Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
air curioso............... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    air curioso...............


    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08

    air curioso............... - Pagina 2 Empty Re: air curioso...............

    Messaggio Da Dragon Dom Dic 28, 2008 3:06 pm

    pavel ha scritto:allora complimenti...si, mi ero perso qualcosa.E' un pre la sedia elettrica?? Scusami la domanda ingenua, ma non ne so proprio niente. Anzi...colgo l'occasione per chidereti cos'è e come suona...

    Si, posso dirti cos'è, ma che ne dici di aprire un'altro 3D?
    In questo mi sembra che siamo un pò OT, non credi? Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    air curioso............... - Pagina 2 Empty Re: air curioso...............

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 29, 2008 6:23 pm

    Vai allora.....sezione Ampli. Ti aspetto.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    air curioso............... - Pagina 2 Empty Re: air curioso...............

    Messaggio Da Cricetone Sab Gen 03, 2009 4:13 pm

    aircooled ha scritto:e si sono un inguaribile curioso air curioso............... - Pagina 2 Icon_mrgreen per questo vorrei sapere
    che cosa mettete sotto le vostre prezione cose da musica? se mettete qualcosa, altrimenti perche non mettete nulla
    accoppiate con le punte? o disaccoppiate con palline in gomma o piedotti vari?
    fate uso di mobiletti vari o poggiate dove capita, tanto non cambia nulla?
    oltre a quanto sopra provate pure ad appesantite elettroniche e casse con mattoni, pietre, sacchi di piombo, altro, o vi astenete?
    se fate qualcosa di simile, sentite poi delle differenze apprezzabili, o ritenete che sia tutto un darselo a dintendere perche siete convinti che le elettroniche/casse siano state progettate per non essere influenzate minimamente da certi fenomeni sismici?
    curate il posizionamento dei cavi, o pensate che non serva non serve a nulla?
    avete messo il vostro divano su punte, in modo da scaricare tutte le vibrazioni, o ve ne fregate e vi tenete tutto quel ben di Dio di risonanze corporali?
    insomma siete dei fruitori del come viene viene, oppure non vi accontentate mai e siete alla continua ricerca del meglio andando anche a sfrugolare mell'insondabile?
    dite pure, che dopo vi misuro air curioso............... - Pagina 2 Icon_mrgreen air curioso............... - Pagina 2 Icon_mrgreen air curioso............... - Pagina 2 Icon_mrgreen
    vediamo un pò ...le elettroniche ,dal basso verso l'alto,appoggiano su questo:

    1)tre pezzetti di gomma
    una base fatta così:
    2)legno;piombo;sughero;gomma morbida,millebolle;legno
    3)poi vengono i piedoni di hifi guide:

    air curioso............... - Pagina 2 DSCF0447

    le elettroniche le ho rinforzate con sbarre interne,sotto i consensatori ci ho messo la colla a caldo,sotto le viti delle schede dei circuiti ci son pezzi di gomma,ecc ecc ecc

    i cavi sono tutti isolati dalle vibrazioni tramite rivestimento in gomma e millebolle

    i mobili li ho "bloccati" in modo da farli vibrare il meno possibile.Mi riferisco sia a piccoli mobili,che a vetrine o armadi.Ora non li sento piu!

    Risultato?Nonostante usi le Klipsch,che son tanto bistrattate da tutti,io ho zero fatica di ascolto(salvo cd schifosi ovviamente)e l'impianto ora suona in una maniera assolutament elontana da quanto il suo prezzo farebbe supporre.Eliminando VERAMENTE le vibrazioni,aumenta la Velocità! cheers air curioso............... - Pagina 2 650957

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 6:41 am