Lo uso da oltre un anno, ma l'ultima versione 11.10 mi sta facendo incazzare non poco, si pianta spesso ed è decisamente più lento delle precedenti versioni
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Opera Browser

Re: Opera Browser

Re: Opera BrowserCamelia ha scritto:Caro Vulcan,
perchè non provi IE9??
Io sto usando questa ultima vers.9 e mi trovo bene; ha tolto molti fronzoli visivi alla "finetra" e la visuale è realmente migliorata in ampiezza per i contenuti dei siti.
Non so che OS tu abbia montato sul tuo PC (io ho Vista HP), o velocità di CPU... ma se te lo permette prova a sostituirla alla 8.
Un saluto,
Potrei installare Seven....

Re: Opera Browservulcan ha scritto:Potrei installare Seven....

l'ultimo aggiornamento ha recuperato, velocità e stabilità, ho installato anche l'estensione Wot per indicare i siti affidabili o meno

) per cui non ho casistica alla quale rifarmi.

Re: Opera Browserpiertonio ha scritto: Di solito per questioni di price marketing escono con 1 gb. di RAM (un po' pochina in effetti per far girare decentemente sia il browser con un paio di schede aperte - antivirus che gira sotto etc etc) Se conti poi che la gestione della RAM da parte di XP non è granchè brillante...

è un altro pianeta, in due anni Mai dico Mai un problema, stesso discorso per la partizione Linux (Ubuntu) del net