Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Fortissimo o Bellini Donizetti?


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da aircooled Mer Mar 30 2011, 11:20

    quelli che citi sono i transistrors finali non i condenza, quelli visto il costo non credo che verranno montati su altri oggetti, sempre ammesso che riescano ad averne una produzione ADpupillorum Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 650957 stabile
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da Luca58 Mer Mar 30 2011, 11:27

    aircooled ha scritto:quelli che citi sono i transistrors finali non i condenza, quelli visto il costo non credo che verranno montati su altri oggetti, sempre ammesso che riescano ad averne una produzione ADpupillorum Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 650957 stabile
    Lo sapevo che sbagliavo... Embarassed
    Comunque il Fortissimo e' un concentrato di "ganzate" e in piu' suona benissimo e pilota tutto a prezzo umano. Poi si puo' sempre avere di piu', ma bisogna che l'impianto lo meriti; non basta spendere, altrimenti sarebbe troppo facile e sarebbero tutti boni. Laughing

    Infatti di impianti eccellenti a giro non e' che se ne sentano tanti.

    Meditate gente, meditate... Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 650957
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Mar 30 2011, 11:51

    aircooled ha scritto:monta molti componenti Adpersonam costruiti appositamente per lui, da li credo che il prezzo sarà per pochi, anzi pochissimi Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 184438 però ci sarà sempre lo standar che comunque si manterra molto lontano dal tutto il resto che si trova in giro Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 650957

    Molto lontano in fatto di suono o di costo ... ? Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 939343


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 174409   
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da aircooled Mer Mar 30 2011, 12:00

    certo visto lo standar qualitativo e prestazionale non che la potenza non potra essere vicinio al Fortissimo come prezzo


    _________________
    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 941176


     
    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 630139
    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Mar 30 2011, 14:26

    Si ma quando escono i Pupilli ... quando !!! Sleep Sleep Razz Razz yaw yaw


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 174409   
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da aircooled Mer Mar 30 2011, 15:13

    dopo il Fortissimo e altri 2 brandettini in lavorazione Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 62116 Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 62116 Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 62116 Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 650957


    _________________
    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 941176


     
    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 630139
    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da Ospite Mer Mar 30 2011, 19:12

    aircooled ha scritto:dopo il Fortissimo e altri 2 brandettini in lavorazione Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 62116 Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 62116 Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 62116 Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 650957

    Ma posso sapere di cosa state parlando? O è un segreto? Vedo che qualcuno però è bene informato. Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 650957 Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 650957 Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da Ospite Mer Mar 30 2011, 19:14

    Mi sembra di capire che ci sono altri integrati in cantiere e deve essere roba d'elite, mi sbaglio?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da aircooled Mer Mar 30 2011, 20:54

    d'elite quasi, bisogna indagare cosa si intende per elite Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 650957 comunque uno è la rinascita di un brand tubato molto apprezzato, Graaf, sembra che riparta l'integrato GM50 rivisitato per adeguarlo ai tempi moderni, gli altri sono SS puri con circuitazioni da sballo, di cui uno Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 941176 gli altri 2 Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 941176 Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 941176 Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 941176


    _________________
    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 941176


     
    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 630139
    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Mar 30 2011, 21:15

    Certo che il Graaf GM50 è una vero spettacolo !! applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da Ospite Gio Mar 31 2011, 07:57

    aircooled ha scritto:d'elite quasi, bisogna indagare cosa si intende per elite Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 650957 comunque uno è la rinascita di un brand tubato molto apprezzato, Graaf, sembra che riparta l'integrato GM50 rivisitato per adeguarlo ai tempi moderni, gli altri sono SS puri con circuitazioni da sballo, di cui uno Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 941176 gli altri 2 Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 941176 Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 941176 Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 941176

    Grazie Air. Embarassed Prezzi e potenze? Nomi?
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Mar 31 2011, 09:13

    Se aspetta e spera che qualcuno quà parli ... sono anni che chiedo, ANNI Neutral Neutral Neutral yaw yaw yaw


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da Ospite Gio Mar 31 2011, 10:15

    Amuro_Rey ha scritto:Se aspetta e spera che qualcuno quà parli ... sono anni che chiedo, ANNI Neutral Neutral Neutral yaw yaw yaw

    Però sono in diversi a saperlo... sunny Va bè, tanto prima o poi li vedremo. cheers Io intanto mi godo il mio impianto col Crescendo sbianchettato e snerettato che non è nemmeno ad un terzo di rodaggio e va già che è una meraviglia!!! Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 972395
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da Ospite Gio Mar 31 2011, 10:18

    Volevo chiedere una cosa: come si fa a scrivere in fondo alla casella? Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 98542 Mi spiego. Vedo che tutti hanno uno spazio in fondo con scritti i componenti del proprio impianto o una frase personale, disegno, foto ecc. Mi dite per favore come si fa? Grazie! sunny
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da Massimo Gio Mar 31 2011, 10:24

    Quello spazio è per la firma, che trovi nel profilo. sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Dark_s11Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Firma_11Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Firma_12
    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da Ospite Gio Mar 31 2011, 10:39

    Massimo ha scritto:Quello spazio è per la firma, che trovi nel profilo. sunny sunny

    cheers Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 972395 cheers Grazie!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da Ospite Gio Mar 31 2011, 11:35

    Massimo, scusa, ma ho scritto qualcosa nello spazio firma, No ma non compare sotto il messaggio, cosa ho saltato? Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 98542
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da Ospite Gio Mar 31 2011, 11:36

    Come non detto!!! Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 650957 Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 650957 Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 650957
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da Massimo Gio Mar 31 2011, 12:12

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 972395 Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 972395 Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 972395


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Dark_s11Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Firma_11Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Firma_12
    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Buggd111
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da ernesto1 Gio Giu 23 2011, 08:52

    Scusate se riprendo dopo un po di tempo questa discussione, la ho solo letta adesso. Non conosco il Fortissimo, nessuno credo lo ha sentito a parte qualche sporadico caso del prototipo da quello cheho capito. A mio avviso chi si domanda quale è meglio tra la coppia e l'integrato in linea generale è la coppia da preferire. Per dovere di cronaca la ho ascoltata ed è eccellentemente eccellente... sunny scusate il gioco di parole....io se dovessi scegliere , io, parlo di me sceglerei la coppia e Sleep dormirei sonni tranquilli Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 285880


    _________________
    Ernesto
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Giu 23 2011, 09:20

    ernesto1 ha scritto:... eccellentemente eccellente...

    Bellissima ! applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 23 2011, 09:22

    ernesto1 ha scritto:Scusate se riprendo dopo un po di tempo questa discussione, la ho solo letta adesso. Non conosco il Fortissimo, nessuno credo lo ha sentito a parte qualche sporadico caso del prototipo da quello cheho capito. A mio avviso chi si domanda quale è meglio tra la coppia e l'integrato in linea generale è la coppia da preferire. Per dovere di cronaca la ho ascoltata ed è eccellentemente eccellente... sunny scusate il gioco di parole....io se dovessi scegliere , io, parlo di me sceglerei la coppia e Sleep dormirei sonni tranquilli Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 285880

    si, in linea di massima sono d'accordo con te, sunny ma vorrei comunque ascoltare il Fortissimo perchè se n'è parlato così tanto e bene che mi ha incuriosito e non poco... Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 775355
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da Luca58 Gio Giu 23 2011, 09:56

    ernesto1 ha scritto:Scusate se riprendo dopo un po di tempo questa discussione, la ho solo letta adesso. Non conosco il Fortissimo, nessuno credo lo ha sentito a parte qualche sporadico caso del prototipo da quello cheho capito. A mio avviso chi si domanda quale è meglio tra la coppia e l'integrato in linea generale è la coppia da preferire. Per dovere di cronaca la ho ascoltata ed è eccellentemente eccellente... sunny scusate il gioco di parole....io se dovessi scegliere , io, parlo di me sceglerei la coppia e Sleep dormirei sonni tranquilli Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 285880
    Io il Fortissimo l'ho ascoltato e posso dire che rispetto alla coppia suona diverso, non peggio: dipende dal gusto e dai diffusori. E costa sensibilmente meno.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 23 2011, 10:32

    L'ho ascoltato anche io, regge bene i carichi alti ed ha potenza da vendere ma non rientra nel mio gusto musicale....io prediligo un suono un pò più retrò Neutral
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 23 2011, 11:28

    Marzius ha scritto:L'ho ascoltato anche io, regge bene i carichi alti ed ha potenza da vendere ma non rientra nel mio gusto musicale....io prediligo un suono un pò più retrò Neutral

    Dove lo hai ascoltato? Piacerebbe anche a me!!! sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 Empty Re: Fortissimo o Bellini Donizetti?

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 23 2011, 11:48

    Chiedi ad aircooled, lui sà tutto Fortissimo o Bellini Donizetti? - Pagina 2 775355

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 02:33