pluto wrote:
E' bello che ci sia la voglia di scherzarsi addosso anche se per una piccola cosa come questa. Chapeau x Nicola
Elcaset wrote:pluto wrote:
E' bello che ci sia la voglia di scherzarsi addosso anche se per una piccola cosa come questa. Chapeau x Nicola
Spero che la cosa si mantenga nei limiti del motteggio e che non spunti qualcuno che, in malafede, la sfrutti per considerazioni denigratorie ai danni di questa o quella regione![]()
lupocerviero wrote:purtroppo i luoghi comuni ci sono e ci saranno sempre, quindi meglio prenderli a ridere![]()
ps x PAVEL![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pavel wrote:lupocerviero wrote:purtroppo i luoghi comuni ci sono e ci saranno sempre, quindi meglio prenderli a ridere![]()
ps x PAVEL![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il 3d giocoso, prevedeva risposte giocose.......Altrimenti dove sarebbe la sana ironia?
![]()
lupocerviero wrote:pluto, da amico, se non sai da dove viene, lasciala perdere la bufala...![]()
![]()
![]()
la mozzarella è solo il fiordilatte, bello calloso!![]()
pluto wrote:lupocerviero wrote:pluto, da amico, se non sai da dove viene, lasciala perdere la bufala...![]()
![]()
![]()
la mozzarella è solo il fiordilatte, bello calloso!![]()
Ma secondo te, uno come me, che ha più amici in Campania che in Liguria, che viene spesso dalle Vs parti è così coglione da mangiare una bufala comprata qua, che quando va bene sa di plastica?
Amico mio tu mi offendi: anche perchè, gli amici che frequento giù e che sono DOC, non capiscono un cazzo neanche loro. Sono io che devo dire loro dove andare a comprarla. Credimi![]()