Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni?

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Empty Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni?

    Messaggio Da Cricetone Mar Feb 22 2011, 16:16

    io l'ho avuta fino a domenica sera,qualcosa di terribile non tante per l'influenza in se che è durata 4 giorni,ma per la tosse ed il raffreddore così forti che non l'ho mai avuti in vita mia.Roba che arrivati a sera non ce la facevo nemmeno piu a tossire perche avevo i muscoli del collo totalmente stanchi.Non vi dico il mal di testa e che occhi rossi ho avuto!Ancora ho un pò di raffreddore e di tosse,ma almeno stanno passando!
    Chi l'ha avuta tra di voi?


    P.S.Menomale ch enon ho avuto ne vomito ne diarrea,perchè ve lo immaginavate cosa sarebbe potuto succedere durante uno dei forti colpi di tosse?ESPLOSIONE TOTALE! Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 921419


    _________________
    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Empty Re: Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni?

    Messaggio Da Joytoy Mar Feb 22 2011, 20:04

    La sto passando in piedi da 3gg volutamente senza medicine, e vado avanti tramite l' inalazione costante di semplice acqua salata che scoglie bene tutto il muco.

    Prenditi anche un po' di echinacea, ti protegge.

    Joy!


    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Empty Re: Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni?

    Messaggio Da Cricetone Mar Feb 22 2011, 20:49

    Joytoy ha scritto:La sto passando in piedi da 3gg volutamente senza medicine, e vado avanti tramite l' inalazione costante di semplice acqua salata che scoglie bene tutto il muco.

    Prenditi anche un po' di echinacea, ti protegge.

    Joy!
    a me è quasi passato sia il raffreddore che la tosse.Solo che ancora sento poco sapore,pochi odori,ho l'udito sballato,etc ...praticamente 3 sensi su 5 non funzionano bene,la vista non so se sia come prima,ma certo è diminuito anche il tatto.Come lo so?Due giorni fa mi son pungolato le dita con un coltello appuntito,e quasi neanche mi faceva male! Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 921419 Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 650957


    _________________
    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Empty Re: Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni?

    Messaggio Da Rudino Mer Feb 23 2011, 00:20

    Salv.Scarfone ha scritto:a me è quasi passato sia il raffreddore che la tosse.Solo che ancora sento poco sapore,pochi odori,ho l'udito sballato,etc ...praticamente 3 sensi su 5 non funzionano bene,la vista non so se sia come prima,ma certo è diminuito anche il tatto.Come lo so?Due giorni fa mi son pungolato le dita con un coltello appuntito,e quasi neanche mi faceva male! Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 921419 Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 650957

    Ehhh. Nulla da fare. Ormai sei in fase terminale...
    Comincia sempre così, poi....

    Mi dispiace. Eri simpatico.








    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 528114 Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 528114 Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 528114 Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 528114 Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 528114 Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 528114 Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 528114 Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 528114 Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 528114 Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 528114


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Empty Re: Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni?

    Messaggio Da fabiovob Mer Feb 23 2011, 00:25

    In tipica fase di miglioramento ante morte. affraid affraid affraid
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Empty Re: Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni?

    Messaggio Da Cricetone Mer Feb 23 2011, 11:40

    fabiovob ha scritto:In tipica fase di miglioramento ante morte. affraid affraid affraid
    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 926545


    _________________
    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Empty Re: Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni?

    Messaggio Da fabiovob Mer Feb 23 2011, 22:52

    Ahahahahahah. affraid affraid affraid
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Empty Re: Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni?

    Messaggio Da Cricetone Dom Feb 27 2011, 17:49

    Ho di nuovo l'influenza...che rottura di coglioni! erg Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 424797 Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 424797 Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 424797 Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 424797


    _________________
    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Empty Re: Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni?

    Messaggio Da Rudino Dom Feb 27 2011, 18:16

    Salv.Scarfone ha scritto:Ho di nuovo l'influenza...che rottura di coglioni! erg Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 424797 Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 424797 Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 424797 Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 424797

    Ehhh, ma allora....!!! santa


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Empty Re: Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni?

    Messaggio Da Cricetone Dom Feb 27 2011, 19:25

    Rudino ha scritto:
    Salv.Scarfone ha scritto:Ho di nuovo l'influenza...che rottura di coglioni! erg Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 424797 Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 424797 Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 424797 Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 424797

    Ehhh, ma allora....!!! santa
    :digr:


    _________________
    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Empty Re: Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni?

    Messaggio Da Massimo Dom Feb 27 2011, 23:14

    Sal a me è durata circa tre settimane , pensavo di essere guarito e dopo pochi giorni ho avuto una ricaduta. Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 424797 Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 424797 Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 424797


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Dark_s11Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Firma_11Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Firma_12
    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Buggd111
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Empty Re: Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni?

    Messaggio Da lupocerviero Lun Feb 28 2011, 00:11

    quella di quest'anno è particolarmente violenta e duratura, a fronte dei classici 3/5 giorni, questa dura 7/10 giorni, con possibilita elevata di ricaduta fino a trenta giorni.
    terapia consigliata, moto, moto, moto!
    colera' sempre un po' il naso e faticherete un po' di piu' x trovarlo, ma l'influenza non vi raggiungera' mai!!! affraid
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Empty Re: Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni?

    Messaggio Da Massimo Lun Feb 28 2011, 01:01

    lupocerviero ha scritto:quella di quest'anno è particolarmente violenta e duratura, a fronte dei classici 3/5 giorni, questa dura 7/10 giorni, con possibilita elevata di ricaduta fino a trenta giorni.
    terapia consigliata, moto, moto, moto!
    colera' sempre un po' il naso e faticherete un po' di piu' x trovarlo, ma l'influenza non vi raggiungera' mai!!! affraid
    Che marca Honda, Suzuki o Ducati? affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Dark_s11Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Firma_11Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Firma_12
    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Buggd111
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Empty Re: Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni?

    Messaggio Da lupocerviero Lun Feb 28 2011, 01:07

    MEGLIO SUZUKI, O COMUNQUE ALMENO 1000! ft
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Empty Re: Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni?

    Messaggio Da fabiovob Lun Feb 28 2011, 08:44

    YAMAHA!!!! affraid
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Empty Re: Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni?

    Messaggio Da lupocerviero Lun Feb 28 2011, 08:59

    fabiovob ha scritto:YAMAHA!!!! affraid
    va bene uguale, ma eviterei gli r6 vecchi e l'r1 99 devil
    Laughing
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Empty Re: Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni?

    Messaggio Da Joytoy Mar Mar 01 2011, 14:36

    Salv.Scarfone ha scritto:Ho di nuovo l'influenza...che rottura di coglioni! erg Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 424797 Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 424797 Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 424797 Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 424797


    Secondo me porti sfiga, il tuo nome non ti si addice alla situazione... devil

    Domenica sera ho avuto un peggioramento, lunedi' sono andato cmq a lavorare alla faccia dei colleghi felicissimi di respirare bacilli... Laughing ma era il giorno della magnata di pane e salame mantovano, e non potevo mancare all'appello ! Laughing
    Alla sera, per la disperazione, sono andato dal dottore che mi ha detto di starmene al caldo a casa per il resto della settimana.
    Una cosa positiva, tuttosommato l' ho ottenuta: oltre alla salamata di lunedi', mi ascoltero' musica...TANTA musica per deliziarmi l' animo.

    Se la musica cura tutto, allora musica siaaaa !!!! Yeeeeeesss !!!!
    Tremate Woofers... tremate all' unisono, batteri !
    Perche' vi faro' schiattare tutti !!! ft

    Joy! Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 630139 Laughing


    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Empty Re: Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni?

    Messaggio Da Rudino Mar Mar 01 2011, 16:27

    Joytoy ha scritto:


    Secondo me porti sfiga, il tuo nome non ti si addice alla situazione... devil

    Domenica sera ho avuto un peggioramento, lunedi' sono andato cmq a lavorare alla faccia dei colleghi felicissimi di respirare bacilli... Laughing ma era il giorno della magnata di pane e salame mantovano, e non potevo mancare all'appello ! Laughing
    Alla sera, per la disperazione, sono andato dal dottore che mi ha detto di starmene al caldo a casa per il resto della settimana.
    Una cosa positiva, tuttosommato l' ho ottenuta: oltre alla salamata di lunedi', mi ascoltero' musica...TANTA musica per deliziarmi l' animo.

    Se la musica cura tutto, allora musica siaaaa !!!! Yeeeeeesss !!!!
    Tremate Woofers... tremate all' unisono, batteri !
    Perche' vi faro' schiattare tutti !!! ft

    Joy! Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 630139 Laughing

    E fu così che i vicini dissero: Cazzo, ma invece di rompere i co..oni con la musica a manetta, perchè non se ne va a lavorare? affraid affraid affraid


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Empty Re: Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni?

    Messaggio Da Joytoy Mar Mar 01 2011, 16:49

    Rudino ha scritto:
    E fu così che i vicini dissero: Cazzo, ma invece di rompere i co..oni con la musica a manetta, perchè non se ne va a lavorare? affraid affraid affraid

    santa

    L' hai detto... affraid
    Alle 3, ho ricevuto una telefonata sul cell... Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 75961
    Era mio padre, che mi ha detto piu' o meno la stessa cosa...
    Dato che abita nell' appartamento a fianco ed e' in pensione, voleva farsi il riposino pomeridiano invece di ascoltarsi della buona e sana musica...
    Uff... Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 424797
    Ascoltare musica in macchina, prendo sbalzi termici e peggioro.
    Alla fin fine, l' impianto a cuffie e' sempre la mia salvezza... Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 509133

    Joy!


    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? Empty Re: Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni?

    Messaggio Da Rudino Mar Mar 01 2011, 17:18

    Joytoy ha scritto:
    santa

    L' hai detto... affraid
    Alle 3, ho ricevuto una telefonata sul cell... Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 75961
    Era mio padre, che mi ha detto piu' o meno la stessa cosa...
    Dato che abita nell' appartamento a fianco ed e' in pensione, voleva farsi il riposino pomeridiano invece di ascoltarsi della buona e sana musica...
    Uff... Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 424797
    Ascoltare musica in macchina, prendo sbalzi termici e peggioro.
    Alla fin fine, l' impianto a cuffie e' sempre la mia salvezza... Influenza:chi l'ha avuta in questi giorni? 509133

    Joy!

    Hehehe! sunny


    _________________
    Ciao,
    Marco LP

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 04:11