Edmond wrote:Io faccio parte dei pipistrelli e, quindi, non sopporto i sistemi ampli/diffusori per sordi..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Com è buono lei.ema49 wrote:
io di sordi nel forum conosco solo il botolo..![]()
![]()
Edmond wrote:Per il prezzo fuori di testa............![]()
![]()
![]()
Edmond wrote:Per il prezzo fuori di testa............![]()
![]()
![]()
ema49 wrote:Edmond wrote:Per il prezzo fuori di testa............![]()
![]()
![]()
c'est vrai..ma usato, con un prezzo di 10.000 E, a mio parere è un affare. Anche perché Linn garantisce l'assistenza per lunghi anni..
hr2 wrote:
Ciao EMA........tu dici che per 10.000 non conviene buttarsi si un dac.....tipo msb???
ema49 wrote:hr2 wrote:
Ciao EMA........tu dici che per 10.000 non conviene buttarsi si un dac.....tipo msb???
avendolo ascoltato bene, ti posso dire che a mio parere non c'è niente di paragonabile a qualunque prezzo. Opinione personale.
hr2 wrote:
Acosa ti riferisci al linn o msb???
ema49 wrote:hr2 wrote:
Acosa ti riferisci al linn o msb???
ovviamente a Linn. Ma tu lo hai già ascoltato?
hr2 wrote:
No ema.....msb sento solo parlare di un oggetto che dicono di essere un dac fantastico.
hr wrote:L'amico Ciro ha al momento in prova a casa sua il Linn cd-12...Nella prima pagina ha anche postato le foto del suo sistema dove si evince la presenza esoterica del lettore Linn in questione.![]()
![]()
pluto wrote:Secondo me stai facendo un ragionamento ad minchiam.
Confrontare un CD player con un Dac è sbagliato. La prima cosa da fare è decidere: con cosa ascolto io la musica? Con i CD? Allora prendi il Linn e dormi felice e beato.
Con 1000 euri in futuro ti potrai sempre prendere un DAC Italico ) M2Tech/ North Star e divertirti alla grande se pensi di passare ai files ad alta risoluzione.
Se invece hai solo 10 CD in casa e pensi che la liquida sia il futuro, allora lascia perdere tutto. Prendi un Mac dedicato, un Dac Weiss, Amarra e hai il massimo e risparmi anche
Ascolti anche in SACD? Allora il Linn non va bene.
Prima si sceglie il tipo di sorgente poi si procede![]()
![]()
![]()