Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Assicurazioni auto carissime - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Assicurazioni auto carissime

Share

Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 5904

Re: Assicurazioni auto carissime

Post  Fausto on Thu Jun 30, 2011 11:31 am

lupocerviero wrote:fausto,
    la tua cortesia, pacatezza ed educazione sono sempre esemplari
    per tale motivo non mi sottraggo alla replica.
    anche se a malincuore, bofonchiando e digrignando i denti, pago sempre tutte le assicurazioni,
    per tale motivo mi sento libero di avere ed esternare il mio pensiero,
    ...anche alla luce di alcune anomalie oggettivamente abnormi.
    cio' detto, preciso che i riferimenti alle associazioni sopracitate, era per esprimere un pensiero, un'idea,
    formata anche alla luce di una reale indagine del problema e non solo un'altra voce unita alla caccia all'untore.
    la presenza di persone dedite al proprio lavoro, come nel tuo caso, viene spesso sminuita, o meglio ignorata
    a causa del danno che questi aumenti scellerati e ripeto insensati, provocano alla maggioranza
    degli onesti obbligati all'adempimento!
    quindi senza nessuna polemica e con il massimo rispetto per te e per tutti quelli che operano come te,
    rimango della mia idea, ma rispetto la tua sunny

Ed io non posso che continuare a farmi carico del lavoro che svolgo per tutti coloro che, come nel tuo caso, si rivolgono agli operatori di settore come hai fatto tu.
    "Giustamente" un pò arrabbiato ma comunque rispettoso.
    Hai tutta la mia stima e la mia riconoscenza.
    Grazie anche per le buone parole spese nei miei confronti.
    Un cordiale e sincero saluto.
    sunny

lupocerviero
    Puppologo

Numero di messaggi : 6433

Post  lupocerviero on Thu Jun 30, 2011 12:38 pm

...you wellcome! sunny

ps ieri ho passato la mattinata in ufficio dam mio amico assicuratore,
    non ti racconto la molteplicita' delle reazioni, dall'incazzato, al disperato
    ...e non va dimenticato!

-eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1640

Post  -eRRe- on Thu Jun 30, 2011 12:48 pm

Evvaiiii!!! Ora parte anche la super tassa per le macchine troppo potenti Ma solo quelle super potenti e da riccastri infatti potrebbero rientrarvi anche una Punto o una Polo

Ma vadano a ............ A me 'sto paese dei balocchi fa sempre piu ribrezzo, fossi 10anni piu giovine mi leverei dalle OO

"L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto" (AC 25-03-2011)

Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10871

Post  Banano on Thu Jun 30, 2011 1:17 pm

....mannaggia quanto hai ragione!!!!

....ma và bene pagare, anzi si dovrebbe pagare di più ma così tanto da far prima a comprarsi un'auto nuova ogni anno.... FORSE solo allora gli italiani si darebbero una svegliata!!!!

....ebbene si Roberto, l'Italia è una schifezza per causa degli italiani stessi...i politici son solo arrivati nel proprio microclima perfetto, la colpa è di coloro che vivono nell'indifferenza e nel qualunquismo. Lasciare che loro facciano quel cavolo che voglione, continuando a lamentarsi, ma futilmente senza far nulla...è questo il problema degli italiani, l'italiano si lamnta ma non fà mai nulla per cambiare le cose....perchè...semplice STIAMO TROPPO BENE COSI'!!!!!!!!!

[i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 5904

Post  Fausto on Thu Jun 30, 2011 3:47 pm

lupocerviero wrote:...you wellcome! sunny

ps ieri ho passato la mattinata in ufficio dam mio amico assicuratore,
    non ti racconto la molteplicita' delle reazioni, dall'incazzato, al disperato
    ...e non va dimenticato!

sunny sunny sunny

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

AIUTO

Post  Cricetone on Mon Jul 04, 2011 11:42 am

Devo fare l'assicurazione alla macchina come ho gia detto,ma il mio dubbio è se intestarla a mio nome oppure no.Non è tanto una questione di prezzo,ma di classe di merito:mio padre ha la -3,io quindi partirei in prima classe.Il problema è che non so cosa succederà quando io cambierò residenza!Poniamo il caso che me la intesti io,ora parto con la classe 1,se mi trasferisco che succede?Mantengo sempre la classe 1,o riparto dalla 14?
    Perciò io son dubbioso:se ripartirò ugualmente dalla 14,per ora la intesto a mio padre,almeno risparmio finchè abito ancora con loro no?che faccio?

e se mi trasferissi e non cambiassi residenza per anni,in modo da maturare gli anni di polizza rimanendo sempre in prima?

Last edited by Salv.Scarfone on Mon Jul 04, 2011 11:46 am; edited 1 time in total

baru_
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4055

Post  baru_ on Mon Jul 04, 2011 11:45 am

Credo che la classe non sia interessata dalla tua residenza... semmai influirà sulle tabelle dell'assicurazione per assegnare i costi del premio.

Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ _ Audiosonica Stonefly _ cavi segnale Acrolink 7n-D5000 _ BCD LGD _ Hidiamond D7  _ cavi alimentazione Shunyata Python Helix VX, Cableless Cruiser, Cableless Synapsi e BCD LGD _ cavi potenza Cableless Synapsi
    Cuffie: AudioGD Master 9 _ Portento Audio XLR _ Audeze LCD-X

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

Post  Cricetone on Mon Jul 04, 2011 11:56 am

quindi seocndo te mi conviene intestarla a me e pagare ora di piu,o intestarla a mio padre e poi se cambio residenza intesto tutto a me,mantenendo la prima classe giusto?vale pure se cambio assicurazione?

Current date/time is Mon Dec 05, 2016 3:36 pm