Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP)

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) Empty Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP)

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 11 2009, 21:59

    Sono presenti nei Mediaworld store i dischi di Ben Harper in versione Audiophile 2LP da 180g.
    Più che una recensione + una segnalazione agli amanti del vecchio Ben.

    Io non ho resistito a FIGHT FOR YOUR MIND, disco favoloso!
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) Empty Re: Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP)

    Messaggio Da Banano Mar Mag 12 2009, 11:33

    Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 316341 non l'ho trovato....endòstà?!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) Empty Re: Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP)

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 12 2009, 13:47

    Banano ha scritto:Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 316341 non l'ho trovato....endòstà?!

    Comprato in un mediaworld di Milano... c'eran anche tutti gl ialtri dischi.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) Empty Re: Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP)

    Messaggio Da Banano Mar Mag 12 2009, 16:19

    xin ha scritto:
    Banano ha scritto:Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 316341 non l'ho trovato....endòstà?!

    Comprato in un mediaworld di Milano... c'eran anche tutti gl ialtri dischi.

    Ahnnnnnnnnnn...mò capisco! pensavo l'avessi preso via web in MediaW..... Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 917604 ...io son pigro...e come faccio! Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 999153
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) Empty Re: Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP)

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Mag 12 2009, 16:26

    Banano ha scritto:
    xin ha scritto:
    Banano ha scritto:Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 316341 non l'ho trovato....endòstà?!

    Comprato in un mediaworld di Milano... c'eran anche tutti gl ialtri dischi.

    Ahnnnnnnnnnn...mò capisco! pensavo l'avessi preso via web in MediaW..... Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 917604 ...io son pigro...e come faccio! Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 999153

    nel mediaworld dove vado ogni tanto ho visto solo una volta dei vinili, non mi ricordo cosa ma sicuramente poca roba! Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 917604


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) Empty Re: Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP)

    Messaggio Da Banano Mar Mag 12 2009, 16:48

    Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 999153 In effetti il MW non è proprio un negozio dove trovare Vinili/Sacd...non c'è praticamente nulla!...però ho a suo tempo comprai via web il 180g. di Jeff Buckley ad un prezzo ottimo.....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) Empty Re: Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP)

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 13 2009, 00:51

    Banano ha scritto:Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 999153 In effetti il MW non è proprio un negozio dove trovare Vinili/Sacd...non c'è praticamente nulla!...però ho a suo tempo comprai via web il 180g. di Jeff Buckley ad un prezzo ottimo.....

    Anche al MW di Brescia c'è poco, ma Milan l'è Milan Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 650957 Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 650957 Ben Harper - fight for your mind (audiophile version 2 LP) 650957
    Credetemi c'è parecchia roba

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 18:58