Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
musica clssica - Musica Classica
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Musica Classica

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    musica clssica - Musica Classica Empty Musica Classica

    Messaggio Da Ospite Mer Lug 15 2009, 00:31

    Noto che molti di noi ascoltano, jazz, pop, musica leggera, rock, elettronica, ma pochi parlano di musica classica.
    Mi piacerebbe che gli appassionati del genere, quali PPP, potessero condividere un po' della loro cultura con tutti noi.
    Quindi apro questo Thread sperando abbia seguito come : " Cosa ascoltate in questi giorni? "
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    musica clssica - Musica Classica Empty Re: Musica Classica

    Messaggio Da PARLAPA' Mer Lug 15 2009, 00:53

    qualcosina di classica ogni tanto l'ascolto
    Tipo le 4 stagioni di Vivaldi - 24 capricci di Paganini - Bolero di Ravel -Pictures at an exhibition di Mussorgsky e altri
    comunque lavori abbastanza conosciuti,mi piace la musica sinfonica tipo le colonne sonore dei film


    _________________
    Marco musica clssica - Musica Classica Ufolog12musica clssica - Musica Classica Spinsm10musica clssica - Musica Classica Alb_9110musica clssica - Musica Classica Sennhe10musica clssica - Musica Classica Sennhe13
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    musica clssica - Musica Classica Empty Re: Musica Classica

    Messaggio Da Ospite Mer Lug 15 2009, 00:58

    Grande Marco... vediamo se riusciam a far un bel "puzzle" anche qui.
    Da quel che ho capito metter le foto è gradito ai più.
    Anch'io ho il tuo stesso target sulla classica, ma vorrei carpire di più da appassionati... e cosa di meglio se son pure audiofili sunny

    Incisioni ottime di capolavori.. questo vorrei poter leggere tra le righe. musica clssica - Musica Classica 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    musica clssica - Musica Classica Empty Re: Musica Classica

    Messaggio Da Ospite Mer Lug 15 2009, 01:01

    Per ch ivolesse approcciarsi a brani molto noti e ababstanza facili da assimilare consiglio questo Telarc del 25° anniversario.

    musica clssica - Musica Classica 31J07M5F1DL._SS400_
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    musica clssica - Musica Classica Empty Nottate da Bach

    Messaggio Da Ospite Mer Lug 15 2009, 01:30

    In queste ultime notti ho dedicato le ultime ore di ascolto a questi 3 dischi.

    musica clssica - Musica Classica 41PZgViaDKL._SS400_
    musica clssica - Musica Classica 61E8DNX1P2L._SS400_
    musica clssica - Musica Classica 41ZC8AQ6M4L._SS500_
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    musica clssica - Musica Classica Empty Re: Musica Classica

    Messaggio Da Ospite Mer Lug 15 2009, 01:36

    Altro disco che consiglio vivamente, ottimo e ricco sampler targati RR (reference recordings)

    musica clssica - Musica Classica 51P9JYQEM1L._SS500_
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    musica clssica - Musica Classica Empty Re: Musica Classica

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 20 2009, 11:19

    Altro bellissimo disco che consiglio: Grieg: Peer Gynt/Piano Concerto

    musica clssica - Musica Classica 448599-2
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    musica clssica - Musica Classica Empty Re: Musica Classica

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 20 2009, 11:21

    Legends: España, Conductor Argenta
    Bellissima esecuzione della London Symphony Orchestra.

    musica clssica - Musica Classica 51GJHnRDU2L._SS500_
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    musica clssica - Musica Classica Empty Re: Musica Classica

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 20 2009, 11:23

    Rimsky-Korsakov: SCHEHERAZADE
    Edizione Reference Recordings FAVOLOSA!

    Orchestra: London Philharmonic Orchestra
    Diretto da: José Serebrier
    Compositore: Nikolai Rimsky-Korsakov

    musica clssica - Musica Classica 51PT6NAVFPL._SS500_

    P.S. Scarfò piglia questa che è seria musica clssica - Musica Classica 650957 musica clssica - Musica Classica 650957 musica clssica - Musica Classica 650957
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    musica clssica - Musica Classica Empty Re: Musica Classica

    Messaggio Da Dragon Lun Lug 20 2009, 12:42

    A xin....e meno male che non conosci musica classica......ma se la conoscevi cosa mettevi al posto delle foto? Direttamente dei saggi? musica clssica - Musica Classica 650957 musica clssica - Musica Classica 650957 musica clssica - Musica Classica 650957


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    musica clssica - Musica Classica Empty Re: Musica Classica

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Lug 20 2009, 12:47

    Intanto, per segnalare un classico dei classici, vi consiglierei di partire con due splendide sinfonie beethoveniane:

    musica clssica - Musica Classica 10947910

    La registrazione (anni '70) è stata ottimamente rimasterizzata ed anche i forti sono estremamente nitidi e privi di distorsione. Tra l'altro dinamica molto ampia, realistica. Timbro ottimo, buonissimo dettaglio. Non siamo a prestazioni audio da primato ma trattasi di disco di qualità artistica estrema e qualità audio ottima, ed il prezzo è economico.

    Perché non comprarlo?

    Vito


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    musica clssica - Musica Classica Empty Re: Musica Classica

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 20 2009, 13:37

    Dragon ha scritto:A xin....e meno male che non conosci musica classica......ma se la conoscevi cosa mettevi al posto delle foto? Direttamente dei saggi? musica clssica - Musica Classica 650957 musica clssica - Musica Classica 650957 musica clssica - Musica Classica 650957

    Suvvia che sù abbastanza gnùrànt in classica musica clssica - Musica Classica 650957
    Tuttavia avendola studiata da piccino, quando suonavo, qualcosa m'è rimasto... èbello rievocare ed ultimamente sto approfondendo e riscoprendo dischi molto belli e coinvolgenti.

    Mi paicerebbe condividere con voi quanto più possibile opere di spessore e belle incisioni di musica Classica, come si fa anche per la musica "leggera",jazz, rock e pop.
    Credo possa esser interessante approfondire in tal senso, quindi vi esorto a partecipare "riversando" tutto il vs sapere. musica clssica - Musica Classica 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    musica clssica - Musica Classica Empty Re: Musica Classica

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 20 2009, 13:39

    Grazie 1000 Vito, è un piacere legger le tue preziose segnalazioni. sunny


    Ultima modifica di xin il Lun Lug 20 2009, 23:59 - modificato 1 volta.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    musica clssica - Musica Classica Empty Re: Musica Classica

    Messaggio Da Geronimo Lun Lug 20 2009, 13:52

    Adore le 9 Sinfonie di Ludovico, il Don Giovanni di Mozart, l'Adagio di Albinoni, le Quattro Stagioni di Vivaldi, i valzer viennesi, ho letteralmente consumato Il Clavicembalo Ben Temperato di Bach, vado pazzo per Rossini e Wagner e DETESTO Verdi musica clssica - Musica Classica 33910 (tranne il Dies Irae)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    musica clssica - Musica Classica Empty Re: Musica Classica

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 20 2009, 14:04

    Elcaset ha scritto:Adore le 9 Sinfonie di Ludovico, il Don Giovanni di Mozart, l'Adagio di Albinoni, le Quattro Stagioni di Vivaldi, i valzer viennesi, ho letteralmente consumato Il Clavicembalo Ben Temperato di Bach, vado pazzo per Rossini e Wagner e DETESTO Verdi musica clssica - Musica Classica 33910 (tranne il Dies Irae)

    Suvvia Giacomo suggerisci qualche edizione ben fatta e ben incisa sunny
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    musica clssica - Musica Classica Empty Re: Musica Classica

    Messaggio Da Geronimo Lun Lug 20 2009, 20:07

    xin ha scritto:
    Elcaset ha scritto:Adore le 9 Sinfonie di Ludovico, il Don Giovanni di Mozart, l'Adagio di Albinoni, le Quattro Stagioni di Vivaldi, i valzer viennesi, ho letteralmente consumato Il Clavicembalo Ben Temperato di Bach, vado pazzo per Rossini e Wagner e DETESTO Verdi musica clssica - Musica Classica 33910 (tranne il Dies Irae)

    Suvvia Giacomo suggerisci qualche edizione ben fatta e ben incisa sunny

    L'esperto è Vito e chiedi a me? musica clssica - Musica Classica 921419 musica clssica - Musica Classica 33910 Ho pochi CD di classica, soprattutto edizioni economiche comprate più che altro per ascoltare di che si trattava. Mi sono sempre ripromesso di convertirle in edizioni più qualitative ma so' pigroooo Laughing Laughing
    Su Ar se non sbaglio aprii un 3D in cui chiedevo consigli ma.....non me li ricordo più Embarassed Embarassed
    Comunque sia delle Quattro Stagioni ho l'edizione SACD della Fonè: magnifica! cheers
    e l'edizione SACD Pentatone delle 9 sinfonie di Ludovico dirette da Kurt Masur è altrettanto valida
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    musica clssica - Musica Classica Empty Re: Musica Classica

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Lug 20 2009, 21:22

    Elcaset ha scritto:Adore le 9 Sinfonie di Ludovico, il Don Giovanni di Mozart, l'Adagio di Albinoni, le Quattro Stagioni di Vivaldi, i valzer viennesi, ho letteralmente consumato Il Clavicembalo Ben Temperato di Bach, vado pazzo per Rossini e Wagner e DETESTO Verdi musica clssica - Musica Classica 33910 (tranne il Dies Irae)

    Beh ragazzi, io mi trovo in difficoltà quando devo dare consigli agli audiofili per l'acquisto di un disco di musica classica.

    Per me l'importante in un disco è per prima cosa ciò che c'è inciso. Nel caso della musica rock, voi che magari siete appassionati di quel genere non credo ascoltiate solo dischi da qualità audio 10 e lode ed il resto lo buttiate alle ortiche! O almeno spero che non sia così.

    Certo, magari non mi metteri su queste schermate a consigliarvi una registrazione mono degli anni '50, fermo restando che alcune registrazioni mono degli anni '50 di musica classica hanno una gamma media ed una profondità della scena acustica impressionanti, per non dire di alcune registrazioni di pianoforte dei '78 giri (ma in queste il rumore è considerevole). Però non mi sentirei - come leggo spesso - di consiglisre registrazioni mediocri solo perché si sentono da Dio! In un altro forum consigliai ad un novizio di classica il disco della 5 e 7 di Beethoven diretto da Kubelik. Quindi chiesi le opinioni al ragazzo che le aveva comprate: non mi disse una, dico una parola sulla musica (se cioè aveva trovato emozionante il disco o meno) ma mi parlò per righe e righe di come si sentiva! Ragazzi io posso anche sentir bene, ma se sento bene una esecuzione che vale artisticamente nulla è come comprare ketchup di buona qualità: sempre un troiaio di salsa rimane!!!

    Comunque su alcune delle opere di classica citate da Elcaset mi piacerebbe darvi una piccola "guida all'ascolto", cioè segnalarvi in primo luogo delle interpretazioni notevoli, in secondo luogo bensuonanti anche se non registrazioni "speciali". Consigli per chi soprattutto vuole sentire bene e ben interpretato il brano musicale, e non solo sentire benissimo.

    Per le nove sinfonie di Beethoven, se uno volesse provare una integrale consiglierei il Karajan del 1963, Deutsche Grammophon:

    musica clssica - Musica Classica 46308810

    Di questa edizione esiste un cofanetto molto economico in 5 CD o una splendida edizione di 5 SACD. Si tratta di una delle registrazioni "classiche" più rilevanti della storia del disco ed uno dei cicli più equilibrati in assoluto, ancora oggi. Molto preferibile ai cicli più tardi dello stesso direttore. Registrazioni con un pizzico di soffio ma grande ricchezza di timbro e dinamica molto buona. Interpretazione notevolissima.

    Chi invece volesse registrazione piu aggiornata (DDD di fine anni '80, ma trattasi di live, anche se di ottima qualità) potrebbe rivolgersi a questo ottimo ciclo:

    musica clssica - Musica Classica Thumb_10

    Harnoncourt è sempre stato discusso come direttore, tantopiù in Beethoven, quindi si tratta di letture meno universalmente gradite di quelle di Karajan, ma comunque di notevole livello. Scatola sonora di grande profondità, un pizzico difettevole come presenza, ma scarsissimi rumori ambientali nonostante la provenienza live e ottima definizione e dettaglio. Etichetta Warner (TELDEC per la precisone, credo).

    Chi volesse invece cimentarsi con il Clavicembalo ben Temperato di Bach (straordinaria opera contrappuntistica, meraviglia di perfezione e summa delle esperienze precedenti tanto da meritarsi il soprannome di "vecchio testamento" del pianoforte), gli consiglierei, se vuole intanto ascoltare il libro primo di questa raccolta di preludi e fughe (il volume secondo sarà pubblicato a breve) la prova di Egarr su clavicembalo:

    musica clssica - Musica Classica 90743110

    Edizione veramente superlativa e di suono notevolissimo. Il clavicembalo non ha dinamica spaventosa ma timbro molto ricco, e questa è una registrazione in grado di farvelo apprezzare correttamente. Notevoli dettaglio e microcontrasto.

    Chi invece non volesse aspettare il secondo libro e volesse una edizione completa del capolavoro di J. S. Bach, consiglierei Kirkpatrick, su clavicordo (Deutsche Grammophon):

    musica clssica - Musica Classica 46360110

    musica clssica - Musica Classica 46362310

    Si tratta di due dischi doppi (il Clavicembalo completo occupa infatti 4 CD) incisi rispettivamente a fine anni '60 e negli anni '70 su clavicordo, strumento da camera settecentesco di splendido e singolarissimo suono, che però non può essere usato in sala da concerto a causa del ridottissimo volume. In disco è invece godibilissimo e l'interpretazione di Kirkpatrich - a parte qulache eccentricità dimostrativa tipica di quegli anni - decisamente apprezzabile. Come sempre per i dischi DG rimasterizzati nella serie "THe Originals" il suono è notevolissimo, tantopiù se si conta che si trata di registrazioni non antiche ma nemmeno reentissime.

    Per ora mi fermo... in un altro post magari parliamo di Rossini... e forse Wagner... musica clssica - Musica Classica 285880

    Ciao


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    musica clssica - Musica Classica Empty Re: Musica Classica

    Messaggio Da Geronimo Lun Lug 20 2009, 23:08

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:

    Per me l'importante in un disco è per prima cosa ciò che c'è inciso. Nel caso della musica rock, voi che magari siete appassionati di quel genere non credo ascoltiate solo dischi da qualità audio 10 e lode ed il resto lo buttiate alle ortiche! O almeno spero che non sia così.

    Certo, magari non mi metteri su queste schermate a consigliarvi una registrazione mono degli anni '50, fermo restando che alcune registrazioni mono degli anni '50 di musica classica hanno una gamma media ed una profondità della scena acustica impressionanti, per non dire di alcune registrazioni di pianoforte dei '78 giri (ma in queste il rumore è considerevole). Però non mi sentirei - come leggo spesso - di consiglisre registrazioni mediocri solo perché si sentono da Dio! In un altro forum consigliai ad un novizio di classica il disco della 5 e 7 di Beethoven diretto da Kubelik. Quindi chiesi le opinioni al ragazzo che le aveva comprate: non mi disse una, dico una parola sulla musica (se cioè aveva trovato emozionante il disco o meno) ma mi parlò per righe e righe di come si sentiva! Ragazzi io posso anche sentir bene, ma se sento bene una esecuzione che vale artisticamente nulla è come comprare ketchup di buona qualità: sempre un troiaio di salsa rimane!!!

    Quoto alla grande cheers Preferirei avere sempre un'ottima incisione e qualità artistica insieme ma se sono costretto a scegliere......opto per la seconda
    Continua così con i consigli che mi piacciono musica clssica - Musica Classica 285880

    PS
    ketchup? Puah! Che schifo! musica clssica - Musica Classica 81249 musica clssica - Musica Classica 81249 musica clssica - Musica Classica 82529
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    musica clssica - Musica Classica Empty Re: Musica Classica

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 20 2009, 23:56

    Elcaset ha scritto:
    Pazzoperilpianoforte ha scritto:

    Per me l'importante in un disco è per prima cosa ciò che c'è inciso. Nel caso della musica rock, voi che magari siete appassionati di quel genere non credo ascoltiate solo dischi da qualità audio 10 e lode ed il resto lo buttiate alle ortiche! O almeno spero che non sia così.

    Certo, magari non mi metteri su queste schermate a consigliarvi una registrazione mono degli anni '50, fermo restando che alcune registrazioni mono degli anni '50 di musica classica hanno una gamma media ed una profondità della scena acustica impressionanti, per non dire di alcune registrazioni di pianoforte dei '78 giri (ma in queste il rumore è considerevole). Però non mi sentirei - come leggo spesso - di consiglisre registrazioni mediocri solo perché si sentono da Dio! In un altro forum consigliai ad un novizio di classica il disco della 5 e 7 di Beethoven diretto da Kubelik. Quindi chiesi le opinioni al ragazzo che le aveva comprate: non mi disse una, dico una parola sulla musica (se cioè aveva trovato emozionante il disco o meno) ma mi parlò per righe e righe di come si sentiva! Ragazzi io posso anche sentir bene, ma se sento bene una esecuzione che vale artisticamente nulla è come comprare ketchup di buona qualità: sempre un troiaio di salsa rimane!!!

    Quoto alla grande cheers Preferirei avere sempre un'ottima incisione e qualità artistica insieme ma se sono costretto a scegliere......opto per la seconda
    Continua così con i consigli che mi piacciono musica clssica - Musica Classica 285880

    PS
    ketchup? Puah! Che schifo! musica clssica - Musica Classica 81249 musica clssica - Musica Classica 81249 musica clssica - Musica Classica 82529

    Riquoto musica clssica - Musica Classica 625723
    e mo mi metto alla ricerca di quanto consigliato musica clssica - Musica Classica 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    musica clssica - Musica Classica Empty Re: Musica Classica

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 20 2009, 23:59

    xin ha scritto:Ragà sto sentendo questo disco della BBC PHILARMONIC diretto da Matthias Bamert.
    UNO SPETTACOLO SIGNORI!!!Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

    musica clssica - Musica Classica 61E8DNX1P2L._SS400_
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    musica clssica - Musica Classica Empty Re: Musica Classica

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar Lug 21 2009, 13:51

    Per quanto riguarda Rossini vi segnalerei l'opera Cenerentola, divertentissima anche da ascoltare con la vostra metà e/o i vostri figli (qualora li abbiate).
    Sono disponibili due bellissime registrazioni Decca, una in CD l'altra in DVD. Questo il CD:

    musica clssica - Musica Classica Cd10

    Questo il DVD:

    musica clssica - Musica Classica Dvd10

    Per l'opera il DVD è importante, permette di godere dell'evento scenico che non è secondario. Inoltre il DVD (o meglio ancora il Blu-Ray) hanno il PCM lineare stereo della colonna sonora che possono essere anche di qualità superiore allo standard CD (per il Blu Ray ciò è vero sempre). Chiaramente per ascoltare un suono veramente Hi-Fi occorrerà avere un lettore DVD di ottima qualità o magari un convertitore esterno per prelevare dal DVD lo stream di dati audio e trattarli come piace a noi.

    Sia CD e DVD hanno un ottimo audio, i timbri sono molto naturali e le voci sono incise benissimo. IL DVD vince per liquidità e ariosità della gamma alta. Vince in verità anche per una esecuzione un pizzico migliore, soprattutto per la bellissima direzione di Campanella.

    Si tratta della classica storia della Cenerentola, ma musicata splendidamente e con lo strepitoso gusto per il nonsense e per il comico del nostro compositore pesarese. Avrete - oltre al divertimento - un esempio luminosissimo delle capacità di questo compositore con concertati bellissimi ed arie (ad esempio il rondò finale di Cenerentola) veramente strepitose e capaci di coniugare l'estetica canora più tipica del belcantismo (con notevolissime difficoltà vocali) con una espressività del tutto moderna. Un capolavoro di opera buffa (ma a tratti direi quasi semiseria) magnifica ad ascoltarsi, magnifica e divertentissima a vedersi.

    Ciao


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    musica clssica - Musica Classica Empty Re: Musica Classica

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 23 2009, 17:05

    Gran bel disco della giovane Mutter
    musica clssica - Musica Classica Mutter_1
    musica clssica - Musica Classica Mutter_3
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    musica clssica - Musica Classica Empty Re: Musica Classica

    Messaggio Da Cricetone Ven Lug 31 2009, 18:51

    xin ha scritto:Rimsky-Korsakov: SCHEHERAZADE
    Edizione Reference Recordings FAVOLOSA!

    Orchestra: London Philharmonic Orchestra
    Diretto da: José Serebrier
    Compositore: Nikolai Rimsky-Korsakov

    musica clssica - Musica Classica 51PT6NAVFPL._SS500_

    P.S. Scarfò piglia questa che è seria musica clssica - Musica Classica 650957 musica clssica - Musica Classica 650957 musica clssica - Musica Classica 650957
    ma ormai ho il sacd di questa!

    musica clssica - Musica Classica 15830E


    _________________
    musica clssica - Musica Classica Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    musica clssica - Musica Classica Empty Re: Musica Classica

    Messaggio Da Ospite Ven Lug 31 2009, 21:34

    Scarfò da retta fatte il Reference recording è di una naturalità sconcertante... roba da lasciarti inalterato al primo ascolto, ma col tempo porta via e riesce a starci dietro l'impianto sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    musica clssica - Musica Classica Empty Re: Musica Classica

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 03 2009, 12:24

    Alberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma mica sentirai tutta quella musica classica con le Dragonfly invece che con le B&W!!!!! E' un sacrilegio.... Per la musica classica ci vuole IL diffusore classico...... per tutto il resto c'è : DRAGONFLY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! musica clssica - Musica Classica 528114

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 10:12