Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Help, Onix XIA-160
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Help, Onix XIA-160

Share
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2641

Help, Onix XIA-160

Post  Testini Ugo on Thu Jun 09, 2011 5:23 pm

Scusate, qualcuno ha mai sentito questo amplificatore integrato? Come mi giro tutti i negozianti mi consigliano questo ampli, ma anche molti appassionati che già ce l'hanno, e quindi forse consigli svincolati dalle logiche di mercato. Resta il fatto che c'è già qualcuno che lo vuole vendee tipo ex demo, solo aperto per prove pur essendo un privato e quindi insoddisfatto? In oltre adesso la nuova versione ha anche un igresso bilanciato che mancava. Fatemi sapere, nel dubbio consiglio ampli integrato bilaciato tra i 2400 ed i 3000Euro, prezzo scontato-finito, stato solido, no Audio A. (Maestro70)... E Musical Fidelity M6I??

Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3838

Re: Help, Onix XIA-160

Post  Mr. wlg on Thu Jun 09, 2011 5:35 pm

Onestamente, mai sentito

Abbi fede che prima o poi qualcuno che lo ha sentito ci sarà sicuramente

Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16154

Post  Geronimo on Thu Jun 09, 2011 5:48 pm

Non li ho mai ascoltati ma gli Hegel mi hanno sempre ispirato.

Questo costa 2590 di listino

http://www.hegel.com/H100_AbsoluteSound_2010.pdf

Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2641

Post  Testini Ugo on Thu Jun 09, 2011 9:06 pm

Elcaset wrote:Non li ho mai ascoltati ma gli Hegel mi hanno sempre ispirato.

Questo costa 2590 di listino

http://www.hegel.com/H100_AbsoluteSound_2010.pdf

Davvero bel consiglio, non li avevo mai calcolati.

Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32457

Post  aircooled on Thu Jun 09, 2011 9:11 pm

legno pregiato e classeA insieme non vanno d'accordo

Amplificatore serie X Reference. Hi End, in classe A matleyyyyyyyyyyyyyyyy indusei fatti senti
    ps
    qua qualcosa non torna
    Potenza: 2 x 160W RMS (8 Ohm) - 2 x 320W RMS (4 Ohm), Dimensioni: (L x P x A): 460 x 468 x 185 mm, Peso: 24,5 kg, Potenza assorbita: 600W, Alimentazione: 220V-240V AC.

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna
    Ci sono 3 tipi di uomini i vivi i morti e gli audiofili

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it
    ema49
    Musicofilo

Numero di messaggi : 6953

Post  ema49 on Thu Jun 09, 2011 11:06 pm

aircooled wrote:legno pregiato e classeA insieme non vanno d'accordo

Amplificatore serie X Reference. Hi End, in classe A matleyyyyyyyyyyyyyyyy indusei fatti senti
    ps
    qua qualcosa non torna
    Potenza: 2 x 160W RMS (8 Ohm) - 2 x 320W RMS (4 Ohm), Dimensioni: (L x P x A): 460 x 468 x 185 mm, Peso: 24,5 kg, Potenza assorbita: 600W, Alimentazione: 220V-240V AC.

e che bisogno c'è di sentire abbaiare il botolo..

con quei dati di targa 25 kg dovrebbe pesare solo il trasformatore.. Laughing Laughing

"Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    HI-FI Q.S.
    Member
    Member

Numero di messaggi : 25

M6I

Post  HI-FI Q.S. on Wed Aug 07, 2013 5:22 pm

Testini Ugo wrote:Scusate, qualcuno ha mai sentito questo amplificatore integrato? Come mi giro tutti i negozianti mi consigliano questo ampli, ma anche molti appassionati che già ce l'hanno, e quindi forse consigli svincolati dalle logiche di mercato. Resta il fatto che c'è già qualcuno che lo vuole vendee tipo ex demo, solo aperto per prove pur essendo un privato e quindi insoddisfatto? In oltre adesso la nuova versione ha anche un igresso bilanciato che mancava. Fatemi sapere, nel dubbio consiglio ampli integrato bilaciato tra i 2400 ed i 3000Euro, prezzo scontato-finito, stato solido, no Audio A. (Maestro70)... E Musical Fidelity M6I??

Se metti a confronto il suono con il Musical Fideity M6I senti che il sei è migliore e in più ha il DAC
    e spinge di più,l'altro poi è tutto cinese

una volta cera un signore che diceva provare per credere

Current date/time is Sun Nov 19, 2017 2:11 am