Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
qualcosa di valido...finalmente...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    qualcosa di valido...finalmente...

    Marcob
    Marcob
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 604
    Data d'iscrizione : 19.03.10
    Età : 61
    Località : Varese

    qualcosa di valido...finalmente... Empty qualcosa di valido...finalmente...

    Messaggio Da Marcob Ven Apr 15 2011, 09:47

    ieri ho ascoltato un gira che mi è veramente piaciuto...qualcosa di concettualmente innovativo... con un gran suono e carattere, veramente interessante per il mio senso estetico (in ambito di riproduzione musicale)...

    voglio risentirlo in una situazione "controllata" ma le premesse sono molto positive.

    Inglese, a cinghia!!!, 3 pulegge, leggerissimo!!!, bello anche da vedere... ho ascoltato il base mod. Vector3. E' prodotto da The Funk Firm... c'è anche il braccio (che non ho ancora sentito... dicono sia veramente tosto) oltre a un secondo giradischi (se tanto mi da tanto...).

    a presto.

    Marco
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    qualcosa di valido...finalmente... Empty Re: qualcosa di valido...finalmente...

    Messaggio Da pluto Ven Apr 15 2011, 10:34

    Ditta molto interessante Marco, specializzata soprattutto negli upgrades di altri gira

    Il loro top è molto bello ma costa il triplo di quello che hai sentito tu.

    A me fa impazzire il loro LP12 completamente upgradato in carbonio etc. Peccato che costi 3000 sterline + spedizioni varie etc

    qualcosa di valido...finalmente... Vector10
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6539
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    qualcosa di valido...finalmente... Empty Re: qualcosa di valido...finalmente...

    Messaggio Da Fausto Ven Apr 15 2011, 16:41

    marco bodini ha scritto:ieri ho ascoltato un gira che mi è veramente piaciuto...qualcosa di concettualmente innovativo... con un gran suono e carattere, veramente interessante per il mio senso estetico (in ambito di riproduzione musicale)...

    voglio risentirlo in una situazione "controllata" ma le premesse sono molto positive.

    Inglese, a cinghia!!!, 3 pulegge, leggerissimo!!!, bello anche da vedere... ho ascoltato il base mod. Vector3. E' prodotto da The Funk Firm... c'è anche il braccio (che non ho ancora sentito... dicono sia veramente tosto) oltre a un secondo giradischi (se tanto mi da tanto...).

    a presto.

    Marco

    Beato te che l'hai sentito.... sunny
    Io l'ho solo visto.... sunny
    Spero di sentirlo anch'io.... sunny
    Magari domani.... affraid affraid affraid
    Ciao a presto sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6539
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    qualcosa di valido...finalmente... Empty Re: qualcosa di valido...finalmente...

    Messaggio Da Fausto Sab Apr 16 2011, 15:51

    Caro Marco,
    l'ho ascoltato sunny sunny
    l'impressione è buona e mi piacerebbe provarlo con una MC ed il suo braccio.
    Interessante il sistema delle puleggie....
    Estetica e leggerezza.
    Ciao. sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 23:09