Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio


    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17918
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Consiglio  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio

    Messaggio Da matley Ven Mar 25 2011, 22:54


    Ti mando in conto circuito i vitus Cavà... Consiglio  - Pagina 2 424797 Consiglio  - Pagina 2 424797 Consiglio  - Pagina 2 424797 Consiglio  - Pagina 2 424797

    se non quoti bene... Consiglio  - Pagina 2 509133
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Consiglio  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio

    Messaggio Da hr2 Ven Mar 25 2011, 23:01

    matley ha scritto:
    Ti mando in conto circuito i vitus Cavà... Consiglio  - Pagina 2 424797 Consiglio  - Pagina 2 424797 Consiglio  - Pagina 2 424797 Consiglio  - Pagina 2 424797

    se non quoti bene... Consiglio  - Pagina 2 509133


    T i giuro che non lo faccio a posta Consiglio  - Pagina 2 509133 Consiglio  - Pagina 2 509133
    Ti mando in conto circuito i vitus Cavà.

    Questa e bella affraid affraid
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Consiglio  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio

    Messaggio Da ema49 Ven Mar 25 2011, 23:27

    ti dico solo questo: in una mia rarissima incursione nello stato solido, comprai di quella marca l'integrato Diablo, circa 8000 Euro a scatola chiusa...non ti dico quanti giorni è rimasto a casa mia santa lo cambiai con pre e finali mono VTL di corsa.
    Poi a molti piace..e probabilmente sono io a sbagliare. Consiglio  - Pagina 2 285880


    _________________
    Consiglio  - Pagina 2 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Consiglio  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio

    Messaggio Da -eRRe- Sab Mar 26 2011, 00:03

    Ema da qualche parte si possono leggere le tue impressioni sul grifone???


    _________________
    Consiglio  - Pagina 2 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Consiglio  - Pagina 2 594278 (AC 25-03-2011)
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Consiglio  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio

    Messaggio Da ema49 Sab Mar 26 2011, 00:26

    --eRRe- ha scritto:Ema da qualche parte si possono leggere le tue impressioni sul grifone???

    Si, ne ho ampiamente parlato ma vai a trovare il post...Molto succintamente: alti aspri, a volte vetrosi (con le Thiel che possedevo ma anche con le Harberth) poveri di armoniche..medi ben rappresentati, leggermente arretrati...bassi asciutti, superipercontrollati come mai potrai trovare nella realtà.
    Tutto un altro discorso il Gryphon Callisto, davvero un bellissimo integrato. Proprio ascoltando il Callisto, che era già fuori produzione, pensai di comprare il Diablo che costava quasi il doppio, sbagliando clamorosamente..


    _________________
    Consiglio  - Pagina 2 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Consiglio  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio

    Messaggio Da hr2 Sab Mar 26 2011, 01:01

    Grazie EMA........ma la mia era solo curiosità....anche se dicono che gli ultimi ampli sono molto diversi dei vecchi.
    Ma io mi tengo stretto il mio....ho fatto molti sacrifici per prenderlo.
    Un giorno se avrò l'occasione di trovarli ad un buon prezzo,prenderò i finali mono vitus sm 101.
    Mi farebbe piacere fartelo ascoltare.....pur troppo ci dividono un po di km.......chissà un giorno....mi farebbe piacere conoscere una persona come te. sunny
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Consiglio  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio

    Messaggio Da ema49 Sab Mar 26 2011, 12:15

    hr2 ha scritto:Grazie EMA........ma la mia era solo curiosità....anche se dicono che gli ultimi ampli sono molto diversi dei vecchi.
    Ma io mi tengo stretto il mio....ho fatto molti sacrifici per prenderlo.
    Un giorno se avrò l'occasione di trovarli ad un buon prezzo,prenderò i finali mono vitus sm 101.
    Mi farebbe piacere fartelo ascoltare.....pur troppo ci dividono un po di km.......chissà un giorno....mi farebbe piacere conoscere una persona come te. sunny

    Saggia decisione, avevo comunque capito che non avevi nessuna intenzione di cambiare..
    Per l'ascolto, non mettere limiti alla provvidenza. Un certo Fulvio Chiappetta mi deve ricambiare l'ospitalità e prima o poi..

    Sai che non ti avevo riconosciuto, dopo che hai cambiato Avatar? Mi chiedevo chi fossi..CAVANI..il rompipalle del fischio...Laughing Laughing

    Se si potesse assegnare un premio per il più bell'Avatar, non avrei dubbi: il tuo al I° posto assoluto. Il grandissimo Totò, l'unico, incommensurabile, ineguagliabile Totò ripreso in questa foto in tutte le sue infinite sfaccettature. Parafrasando Pirandello, si potrebbe dire: un Personaggio in cerca di 6 Autori. Totò non aveva autori, Lui era autore di se' stesso e nessun autore aveva la forza e l'autorevolezza per gestirlo; poteva solo registrarlo. Non è stato capito ed è stato un bene, è rimasto se stesso..Quando Pasolini capì la Sua grandezza, era già tardi..ma un capolavoro restò, tutti sapete quale..
    Scusate l'OT


    _________________
    Consiglio  - Pagina 2 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Consiglio  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio

    Messaggio Da pluto Sab Mar 26 2011, 12:26

    Signori si nasce e Cavani modestamente lo nacque Laughing Laughing Laughing Laughing
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Consiglio  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio

    Messaggio Da hr2 Sab Mar 26 2011, 13:11

    ema49 ha scritto:
    hr2 ha scritto:Grazie EMA........ma la mia era solo curiosità....anche se dicono che gli ultimi ampli sono molto diversi dei vecchi.
    Ma io mi tengo stretto il mio....ho fatto molti sacrifici per prenderlo.
    Un giorno se avrò l'occasione di trovarli ad un buon prezzo,prenderò i finali mono vitus sm 101.
    Mi farebbe piacere fartelo ascoltare.....pur troppo ci dividono un po di km.......chissà un giorno....mi farebbe piacere conoscere una persona come te. sunny

    Saggia decisione, avevo comunque capito che non avevi nessuna intenzione di cambiare..
    Per l'ascolto, non mettere limiti alla provvidenza. Un certo Fulvio Chiappetta mi deve ricambiare l'ospitalità e prima o poi..

    Sai che non ti avevo riconosciuto, dopo che hai cambiato Avatar? Mi chiedevo chi fossi..CAVANI..il rompipalle del fischio...Laughing Laughing

    Se si potesse assegnare un premio per il più bell'Avatar, non avrei dubbi: il tuo al I° posto assoluto. Il grandissimo Totò, l'unico, incommensurabile, ineguagliabile Totò ripreso in questa foto in tutte le sue infinite sfaccettature. Parafrasando Pirandello, si potrebbe dire: un Personaggio in cerca di 6 Autori. Totò non aveva autori, Lui era autore di se' stesso e nessun autore aveva la forza e l'autorevolezza per gestirlo; poteva solo registrarlo. Non è stato capito ed è stato un bene, è rimasto se stesso..Quando Pasolini capì la Sua grandezza, era già tardi..ma un capolavoro restò, tutti sapete quale..
    Scusate l'OT


    Senza parole sunny sunny sunny sunny
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Consiglio  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio

    Messaggio Da hr2 Sab Mar 26 2011, 13:12

    pluto ha scritto:Signori si nasce e Cavani modestamente lo nacque Laughing Laughing Laughing Laughing


    E io lo nacquì Laughing Laughing

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 20:18