Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE Empty apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 21, 2011 7:46 pm

    apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE

    tra cui
    driver schede audio e simili

    io sono senza musica da ieri perché Focustrite non ha ancora aggiornato i Driver
    sistema operativo comunque eccezionale
    molto più veloce di SL

    ps.Buonasera da oggi tornerò a postare frequentemente
    sono stato un po impegnato!
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE Empty Re: apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE

    Messaggio Da piroGallo Ven Lug 22, 2011 12:06 am

    secondo me è uno di quei salti che è meglio non fare subito.
    Tu che macchina hai?


    _________________
    Gianni

    apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE Empty Re: apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE

    Messaggio Da pluto Ven Lug 22, 2011 5:05 am

    Ragazzi wait for me

    Il figlio di un caro amico (programmatore) lo ha appena installato. Datemi un paio di gg e poi vi dico
    Comunque Gianni ha ragione, sempre meglio aspettare un pochino in modo che sistemino tutti gli eventuali problemucci.. apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE 939343 apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE 939343
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE Empty Re: apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE

    Messaggio Da Ospite Ven Lug 22, 2011 7:21 am

    ma che problemi,LION è perfetto
    la apple ha aggiornato tutto ancor prima di lanciare il nuovo OS apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE 775355
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE Empty Re: apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE

    Messaggio Da pluto Ven Lug 22, 2011 8:04 am

    robotkaard ha scritto:ma che problemi,LION è perfetto
    la apple ha aggiornato tutto ancor prima di lanciare il nuovo OS apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE 775355

    Mio caro Io e Piro siamo vecchietti e ancora ci ricordiamo che ogni tanto le nuove release hanno qualche cosa da sistemare. Per mia filosofia poi, dopo aver preso parecchie fregature con la prima auto uscita da 2 gg, il primo telefono etc etc etc è buona norma lasciare che le ditte sistemino le cose e la catena di montaggio o n questo caso la release sia perfettamente funzionante

    Da quando sono diventato paziente e l'auto la compro dopo 6 mesi/1 anno che è uscita (stessa cosa x telefoni vari etc), ho ridotto i miei mal di testa.

    Se poi Lion è già perfetto, tanto di guadagnato. Ma siccome ho un bel tester sottomano, 2/3 gg x me non sono un problema x l'attesa.
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6539
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE Empty Re: apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE

    Messaggio Da Fausto Ven Lug 22, 2011 9:43 am

    pluto ha scritto:
    robotkaard ha scritto:ma che problemi,LION è perfetto
    la apple ha aggiornato tutto ancor prima di lanciare il nuovo OS apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE 775355

    Mio caro Io e Piro siamo vecchietti e ancora ci ricordiamo che ogni tanto le nuove release hanno qualche cosa da sistemare. Per mia filosofia poi, dopo aver preso parecchie fregature con la prima auto uscita da 2 gg, il primo telefono etc etc etc è buona norma lasciare che le ditte sistemino le cose e la catena di montaggio o n questo caso la release sia perfettamente funzionante

    Da quando sono diventato paziente e l'auto la compro dopo 6 mesi/1 anno che è uscita (stessa cosa x telefoni vari etc), ho ridotto i miei mal di testa.

    Se poi Lion è già perfetto, tanto di guadagnato. Ma siccome ho un bel tester sottomano, 2/3 gg x me non sono un problema x l'attesa.

    Io quoto ed aspetto un pò....
    Grazie Gian se farai sapere.
    Nulla di meglio che avere la possibilità di conoscere un "addetto ai lavori".
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE Empty Re: apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE

    Messaggio Da Giordy60 Ven Lug 22, 2011 10:06 am

    qualcuno in rete lamenta problemi sulla parte audio !!
    potrebbe essere necesserio aggiornare i driver. apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE 917604
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE Empty Re: apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE

    Messaggio Da pluto Ven Lug 22, 2011 10:09 am

    Visto? Dopo il via libera del mio amico, lo metto prima su quelli in ufficio. Prima di aggiornare quello x la liquida ci penso un attimo.... apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE 999153 apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE 999153
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE Empty Re: apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE

    Messaggio Da Giordy60 Ven Lug 22, 2011 10:15 am

    pluto ha scritto:Visto? Dopo il via libera del mio amico, lo metto prima su quelli in ufficio. Prima di aggiornare quello x la liquida ci penso un attimo.... apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE 999153 apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE 999153
    bravo !
    sembrerebbe che prorio Amarra " lamenta " questo problema ! ma devo capire esattamente cosa e dove non funge !
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE Empty Re: apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE

    Messaggio Da piroGallo Ven Lug 22, 2011 10:48 am

    in particolare pare che ne soffrano maggiormente, tra gli altri, i programmi che richiedono intagrazione a basso livello con il DB di iTunes, come Amarra e Pure Music.
    Bisogna poi vedere se e cosa è successo a Core e Quick.
    Wait and See.


    _________________
    Gianni

    apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6539
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE Empty Re: apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE

    Messaggio Da Fausto Ven Lug 22, 2011 3:55 pm

    Aspetto un attimo....
    Vi ringrazio in anticipo se farete sapere.
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE Empty Re: apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 25, 2011 12:02 pm

    piroGallo ha scritto:secondo me è uno di quei salti che è meglio non fare subito.
    Tu che macchina hai?
    ho un Mac Book Pro i5 dedicato alla musica


    funziona tutto alla grande
    la mia Echo è già compatibile con Lion
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE Empty Re: apple rilascia OS LION,PRIMA DI AGGIORNARE CONTROLLATE ALCUNE COSE

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 25, 2011 12:03 pm

    se avete schede APOGEE o ECHO

    potete aggiornare
    ho testato io personalmente

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 2:40 pm