Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
cuffie per ipad
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    cuffie per ipad

    barbaro
    barbaro
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 28.07.11

    cuffie per ipad Empty cuffie per ipad

    Messaggio Da barbaro Gio Lug 28 2011, 13:33

    salve a tutti dato che è il mio primo post un saluto è doveroso,vorrei un consiglio da voi che cuffia mi consigliate appunto come da titolo per ascoltare musica dall'ipad?considerate che amo tantissimo i bassi
    invece per il mio ampli un harman kardon avr 155?
    ringrazio in anticipo per le vostre risposte
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    cuffie per ipad Empty Re: cuffie per ipad

    Messaggio Da piero Gio Lug 28 2011, 15:12

    che budget?
    lo devi usare in casa?
    lo colleghi all'ampli?
    barbaro
    barbaro
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 28.07.11

    cuffie per ipad Empty Re: cuffie per ipad

    Messaggio Da barbaro Gio Lug 28 2011, 15:36

    Le uso principalmente in casa e le collego anche all ampli,il budget diciamo sulle 100 euro anche se capisco che occorre forse spendere molto di piu per avere un buona qualita audio
    barbaro
    barbaro
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 28.07.11

    cuffie per ipad Empty Re: cuffie per ipad

    Messaggio Da barbaro Sab Lug 30 2011, 01:33

    nessuno che abbia un consiglio da darmi?
    apeschi
    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1198
    Data d'iscrizione : 08.05.11
    Età : 63
    Località : Milano

    cuffie per ipad Empty Re: cuffie per ipad

    Messaggio Da apeschi Sab Lug 30 2011, 10:11

    io per l'ipod ho un paio di Grado Alessandro ms1i che costano sui 109 dollari, io le collego tramite mini-ampli Fiio 5 e mi trovo contento. Poi non so se sia la soluzione per le tue esigenza.


    _________________
    Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Fanless Intel i7 10510U, windows 10 Pro, Dirac, Audirvana, Jriver
    Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940;Fostex T50RP modded by me in due versioni diverse;
    Beyerdynamic DT880 600 ohm; Koss Porta Pro; Shenneiser Momentum;
    Ampli cuffie: Burson HA-160, Little DOT MKIV SE.
    CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6; e altri cavi non necessariamente famosi
    Ampli Stereo Roksan Kandy K2 BT; Diffusori: Davis Vinci 3D;
    DAC: Teac USD 501 DSP; X-sabre
    Pre Phono USB: Rega Fono Mini A2D; Heed Quasar III PSU
    Giradischi New Horizon GD3 - testina Hana SL MC
    barbaro
    barbaro
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 28.07.11

    cuffie per ipad Empty Re: cuffie per ipad

    Messaggio Da barbaro Sab Lug 30 2011, 13:48

    apeschi ha scritto:io per l'ipod ho un paio di Grado Alessandro ms1i che costano sui 109 dollari, io le collego tramite mini-ampli Fiio 5 e mi trovo contento. Poi non so se sia la soluzione per le tue esigenza.
    grazie ma dove posso reperirle?io fra 5 giorni parto e preferirei una consegna veloce oppure prenderle direttamente in qualche negozio
    apeschi
    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1198
    Data d'iscrizione : 08.05.11
    Età : 63
    Località : Milano

    cuffie per ipad Empty Re: cuffie per ipad

    Messaggio Da apeschi Dom Lug 31 2011, 15:08

    barbaro ha scritto:
    apeschi ha scritto:io per l'ipod ho un paio di Grado Alessandro ms1i che costano sui 109 dollari, io le collego tramite mini-ampli Fiio 5 e mi trovo contento. Poi non so se sia la soluzione per le tue esigenza.
    grazie ma dove posso reperirle?io fra 5 giorni parto e preferirei una consegna veloce oppure prenderle direttamente in qualche negozio

    Non c'e' tempo per reperirla. Si compra direttamente online dal sito internet del produttore americano e ci vogliono una ventina di giorni per averla.
    Per ipad io mi trovo benissimo con le Shenneiser CX300 o CX400 o CX500 (mini auricolari da inserire nell'orecchio). Isolano benissimo ed hanno bassi molto profondi ed un prezzo abbordabile. Se stai su una cuffia vera e propria devi sceglierne una a bassa impedenza, facile da pilotare e sensibile, altrimenti non avrai una buona resa collegandola direttamente all'ipod e dovresti aggiungerci anche un mini ampli per cuffia, tipo il fiio 5 ad esempio.


    _________________
    Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Fanless Intel i7 10510U, windows 10 Pro, Dirac, Audirvana, Jriver
    Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940;Fostex T50RP modded by me in due versioni diverse;
    Beyerdynamic DT880 600 ohm; Koss Porta Pro; Shenneiser Momentum;
    Ampli cuffie: Burson HA-160, Little DOT MKIV SE.
    CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6; e altri cavi non necessariamente famosi
    Ampli Stereo Roksan Kandy K2 BT; Diffusori: Davis Vinci 3D;
    DAC: Teac USD 501 DSP; X-sabre
    Pre Phono USB: Rega Fono Mini A2D; Heed Quasar III PSU
    Giradischi New Horizon GD3 - testina Hana SL MC
    barbaro
    barbaro
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 28.07.11

    cuffie per ipad Empty Re: cuffie per ipad

    Messaggio Da barbaro Dom Lug 31 2011, 17:47

    apeschi ha scritto:
    barbaro ha scritto:
    apeschi ha scritto:io per l'ipod ho un paio di Grado Alessandro ms1i che costano sui 109 dollari, io le collego tramite mini-ampli Fiio 5 e mi trovo contento. Poi non so se sia la soluzione per le tue esigenza.
    grazie ma dove posso reperirle?io fra 5 giorni parto e preferirei una consegna veloce oppure prenderle direttamente in qualche negozio

    Non c'e' tempo per reperirla. Si compra direttamente online dal sito internet del produttore americano e ci vogliono una ventina di giorni per averla.
    Per ipad io mi trovo benissimo con le Shenneiser CX300 o CX400 o CX500 (mini auricolari da inserire nell'orecchio). Isolano benissimo ed hanno bassi molto profondi ed un prezzo abbordabile. Se stai su una cuffia vera e propria devi sceglierne una a bassa impedenza, facile da pilotare e sensibile, altrimenti non avrai una buona resa collegandola direttamente all'ipod e dovresti aggiungerci anche un mini ampli per cuffia, tipo il fiio 5 ad esempio.
    Ti ringrazio tantissimo delle tue delucidazioni apeschi,ma per quanto riguarda appunto le cuffie a bassa impedenza cosa mi consigli?
    barbaro
    barbaro
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 28.07.11

    cuffie per ipad Empty Re: cuffie per ipad

    Messaggio Da barbaro Mar Ago 02 2011, 19:50

    Grazie di tutto alla fi e ho trovato delle shenneiser c300ii precision ad un prezzo abbordabile e ora il mio iPad suona tutta un altra musica

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 10:04