Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Pilotaggio in corrente - Page 3
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Pilotaggio in corrente

Share

Massimo
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 31484

Re: Pilotaggio in corrente

Post  Massimo on Tue Mar 29, 2011 11:26 am

Dave Regis io purtroppo non essendo di quelle parti non posso aiutarti, ma senz'altro si farà vivo qualcuno in grado di farlo.
    cortesemente aggiungi un avatar al tuo profilo, grazie. sunny sunny sunny

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Tue Mar 29, 2011 11:26 am

benvenuto
    non ne ho più sentito parlare, mi sa che non esiste più, ma vediamo se qualcuno ha notizie fresche

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

ema49
    Musicofilo

Numero di messaggi : 6951

Post  ema49 on Tue Mar 29, 2011 6:18 pm

aircooled wrote:benvenuto
    non ne ho più sentito parlare, mi sa che non esiste più, ma vediamo se qualcuno ha notizie fresche

Sentenza, Sentenza.. ..esiste, esiste..se vuoi ti mando in mp il n. telefonico..

"Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).

ema49
    Musicofilo

Post  ema49 on Tue Mar 29, 2011 6:23 pm

..e posso confermarti che l'ascolto delle loro elettroniche e diffusori è traumatico...quasi come il loro costo

"Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Tue Mar 29, 2011 7:07 pm

bene, mica posso sapere tutto io

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16086

Post  Geronimo on Tue Mar 29, 2011 7:31 pm

Il sito non viene aggiornato da parecchio tempo

"Sono il ponte fra quello che non sono mai stato e quello che non sarò mai"

"Il mio impianto AUDIO ANALOGUE-AIRTECH-ADVENT"(CLICCA QUI)

ema49
    Musicofilo

Post  ema49 on Tue Mar 29, 2011 7:38 pm

Elcaset wrote:Il sito non viene aggiornato da parecchio tempo

Stanno cambiando sede.. uno dei telefoni, quello della showroom, non esiste da tempo, funziona un altro numero. Saranno pienamente operativi dopo l'estate, ma una prova d'ascolto, certo in un ambiente non ottimale, te la "concedono".
    Ma ti conviene non ascoltare..se non hai una vagonata di euro da buttare...mi correggo: da spendere, se si posseggono e si ritiene morale spendere certe cifre.
    Hanno comunque robetta accessibile, per così dire, e molto meglio suonante rispetto ai pari prezzo a tecnologia tradizionale.

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16086

Post  Geronimo on Tue Mar 29, 2011 7:41 pm

ema49 wrote:
    Ma ti conviene non ascoltare..se non hai una vagonata di euro da buttare.

Hai ascoltato qualcosa? A me incuriosivano queste (certo però che 2000 euro per dei minidiffusori santa )

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3289-ultrasound-rebus-serie-energetic?highlight=ultrasound

"Sono il ponte fra quello che non sono mai stato e quello che non sarò mai"

"Il mio impianto AUDIO ANALOGUE-AIRTECH-ADVENT"(CLICCA QUI)

ema49
    Musicofilo

Post  ema49 on Tue Mar 29, 2011 7:59 pm

Elcaset wrote:
    ema49 wrote:
    Ma ti conviene non ascoltare..se non hai una vagonata di euro da buttare.

Hai ascoltato qualcosa? A me incuriosivano queste (certo però che 2000 euro per dei minidiffusori santa )

http://www.hifi-hiend.com/t3289-ultrasound-rebus-serie-energetic?highlight=ultrasound

MOLTO tempo fa ascoltai un sistema da circa 30.000 E, una cifra ancora accettabile...era qualcosa di incredibile e, a mio parere, superiore a qualunque altro sistema tradizionale. Preferii comprare altro perché quel sistema doveva necessariamente essere definitivo, perché non rivendibile in blocco..e solo in blocco suonavano in quel modo (intendo ampli casse).. santa

Dave Regis
    Member
    Member

Numero di messaggi : 2

Post  Dave Regis on Sun Dec 18, 2011 4:49 pm

Oggi ho visitato nuovamente il sito internet di ULTRASOUND Hi-Fi ma… è sempre uguale.
    Non è stato aggiornato.

Boh!!!!
    Magari l’ing. Creazzo non ha ancora creato la nuova società e il nuovo marchio.

Comunque, a parte ULTRASOUND, ad oggi non sono ancora riuscito a trovare un produttore audio high-end che abbia amplificatori con pilotaggio in potenza e, soprattutto,… pilotaggio in corrente.

Navigando sul web però mi sono imbattuto nel sito ROYAL DEVICE di Roberto Delle Curti, un altro produttore strano, ma strano forte, che realizza amplificatori, DAC e diffusori.
    Non ho capito se i suoi amplificatori hanno pilotaggio in corrente oppure no.
    Voi riuscite a capire che tecnologia usano gli amplificatori Vero e Vero Assoluto di Royal Device?

Saluti a tutti.

carloc
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 12005

Post  carloc on Sun Dec 18, 2011 5:01 pm

Dave Regis wrote:Oggi ho visitato nuovamente il sito internet di ULTRASOUND Hi-Fi ma… è sempre uguale.
    Non è stato aggiornato.

Boh!!!!
    Magari l’ing. Creazzo non ha ancora creato la nuova società e il nuovo marchio.

Comunque, a parte ULTRASOUND, ad oggi non sono ancora riuscito a trovare un produttore audio high-end che abbia amplificatori con pilotaggio in potenza e, soprattutto,… pilotaggio in corrente.

Navigando sul web però mi sono imbattuto nel sito ROYAL DEVICE di Roberto Delle Curti, un altro produttore strano, ma strano forte, che realizza amplificatori, DAC e diffusori.
    Non ho capito se i suoi amplificatori hanno pilotaggio in corrente oppure no.
    Voi riuscite a capire che tecnologia usano gli amplificatori Vero e Vero Assoluto di Royal Device?

Saluti a tutti.

Se vuoi avere notizie dell'ing Creazzo e delle sue creazioni puoi contattare Pick up a Somma Lombardo. Li trattano i prodotti Ultrasound (ora Azimut) e sapranno indirizzarti sicuramente.

Carlo

P.S.
    In zona,vicino casa, c'è anche Royal Device.......non sono mai andato a trovare DelleCurti anche se mi dicono che i suoi diffusori sono ottimi.

Current date/time is Thu Dec 08, 2016 6:52 am