Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
assistenza rudistor
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

    assistenza rudistor

    Share

    boyd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 2010-09-22

    assistenza rudistor

    Post  boyd on Sat Apr 30, 2011 9:44 pm

    ho mandato la mia chroma in assistenza a causa di un piccolo problema sul canale sinistro, una sorta di piccola distorsione, e per piccola intendo, non sempre udibile, secondo me dovuta ad un fissaggio forse non perfetto col padiglione (ma boh?).
    fatto sta, che pur non risultando nulla ai loro rilevamenti strumentali, hanno provveduto alla sostituzione di ambedue i trasduttori e anche del cavo (per puro scrupolo, hanno scritto...).
    la cuffia ora suona perfettamente (tocchiamo ferro), voglio solo evidenziare il perfetto customer caring di una ditta seria, un valore aggiunto che volevo testimoniare checche' se ne pensi.
    torno a godermi gli skunk anansie...
    graziano

    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 2010-04-17
    Età : 54
    Località : Foggia

    Re: assistenza rudistor

    Post  leonruti on Sat Apr 30, 2011 9:58 pm

    Ora posso dirlo... Embarassed

    ...era successo anche a me dopo soli tre giorni di utilizzo...un canale saltato improvvisamente... santa
    Ho contattato direttamente Rodolfo Stor che ha provveduto a sostituirmela in meno di 48 ore...



    _________________
    Dino

    boyd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 2010-09-22

    Re: assistenza rudistor

    Post  boyd on Sat Apr 30, 2011 10:14 pm

    leonruti wrote:Ora posso dirlo... Embarassed

    ...era successo anche a me dopo soli tre giorni di utilizzo...un canale saltato improvvisamente... santa
    Ho contattato direttamente Rodolfo Stor che ha provveduto a sostituirmela in meno di 48 ore...


    beh, non dobbiamo scordarci, che per quanto specializzata e professionale, stiamo parlando comunque di una "piccola" realta', con numeri presumibilmente ridicoli rispetto ai colossi del settore.
    rimangono alcune perplessita' nel livello di finitura (assolutamente personali e presumibilmente inunfluenti sonicamente), per un prodotto a quel prezzo mi aspetterei di piu.
    cio non toglie nulla ad una assistenza cosi solerte e precisa (certo se non ci fosse alcun problema sarebbe meglio).
    avere come referente il costruttore e non un ufficio assistenza di una multinazionale una qualche differenza la comporta (meyer ad esempio e' ugualmente squisito).
    quanto alle prestazioni, chi la ha ascoltata lo sa, non dico sia il meglio in assoluto, ma la mia preferita al momento si.
    costretto a pane e hd 600 per un po (beh, e' stata una goduria comunque), non posso non rilevare la differenza lampante di classe e prestazioni.
    bisogna essere oggettivi, almeno davanti alla evidenza (anche se anche questa purtroppo puo divenire soggettiva).
    tutto qui
    graziano

    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 6362
    Data d'iscrizione : 2009-11-06
    Località : Augusta Taurinorum

    Re: assistenza rudistor

    Post  lizard on Mon May 02, 2011 3:10 pm

    credo sia importante muovere delle critiche (positive o negative) a ditte così blasonate,nell'ottica che questo serva a migliorare ed affinare le produzioni future.
    il feedback prontamente positivo in fatto di assistenza,non puo' che giovare a questa magnifica azienda.
    sono dettagli,ma è importante il singolo contributo.
    i forum(s) servono anche a questo.

    fil
    Nuragico
    Nuragico

    Numero di messaggi : 1649
    Data d'iscrizione : 2010-04-23
    Età : 55
    Località : Sardegna

    Re: assistenza rudistor

    Post  fil on Mon May 02, 2011 8:20 pm

    Aggiungo, a riprova del diffuso apprezzamento del Brand "Rudistor", che proprio in questi giorni il sito, ha riaperto la disponibilità/operatività di vendita online, che si è dovuta chiudere per un lasso di tempo necessario a "smaltire" gli ordini.
    Wiva il made in Italy, di qualità! (e serietà).


    _________________
    Ciò che non esiste nello spirito non può esistere nemmeno nella realtà.
    (Parola di nuragico!)

    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4055
    Data d'iscrizione : 2009-05-31
    Località : Brescia

    Re: assistenza rudistor

    Post  baru_ on Mon May 02, 2011 10:17 pm

    Sono sempre contento quando sento notizie come queste, che riportano l'ottima assistenza delle ditte italiane.
    Sono sempre più convinto di continuare ad acquistare italiano, quando possibile. sunny


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ _ Audiosonica Stonefly _ cavi segnale Acrolink 7n-D5000 _ BCD LGD _ Hidiamond D7  _ cavi alimentazione Shunyata Python Helix VX, Cableless Cruiser, Cableless Synapsi e BCD LGD _ cavi potenza Cableless Synapsi
    Cuffie: AudioGD Master 9 _ Portento Audio XLR _ Audeze LCD-X

    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 2009-10-01

    Re: assistenza rudistor

    Post  fabiovob on Mon May 02, 2011 10:56 pm

    Ho sempre sostenuto che in un mercato dove le prestazioni siano di pari livello, elevate intendo, ed i prezzi mediamente allineati su un certo target, ciò che fa la differenza è un buon servizio di assistenza post vendita.
    Se tale servizio viene a mancare ritengo che una azienda abbia decretato la sua fine prima di avere iniziato.

    Bene Rudistor.

    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 6362
    Data d'iscrizione : 2009-11-06
    Località : Augusta Taurinorum

    Re: assistenza rudistor

    Post  lizard on Tue May 03, 2011 12:30 pm

    ho dato un'occhiata al sito (come mai niente in italiano?)..hanno sospeso la produzione di driver elettrostatici nel 2010?

      Current date/time is Mon Dec 05, 2016 3:28 am