Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP


    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10

    CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP

    Messaggio Da Edmond Gio 6 Dic 2012 - 8:31

    In effetti Biscotto che si ferma fa un po' sorridere, come idea........ affraid affraid affraid

    Molto buone, le T5, anche se preferivo le T1...........
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP

    Messaggio Da Ospite Gio 6 Dic 2012 - 8:40

    biscottino ha scritto:Le cuffie da provare sono finite, per curiosità ho preso le Philips x1, ma in giro non c'è un granchè che mi attira, quindi , va bene cosi'!

    Sal
    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Vedi che non ti crede nessuno!!! CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 33910
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10777
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP

    Messaggio Da lizard Gio 6 Dic 2012 - 9:52

    CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 Pinocchio-1
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP

    Messaggio Da pluto Gio 6 Dic 2012 - 10:24

    Dovete assolutamente credergli ragazzi. CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 33910 CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 33910

    Sal si muoverà solo ed esclusivamente quando usciranno: la Stax 011, la Grado HP3, la Senny 900, La Beyer T7P, la Audiotechnica 50th anniversary etc etc. Senza contare la nuova Bose x IPod, Beats, Denon e AKG
    Ovviamente sarà pure necessario ordinare almeno un paio di ampli x ogni cuffia tanto x pilotarle al meglio... Laughing Laughing Laughing

    Grande Sal cheers cheers cheers
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP

    Messaggio Da biscottino Gio 6 Dic 2012 - 10:56

    Marillion ha scritto:

    Ne usciranno tante Sal. Non sbilanciarti troppo. CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 33910 Il gioco è bello anche per questo..e a noi piace giocare. Specie a te.
    Mi incuriosivano anche a me le X1. Come suonano? Ho letto qualcosa su Head-fi e alcuni la trovavamo molto scura con bassi abbondanti...

    Dagli il tempo di arrivare...poi ti diró!
    Ad uscire, escono, ma sull'effettiva qualità, bisogna ascoltare e poi giudicare.
    Sulle Philips ci sarebbe la possibilità di cambiare il cavo, ed io ne ho già uno pronto!

    Sal
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1432
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP

    Messaggio Da Marillion Gio 6 Dic 2012 - 10:58

    biscottino ha scritto:

    Dagli il tempo di arrivare...poi ti diró!
    Ad uscire, escono, ma sull'effettiva qualità, bisogna ascoltare e poi giudicare.
    Sulle Philips ci sarebbe la possibilità di cambiare il cavo, ed io ne ho già uno pronto!

    Sal

    Una ne fai e cento ne pensi Sal. CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 625723 Laughing
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP

    Messaggio Da biscottino Gio 6 Dic 2012 - 11:25

    101...ordinato anche il Guerra con ingressi bilanciati!!!

    Sal

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP

    Messaggio Da Ospite Gio 6 Dic 2012 - 13:00

    biscottino ha scritto:101...ordinato anche il Guerra con ingressi bilanciati!!!

    Sal

    Ormai ascolto solo queste, con lo Schiit Asgard e il nuovo dac Lector Digitube, il mio impianto per la liquida è arrivato al capolinea , "con buona pace del portafoglio !!"

    Sal.

    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    ridiamo sempre di piú visto che ´sto portafoglio non ha pace
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 818
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP

    Messaggio Da ilpicchio Gio 6 Dic 2012 - 13:21

    biscottino ha scritto:Ciao Picchio, fai come me, ricabla la t5p con un bel cavo nuovo, magari proprio l'Alo Audio SXC col quale ho fatto ricablare la mia, e magari dopo il ricordo della Ultrasone sbiadirà velocemente sunny !

    CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 2cmn5v5

    Sal.


    il problema è che sono un impedito a fare queste cose, non so neanche da che parte cominciare. mi dici , se vuoi anche in MP, a chi e come rivolgermi, e il prezzo ? Thank you very much


    _________________

    Portatile: Fiio M17,  iBasso DX170, inear Fiio FH7,  Sennheiser ie600 

    Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50,  Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1,  Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee, Topping dx7 pro 

    Cuffie: Beyer dt1350, Beyer dt880 600ohm, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Dan Clark Aeon 2 Noire, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth 

    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP

    Messaggio Da biscottino Gio 6 Dic 2012 - 13:57

    aldone ha scritto:
    Ormai ascolto solo queste, con lo Schiit Asgard e il nuovo dac Lector Digitube, il mio impianto per la liquida è arrivato al capolinea , "con buona pace del portafoglio !!"

    Sal.

    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    ridiamo sempre di piú visto che ´sto portafoglio non ha pace

    Ridi ridi, io almeno ascolto, tu invece continui a comprare cuffie per tenerle chiuse in scatola, wuawuawuawuawuawua!!!

    Sal
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP

    Messaggio Da biscottino Gio 6 Dic 2012 - 14:07

    ilpicchio ha scritto:


    il problema è che sono un impedito a fare queste cose, non so neanche da che parte cominciare. mi dici , se vuoi anche in MP, a chi e come rivolgermi, e il prezzo ? Thank you very much

    Anche io non mi sarei mai sognato di mettere le mani sui delicatissimi driver Tesla, l'operazione è stata fatta da Enrico alias Axellone, che con tanta pazienza ha messo in pratica un mio capriccio, e lo ringrazio pubblicamente, grazie Ax!!
    Il lavoro fatto è perfetto, la cuffia sembra davvero nata così, anche nei particolari, il lavoro è sopraffino.
    Delle difficoltà e di un eventuale replica del lavoro, non saprei, manda un pm ad Enrico.
    Io la mia me la tengo stretta, ma se la vuoi così, vai sul sito Alo, e vedi se è disponibile.

    Sal
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP

    Messaggio Da Ospite Gio 6 Dic 2012 - 14:09

    biscottino ha scritto:

    Ridi ridi, io almeno ascolto, tu invece continui a comprare cuffie per tenerle chiuse in scatola, wuawuawuawuawuawua!!!

    Sal
    pure tu. non ci bastava Danilo.
    vigliacchi: vi approfittate di una persona nullatentente CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 81249 CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 81249 CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 81249 affraid affraid affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP

    Messaggio Da Ospite Gio 6 Dic 2012 - 14:10

    biscottino ha scritto:

    Anche io non mi sarei mai sognato di mettere le mani sui delicatissimi driver Tesla, l'operazione è stata fatta da Enrico alias Axellone, che con tanta pazienza ha messo in pratica un mio capriccio, e lo ringrazio pubblicamente, grazie Ax!!
    Il lavoro fatto è perfetto, la cuffia sembra davvero nata così, anche nei particolari, il lavoro è sopraffino.
    Delle difficoltà e di un eventuale replica del lavoro, non saprei, manda un pm ad Enrico.
    Io la mia me la tengo stretta, ma se la vuoi così, vai sul sito Alo, e vedi se è disponibile.

    Sal
    bel lavoro di Enrico.
    sapevo che trafficava in elettronica, visto che aveva costruito un vhf.
    ma pure ricablatore no
    Bravo Enrico!!!
    ah giá non sente, ha la 009 in testa Laughing
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1432
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP

    Messaggio Da Marillion Gio 6 Dic 2012 - 14:13

    biscottino ha scritto:

    Anche io non mi sarei mai sognato di mettere le mani sui delicatissimi driver Tesla, l'operazione è stata fatta da Enrico alias Axellone, che con tanta pazienza ha messo in pratica un mio capriccio, e lo ringrazio pubblicamente, grazie Ax!!
    Il lavoro fatto è perfetto, la cuffia sembra davvero nata così, anche nei particolari, il lavoro è sopraffino.
    Delle difficoltà e di un eventuale replica del lavoro, non saprei, manda un pm ad Enrico.
    Io la mia me la tengo stretta, ma se la vuoi così, vai sul sito Alo, e vedi se è disponibile.

    Sal

    Quel ragazzo ha le mani d'oro. applausi
    Avendola sentita prima e dopo la "cura". Posso confermare che la cuffia fa un bel passo in avanti. Con il cavo che ci hai messo acquista in corpo e spessore.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1432
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP

    Messaggio Da Marillion Gio 6 Dic 2012 - 14:14

    aldone ha scritto:

    ah giá non sente, ha la 009 in testa Laughing

    E' molto probabile. CUFFIE CHIUSE E ISOLANTI AL TOP  - Pagina 2 625723

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024 - 19:22