Rudino wrote:Ma non è sordo?![]()
![]()
Fausto wrote:Ti aspettavo,
sapevo che saresti stato da Ciro.
Beati voi....
Ascolti, prove ed esperimenti....
Io al lavoro e lontano da casa....
Come vi invidio....
Vedo, perchè non posso ascoltare, che la messa a punto prosegue....
Benissimo....
@Ciro: credo che l'esperienza di Massimo possa dare un valore aggiunto al tuo impianto....
Abitasse vicino a me....
@Massimo: okkio alla liquida....
Un abbraccio ad entrambi.
![]()
hr2 wrote:Fausto wrote:Ti aspettavo,
sapevo che saresti stato da Ciro.
Beati voi....
Ascolti, prove ed esperimenti....
Io al lavoro e lontano da casa....
Come vi invidio....
Vedo, perchè non posso ascoltare, che la messa a punto prosegue....
Benissimo....
@Ciro: credo che l'esperienza di Massimo possa dare un valore aggiunto al tuo impianto....
Abitasse vicino a me....
![]()
Ciao Fausto........massi e un grande amico......sto provando dei cavi di potenza che mi lasciato........domani saro piu preciso.
Per il momento tutto ok.
Ciao amico mio![]()
E' praticissima e comoda, ma non mi da quel non so che del vinile.Fausto wrote:
![]()
Massimo wrote:E' praticissima e comoda, ma non mi da quel non so che del vinile.Fausto wrote:
![]()
Scusate ma non rieso a prenderla in considerazione.![]()
![]()
![]()
![]()
matley wrote:con la basetta che ci avete fatto....
wind-surf..![]()
hr2 wrote:Rudino wrote:Ma non è sordo?![]()
![]()
Sordo..........un Po a l'orecchio sinistro.......ma ci sento abbastanza bene.........ancora![]()
Ciao rudi mi fa piacere risentirti![]()
Rudino wrote:hr2 wrote:Rudino wrote:Ma non è sordo?![]()
![]()
Sordo..........un Po a l'orecchio sinistro.......ma ci sento abbastanza bene.........ancora![]()
Ciao rudi mi fa piacere risentirti![]()
Ciao carissimo.
Lo so che ci senti bene, lo so.![]()
Massimo wrote:Fausto, sei super scusato.![]()
![]()
![]()
Ecco la parola giusta manca il coinvolgimento emotivo che mi da il vinile, lo trovo asettico e freddo. Bada bene, non il suono, ma la riproduzione.![]()
![]()
![]()
![]()
hr2 wrote:Massimo wrote:Fausto, sei super scusato.![]()
![]()
![]()
Ecco la parola giusta manca il coinvolgimento emotivo che mi da il vinile, lo trovo asettico e freddo. Bada bene, non il suono, ma la riproduzione.![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono assolutamente d'accordo..........non e vero che manca di emotività....e non e freddo.......diciamo che e diverso...........ma e sempre un bel sentire....
Fausto wrote:hr2 wrote:Massimo wrote:Fausto, sei super scusato.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono assolutamente d'accordo..........non e vero che manca di emotività....e non e freddo.......diciamo che e diverso...........ma e sempre un bel sentire....
Ciao Ciro,
non essere d'accordo è assolutamente lecito.
Inoltre il tuo intervento è concluso con "un bel sentire" che mi sento di quotare al 100%.
E' il livello emotivo che differenzia le nostre opinioni.
Emozioni diverse e personali.
Spero un giorno di poter venire a Napoli, gli inviti non mancano, così in un bell'incontro scambieremo le nostre opinioni.
Ovviamente anche al ristorante!
![]()
![]()
![]()
hr2 wrote:
Pensandoci bene di cosa?Fausto wrote:
..Sono perdonato?...
Fausto wrote:Aggiungo, caro Ciro, che io sono un amante del collezionare.
Capisci che, con vinili e CD, soddisfo anche questo interesse difficile da avere con files.
A presto.
![]()
Massimo wrote:hr2 wrote:
Ciro non è che si sente male, anzi...soltanto che... personalmente non la trovo coinvolgente.![]()
![]()
![]()