Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[MI] - SintoAmplificaotre A/V DENON AVR 1508 - 7.1- HDMI - 3D Ready
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

migliarese
    Member
    Member

Numero di messaggi : 11

Post  migliarese on Mon Aug 29, 2011 11:54 am

SOLO RITIRO A MANO A MILANO E DINTRONI

Sintoamplificatore Audio/Video DENON
    Come nuovo, ancora nell'imballo originale.
    Privo di segni d'usura, graffi o danni.

Caratteristiche:

Sintoamplificatore multicanale per applicazioni A/V. 75W x 7 canali su 8 ohm con stadi di potenza a discreti a largabanda. Decodificatore Dolby Digital/AC-3, Digital EX, Dolby Pro Logic IIx, DTS, DTS-ES, DTS NEO:6 e DTS 96/24. Sel. diffusori A/B. Processore a 32-bit a virgola mobile. Convertitore D/A audio a 24 bit/192 kHz.
    Auto Setup tramite microfono (non in dotazione) e circuito MultiEQ Audyssey. Frequenza di Crossover regolabile.
    Ingresso Dock Control per il collegamento delle basi ASD per iPod (opzionale) con completo controllo dello stesso tramite il telecomando del sintoampli.
    2 ingressi ed 1 uscita HDMI 1.3a, supporto 36bit Deep Color, spazio colore xvYCC. Funzione Restorer audio compresso. 2 ingressi digitali coassiali e 2 ottici. Ingresso multicanale 7.1.
    Pre out sub. Ingressi video: 4 composito e 3 S-VHS, 3 component. Uscite video: 2 composite, 2 S-VHS e 1 Component. Sintonizzatore AM/FM stereo digitale, sistema RDS, 56 memorie. Nuovo telecomando di uso intuitivo.
    Finitura silver.

SOLO RITIRO A MANO A MILANO E DINTRONI

250€

Current date/time is Wed Dec 07, 2016 9:15 pm