Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...)

    Aqualung
    Aqualung
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 14.08.11
    Località : Ferrara

    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Empty Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...)

    Messaggio Da Aqualung Dom Ago 14 2011, 20:27

    Sorgenti analogiche:
    Giradischi Project RPM5 su cristallo audiocostruzioni
    Fonorivelatore Denon DL110
    Pre-Phono Clearaudio Nano
    Pre-Phono Project Box II
    Sorgente digitali:
    Denon DCD500AE
    Audio Analogue Armonia "Crescendo" CDP

    Amplificazioni:
    Amplificatore Yarland FV-34C III
    Amplificatore Yamaha AX397

    Valvole Sovtek EL84-6N3
    Valvole General EL84 e JAN5670W
    Valvole NOS Siemens EL84 e JAN5670W

    Cavi:
    Cavi segnale Gira-Pre: originali Proiect
    Cavi segnale Pre-Ampli: Luna Classique Sommercable Audiocostruzioni
    Cavi Segnale CD-Ampli: GBL Professional HM compact line
    Cavi Segnale AlphaProfessional Plus
    Cavi di potenza Tangent Audio 2,5 mm.
    Ciabatta di alimentazione VIMAR modificata con ferrite e schermata.

    Diffusori :
    Indiana Line Tesi 504
    Indiana Line Musa 105

    Cuffia AKG K240 S-Professional Studio
    Cuffia AKG K430 Mini-White
    In-ear AKG K324P
    In-ear AKG Q350W

    piertonio
    piertonio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 18.06.11
    Età : 62
    Località : Cagliari

    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Empty Re: Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...)

    Messaggio Da piertonio Dom Ago 14 2011, 20:55

    Ciao

    Complimenti per il nick selto !! Mi ricorda dei trascorsi dal vivo e di persona con colui che compose quella canzone... r complimenti per l'impianto...se posso darti un consiglio... posta anche le foto !!! Questa è una comunità di San Tommaso sunny sunny


    _________________
    Piertonio
    Sorgenti Analogiche: Thorens TD166 MKV - Thorens TD110
    Sorgenti digitali: Arcam FMJ 23T-Philips DVD SA963-Oppo DV981HD-Maverick Audio TubeMagicD1
    Ampli: Audio Analogue Verdi 70 Rev.2
    Diffusori: Monitor Audio GS20
    Cavi segnale: Nordost Red Dawn Rev. 1-BCD "LGD"
    Cavi potenza: AIRTECH di potenza ( ver. anti crisi sunny sunny )
    Cavi alimentazione: Damiel Power Cord
    Aqualung
    Aqualung
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 14.08.11
    Località : Ferrara

    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Empty Re: Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...)

    Messaggio Da Aqualung Dom Ago 14 2011, 21:08

    piertonio ha scritto:Ciao

    Complimenti per il nick selto !! Mi ricorda dei trascorsi dal vivo e di persona con colui che compose quella canzone... r complimenti per l'impianto...se posso darti un consiglio... posta anche le foto !!! Questa è una comunità di San Tommaso sunny sunny


    grazie...gli impianti sono due come vedi dalle elettroniche. L'anello debole del secondo è per me lo Yamaha AX397 che vorrei sostituire con un AA Crescendo ampli, tanto per fare la coppia con il CDP che ho già e perche' stimo molto AA.
    Per le foto chiedo aiuto...come si fa?
    Ciao
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Empty Re: Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...)

    Messaggio Da Massimo Dom Ago 14 2011, 23:17

    cheers cheers BENVENUTO cheers cheers

    Ti aspetto in analogico, che bello, un altro amico amante del disco nero. cheers cheers cheers

    Complimenti per l'impianto applausi applausi applausi

    Dopo le foto ci descriverai anche il suono. Laughing Laughing Laughing

    Per le foto prova così:
    Dopo aver cliccato rispondi al messaggio, clicchi sul riquadro in alto con foto e dischetto ,
    appariranno due righe, vai su SFOGLIA, apri l'immagine che vuoi, dopodicchè clicchi su invia,
    vedrai che appaiono tre righe, copia la scritta della linea centale.
    Apri il riquadro con la foto ed incolla , poi clicca oK.
    Per controllare il risultato, al fianco di inviare c'è anteprima.
    Spero di esserti stato d'aiuto. sunny sunny sunny

    Cortesemente aggiungi un avatar al tuo profilo, grazie sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Dark_s11Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Firma_11Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Firma_12
    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Buggd111
    Aqualung
    Aqualung
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 14.08.11
    Località : Ferrara

    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Empty Re: Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...)

    Messaggio Da Aqualung Lun Ago 15 2011, 16:53

    ho provato a mettere immagine...ovviamente non sono riuscito... Sleep Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) 106390 ...qualcosa sbaglio....quando copio la string centrale?...per Avatar come si fa?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Empty Re: Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...)

    Messaggio Da aircooled Lun Ago 15 2011, 17:00

    benvenuto e complimenti per gli impiantiGli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) 22474

    per l'avatar vai sul tuo profilo, in testa al forum vedi la scritta ci clicci e entri, poi clicchi su avatar, riclicchi su sfoglia e scegli la foto dal tuo pc, invia ed è fatta, sei avartizzatoGli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) 650957


    _________________
    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) 941176


     
    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) 630139
    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Aqualung
    Aqualung
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 14.08.11
    Località : Ferrara

    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Empty Re: Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...)

    Messaggio Da Aqualung Lun Ago 15 2011, 17:08

    Grazie Air....fatto....so che sei un super esperto di AA...come vedi dal mio elenco di elettroniche ( prima o poi riusciro' a mettere foto....) ho un CDP Crescendo...sono contentissimo...mi da' solo qualche problema perche' il cassetto del cd fa un po' di tray close ed open prima che rimanga inserito e parta la lettura del cd...ho già scritto ad AA e aspetto risposta.
    Un consiglio se puoi: mi hanno offerto a 360 euro un Puccini prima serie, che vorrei mettere al posto dello Yamaha nel secondo set. Cosa ne pensi? Oppure aspetto un po' e prendo l'ampli della stessa serie Armonia?
    Grazie ancora

    Aqualung
    Aqualung
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 14.08.11
    Località : Ferrara

    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Empty Re: Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...)

    Messaggio Da Aqualung Lun Ago 15 2011, 19:20

    ma per inserire foto le devo scegliere da Iphoto sul mio Mac o devo andare sul server di Servimg?
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Empty Re: Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...)

    Messaggio Da Massimo Lun Ago 15 2011, 22:12

    Dopo aver scaricato le foto sulla desk-top,cliccando sfoglia vai sulla desk-top e scegli le immagini. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Dark_s11Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Firma_11Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Firma_12
    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Buggd111
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Empty Re: Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...)

    Messaggio Da Mr. wlg Ven Ago 19 2011, 10:43

    Massimo ha scritto: cheers cheers BENVENUTO cheers cheers

    Ti aspetto in analogico, che bello, un altro amico amante del disco nero. cheers cheers cheers

    Complimenti per l'impianto applausi applausi applausi

    Dopo le foto ci descriverai anche il suono. Laughing Laughing Laughing


    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) 704751 Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) 704751
    Benvenuto


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Aqualung
    Aqualung
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 14.08.11
    Località : Ferrara

    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Empty Re: Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...)

    Messaggio Da Aqualung Ven Ago 19 2011, 12:17

    grazie.....purtroppo non riesco proprio a postare le foto....faccio tutti i passaggi, mi si apre quel cavolo di Servimg , poi sceglo la foto, faccio host, copio la stringa di mezzo...incollo e amen....niente.... ma non c'e' un modo piu' semplice?
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Empty Re: Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...)

    Messaggio Da desmoraf68 Ven Ago 19 2011, 16:46

    Benvenuto e complimenti sia per l'impianto che per i gusti musicali (avatar e nick) applausi


    Ultima modifica di desmoraf68 il Ven Ago 19 2011, 16:57 - modificato 1 volta. (Motivazione : orrore orto...pedico)


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Ufolog11 Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Spinsm10Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Metall10
    Aqualung
    Aqualung
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 14.08.11
    Località : Ferrara

    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Empty Re: Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...)

    Messaggio Da Aqualung Ven Ago 19 2011, 16:52

    grazie,,,,sono contento dell'apprezzamento....finalmente un amico che non mi da' del superato passatista...
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Empty Re: Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...)

    Messaggio Da desmoraf68 Ven Ago 19 2011, 16:59

    Prego, allora io sono come Te (passatista) Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Ufolog11 Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Spinsm10Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Metall10
    Aqualung
    Aqualung
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 14.08.11
    Località : Ferrara

    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Empty Re: Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...)

    Messaggio Da Aqualung Ven Ago 19 2011, 17:07

    in genere al computer sono bravino, ma qui proprio non mi riesce di postare le foto....
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Empty Re: Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...)

    Messaggio Da desmoraf68 Ven Ago 19 2011, 17:10

    Per postare le foto devi fare così:

    Clicca su hosting imagine (15° icona), poi sfoglia, cerchi l'immagine, poi inviare e copia tutta la scritta su imagine,incolla sul messaggio



    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Ufolog11 Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Spinsm10Gli impianti di Aqualung (ciao a tutti...) Metall10

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 19:11