Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
NEMO...Metti una sera a cena... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    NEMO...Metti una sera a cena...


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 Empty Re: NEMO...Metti una sera a cena...

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mar 21 2011, 09:48

    [quote="NEMO"]
    biscottino ha scritto:
    No, è semplicemente il "NEMO"...;)

    ....


    Informazione è un'oggetto "autocostruito" quindi rimarra come pezzo unico, opure è un'oggetto che potrà essere messo anche in vendita ?
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 Empty Re: NEMO...Metti una sera a cena...

    Messaggio Da biscottino Lun Mar 21 2011, 12:14

    Lo Zio ha scritto:
    vulcan ha scritto:Guido il Peyote di Salvatore pilotava senza battere ciglio Contemporaneamente la K1000 e HE6 (testimone Fil) se avessi attaccato la T1 tirava anche quella (avrei rischiato di bruciiarla)

    Ma affermare che 4 cuffie collegate insieme "senza degrado" mi sembra pura utopia, se poi si prende un dubbio per una critica conferma quello che ho sempre pensato




    ...qui stimoli la mia intraprendenza ignorante. Sarebbe interessante fare, con calma, delle comparazioni specifiche e vedere cosa cambia. Passo successivo: capirne il perché.

    Onestamente, capisco che ci siano diverse uscite cuffia, ma non riesco a capirne l'esigenza di sentirne 4 tutte insieme!!!
    Tra parentesi si parlava di cuffie totalmente diverse...dalla k1000 alla hd800 etc. il che mi porta a pensare che sia difficile avere uguali volumi di ascolto!?!
    Nell'ultima versione del VHF-1, se non sbaglio la versione E, quella con la corrente di bias pompata, c'era, secondo me, un maggior volume di uscita, ma anche un asciugamento del suono che non mi è piaciuto, tant'è che se non fosse stato per l'implementazione dei trafo, sarei tornato alla versione precedente.

    Sal.
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 Empty Re: NEMO...Metti una sera a cena...

    Messaggio Da NEMO Lun Mar 21 2011, 13:31

    biscottino ha scritto:
    Lo Zio ha scritto:
    vulcan ha scritto:Guido il Peyote di Salvatore pilotava senza battere ciglio Contemporaneamente la K1000 e HE6 (testimone Fil) se avessi attaccato la T1 tirava anche quella (avrei rischiato di bruciiarla)

    Ma affermare che 4 cuffie collegate insieme "senza degrado" mi sembra pura utopia, se poi si prende un dubbio per una critica conferma quello che ho sempre pensato




    ...qui stimoli la mia intraprendenza ignorante. Sarebbe interessante fare, con calma, delle comparazioni specifiche e vedere cosa cambia. Passo successivo: capirne il perché.

    Onestamente, capisco che ci siano diverse uscite cuffia, ma non riesco a capirne l'esigenza di sentirne 4 tutte insieme!!!
    Tra parentesi si parlava di cuffie totalmente diverse...dalla k1000 alla hd800 etc. il che mi porta a pensare che sia difficile avere uguali volumi di ascolto!?!
    Nell'ultima versione del VHF-1, se non sbaglio la versione E, quella con la corrente di bias pompata, c'era, secondo me, un maggior volume di uscita, ma anche un asciugamento del suono che non mi è piaciuto, tant'è che se non fosse stato per l'implementazione dei trafo, sarei tornato alla versione precedente.

    Sal.

    Ciao Sal,

    il discorso è molto semplice, riuscire a realizzare un amplificatore completamente insensibile a qualsiasi carico e impedenza.

    Quanto sopra per ottenere un pilotaggio lineare e senza degrado con qualsiasi cuffia oggi in commercio, dalla K1000 alla Audeze alla Grado RS1.

    Sembrerà strano, ma dopo mesi di messa appunto confermo che il NEMO riesce ad essere completamente insensibile al carico.

    Quindi mentre ascolto la K1000, se inserisco la HD800, e la T1 e la GRADO RS1 contemporaneamente, non si avverte nessun "calo di pilotaggio" con nessuna cuffia.

    E cosa ancora più efficace, non avverto nessun tipo di degrado sonoro.

    In merito al diverso volume di ascolto, ti assicuro che giocando con il Guadagno e l'impedenza, si riesce a trovare il giusto equilibrio di ascolto con differenti cuffie contemporaneamente.

    Anche questo è stato studiato per ottenere il giusto equilibrio negli interventi dei 2 comandi.

    Bene, mi auguro che tu e gli altri Amici Ignoti sarete i primi ad ascoltarlo e magari confutare quello che scrivo.

    Ovviamente con le vostre cuffie!

    A presto!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 Empty Re: NEMO...Metti una sera a cena...

    Messaggio Da NEMO Lun Mar 21 2011, 13:34

    [quote="Amuro_Rey"]
    NEMO ha scritto:
    biscottino ha scritto:
    No, è semplicemente il "NEMO"...;)

    ....


    Informazione è un'oggetto "autocostruito" quindi rimarra come pezzo unico, opure è un'oggetto che potrà essere messo anche in vendita ?

    Ciao Amuro!

    Ti confermo che di NEMO ne esistono soltanto 2 esemplari, e vista la complessità di realizzazione non ne sono previsti altri.

    P.S. OT

    Per caso lo hai acquistato l'ultimo DVD Limited Edition "Il contrattacco di Char"!?


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 Empty Re: NEMO...Metti una sera a cena...

    Messaggio Da biscottino Lun Mar 21 2011, 14:00

    NEMO ha scritto:
    Sembrerà strano, ma dopo mesi di messa appunto confermo che il NEMO riesce ad essere completamente insensibile al carico.

    E cosa ancora più efficace, non avverto nessun tipo di degrado sonoro.

    Ok, su questo ti posso certamente credere.

    NEMO ha scritto:
    Bene, mi auguro che tu e gli altri Amici Ignoti sarete i primi ad ascoltarlo e magari confutare quello che scrivo.

    Ovviamente con le vostre cuffie!

    A presto!

    Ovviamente, accetto l'invito.
    Vorrei spostare pero' l'attenzione su un altro punto, e cioe' che timbrica ha l'ampli, magari facendo anche riferimento all'otl MHZ a due valvole che conosco bene.
    TI dico questo, perche' ci sono delle cose che mi piacciono dei transistor e alcune cose che mi piacciono un po' meno. Faccio riferimento anche al FirstWatt J2 che ho provato con la k1000 a confronto col Peyote, ti posso assicurare che è praticamente impossibile scegliere uno o l'altro!
    Ambedue meravigiosi!! santa

    Sal.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 Empty Re: NEMO...Metti una sera a cena...

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mar 21 2011, 14:17

    NEMO ha scritto:
    Ti confermo che di NEMO ne esistono soltanto 2 esemplari, e vista la complessità di realizzazione non ne sono previsti altri.

    P.S. OT

    Per caso lo hai acquistato l'ultimo DVD Limited Edition "Il contrattacco di Char"!?

    Peccato !! yaw


    P.S. io sono sempre fedele alla sola prima primissima serie NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 972395


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 174409   
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 Empty Re: NEMO...Metti una sera a cena...

    Messaggio Da desmoraf68 Lun Mar 21 2011, 17:03

    Una sola parola .............. BRAVI! applausi


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 Ufolog11 NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 Spinsm10NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 Metall10
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 Empty Re: NEMO...Metti una sera a cena...

    Messaggio Da NEMO Lun Mar 21 2011, 19:05

    biscottino ha scritto:
    NEMO ha scritto:
    Sembrerà strano, ma dopo mesi di messa appunto confermo che il NEMO riesce ad essere completamente insensibile al carico.

    E cosa ancora più efficace, non avverto nessun tipo di degrado sonoro.

    Ok, su questo ti posso certamente credere.

    NEMO ha scritto:
    Bene, mi auguro che tu e gli altri Amici Ignoti sarete i primi ad ascoltarlo e magari confutare quello che scrivo.

    Ovviamente con le vostre cuffie!

    A presto!

    Ovviamente, accetto l'invito.
    Vorrei spostare pero' l'attenzione su un altro punto, e cioe' che timbrica ha l'ampli, magari facendo anche riferimento all'otl MHZ a due valvole che conosco bene.
    TI dico questo, perche' ci sono delle cose che mi piacciono dei transistor e alcune cose che mi piacciono un po' meno. Faccio riferimento anche al FirstWatt J2 che ho provato con la k1000 a confronto col Peyote, ti posso assicurare che è praticamente impossibile scegliere uno o l'altro!
    Ambedue meravigiosi!! santa

    Sal.

    Allora cerco di descrivere il suono cercando di paragonarlo al MEGA che conosci.

    Bene il MEGA è molto valvolare, caldo, rassicurante. Ma lento nei transienti, privo di quella grana fine che rende materica e palpabile la musica.

    Il NEMO è vivo, musicale, ricco di minuti dettagli e sfumature timbriche, con una gamma bassa frenata e priva di code.

    Una gamma alta estesa e ottimamente rifinita.

    Ogni strumento suona come deve suonare, non predilige la classica o l'heavy metal, ma suona con tutto.

    Non schifa le incisioni mediocri, ma le porge con garbo e discrezione, e ovviamente si esalta con quelle ricercate e curate, riuscendo ad estrarne il massimo.

    Insomma non mi lamento...;)

    Ma adesso finalmente dobbiamo incontrarci e ascoltare insieme con gli altri...;)


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 Empty Re: NEMO...Metti una sera a cena...

    Messaggio Da NEMO Lun Mar 21 2011, 19:52

    desmoraf68 ha scritto:Una sola parola .............. BRAVI! applausi

    Grazie!

    Buoni ascolti!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 Empty Re: NEMO...Metti una sera a cena...

    Messaggio Da ziobob86 Lun Mar 21 2011, 21:41

    biscottino ha scritto:

    Ovviamente, accetto l'invito.
    Vorrei spostare pero' l'attenzione su un altro punto, e cioe' che timbrica ha l'ampli, magari facendo anche riferimento all'otl MHZ a due valvole che conosco bene.
    TI dico questo, perche' ci sono delle cose che mi piacciono dei transistor e alcune cose che mi piacciono un po' meno. Faccio riferimento anche al FirstWatt J2 che ho provato con la k1000 a confronto col Peyote, ti posso assicurare che è praticamente impossibile scegliere uno o l'altro!
    Ambedue meravigiosi!! santa

    Sal.

    Perchè non te ne sali settimana prossima che ci sono anche io a Roma e si fa na bella rimpatriata? NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 285880 NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 999153
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 Empty Re: NEMO...Metti una sera a cena...

    Messaggio Da NEMO Sab Lug 23 2011, 21:21

    Buonasera Cuffiofili!

    Un aggiornamento sul NEMO MK1, finalmente è finito, al link di seguito i dettagli e le foto:

    http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=177360

    Buoni ascolti!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 Empty Re: NEMO...Metti una sera a cena...

    Messaggio Da Ospite Dom Lug 24 2011, 09:46

    Ciao Ste!
    Ora capisco quando ti eclissi...che c'è sotto qualcosa, e che cosa!!!
    Complimenti a voi per il progetto e per la realizzazione che ha tutta l'aria di una cosa seria.
    Come spesso accade le cose fatte per se, cioè pensate per il proprio uso e non per essere vendute, risultano le migliori. Sarei curioso di sapere come si fà perdonare il Nemo, con cuffie/sistemi caratterizzate/i dallo spiccato amore per le valvole... Del fatto invece che piloti in contemporanea 1,2,3 o 4 cuffie, sinceramente "non me ne può fregà de meno". Peraltro giudico negativa la pratica dell'uso simultaneo di più cuffie, in quanto si disturbano vicendevolmente, dall'esterno...
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 Empty Re: NEMO...Metti una sera a cena...

    Messaggio Da NEMO Dom Lug 24 2011, 20:56

    fil ha scritto:Ciao Ste!
    Ora capisco quando ti eclissi...che c'è sotto qualcosa, e che cosa!!!
    Complimenti a voi per il progetto e per la realizzazione che ha tutta l'aria di una cosa seria.
    Come spesso accade le cose fatte per se, cioè pensate per il proprio uso e non per essere vendute, risultano le migliori. Sarei curioso di sapere come si fà perdonare il Nemo, con cuffie/sistemi caratterizzate/i dallo spiccato amore per le valvole... Del fatto invece che piloti in contemporanea 1,2,3 o 4 cuffie, sinceramente "non me ne può fregà de meno". Peraltro giudico negativa la pratica dell'uso simultaneo di più cuffie, in quanto si disturbano vicendevolmente, dall'esterno...
    Ciao Fil!

    E'sempre un piacere leggere i tuoi commenti!

    Il progetto del NEMO ha richiesto oltre un anno di sviluppo, ed è stato sviluppato per riuscire a riunire tutte le caratteristiche tecniche oggi presenti nei vari ampli cuffie, creando quindi un amplificatore eclettico. In grado di pilotare al meglio qualsiasi cuffia dinamica oggi disponibile in commercio senza nessun compromesso.

    La prima parte dello sviluppo ha impegnato Alex, nello studio di varie caratteristiche funzionali, ad esempio la scheda logica che presiede al comando delle funzioni di variazione dell'impedenza in uscita, necessario per adeguare il NEMO a cuffie di diversa impedenza. Inoltre il comando della variazione del guadagno in entrata, necessario per adeguare il NEMO a differenti sorgenti con impedenze di uscita diverse, sia esse bilanciate che sbilanciate.

    Una volta trovata la giusta soluzione per le problematiche si cui sopra, si è passati allo sviluppo del primo prototipo, necessario per mettere appunto la parte "audio" del NEMO. In questa fase che ha richiesto quasi 4 mesi, abbiamo messo alla corda il prototipo con tutte le cuffie a disposizione e "non una in particolare", per ottenere un ottimo risultato indifferentemente con una o l'altra.

    Ad oggi il NEMO MK1 in pieno rodaggio, risponde con ottimi risultati a qualsiasi cuffia gli abbino.

    Ma presto cercherò di farlo ascoltare agli amici, per fare esprime i loro giudizi imparziali sul risultato finale.

    Buoni ascolti estivi!!!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 Empty Re: NEMO...Metti una sera a cena...

    Messaggio Da biscottino Dom Lug 24 2011, 21:36

    Gli amici saranno ben disposti di ascoltare questo piccolo gioellino, anche se, tutto sommato l'interesse rispetto ad un prodotto, qualuncue esso sia, viene molto ridimensionato dagli appassionati dal momento in cui non è possibile la replicabilità dell'oggetto stesso per un eventuale acquisto.
    Detto questo, trovo il progetto interessante, anche se io concordo con Fil sul pilotaggio in contemporanea di piu' cuffie, che trovo inutile, una richiesta che io non farei mai ad una ipotetica commissione di un mio ampli.

    Sal.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10807
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 Empty Re: NEMO...Metti una sera a cena...

    Messaggio Da lizard Lun Lug 25 2011, 12:25

    io mi chiederei anche,al di là del blasone di alcune elettroniche e dei progetti più o meno riusciti,se elettronicamente parlando sia corretto posizionare le macchine direttamente una sull'altra..
    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 921419
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 Empty Re: NEMO...Metti una sera a cena...

    Messaggio Da NEMO Lun Lug 25 2011, 16:28

    lizard ha scritto:io mi chiederei anche,al di là del blasone di alcune elettroniche e dei progetti più o meno riusciti,se elettronicamente parlando sia corretto posizionare le macchine direttamente una sull'altra..
    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 921419

    Buongiorno Lizard,

    effettivamente non è propiamente consigliato impilare elettroniche, e non è nemmeno suggerito come consiglio!

    Ma se un'elettronica è costruita bene, "quasi sempre" non risente di interferenze negative emesse da altre eletttroniche nelle sue dirette vicinanze.


    Sino ad oggi,il NEMO risulta inerte a "interferenze varie", e lo tengo appositamente impilato in quel modo, oltrechè vicino all'ampli a valvole, proprio per verificare se insorgano qualsiasi tipo di inconvenienti....

    Sino ad ora riscontro soltanto "il silenzio"

    Ovviamente...Sgrattt..sgrattt....sgrattt...


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 Empty Re: NEMO...Metti una sera a cena...

    Messaggio Da Edmond Lun Lug 25 2011, 16:52

    Bell'apparecchio, davvero! sunny


    _________________
    Giorgio


    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10807
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 Empty Re: NEMO...Metti una sera a cena...

    Messaggio Da lizard Lun Lug 25 2011, 17:14

    NEMO ha scritto:Sino ad ora riscontro soltanto "il silenzio"

    Ovviamente...Sgrattt..sgrattt....sgrattt...
    vedo che non usi neanche disaccoppiatori..o sbaglio?
    la prima a sx è una Denon 5000?

    ps:nemo,mi hanno riferito tempo fa che hai un portacuffie Stax in legno..se lo possiedi ancora mi invieresti le dimensioni,anche in pvt?
    grazie,
    liz
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 Empty Re: NEMO...Metti una sera a cena...

    Messaggio Da NEMO Lun Lug 25 2011, 22:59

    lizard ha scritto:
    NEMO ha scritto:Sino ad ora riscontro soltanto "il silenzio"

    Ovviamente...Sgrattt..sgrattt....sgrattt...
    vedo che non usi neanche disaccoppiatori..o sbaglio?
    la prima a sx è una Denon 5000?

    ps:nemo,mi hanno riferito tempo fa che hai un portacuffie Stax in legno..se lo possiedi ancora mi invieresti le dimensioni,anche in pvt?
    grazie,
    liz

    Effettivamente non uso nulla, ne disaccoppiatori ne filtri vari...;)

    In merito alla D5000, confermo che trattasi della DENON.


    Per quanto riguarda lo stand STAX in questi giorni sono veramente impegnato, ma non appena possibile lo misuro e ti fornisco le misure esatte.


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 Empty Re: NEMO...Metti una sera a cena...

    Messaggio Da NEMO Lun Lug 25 2011, 23:00

    Edmond ha scritto:Bell'apparecchio, davvero! sunny

    Ciao Giorgio!

    Grazie per il complimento!

    E sapessi come suona...;)

    A presto!

    Buoni ascolti estivi notturni!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10807
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    NEMO...Metti una sera  a cena... - Pagina 2 Empty Re: NEMO...Metti una sera a cena...

    Messaggio Da lizard Mar Lug 26 2011, 10:01

    NEMO ha scritto: In merito alla D5000, confermo che trattasi della DENON.
    mi pareva fosse proprio 'il salotto' la prima a sx....con cosa la piloti al meglio?
    grazie in anticipo per le misure dello stand,sei l'unico a quanto pare che lo possiede qui..voglio costruirne uno identico..

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 17:27