Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Chi mi dice? - Pagina 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Chi mi dice?


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da aircooled Gio Lug 02 2009, 09:56

    Certo che permetto Chi mi dice? - Pagina 8 625723 ,ma tu permetti che io la pensi in maniera diversa? E cioè se quel prodotto mi piace più di altri lo compro indipendentemente da tutti i vari punti di vista che sono comunque assai soggettivi?
    Ci sono mille motivi per i quali un prodotto o un'azienda non sfonda (sempre che non succeda), e non sempre riconducibili alla qualità del prodotto; anzi, spesso è chi produce con "troppa" qualità a dover soccombere o "galleggiare" (come dici tu), proprio perchè per certi versi il mercato "è cieco" e non riesce a guardare più in là di quel che gli viene raccontato.....e perchè qualcuno racconti qualcosa di buono, di solito, vuole la sua fetta....c'è chi accetta questo e chi non ne vuol sentir parlare. Sta a noi sentire indipendentemente da ciò che ci raccontano Chi mi dice? - Pagina 8 625723
    mai pensato di censurare il tuo pensiero, mica siamo in altri lidi Chi mi dice? - Pagina 8 650957 Chi mi dice? - Pagina 8 650957
    te sei super libero di comprare quello che vuoi e nelle quantita che vuoi, mica devi rendere conto a me, io dico solo per salvare qualche povero audiofilo che potrebbe rimanere forviato dal dragon pensiero, questo mi spiacerebbe perche non tutti hanno la possibilità di buttare soldi in maniera indolore
    sul discorso dello sfondare mi pare che le ventose si siano rotte Laughing troppa qualita? complotti? il mercato è cieco? il mercato che sta a sentire? dragon ma che stai a di? te fai un buon prodotto poi ne riparliamo di mercato e di misteriosi complotti ADpersonam Laughing Laughing Laughing
    un qualsiasi prodotto se buono sfonda da solo sensa se sensa ma, se no buono hai voglia di anda a cerca scuse Chi mi dice? - Pagina 8 650957 Chi mi dice? - Pagina 8 650957 Chi mi dice? - Pagina 8 650957 Chi mi dice? - Pagina 8 650957
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Dragon Gio Lug 02 2009, 12:27

    aircooled ha scritto:
    te sei super libero di comprare quello che vuoi e nelle quantita che vuoi, mica devi rendere conto a me, io dico solo per salvare qualche povero audiofilo che potrebbe rimanere forviato dal dragon pensiero, questo mi spiacerebbe perche non tutti hanno la possibilità di buttare soldi in maniera indolore

    Anche questo se permetti è un tuo punto di vista,non concorde con il mio; per me i poveri audiofili son quelli che continuano a spendere senza mai trovare quello che cercano.....poveretti Chi mi dice? - Pagina 8 316341

    sul discorso dello sfondare mi pare che le ventose si siano rotte Laughing troppa qualita? complotti? il mercato è cieco? il mercato che sta a sentire? dragon ma che stai a di? te fai un buon prodotto poi ne riparliamo di mercato e di misteriosi complotti ADpersonam Laughing Laughing Laughing
    un qualsiasi prodotto se buono sfonda da solo sensa se sensa ma, se no buono hai voglia di anda a cerca scuse Chi mi dice? - Pagina 8 650957 Chi mi dice? - Pagina 8 650957 Chi mi dice? - Pagina 8 650957 Chi mi dice? - Pagina 8 650957

    Io non ho mai parlato di complotti, ma di qualità, e quella se la vuoi la paghi.....il giusto!Dimmi tu cosa ci sarà mai in una coppia di ISIS per costare quel che costano! Per mercato cieco intendo quello che non vuol sentire altro che nomiPer me è sbagliato acquistare una coppia di ASCENDANT a 14000 Euro solo perchè è AVALON al posto di una coppia di DRAGONFLY a 11000 pur sapendo che suonano meglio quest'ultime. Chi mi dice? - Pagina 8 999153

    Poi c'è anche un'altro fatto, giusto o sbagliato che sia, il produttore vuole che il prodotto Dragonfly rimanga di nicchia, a suo dire pochi pezzi possono essere curati come non potrebbero essere molti (almeno su questo sarai d'accordo), questa per me è una nota positiva. Che poi sia vero, falso, ci si creda o meno è un'altro discorso; secondo me il concetto è giustissimo. angel


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da erik rutan Gio Lug 02 2009, 13:06

    non è che siano tutte e due regalate Chi mi dice? - Pagina 8 650957 ma le ascendant non montano i woofer eton delle Stonefly?
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17918
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da matley Gio Lug 02 2009, 13:26

    erik rutan ha scritto:non è che siano tutte e due regalate Chi mi dice? - Pagina 8 650957 ma le ascendant non montano i woofer eton delle Stonefly?

    .........................................................................................................piccola inversione....................................................................................................... :-)


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Chi mi dice? - Pagina 8 R4kie410 …………Chi mi dice? - Pagina 8 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 02 2009, 14:21

    erik rutan ha scritto:non è che siano tutte e due regalate Chi mi dice? - Pagina 8 650957 ma le ascendant non montano i woofer eton delle Stonefly?

    Guarda che se compti il volante della <ferrari....e lo monti sulla panda....la panda non corre come la Ferrari.
    Mai sentiti i componenti Dynaudio montati sulle Totem? Sono gli stessi. Sulle Dynaudio suonicchiano..sulle Totem Wind sono uno spettacolo.

    Le Eggleston montanto il medio Eton....hanno la gamma media lunga....Gli eton gli monta Fabio Fiori sulle Stonefly e vanno da Dio.

    Sarebbe TROPPO bello come dici tu. Le Extrem Audio di Zaninello, montano gli Accuton delle Avalon, e suonano come un campanello del citofono....

    Devo continuare?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 02 2009, 14:22

    Dragon ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    te sei super libero di comprare quello che vuoi e nelle quantita che vuoi, mica devi rendere conto a me, io dico solo per salvare qualche povero audiofilo che potrebbe rimanere forviato dal dragon pensiero, questo mi spiacerebbe perche non tutti hanno la possibilità di buttare soldi in maniera indolore

    Anche questo se permetti è un tuo punto di vista,non concorde con il mio; per me i poveri audiofili son quelli che continuano a spendere senza mai trovare quello che cercano.....poveretti Chi mi dice? - Pagina 8 316341

    sul discorso dello sfondare mi pare che le ventose si siano rotte Laughing troppa qualita? complotti? il mercato è cieco? il mercato che sta a sentire? dragon ma che stai a di? te fai un buon prodotto poi ne riparliamo di mercato e di misteriosi complotti ADpersonam Laughing Laughing Laughing
    un qualsiasi prodotto se buono sfonda da solo sensa se sensa ma, se no buono hai voglia di anda a cerca scuse Chi mi dice? - Pagina 8 650957 Chi mi dice? - Pagina 8 650957 Chi mi dice? - Pagina 8 650957 Chi mi dice? - Pagina 8 650957

    Io non ho mai parlato di complotti, ma di qualità, e quella se la vuoi la paghi.....il giusto!Dimmi tu cosa ci sarà mai in una coppia di ISIS per costare quel che costano! Per mercato cieco intendo quello che non vuol sentire altro che nomiPer me è sbagliato acquistare una coppia di ASCENDANT a 14000 Euro solo perchè è AVALON al posto di una coppia di DRAGONFLY a 11000 pur sapendo che suonano meglio quest'ultime. Chi mi dice? - Pagina 8 999153

    Poi c'è anche un'altro fatto, giusto o sbagliato che sia, il produttore vuole che il prodotto Dragonfly rimanga di nicchia, a suo dire pochi pezzi possono essere curati come non potrebbero essere molti (almeno su questo sarai d'accordo), questa per me è una nota positiva. Che poi sia vero, falso, ci si creda o meno è un'altro discorso; secondo me il concetto è giustissimo. angel

    Sei proprio sicuro che Fabio Fiori VUOLE....che le Audiosonica restino un prodotto di nicchia........
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 02 2009, 14:24

    Dragon....Se le ascendant fossero costate ESATTAMENTE come le dragonfly...ed AVESSERO SUONATO esattamente UGUALE... TU COSA AVRESTI COMPRATO?
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17918
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da matley Gio Lug 02 2009, 14:28

    pavel ha scritto:
    Dragon ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    te sei super libero di comprare quello che vuoi e nelle quantita che vuoi, mica devi rendere conto a me, io dico solo per salvare qualche povero audiofilo che potrebbe rimanere forviato dal dragon pensiero, questo mi spiacerebbe perche non tutti hanno la possibilità di buttare soldi in maniera indolore

    Anche questo se permetti è un tuo punto di vista,non concorde con il mio; per me i poveri audiofili son quelli che continuano a spendere senza mai trovare quello che cercano.....poveretti Chi mi dice? - Pagina 8 316341

    sul discorso dello sfondare mi pare che le ventose si siano rotte Laughing troppa qualita? complotti? il mercato è cieco? il mercato che sta a sentire? dragon ma che stai a di? te fai un buon prodotto poi ne riparliamo di mercato e di misteriosi complotti ADpersonam Laughing Laughing Laughing
    un qualsiasi prodotto se buono sfonda da solo sensa se sensa ma, se no buono hai voglia di anda a cerca scuse Chi mi dice? - Pagina 8 650957 Chi mi dice? - Pagina 8 650957 Chi mi dice? - Pagina 8 650957 Chi mi dice? - Pagina 8 650957

    Io non ho mai parlato di complotti, ma di qualità, e quella se la vuoi la paghi.....il giusto!Dimmi tu cosa ci sarà mai in una coppia di ISIS per costare quel che costano! Per mercato cieco intendo quello che non vuol sentire altro che nomiPer me è sbagliato acquistare una coppia di ASCENDANT a 14000 Euro solo perchè è AVALON al posto di una coppia di DRAGONFLY a 11000 pur sapendo che suonano meglio quest'ultime. Chi mi dice? - Pagina 8 999153

    Poi c'è anche un'altro fatto, giusto o sbagliato che sia, il produttore vuole che il prodotto Dragonfly rimanga di nicchia, a suo dire pochi pezzi possono essere curati come non potrebbero essere molti (almeno su questo sarai d'accordo), questa per me è una nota positiva. Che poi sia vero, falso, ci si creda o meno è un'altro discorso; secondo me il concetto è giustissimo. angel

    Sei proprio sicuro che Fabio Fiori VUOLE....che le Audiosonica restino un prodotto di nicchia........

    bhè... la pubblicità non gli manca... Chi mi dice? - Pagina 8 650957 Chi mi dice? - Pagina 8 650957 Chi mi dice? - Pagina 8 650957 Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Chi mi dice? - Pagina 8 R4kie410 …………Chi mi dice? - Pagina 8 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 02 2009, 14:32

    sarà sempre più giusto che la si faccia noi a lui......che tu a B&W....che ne dici? sunny
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17918
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da matley Gio Lug 02 2009, 14:35

    pavel ha scritto:sarà sempre più giusto che la si faccia noi a lui......che tu a B&W....che ne dici? sunny


    ...che sei un maledetto birichino Chi mi dice? - Pagina 8 81249 Chi mi dice? - Pagina 8 36246


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Chi mi dice? - Pagina 8 R4kie410 …………Chi mi dice? - Pagina 8 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 02 2009, 14:36

    ....già. Imparo subito.... Chi mi dice? - Pagina 8 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 02 2009, 14:39

    Anche Margules Audio (messicana) distribuita da Toniolo.....monta componentistica Accuton...ad un prezzo assai minore di Avalon.
    C'è solo un problema: Ascoltate le Margules..........

    Ayon Audio è l'unica, e non in tutti i diffusori capace di "gestire" più o meno gli Accuton. Nessuno sa farli suonare come Avalon.... Che ci sia uno studio ed una progettazione dietro? Che si paghi anche quella???
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da aircooled Gio Lug 02 2009, 14:40

    Anche questo se permetti è un tuo punto di vista,non concorde con il mio; per me i poveri audiofili son quelli che continuano a spendere senza mai trovare quello che cercano.....poveretti Chi mi dice? - Pagina 8 316341
    azz... beato te che hai visto la luce! Chi mi dice? - Pagina 8 25p2usy
    noi poveretti continuiamo a brancola nel buio Chi mi dice? - Pagina 8 Brancolando-nel-buio
    Io non ho mai parlato di complotti, ma di qualità, e quella se la vuoi la paghi.....il giusto!Dimmi tu cosa ci sarà mai in una coppia di ISIS per costare quel che costano! Per mercato cieco intendo quello che non vuol sentire altro che nomiPer me è sbagliato acquistare una coppia di ASCENDANT a 14000 Euro solo perchè è AVALON al posto di una coppia di DRAGONFLY a 11000 pur sapendo che suonano meglio quest'ultime. Chi mi dice? - Pagina 8 999153
    ridai, ma non sai parlare di altro? io non parlo di sta roba, non me ne può frega di meno di quei diffusori io parlo in generale, ma vedo che te propio nun vuoi capi e continui a tira in ballo sempre sto marchio(?) va bene parliamone scambiando il marchio con uno immaginario, lo chiamaiamo pettina acciughe
    mi dici come cazzo fai a paragona un micro produttore(?) a un avalon? non voglio anda a cerca chi ci sia dietro come progettista, ne che investimenti ci stanno dietro alle avalon, neppure quante coppie ci sono nel mondo di avalon, il suono poi non interessa cosi come il livello di costruzione o l'imballo che da solo probabilmente costa più dei diffusori interi pettina acciughe, l'assistenza, il valore dell'usato, e altri mille parametri, mi soffermo solo sul prezzo, un nfanfullo qualsiasi si mette a fa dei diffusori per quattro gatti creando il marchio pettina acciughe, riesce ad imbonire qualche grulletto di quartiere e vende qualche pezzo, finisce li? ma no, con un sapiente passa parola riesce a vendere qualche altro pezzo, il tutto alla modica cifra di 11000 euro e te vuoi paragona queste cassette per la frutta con delle avalon?????? dici che le pettina acciuche van meglio delle avalon, ma su cosa basi una simile affermazione? sul sentito dire? sul tuo illuminato orecchio? strano se cosi fosse tutti comprerebbero pettina acciughe e non avalon, e non tirare in ballo la baggianata del costrutto illuminato che si martella le palle volendo esso fare pochi pezzi per mantenere la qualità, la qualitaà dè che? del cabinet? quello lo fanno macchine automatiche a controllo numerico e più ne fai meno spendi e son tutti perfettamente identici, la qualità degli altoparlanti? ma mica li fa lui, fa una mail e glienemandano pure un camion, la qualita dei cross? una basetta con tre componanti sopra, ma che ci vuole a farli, un marrocchino clandestino te ne assembla un centinaio al giorno e tutti perfetti, su non raccontian balle, pettina acciugnhe non produce perche non vende, altro che mantenimento ndella qualita, mica è mister Kondo che avvolge personalmente i super trasf, via smettiamola di meleggiarsi, i diffusori si fanno se si vendono, e si vendono se vanno, altrimenti ti ciucci le dita, e pettina acciughe le ha finite la dita, poi vendute a quelle cifre Chi mi dice? - Pagina 8 921419 ma sai cosa si compra a quelle cifre Laughing Laughing Laughing se le vendesse sui 2/3000 euro magari qualche pezzo in più ne esce ma per vendere a certe cifre prima devi dimostra chi sei e devi da sona

    Poi c'è anche un'altro fatto, giusto o sbagliato che sia, il produttore vuole che il prodotto Dragonfly rimanga di nicchia, a suo dire pochi pezzi possono essere curati come non potrebbero essere molti (almeno su questo sarai d'accordo), questa per me è una nota positiva. Che poi sia vero, falso, ci si creda o meno è un'altro discorso; secondo me il concetto è giustissimo. angel
    non entro sulle decisioni altrui, ma se propio sollecitato direi che qualcuno ha pisciato fuori dal vaso
    come già detto per pettina acciughe su un diffusore il discorso pochi pezzi perche voglio mantenere la qualità (dè che?) non torna, tornerebbe se si trattasse di componeti fatti a mano dal solito vecchietto 90enne che si diletta a fare dei monovia in pelle di daino o altro, ma una che compra degli altoparlanti per avvitarli su 4 tavole fatte da un falegname..... mi pare fuori luogo parlare di mantenere la qualità dè che?


    _________________
    Chi mi dice? - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Chi mi dice? - Pagina 8 941176


     
    Chi mi dice? - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Chi mi dice? - Pagina 8 630139
    Chi mi dice? - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da erik rutan Gio Lug 02 2009, 14:56

    Chi mi dice? - Pagina 8 921419 Chi mi dice? - Pagina 8 921419 Chi mi dice? - Pagina 8 921419 l' avete fatto quasi inkazzà !! io credo che il parere di una persona esperta come air con l'occhio e l'orecchio smaliziato ne sappia un bel pò Chi mi dice? - Pagina 8 650957 .
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da aircooled Gio Lug 02 2009, 14:59

    dimenticavo di dire una cosetta
    hai mai visto come è costruito un cabinet avalon ? io si
    hai ma visto come vengono testati uno a uno i componenti avaoln? io si
    hai maì visto con che strumenti vengono misurati scelti i diffusori avalon che vanno all'isola imballaggio? io si
    hai mai visto come vengono costruiti e che componenti montano i cross avalon? io si
    hai mai visto i test che vengono fatti hai cross? io si
    hai mai visto e ascoltato gli impianti (prurale) con cui vengono messe a punto le avalon? io si
    hai idea dell'organizzazione a livello mondiale dietro alle avalon? io si
    mi fermo va
    comunque se tu avessi visto e toccato con mano anche un millesimo di cosa è avalon capiresti perche avalon vende e pettina acciughe no


    _________________
    Chi mi dice? - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Chi mi dice? - Pagina 8 941176


     
    Chi mi dice? - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Chi mi dice? - Pagina 8 630139
    Chi mi dice? - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da aircooled Gio Lug 02 2009, 15:04

    erik rutan ha scritto:Chi mi dice? - Pagina 8 921419 Chi mi dice? - Pagina 8 921419 Chi mi dice? - Pagina 8 921419 l' avete fatto quasi inkazzà !! io credo che il parere di una persona esperta come air con l'occhio e l'orecchio smaliziato ne sappia un bel pò Chi mi dice? - Pagina 8 650957 .
    ma no ci mancherebbe altro Chi mi dice? - Pagina 8 285880 non mi arrabbio più da tempo immemorabile per certe cose
    il problema è che dovendo usare tonnellate di diplomazia mi tocca gira d'intorno e ha volte non si capisce quello che espongo Chi mi dice? - Pagina 8 625723
    ma son felicissimo quando uno trova il sacro Graal e vi si abbevera


    _________________
    Chi mi dice? - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Chi mi dice? - Pagina 8 941176


     
    Chi mi dice? - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Chi mi dice? - Pagina 8 630139
    Chi mi dice? - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da erik rutan Gio Lug 02 2009, 15:09

    sei stato chiarissimo cheers
    potrei fare un appello ma non si potrebbe dare un TIME OUT con la diatriba audiosonica vs avalon vs b&w, personalmente ognuno ha i suoi pareri su i marchi citati, ma a lungo andare la cosa stanca ...ci sono non so quanti 3d aperti sempre col medesimo argomento fate vobis io ho detto la mia Chi mi dice? - Pagina 8 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 02 2009, 15:25

    Io mi son tirato ormai fuori... continuo con l'autoban in merito Neutral
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da erik rutan Gio Lug 02 2009, 15:28

    xin ha scritto:Io mi son tirato ormai fuori... continuo con l'autoban in merito Neutral


    kraftwerk : Autobahn

    https://www.youtube.com/watch?v=5c81X6BiI0Y

    Chi mi dice? - Pagina 8 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da aircooled Gio Lug 02 2009, 15:48

    erik rutan ha scritto:sei stato chiarissimo cheers
    potrei fare un appello ma non si potrebbe dare un TIME OUT con la diatriba audiosonica vs avalon vs b&w, personalmente ognuno ha i suoi pareri su i marchi citati, ma a lungo andare la cosa stanca ...ci sono non so quanti 3d aperti sempre col medesimo argomento fate vobis io ho detto la mia Chi mi dice? - Pagina 8 650957
    bah ... io non difendo nulla e non attacco nessuno, qua si cercava di parla dei modi di costruire e sul perche di certe scelte e la cosa per me era interessante, poi si arriva sempre sul personale e li le cose vanno a puttana
    comunque se cosi dovesse esse direi che CJ fa i migliori pre al mondo, ML i migliori finali, SW i migliori cavi, Gryfon il miglior cd, e Wilson i migliori diffusori, e chi non è d'accordo con me è solo un povero demente audioleso che non capisce un cazzo di HIFI
    ma siccome cosi non è lasso perde e ricomincio a parla di cose serie Chi mi dice? - Pagina 8 625723


    _________________
    Chi mi dice? - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Chi mi dice? - Pagina 8 941176


     
    Chi mi dice? - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Chi mi dice? - Pagina 8 630139
    Chi mi dice? - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Il delfino di Air Gio Lug 02 2009, 15:53

    ho visto solo un cross over delle pettina acciuche e non mi sembrava nulla di speciale! Chi mi dice? - Pagina 8 285880
    poi i woofer sono da golf tamarrata! Chi mi dice? - Pagina 8 36246 Laughing Laughing Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Geronimo Gio Lug 02 2009, 15:56

    erik rutan ha scritto:
    xin ha scritto:Io mi son tirato ormai fuori... continuo con l'autoban in merito Neutral


    kraftwerk : Autobahn

    https://www.youtube.com/watch?v=5c81X6BiI0Y

    Chi mi dice? - Pagina 8 650957

    Buongustaio! Chi mi dice? - Pagina 8 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 02 2009, 16:26

    aircooled ha scritto:
    erik rutan ha scritto:sei stato chiarissimo cheers
    potrei fare un appello ma non si potrebbe dare un TIME OUT con la diatriba audiosonica vs avalon vs b&w, personalmente ognuno ha i suoi pareri su i marchi citati, ma a lungo andare la cosa stanca ...ci sono non so quanti 3d aperti sempre col medesimo argomento fate vobis io ho detto la mia Chi mi dice? - Pagina 8 650957
    bah ... io non difendo nulla e non attacco nessuno, qua si cercava di parla dei modi di costruire e sul perche di certe scelte e la cosa per me era interessante, poi si arriva sempre sul personale e li le cose vanno a puttana
    comunque se cosi dovesse esse direi che CJ fa i migliori pre al mondo, ML i migliori finali, SW i migliori cavi, Gryfon il miglior cd, e Wilson i migliori diffusori, e chi non è d'accordo con me è solo un povero demente audioleso che non capisce un cazzo di HIFI
    ma siccome cosi non è lasso perde e ricomincio a parla di cose serie Chi mi dice? - Pagina 8 625723

    Gira voce che il miglior CD non sia più Gryphon Chi mi dice? - Pagina 8 650957
    E pare che pure i pre CJ abbian parecchi grattacapi Chi mi dice? - Pagina 8 921419 Chi mi dice? - Pagina 8 921419 Chi mi dice? - Pagina 8 921419
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17918
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da matley Gio Lug 02 2009, 16:26

    pavel ha scritto:....già. Imparo subito.... Chi mi dice? - Pagina 8 625723

    Dove c'è stato 'r foo ci puzza sempre di bruciato.... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Chi mi dice? - Pagina 8 R4kie410 …………Chi mi dice? - Pagina 8 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da aircooled Gio Lug 02 2009, 16:30

    sè tuta gente che non capisce un cazzo di HIFI so io quello che sona e quello che non sona, ho visto la luce quindi credete a me Chi mi dice? - Pagina 8 650957 Chi mi dice? - Pagina 8 650957 Chi mi dice? - Pagina 8 650957
    i gira cd avanzano giorno per giorno, nulla di strano che ci sia di meglio a più o a minor prezzo, sui problemi CJ ho qualche dubbio, di solito ste cose son riservate a quelli con la livra bianca, qualcuno accendendo il pre s'è fatto la permanete aggratis se non credi chiedi a matley è uno dei tanti Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Chi mi dice? - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Chi mi dice? - Pagina 8 941176


     
    Chi mi dice? - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Chi mi dice? - Pagina 8 630139
    Chi mi dice? - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 8 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 02 2009, 16:34

    aircooled ha scritto:sè tuta gente che non capisce un cazzo di HIFI so io quello che sona e quello che non sona, ho visto la luce quindi credete a me Chi mi dice? - Pagina 8 650957 Chi mi dice? - Pagina 8 650957 Chi mi dice? - Pagina 8 650957
    i gira cd avanzano giorno per giorno, nulla di strano che ci sia di meglio a più o a minor prezzo, sui problemi CJ ho qualche dubbio, di solito ste cose son riservate a quelli con la livra bianca, qualcuno accendendo il pre s'è fatto la permanete aggratis se non credi chiedi a matley è uno dei tanti Laughing Laughing Laughing

    Io son curioso di sentire il pre della VITUS Chi mi dice? - Pagina 8 999153

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 13:31