Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sennheiser HD800 - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sennheiser HD800


    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10

    Sennheiser HD800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da ema49 Mer 1 Giu 2011 - 15:55

    marcox65 ha scritto:Tu l'hai anche provata con il suo ampli 006 o 007 o sei subito passato al WooAudio Wee ?
    Anche questo è un prodotto che vorrei provare anche per il fatto che ho un buon ampli da collegarci (VTL) ma forse è troppo potente e i trasformatori non reggono il carico... tu che ampli x diffusori ci abbini ?

    Marco

    Sono passato subito al Wee, con un integrato da 25 W a pentodi e uno da 20 W a triodi (845). Dopo il rodaggio userò gli ARC (pre ref.3 con controllo volume eccellente col quale si può utilizzare una minima frazione di potenza del finale ref.110).
    Sulla 009 ti ha risposto Enrico. Filippo sta facendo una interessante cronaca..
    Ciao
    marcox65
    marcox65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 138
    Data d'iscrizione : 08.06.10

    Sennheiser HD800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da marcox65 Lun 6 Giu 2011 - 13:58

    ema49 ha scritto:
    marcox65 ha scritto:Tu l'hai anche provata con il suo ampli 006 o 007 o sei subito passato al WooAudio Wee ?
    Anche questo è un prodotto che vorrei provare anche per il fatto che ho un buon ampli da collegarci (VTL) ma forse è troppo potente e i trasformatori non reggono il carico... tu che ampli x diffusori ci abbini ?

    Marco

    Sono passato subito al Wee, con un integrato da 25 W a pentodi e uno da 20 W a triodi (845). Dopo il rodaggio userò gli ARC (pre ref.3 con controllo volume eccellente col quale si può utilizzare una minima frazione di potenza del finale ref.110).
    Sulla 009 ti ha risposto Enrico. Filippo sta facendo una interessante cronaca..
    Ciao


    Ottimo! applausi
    Anch'io ho un pre ARC (26) del quale uso il REC OUT per gli ampli (STAX 006 e CEC HD53N) ma non ho ben chiaro come esci tu (il Wee è connesso al finale ARC o agli integrati?).
    Puoi postare qualche foto dei finali e delle varie connessioni così capisco?

    p.s. ho letto che preferisci l'analogico anche per l'ascolto in cuffia (e ti do ragione) io prima però lavo i dischi altrimenti sclero... tu che fai?

    Grazie e buona serata
    Marco
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Sennheiser HD800 - Pagina 3 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da ema49 Lun 6 Giu 2011 - 14:15

    marcox65 ha scritto:

    Ottimo! applausi
    Anch'io ho un pre ARC (26) del quale uso il REC OUT per gli ampli (STAX 006 e CEC HD53N) ma non ho ben chiaro come esci tu (il Wee è connesso al finale ARC o agli integrati?).
    Puoi postare qualche foto dei finali e delle varie connessioni così capisco?

    p.s. ho letto che preferisci l'analogico anche per l'ascolto in cuffia (e ti do ragione) io prima però lavo i dischi altrimenti sclero... tu che fai?

    Grazie e buona serata
    Marco

    Semplicemente con una coppia di cavi di potenza che vanno dagli integrati al Wee..gli ARC non li ho ancora utilizzati, attendo la fine (o quasi) del rodaggio, preferendo "consumare" le valvole degli integrati stessi...e poi domani dovrebbero arrivare nuovi diffusori che voglio subito provare con gli ARC.

    Con l'analogico (niente di particolarmente pregiato, il top di gamma della Project con testina Sumiko B.P.Special Evo III e Denon 103 R) NON lavo i dischi, dato che sono molto ben tenuti, seppure in maniera disordinata. Mi limito a pulirli bene con l'apposita spazzola...il fruscio, l'ho già confessato, è notevole così come i tic-toc, ma col segnale musicale mi disturba poco...
    Ciao, Emanuele


    _________________
    Sennheiser HD800 - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    marcox65
    marcox65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 138
    Data d'iscrizione : 08.06.10

    Sennheiser HD800 - Pagina 3 Empty STAX con ARC

    Messaggio Da marcox65 Gio 9 Giu 2011 - 13:43

    ema49 ha scritto:
    marcox65 ha scritto:

    Ottimo! applausi
    Anch'io ho un pre ARC (26) del quale uso il REC OUT per gli ampli (STAX 006 e CEC HD53N) ma non ho ben chiaro come esci tu (il Wee è connesso al finale ARC o agli integrati?).
    Puoi postare qualche foto dei finali e delle varie connessioni così capisco?

    p.s. ho letto che preferisci l'analogico anche per l'ascolto in cuffia (e ti do ragione) io prima però lavo i dischi altrimenti sclero... tu che fai?

    Grazie e buona serata
    Marco

    Semplicemente con una coppia di cavi di potenza che vanno dagli integrati al Wee..gli ARC non li ho ancora utilizzati, attendo la fine (o quasi) del rodaggio, preferendo "consumare" le valvole degli integrati stessi...e poi domani dovrebbero arrivare nuovi diffusori che voglio subito provare con gli ARC.

    Con l'analogico (niente di particolarmente pregiato, il top di gamma della Project con testina Sumiko B.P.Special Evo III e Denon 103 R) NON lavo i dischi, dato che sono molto ben tenuti, seppure in maniera disordinata. Mi limito a pulirli bene con l'apposita spazzola...il fruscio, l'ho già confessato, è notevole così come i tic-toc, ma col segnale musicale mi disturba poco...
    Ciao, Emanuele

    OK allora rimango in attesa della recensione delle STAX con gli ARC. Sennheiser HD800 - Pagina 3 999153

    Bè in effetti i dischi trovo giusto lavarli tutti (anche quelli nuovi) ma mica sempre ho voglia di farlo quindi anch'io ascolto "come viene" promettendomi che... "poi li lavo"... affraid
    e purtroppo (anzi per fortuna) la maggioranza della mia discoteca è analogica e passare tutto in digitale togliendo i vari problemi con software apposito è un lavoro che richiederebbe anni e quindi...
    poi comunque l'ascolto in cuffia per me è solo una parte (cuffiofilo si ma non a tutti i costi) e con i diffusori non da fastidio neanche a me (comunque il “sistema” EMT aiuta, con altri giradischi il soffio era più presente anche se non fastidioso, ma quando è arrivato il 938 ha mandato tutti gli altri a cercarsi altri padroni... Rolling Eyes ).

    Alla prossima e buon ascolto
    Buona giornata
    Marco


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 15:20