    Messaggio Da aircooled Mar Mag 05, 2009 11:54 am

    arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957 mi piace l'ultima arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957


    _________________
    arrivano anche queste mail.... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso arrivano anche queste mail.... 941176


     
    arrivano anche queste mail.... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - arrivano anche queste mail.... 630139
    arrivano anche queste mail.... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    arrivano anche queste mail.... Empty Re: arrivano anche queste mail....

    Messaggio Da Banano Mar Mag 05, 2009 12:02 pm

    Laughing Laughing Laughing ...allora capisci perchè non ho preso AR?!!! Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    arrivano anche queste mail.... Empty Re: arrivano anche queste mail....

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 05, 2009 12:24 pm

    Matly l'è vecchia arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957

    http://hifi-hiend.forumattivo.com/digitale-sorgenti-amplificazioni-e-sistemi-di-altoparlanti-f12/ma-6900-limited-edition-t604.htm
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    arrivano anche queste mail.... Empty Re: arrivano anche queste mail....

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 05, 2009 1:10 pm

    aircooled ha scritto:ragazzi ma che fate ? arrivano anche queste mail.... 921419 arrivano anche queste mail.... 921419 state a spara su 2 giganti dell'elettronicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa guardatevi in casa che ciofeche ciavete e lasciate stare i super MAC e gli ultra unison, ricordate che AR vi guarda arrivano anche queste mail.... 921419 arrivano anche queste mail.... 921419 arrivano anche queste mail.... 921419 arrivano anche queste mail.... 921419 Laughing Laughing Laughing
    specialmente te pavel arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957


    più che su 2 giganti mi pare di sparare sulla Croce Rossa........
    E se AR mi guarda e non gli piace.....possono pure NON leggere. Mica li obbliga nessuno. Almeno qui sono LIBERO (avete letto bene Voi di AR?? L.I.B.E.R.O. di scrivere ciò che penso...... DOVREBBE ESSERE LA NORMALITA', ma siccome così non è...ben felice di ribadirlo...
    E con il McIntosh vi ci potete anche scaldare le pizzette.... Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    arrivano anche queste mail.... Empty Re: arrivano anche queste mail....

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 05, 2009 2:23 pm

    ANZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    "....In particolare il suono delle chario e valido a volumi elevati ma il suono su tutta la gamma e' un po' velato e ovattato, certo sono casse non invasive e che non infastidiscono ma non brillano anche se sulla classica sono valde....."

    Questa frase, ovviamente, non è la mia (anche se ne condivido i contenuti).....Trovo un infinità di difetti in più alle Chario personalmente Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral .... Ma noto con piacere che colui che ha scritto, ancora non è stato ancora messo nel centro del mirino... punch punch punch
    Oddio.....qualcuno ha gia esclamato che le mitiche Chario Hiper 3, saranno difficili da cambiare.... ma credo che la difficoltà sia intrinseca al DOVERLE VENDERE devil devil devil devil ...Visto che i diffusori che sostituiranno le Chario saranno le mitiche (stavolta sì) Proac..... Laughing Laughing
    Però aver parlato male delle Chario gli è andata anche di lusso.... cheers cheers cheers
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    arrivano anche queste mail.... Empty Re: arrivano anche queste mail....

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 05, 2009 2:24 pm

    Banano ha scritto:No ...nun se dice arrivano anche queste mail.... 36246 .......cmq io debbo risparmiareeeee!!! arrivano anche queste mail.... 650957

    ...e poi sai....con 5,50 neuri mi vengono quasi TRE Spritzz Laughing Laughing Laughing


    arrivano anche queste mail.... Tabellaalcolveneta

    A Peschiera del Garda (Verona)..... il tuo punto NR.3......arrivava dopo alri 2 Spritzz....ossia al numero 5 Laughing Laughing Laughing
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    arrivano anche queste mail.... Empty Re: arrivano anche queste mail....

    Messaggio Da Banano Mar Mag 05, 2009 3:22 pm

    pavel ha scritto:
    A Peschiera del Garda (Verona)..... il tuo punto NR.3......arrivava dopo alri 2 Spritzz....ossia al numero 5 Laughing Laughing Laughing


    .... Laughing si è vero, hai ragione!...ma sai bene che negli ultimi tempi anche qui son diventati più severi!! Laughing Laughing Laughing


    PS. arrivano anche queste mail.... 921419 tra poco ci fermeranno in giro per Venezia a PIEDI per farci l'etilometro!!! devil punch
    affraid affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    arrivano anche queste mail.... Empty Re: arrivano anche queste mail....

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 07, 2009 10:32 pm

    a me l'etilometro a piedi.....lo fanno quando vedono che cammino gatton-gattoni...... a 4 zampe insomma.. Laughing Laughing Laughing Laughing
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    arrivano anche queste mail.... Empty Re: arrivano anche queste mail....

    Messaggio Da Banano Ven Mag 08, 2009 8:22 am

    arrivano anche queste mail.... 921419 arrivano anche queste mail.... 921419 .... ovvio no?! Uno grande e grosso come te e che gira con il 4X4 (gambe e braccia)...minimo pensano che TU sia un SUV ... Laughing Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    arrivano anche queste mail.... Empty Re: arrivano anche queste mail....

    Messaggio Da aircooled Ven Mag 08, 2009 11:02 am

    speriamo che non gli facciano tagliando e pieno arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957 arrivano anche queste mail.... 650957


    _________________
    arrivano anche queste mail.... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso arrivano anche queste mail.... 941176


     
    arrivano anche queste mail.... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - arrivano anche queste mail.... 630139
    arrivano anche queste mail.... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    arrivano anche queste mail.... Empty Re: arrivano anche queste mail....

    Messaggio Da Banano Ven Mag 08, 2009 11:19 am

    affraid affraid ...sai che sgassate tira dopo?! arrivano anche queste mail.... 571367

    affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    arrivano anche queste mail.... Empty Re: arrivano anche queste mail....

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 08, 2009 2:31 pm

    ....così poi mi terrificano pure il tubo di scappamento.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    arrivano anche queste mail.... Empty Re: arrivano anche queste mail....

    Messaggio Da Banano Ven Mag 08, 2009 4:11 pm

    ...peggio per loro! santa santa santa
    arrivano anche queste mail.... 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    arrivano anche queste mail.... Empty Re: arrivano anche queste mail....

    Messaggio Da Ospite Dom Mag 10, 2009 7:55 am

    A proposito di McIntosh...è troppo bella per non essere postata, anche se la "trovata" non è la mia.. affraid

    arrivano anche queste mail.... Picpow10
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    arrivano anche queste mail.... Empty Re: arrivano anche queste mail....

    Messaggio Da aircooled Dom Mag 10, 2009 9:09 am

    arrivano anche queste mail.... 921419 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    arrivano anche queste mail.... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso arrivano anche queste mail.... 941176


     
    arrivano anche queste mail.... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - arrivano anche queste mail.... 630139
    arrivano anche queste mail.... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    arrivano anche queste mail.... Empty Re: arrivano anche queste mail....

    Messaggio Da Ospite Dom Mag 10, 2009 10:13 am

    PS: Per me.............è campato pure troppo. Se lo stroncavamo sul nascere...ora magari avevamo occhi "verdi" che suonava meglio...(e nemmeno ci vuole tanto poi.....) Rolling Eyes

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 10:34 am