Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
collegamento alla rete - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

collegamento alla rete

Share

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16086

Re: collegamento alla rete

Post  Geronimo on Wed Jun 03, 2009 6:45 pm

A me sembra una multiPRESA per il culo...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

PS
    prometto che la smetto

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Wed Jun 03, 2009 6:46 pm

affraid affraid affraid affraid se smetti ti banno

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16086

Post  Geronimo on Wed Jun 03, 2009 6:49 pm

aircooled wrote:affraid affraid affraid affraid se smetti ti banno

aaargh! pure quì?!? guarda che torno nella "voliera"! Laughing Laughing Laughing Laughing

"Sono il ponte fra quello che non sono mai stato e quello che non sarò mai"

"Il mio impianto AUDIO ANALOGUE-AIRTECH-ADVENT"(CLICCA QUI)

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

Post  Cricetone on Wed Jun 03, 2009 7:50 pm

dariob wrote:Salve,volevo sapere voi come avete collegato gli appar.alla rete.Cioe',a parte i condizionatori(mi pare di non avere nessun disturbo)avete delle normali ciabatte? Io ho eliminato quelle coll'interruttore(mi pareva di sentire peggio),eliminato una "Pure AV"di audiogamma (110E.sicuramemte sentivo peggio:meno dinamica),adesso ne ho una da 9E.da 4 prese.Siccome devo ricevere un nuovo finale pensavo di fargli una "accoglienza"particolare:avevo fatto un pensierino su quelle di "System & magic",semplici ciabatte,ma bellissime ma..235E.+ il cavo. Soldi buttati secondo voi? Grazie Ciao.
    prima di cambiar ciabatte,prova a mettere gli apparecchi con alimentazione switching su un'altra ciabatta,e lascia sulla principale quelli con alim a trasformatore,e vedrai che gia solo con questo si ridurrà la fatica di ascolto.e va bene pur ela ciabatta dei cinesi da 3e per questo.

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

Post  Cricetone on Wed Jun 03, 2009 7:58 pm

aircooled wrote:che durante il cablaggio da effettuare rigorosamente in una notte di cielo stellato... devi tenere la ciabatta puntata sulla stella polare
    le ciabatte sono cablate con ponticelli che vanno da un frutto all'altro, bene la cosa migliore da fare e partire con un filo da ogni frutto e collegargo insieme agli altri in un solo punto, specialmente per la terra, questo è il cablaggio a stella, funziona talmente bene che un buontempone a fatto uno scatolotto multipresa con questo tipo di cablatura e lo vende sui 5000 euri adesso non chiedetemi quali rivista lo ha provato ne tantomeno come si chiama perche lo sapete che la curiosità prima stramazza e poi uccide
    io la ciabbata me la farei così:userei il mio cavo di alimentazione modello pitone,lo salderei ad una pezzo di rame nella parte centrale,e poi dal pezzo di rame farei partire pezzi di pitone che collegherei ad ogni presa,ed ogni singolo schermo di ogni spezzone,così come il "buco"centrale di ogni presa verranno colegati al cavetto di messa a terra del pitone di alimentazione principale,così si scarica tutte le interferenze direttamente alla messa a terra fuori casa.Figa no?

dariob
    Member
    Member

Numero di messaggi : 72

Post  dariob on Thu Jun 04, 2009 1:54 am

Siccome col saldatore c'e'rischio che mi faccia veramente male(l'ultima volta che l'ho usato,20 o 30 anni fa facevo dei grumi di stagno grossi come bottoni da cappotto),credo che mi terro' la ciabatta da 9.90..attacco il finale alla presa +vicina al cavo di aliment.

Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10871

Post  Banano on Thu Jun 04, 2009 8:18 am

dariob wrote:Siccome col saldatore c'e'rischio che mi faccia veramente male(l'ultima volta che l'ho usato,20 o 30 anni fa facevo dei grumi di stagno grossi come bottoni da cappotto),credo che mi terro' la ciabatta da 9.90..attacco il finale alla presa +vicina al cavo di aliment.
    ...ECCO ME L'AVETE SPAVENTATO!!! ....voi con le vostre alchimie strane, cavi cavetti stagno Laughing Laughing Laughing Laughing
    ...dai dariob ti aiuto io!!!

Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10871

Post  Banano on Thu Jun 04, 2009 8:45 am

Dariob, ....insomma i nostri alchimisti parlavano di qualcosa di simile...

vai su google e cerca:
    DISTRIBUTORE DI RETE AUDIOCOSTRUZIONI

Questo è un buon sistema...certo che il prezzo... ...però bella è bella dai!

Current date/time is Tue Dec 06, 2016 1:04 pm