Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mi Cercavi????....
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Mi Cercavi????....

Share

Camelia
    CG Artist

Numero di messaggi : 1247

Mi Cercavi????....

Post  Camelia on Fri May 29, 2009 8:25 pm

...Con questo caldo ero a farmi un giro su di una bella decappottabile... però, caro Aircooled, ora...

...Eccomi qua!! sunny

Cosa ne pensi del mio nuovo completino??... Embarassed Troppo eccentrico e colorato??...

... E voi altri cosa mi raccontate??... sunny WOW... sarà difficile riprendervi... avete scritto tantissimo!!!

Camelia

PS: «Che ne pensate dell’immagine qui sopra?» … chiedo soprattutto a chi ha “occhio artistico” come Banano, Salvatore, Pirogallo… chiederei pure a Pavel ma da quello che ho capito ha problemi di… Vista!!

«I'm Still There with You...»  
    ... Never seen Someone Crazy?!? --->

Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8562

Re: Mi Cercavi????....

Post  Dragon on Fri May 29, 2009 8:38 pm

Embèh!?!?!? Che ci sono solo loro con occhio artistico?????'

Guarda che si potrebbe offendere qualcuno!!!!!

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Fri May 29, 2009 8:50 pm

camy io unsoartistico per nulla, ma un bel paio di cosce alla cantadina di quelle che quando strizzano ti lasciano senza fiato c'è le vedrei molto bene considerato i paraurti che si ritrova la tipa

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Camelia
    CG Artist

Post  Camelia on Sat May 30, 2009 2:20 am

Dragon wrote:Embèh!?!?!? Che ci sono solo loro con occhio artistico?????'

Caro Dragon,

se leggi bene quello che ho scritto: «… chiedo soprattutto a chi ha “occhio artistico”» quindi ho incluso tutti per un parere... che è cmq MOLTO ben accetto. sunny
    Lungi da me far offendere qualunque dei miei amichetti Virtuali... angel Se desideri inserire un parere (che sia buono o meno ) fallo pure che mi fa piacere...

Camelia
    CG Artist

Post  Camelia on Sat May 30, 2009 2:28 am

aircooled wrote:camy io unsoartistico per nulla, ma un bel paio di cosce alla cantadina di quelle che quando strizzano ti lasciano senza fiato c'è le vedrei molto bene considerato i paraurti che si ritrova la tipa

Grazie per il tuo apporto che nn c'entra niente ma fa sempre piacere... sunny

Allora, vediamo.... in verità... se togli un po' dal "paraurti" e aggiungi qualcosa sulle cosce direi che potresti farti un idea della realtà!! Godibile o meno non so...

PS: Magari nella prossima immagine proverò a modificare... sunny

piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6715

Post  piroGallo on Sun May 31, 2009 6:32 pm

Camelia wrote:...Con questo caldo ero a farmi un giro su di una bella decappottabile... però, caro Aircooled, ora...

...Eccomi qua!! sunny

Cosa ne pensi del mio nuovo completino??... Embarassed Troppo eccentrico e colorato??...

... E voi altri cosa mi raccontate??... sunny WOW... sarà difficile riprendervi... avete scritto tantissimo!!!

Camelia

PS: «Che ne pensate dell’immagine qui sopra?» … chiedo soprattutto a chi ha “occhio artistico” come Banano, Salvatore, Pirogallo… chiederei pure a Pavel ma da quello che ho capito ha problemi di… Vista!!
    È molto difficile disegnare la figura umana! Mi sembra un buon lavoro. Del seno ti hanno già detto, troppo... Attuale, ecco. Io ridurrei un pelino anche il volume delle spalle, per adeguarle alla linea strepitosa delle gambe... Ma dipende da cosa vuoi ottenere.
    G.

Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8562

Post  Dragon on Sun May 31, 2009 11:52 pm

Camelia wrote:
    Dragon wrote:Embèh!?!?!? Che ci sono solo loro con occhio artistico?????'

Caro Dragon,

se leggi bene quello che ho scritto: «… chiedo soprattutto a chi ha “occhio artistico”» quindi ho incluso tutti per un parere... che è cmq MOLTO ben accetto. sunny
    Lungi da me far offendere qualunque dei miei amichetti Virtuali... angel Se desideri inserire un parere (che sia buono o meno ) fallo pure che mi fa piacere...

Ciao Cara Camelia

Quello che ho scritto èra in tono scherzoso, ci mancherebbe che io pensassi tu voglia offendere qualcuno angel

Ma lo vedi? I pareri che hai raccolto son lontani da quello che hai chiesto Laughing Laughing

Quello che posso dirti io è che mi pare un pò tutto "artificiale"...lontano dal vero, forse effetti di luci, linee della figura umana troppo perfette.....pensa un pò se veramente esistessero persone così santa

Però secondo me hai delle capacità non da poco, da sviluppare, ma notevoli; stà a te portarle al massimo!

Camelia
    CG Artist

Post  Camelia on Fri Jun 05, 2009 2:27 am

piroGallo wrote:
    È molto difficile disegnare la figura umana! Mi sembra un buon lavoro. Del seno ti hanno già detto, troppo... Attuale, ecco. Io ridurrei un pelino anche il volume delle spalle, per adeguarle alla linea strepitosa delle gambe... Ma dipende da cosa vuoi ottenere.
    G.
    Grazie Gianni. sunny
    Ma purtroppo per la figura umana era già costruita, io l'ho vestita e messa in posa... quello che sto cercando di ricreare è una luce e un insieme che dopo "renderizzato" possa portare ad un risultato finale che si avvicini (non "che sia" perchè è quasi impossibile, almeno con il personaggio che ho adottato nell'immagine) alla realtà...
    Spero che pian pianino io riesca a fare molto meglio... poi quando mi metto in testa le cose sono abbastanza caparbia e mi ci impegno veramente finchè non riesco... intanto continuo a provare... e spero presto di postarne un' altra.... sunny

Un salutone,

Camelia

Camelia
    CG Artist

Post  Camelia on Fri Jun 05, 2009 2:38 am

Dragon wrote:Ciao Cara Camelia

Quello che ho scritto èra in tono scherzoso, ci mancherebbe che io pensassi tu voglia offendere qualcuno angel

Ma lo vedi? I pareri che hai raccolto son lontani da quello che hai chiesto Laughing Laughing

Quello che posso dirti io è che mi pare un pò tutto "artificiale"...lontano dal vero, forse effetti di luci, linee della figura umana troppo perfette.....pensa un pò se veramente esistessero persone così santa

Però secondo me hai delle capacità non da poco, da sviluppare, ma notevoli; stà a te portarle al massimo!

Dunque per alcune cose da te dette ho risposto già sopra per Pirogallo... quindi avrai letto... Cmq persone perfette in foto di moda se ne vedono...

Poi direi che più che "lontani" i pareri che ho raccolto son praticamente INESISTENTI!!!

Dove siete finiti tutti audiofili con gli ormoni in subuglio (come dice Matley)????

Qui riappare l'unica ragazza che c'è e voi la snobbate alla grande!?!?! devil

Camelia

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri Jun 05, 2009 10:19 am

Mica tutti hanno gli stessi ormoni e sopratutto omofobici.
    Io c'ho Pavel sunny

Camelia
    CG Artist

Post  Camelia on Sat Jun 06, 2009 3:47 am

xin wrote:Io c'ho Pavel sunny
    Ah, adesso ti rubi la "donna" d'altri???? affraid

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Sat Jun 06, 2009 6:20 am

xin wrote:Mica tutti hanno gli stessi ormoni e sopratutto omofobici.
    Io c'ho Pavel sunny

dopo la nottata insieme non sai + resistermi è ????? Rolling Eyes
    In effetti ho spesso ricevuto complimenti.....dopo!!!!

Current date/time is Mon Dec 05, 2016 9:27 am