Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Playback Designs MPS-5 CD/SACD player - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Playback Designs MPS-5 CD/SACD player

Share

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Re: Playback Designs MPS-5 CD/SACD player

Post  aircooled on Thu Jun 25, 2009 10:18 am

pavel wrote:se i crystal, risultano freddini rispetto ai Burr Brown, potrebbe essere un motivo per il quale li preferisco....
    Anche se potrà sembrare strano. Tra le due prerogative preferisco il suono leggermente + freddo....
    ragazzi state entrando in un campo minato, le prestazioni dei convertitori sono puri numeri, il timbro e altre cosette varie compreso essere più o meno freddo o caldo lo fa il buffer in uscita

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Jun 25, 2009 10:20 am

aircooled wrote:
    pavel wrote:se i crystal, risultano freddini rispetto ai Burr Brown, potrebbe essere un motivo per il quale li preferisco....
    Anche se potrà sembrare strano. Tra le due prerogative preferisco il suono leggermente + freddo....
    ragazzi state entrando in un campo minato, le prestazioni dei convertitori sono puri numeri, il timbro e altre cosette varie compreso essere più o meno freddo o caldo lo fa il buffer in uscita

Sono daccordo

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Thu Jun 25, 2009 10:25 am

Sono daccordo
    oggi ha fumato roba bona

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Jun 25, 2009 10:48 am

aircooled wrote:
    Sono daccordo
    oggi ha fumato roba bona

fuma qls'altro oggi...

topico
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 575

Post  topico on Thu Jun 25, 2009 11:09 am

calma calma, io non ho detto che i Crystal sono freddi, ho solo riportato dei "rumors"...
    è ovviamente limitativo dire una cosa del genere riferendosi al suono di una macchina che è molto complessa e che include una grande serie di caratteristiche dovute alle scelte progettuali.
    forse farò inorridire qualcuno di voi ma penso che una macchina hiend non possa suonar male e se lo fa è solo per qualche "incomprensione" col resto della catena o per l'assoluta mancanza di affinamento della stessa!!
    ci sono impianti stratosferici che dovrebbero suonare a meraviglia e che se non suonano non è certo per la scarsa qualità dei suoi componenti... chi afferma questo secondo me è uno sciocco oppure nasconde qualche interesse di tipo commerciale... buuuUUUuumm
    allez! vai col liscio!!

ps - Alberto prepara qualche joint che arrivooooooooo Laughing

www.topico.it
    meno internet più cabernet

www.oldruggers.it

Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 3640

Post  Il delfino di Air on Thu Jun 25, 2009 11:11 am

topico wrote:sono curioso di ascoltare il tuo lettore ed anche di conoscere i due progettisti Renato e Silvano miei concittadini che purtroppo non sono più venuti alla cena a Trieste
    invece se vieni dalle mie parti o verso Valdobbiadene a trovare i tuoi amici fammi un fischio che andiamo a berci una serie di ombre Suspect

bravi imbriagoni.........e dopo come come facciamo a fidarsi delle recensioni? Laughing

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Jun 25, 2009 11:42 am

topico wrote:calma calma, io non ho detto che i Crystal sono freddi, ho solo riportato dei "rumors"...
    è ovviamente limitativo dire una cosa del genere riferendosi al suono di una macchina che è molto complessa e che include una grande serie di caratteristiche dovute alle scelte progettuali.
    forse farò inorridire qualcuno di voi ma penso che una macchina hiend non possa suonar male e se lo fa è solo per qualche "incomprensione" col resto della catena o per l'assoluta mancanza di affinamento della stessa!!
    ci sono impianti stratosferici che dovrebbero suonare a meraviglia e che se non suonano non è certo per la scarsa qualità dei suoi componenti... chi afferma questo secondo me è uno sciocco oppure nasconde qualche interesse di tipo commerciale... buuuUUUuumm
    allez! vai col liscio!!

ps - Alberto prepara qualche joint che arrivooooooooo Laughing

Bravo... anche x' tornando all'esoteric l'apporto della maeccanica sul risultato sonoro è molto importante.
    Tendenzialmente tutto quello che monta Teac VRDS ha tangibili caratteristiche in comune; credo quindi il suono in % sia maggiormente caratterizzato dalla VDRS più che dai convertitori.
    Poi nell'insieme ogni dettaglio fa la differenza.

P.S. t'aspetto davvero, porta anche il Delfino con te

topico
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 575

Post  topico on Thu Jun 25, 2009 11:51 am

xin wrote:P.S. t'aspetto davvero, porta anche il Delfino con te
    in quale parco acquatico lo trovo?

www.topico.it
    meno internet più cabernet

www.oldruggers.it

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Thu Jun 25, 2009 11:55 am

Tendenzialmente tutto quello che monta Teac VRDS ha tangibili caratteristiche in comune; credo quindi il suono in % sia maggiormente caratterizzato dalla VDRS più che dai convertitori.
    io sono in disaccordo

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Jun 25, 2009 12:31 pm

aircooled wrote:
    io sono in disaccordo

Ho specificato VRDS fava sunny

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Thu Jun 25, 2009 2:07 pm

xin wrote:
    aircooled wrote:
    io sono in disaccordo

Ho specificato VRDS fava sunny
    letto ma continuo ad essere in disaccordo sul discorso mecca, come sempre del resto

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Jun 25, 2009 7:39 pm

...io in generale ho sempre apprezzato di più il suono dei cdp con meccanica dall'alto e convertitori Crystal...
    Non so se sia una caso....ma....

Current date/time is Fri Dec 09, 2016 1:02 am