Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cuffie chiuse a poco prezzo
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

battagliacom
    Member
    Member

Numero di messaggi : 3

Post  battagliacom on Thu Jun 16, 2011 11:30 pm

Siccome a settembre incomincerò l'università e per arrivarci useri sicuramente il treno avrei bisogno di delle cuffie che mi isolino dai rumori esterni. La mia preoccupazione sta nel dover utilizzare delle cuffie al loro massimo volume, per coprire i rumeri esterni, e che queste danneggino il mio udito. Quindi averei bisogno di delle cuffie che isolino il suono (anche non in modo perfetto) e non puntino soprattutto alla sua qualità. Il problema è che nelle recensioni delle cuffie non si descrive bene questo aspetto e si da molto più spazio alla descrizione degli alti, bassi, ecc..
    Questa caratteristica dovrebbe essere unita al fatto di costare meno di 20€, (purtroppo il budget è questo...).
    Su amazon ho trovato queste cuffie: (http://www.amazon.it/Sennheiser-HD201-HD-201-Cuffie/dp/B0007XJSQC/ref=sr_1_23?s=electronics&ie=UTF8&qid=1308258099&sr=1-23), volevo sapere che ne pensavate, o se volete consigliamri qualche altro modello

Massimo Bianco
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 640

Re: Cuffie chiuse a poco prezzo

Post  Massimo Bianco on Fri Jun 17, 2011 7:20 am

Ciao e benvenuto. sunny
    Sinceramente avrei un po' di timori ad andare in giro con le Sennheiser HD-201...
    Se il budget è un problema, rimanda l'acquisto e prendi poi le Sennheiser CX300II, che sono le cuffie adatte per l'uso metropolitano: isolano adeguatamente dai rumori esterni e, soprattutto, hanno una buona qualità di riproduzione. http://www.sennheiser.com/sennheiser/home_en.nsf/root/private_headphones_classic-line_cxseries-in-ear-earphones-cx-300-ii

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12056

Re: Cuffie chiuse a poco prezzo

Post  vulcan on Fri Jun 17, 2011 6:58 pm

Seguirei il consiglio di Massimo, le 201 sono poco adatte all'uso on the road, oltre l'ingombro sono decisamente bruttine

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Current date/time is Sat Dec 03, 2016 3:26 am