Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
S.O.S. PC win7 & other..... - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

S.O.S. PC win7 & other.....

Share

Rudino
    Sordo Magno

Numero di messaggi : 5391

Re: S.O.S. PC win7 & other.....

Post  Rudino on Wed Aug 24, 2011 11:37 pm

Camelia wrote:
    @ Rudino
    Ma ti pare che io mi metta a pagare qualcosa che similare si può avere Gratis?!?! Mica voglio stare così

Ue', ue', nun te incazza'!
    Io so' gnurant...

piertonio
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 445

Post  piertonio on Thu Aug 25, 2011 11:54 am

Salve Camelia

Personalmente utilizzo diversi account di posta con diversi client a seconda se di trattino di utenze di lavoro o personali. Non utilizzo soluzioni free per scelta in quelle di lavoro mentre per quelle personali utilizzo caselle capienti come Gmail, Tiscali, ed Hotmail. Potrei suggerirti oltre alle soluzioni Thunderbird/Mozilla di dare un'occhiata a Foxmail o The bat se no la classica googlata free email clients....
    Immagino di nn esserti stato granchè utile.....

Ampli: Audio Analogue Verdi 70 Rev.2
    Diffusori: Monitor Audio GS20
    Cavi segnale: Nordost Red Dawn Rev. 1-BCD "LGD"
    Cavi potenza: AIRTECH di potenza ( ver. anti crisi sunny sunny )
    Cavi alimentazione: Damiel Power Cord

Camelia
    CG Artist

Numero di messaggi : 1247

Post  Camelia on Sat Aug 27, 2011 1:45 am

Grazie Piertonio.
    Si direi che se prima fossi stata molto indecisa dopo aver letto il tuo post, con alre opzioni di scelta, lo sarei stata ancora di più Laughing

Cmq non importa ho deciso ed installato "Windows Live Mail 2011" (quello di "Live Essential" per inendersi) almeno riesco a scaricare le e-mail in locale. Devo dire che con i vari Tab che hanno inserito ci si rimbambisce un po' ma vorrà dire che ci dovrò fare l'abitudine (rimpiangendo il bel "Windows Mail" inserito in Win Vista HP).
    C'è un mal funzionamento in questo: le "Regole Messaggi" per far sì che le mai di "Posta in Arrivo" vadano in alcune sotto-Cartelle che creo NON FUNZIONA. Tutto a mano dovrò fare!! santa

Va beh, per ora ho risolto così. Poi se MS deciderà per qualcosa di più "sano" magari cambio.

«I'm Still There with You...»  
    ... Never seen Someone Crazy?!? --->

piertonio
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 445

Post  piertonio on Sat Aug 27, 2011 7:14 pm

Cara Camelia

Come avrai magari avuto modo di verificare (anche sulla tua pelle in questo caso) una delle abitudini più discutibili ma diffuse in questo settore è quella di fare cmq uscire dei prodotti sul mercato anche se con dei bachi. Talvolta sono occulti altre volte secondo me sono palesi (ovvero chi immette sul mercato sa bene ce esistono). In questo modo gli utenti fanno da banco di prova e da cavie con ovvia irritazione. Del resto l'hanno studiata bene tu nn acquisti un software bensì acquisti la licenza d'uso e per poterla utilizzare devi accettare tutte le condizioni (ovvero anche quelle in cui se ne lavano le mani se il prodotto ha dei difetti). Questa anomalia contrattuale tipica di questo settore fa si che loro rimangano impuniti e noi poveri utonti (si ho scritto giusto utonti) rimaniamo cornuti e mazziati . E quando il sw lo paghi fior di quattrini permetti che ti girino leggermente
    Ti auguro una buona serata....

Ampli: Audio Analogue Verdi 70 Rev.2
    Diffusori: Monitor Audio GS20
    Cavi segnale: Nordost Red Dawn Rev. 1-BCD "LGD"
    Cavi potenza: AIRTECH di potenza ( ver. anti crisi sunny sunny )
    Cavi alimentazione: Damiel Power Cord

Current date/time is Tue Dec 06, 2016 11:16 am