Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Usare Youtube per diffondere l'hifi
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Empty Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Messaggio Da Cricetone Dom Mag 29 2011, 16:47

    Chi carica video mentre suona il suo impianto per puro esibizionismo,chi li carica perchè vuol far vedere come suona bene usando i campanellini santa ,chi solo per dimostrare la soddisfazione nell'averlo... ,e chi come me invece crede che possa essere utile per attirare nuovi appassionati,caricando video dove virtualmente si confronta un comune stereo come ce l'hanno il 99% della popolazione,con un vero impianto hifi.Leggete la descrizione sotto ogni video,dove spiego chiaramente la cosa.
    Come potete notare ho messo pur ei link al gazebo e a videohifi.
    Che ne pensate di questa mia idea?
    Ovviamente ho taggato in abbondanza per attirare tanta gente diversa

    Questo è il mio canale con tutti i miei video: https://www.youtube.com/user/TrueHifiQuality?feature=mhee


    Questi sotto sono i tre video principali,ma finora ne ho caricati 11 .Prossimamente ne farò altri con musica più conosciuta da tutti:



    AGGIORNAMENTO 11 GIUGNO 2011
    HO RIFATTO IL VIDEO IN ALTA DEFINIZIONE E CURANDO MOLTO LE FOTO E LE SEQUENZE.PER ORA è SOLO IN ITALIANO:



    sotto ogni video c'è scritto questo:

    ITALIANO(English text is down):
    Se ti interessa saperne di piu iscriviti a questi due forum citando questo mio video:
    http://hifi-hiend.forumattivo.com/
    http://www.videohifi.com/forum/FORUM.asp?ARCHIVE=&FOR...

    Questa musica è stata registrata mentre il mio impianto hifi stava suonando.Ovviamente la qualità audio reale è parecchio migliore,ma con questo video voglio dimostrarti le reali potenzialità di un VERO impianto audio di qualità.
    La registrazione è stata effettuata a volume estremamente basso per mantenere la dinamica e non far andare in distorsione il microfono della mia videocamera
    COMPONENTI:
    Sony TA-FB940R,amplifier
    Audio Analogue Crescendo, cd player
    Heco Celan 30A, speakers
    Heco celan Sub 30A, subwoofer







    Ultima modifica di Salv.Scarfone il Sab Giu 11 2011, 12:58 - modificato 5 volte.


    _________________
    Usare Youtube per diffondere l'hifi Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Empty Re: Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Messaggio Da Cricetone Dom Mag 29 2011, 16:59

    se qualcuno di voi volesse pure iscriversi al mio canale,o lasciare commenti mi farebbe piacere! sunny
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Empty Re: Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Messaggio Da hr2 Dom Mag 29 2011, 17:09

    Salv.Scarfone ha scritto:se qualcuno di voi volesse pure iscriversi al mio canale,o lasciare commenti mi farebbe piacere! sunny


    Bellissima ide salvato"...... sunny
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Empty Re: Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Messaggio Da Cricetone Dom Mag 29 2011, 17:12

    hr2 ha scritto:Bellissima ide salvato"...... sunny
    grazie.magari tutti voi fatemi pubblicità segnalando il mio canale youtube,che ce ne avvantaggiamo tutti quanti! sunny Usare Youtube per diffondere l'hifi 999153

    se avete critiche e/o suggerimenti parlate!
    Art Music Gallery
    Art Music Gallery
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 28.05.11
    Località : Floridia (SR)

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Empty Re: Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Messaggio Da Art Music Gallery Dom Mag 29 2011, 17:24

    Salv.Scarfone ha scritto:Chi carica video mentre suona il suo impianto per puro esibizionismo,chi li carica perchè vuol far vedere come suona bene usando i campanellini santa ,chi solo per dimostrare la soddisfazione nell'averlo... ,e chi come me invece crede che possa essere utile per attirare nuovi appassionati,caricando video dove virtualmente si confronta un comune stereo come ce l'hanno il 99% della popolazione,con un vero impianto hifi.Leggete la descrizione sotto ogni video,dove spiego chiaramente la cosa.
    Come potete notare ho messo pur ei link al gazebo e a videohifi.
    Che ne pensate di questa mia idea?
    Ovviamente ho taggato in abbondanza per attirare tanta gente diversa

    Questo è il mio canale con tutti i miei video: https://www.youtube.com/user/TrueHifiQuality?feature=mhee


    questo sotto è il video principale.Prossimamente ne farò altri con musica più conosciuta da tutti:




    sotto ogni video c'è scritto questo:

    ITALIANO(English text is down):
    Se ti interessa saperne di piu iscriviti a questi due forum citando questo mio video:
    http://www.hifi-hiend.com/
    http://www.videohifi.com/forum/FORUM.asp?ARCHIVE=&FOR...

    Questa musica è stata registrata mentre il mio impianto hifi stava suonando.Ovviamente la qualità audio reale è parecchio migliore,ma con questo video voglio dimostrarti le reali potenzialità di un VERO impianto audio di qualità.
    La registrazione è stata effettuata a volume estremamente basso per mantenere la dinamica e non far andare in distorsione il microfono della mia videocamera
    COMPONENTI:
    Sony TA-FB940R,amplifier
    Audio Analogue Crescendo, cd player
    Heco Celan 30A, speakers
    Heco celan Sub 30A, subwoofer






    Ciao Salvatore, ecco fatto: https://www.facebook.com/#!/Art.Music.Gallery
    spero che ti faccia piacere cheers
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Empty Re: Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Messaggio Da Cricetone Dom Mag 29 2011, 17:28

    Art Music Gallery ha scritto:Ciao Salvatore, ecco fatto: https://www.facebook.com/#!/Art.Music.Gallery
    spero che ti faccia piacere cheers
    certo,ti ho pure aggiunto tra gli amici su facebook sunny (anche se lo uso pochissimo come si vede!Usare Youtube per diffondere l'hifi 650957)!
    Art Music Gallery
    Art Music Gallery
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 28.05.11
    Località : Floridia (SR)

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Empty Re: Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Messaggio Da Art Music Gallery Dom Mag 29 2011, 18:24

    Salv.Scarfone ha scritto:
    Art Music Gallery ha scritto:Ciao Salvatore, ecco fatto: https://www.facebook.com/#!/Art.Music.Gallery
    spero che ti faccia piacere cheers
    certo,ti ho pure aggiunto tra gli amici su facebook sunny (anche se lo uso pochissimo come si vede!Usare Youtube per diffondere l'hifi 650957)!

    Grazie, è comunque un piacere!
    Antonello
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Empty Re: Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Messaggio Da grifone Dom Mag 29 2011, 18:25

    Ottima strategia !!!
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Empty Re: Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Messaggio Da Geronimo Dom Mag 29 2011, 18:34

    Ottima idea sunny
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Empty Re: Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Messaggio Da desmoraf68 Dom Mag 29 2011, 18:51

    applausi applausi Complimenti per l'idea


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Ufolog11 Usare Youtube per diffondere l'hifi Spinsm10Usare Youtube per diffondere l'hifi Metall10
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Empty Re: Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Messaggio Da Cricetone Dom Mag 29 2011, 19:19

    grazie grazie! cheers

    vi piacciono i brani che ho caricato finora?secondo voi cosa potrebbe pensare un non audiofilo?potrebbe incuriosirsi?


    _________________
    Usare Youtube per diffondere l'hifi Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Empty Re: Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Messaggio Da Cricetone Lun Mag 30 2011, 10:25

    ma gli altri video li avete visti? https://www.youtube.com/user/TrueHifiQuality?feature=mhee
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Empty Re: Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Messaggio Da Cricetone Mar Mag 31 2011, 20:04

    volevo caricare altri video dove confronto il compattone contro l'impianto,vanno bene secondo voi il finale de il gladiatore,e una canzone di malika ayane?sono conosciutissimi,perciò credo di si?che mi consigliate? sunny
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Empty Re: Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Messaggio Da DiegoVTEC Mer Giu 01 2011, 12:19

    Buona iniziativa,ma secondo me così puoi attirare al massimo 2 persone su 100. Sinceramente li guardo anche io ogni tanto,ma dopo poco chiudo e ti dico il perchè...sarà deformazione professionale,ma per i miei gusti hanno una qualità video e audio penosa (la maggior parte che si trovano in rete).

    Per invogliare qualcuno la cosa dovrebbe essere molto più "allettante"...e comunque sia "l'invogliato" a mio avviso dovrebbe già avere una propensione all'ascolto (autodistruttiva sunny ). Detto questo,per farti un esempio,io preferirei vedere delle immagini iniziali dell'impianto in questione e poi anche una schermata tutta nera con delle scritte stop,a patto che ci sia un file audio di tutto rispetto a farmi sentire le differenze in questione (anche se nel suo piccolo le ho sentite anche nel tuo video). Tu con cosa hai registrato? Poi da profano (visto che non ho un account su youtube)credo che ci siano limitazioni al file da caricare giusto?

    Non è assolutamente un commento negativo alla tua iniziativa sia chiaro,ti ho semplicemente detto cosa potrebbe incuriosire uno come me.

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Empty Re: Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Messaggio Da Cricetone Mer Giu 01 2011, 13:10

    DiegoVTEC ha scritto:Buona iniziativa,ma secondo me così puoi attirare al massimo 2 persone su 100. Sinceramente li guardo anche io ogni tanto,ma dopo poco chiudo e ti dico il perchè...sarà deformazione professionale,ma per i miei gusti hanno una qualità video e audio penosa (la maggior parte che si trovano in rete).

    Per invogliare qualcuno la cosa dovrebbe essere molto più "allettante"...e comunque sia "l'invogliato" a mio avviso dovrebbe già avere una propensione all'ascolto (autodistruttiva sunny ). Detto questo,per farti un esempio,io preferirei vedere delle immagini iniziali dell'impianto in questione e poi anche una schermata tutta nera con delle scritte stop,a patto che ci sia un file audio di tutto rispetto a farmi sentire le differenze in questione (anche se nel suo piccolo le ho sentite anche nel tuo video). Tu con cosa hai registrato? Poi da profano (visto che non ho un account su youtube)credo che ci siano limitazioni al file da caricare giusto?

    Non è assolutamente un commento negativo alla tua iniziativa sia chiaro,ti ho semplicemente detto cosa potrebbe incuriosire uno come me.

    so che se fosse fatta in modo molto piu professionale verrebbe meglio,però nel mio piccolo penso che se carico musica popolare e non,e punto sulla qualità audio(ascolti file wav non mp3,i video son pure di 130mb l'uno!)forse qualcuno lo attirerò chi lo sa!però credo che rifarò le foto,che tra l'altro non so perchè non si vedano bene nel video.
    gli altri nove video li hai visti?

    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Empty Re: Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Messaggio Da DiegoVTEC Mer Giu 01 2011, 14:07

    Per le foto credo sia colpa di youtube,da quello che so (se non erro)le riadatta o comunque le elabora "al meglio" per il video.

    Gli altri video non li ho visti tutti,solo alcuni.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Empty Re: Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Messaggio Da Cricetone Mer Giu 01 2011, 16:22

    ho aggiunto altri due video al post iniziale,ed ora i video sono ben 11 in totale
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Empty Re: Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Messaggio Da Cricetone Sab Giu 11 2011, 12:57

    HO RIFATTO IL VIDEO IN ALTA DEFINIZIONE E CURANDO MOLTO LE FOTO E LE SEQUENZE.PER ORA è SOLO IN ITALIANO:

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Empty Re: Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Messaggio Da Cricetone Mer Lug 13 2011, 20:07

    ciao a tutti:ho caricato altri video(tutti in hd con audio wav)e rifatto alcuni di quelli gia presenti,e tanti altri ne seguiranno.spero apprezzerete! sunny Se vi va iscrivetevi anche al canale!Usare Youtube per diffondere l'hifi 650957





    QUESTI SONO QUELLI CHE HO RIFATTO:






    _________________
    Usare Youtube per diffondere l'hifi Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Empty Re: Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Messaggio Da grifone Mer Lug 13 2011, 20:11

    ...>Era l'ora!!!!! ciao Salva!
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Empty Re: Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Messaggio Da Cricetone Mer Lug 13 2011, 20:13

    grifone ha scritto:...>Era l'ora!!!!! ciao Salva!
    ciao! Usare Youtube per diffondere l'hifi 456861
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Empty Re: Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Messaggio Da Massimo Mer Lug 13 2011, 22:15

    Ciao Salvtore, ti chiedo scusa, la penso diversamente, già la musica è manipolata poi al danno ci aggiungiamo altro, so che può risultare più gradevole all'orecchio, ma con aggiunte e sottrazioni che noi riteniamo giuste, ma lo sono veramente?
    Chiaramente mi riferisco meno ai video e molto di piu al musicale.sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Usare Youtube per diffondere l'hifi Dark_s11Usare Youtube per diffondere l'hifi Firma_11Usare Youtube per diffondere l'hifi Firma_12
    Usare Youtube per diffondere l'hifi Buggd111
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Empty Re: Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Messaggio Da Cricetone Mer Lug 13 2011, 22:23

    Massimo ha scritto:Ciao Salvtore, ti chiedo scusa, la penso diversamente, già la musica è manipolata poi al danno ci aggiungiamo altro, so che può risultare più gradevole all'orecchio, ma con aggiunte e sottrazioni che noi riteniamo giuste, ma lo sono veramente?
    Chiaramente mi riferisco meno ai video e molto di piu al musicale.sunny sunny sunny
    non ho capito a che ti riferisci! Usare Youtube per diffondere l'hifi 98542 Usare Youtube per diffondere l'hifi 650957

    p.s.ammazza che precisione:ho appena acceso il pc ed ho trovato questo messaggio di 5min prima!

    sunny

    aspetta che forse ho capito:ma che stai dicendo che io avrei applicato qualche effetto tipo riverbero ai file musicali originali?


    _________________
    Usare Youtube per diffondere l'hifi Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Empty Re: Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Messaggio Da Massimo Mer Lug 13 2011, 22:27

    Mi sembra che spesso parli di modifiche con reverbero, equalizzatore ecc..., se ho capito bene. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Usare Youtube per diffondere l'hifi Dark_s11Usare Youtube per diffondere l'hifi Firma_11Usare Youtube per diffondere l'hifi Firma_12
    Usare Youtube per diffondere l'hifi Buggd111
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Usare Youtube per diffondere l'hifi Empty Re: Usare Youtube per diffondere l'hifi

    Messaggio Da Cricetone Mer Lug 13 2011, 22:31

    Massimo ha scritto:Mi sembra che spesso parli di modifiche con reverbero, equalizzatore ecc..., se ho capito bene. sunny
    caro massimo quelle registrazioni che senti sono tutte del mio impianto che sta suonando,mentre io ne registro il suono con la videocamera,mica mi metto a modificare le canzoni! santa santa santa santa e se ci fai caso mi si sente pure fare rumori,o chiudere la porta. santa Usare Youtube per diffondere l'hifi 650957

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 05:56