Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Woo Audio GES - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Woo Audio GES


    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10

    Woo Audio GES - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio GES

    Messaggio Da madmax Ven Set 02 2011, 10:11

    realmassy ha scritto:Certo che a 1450 dollari (nuovo) piu' Paypal e spedizione, Il GES sembra essere un ottimo value for money. Costa piu' o meno quanto il mio 323S, e sicuramente con tutte quelle valvole si presenta meglio Rolling Eyes
    Preso usato poi...

    Il prezzo è quello ma è consigliabile prenderlo con i vari upgrade disponibili(il mio e quello di Enrico lo sono)e allora andiamo almeno sui 2000 dollari più vari ma li vale tutti Woo Audio GES - Pagina 2 588790
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Woo Audio GES - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio GES

    Messaggio Da madmax Ven Set 02 2011, 10:36

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Madmax, visto che anche tu usi il GES, per chiarire meglio il suono di questo amplificatore, ci potresti dire - ferma restando la variabilità del suono che può comportare il cambio delle valvole e l'abbinamento con sorgenti e cavi - se secondo te l'equilibrio timbrico del GES tende al chiaro, allo scuro, o se la palette timbrica è neutra? Com'è l'estensione della gamma grave?

    grazie....

    I punti di forza di questo ampli sono sicuramente musicalità e piacevolezza di ascolto che uniti ad una timbrica calda tipicamente valvolare ed un medio alto mai fastidioso permettono al nostro di rendere al meglio con le Stax di nuovo corso ....specie con la 009 secondo Enrico
    Io lo trovo eccellente anche con la mia 507 Woo Audio GES - Pagina 2 775355 cheers


    _________________
    Spoiler:
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Woo Audio GES - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio GES

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Set 02 2011, 11:55

    Mad, ma tu hai rivalvolato l'ampli rispetto alla fornitura di valvole base? da quello che dici del suo suono, potrebbe essere anche una soluzione molto valida per me...

    Seconda e forse più importante domanda... come si tara il BIAS sul GES che non si vede un trimmer ed un punto di taratura?


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Woo Audio GES - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio GES

    Messaggio Da madmax Ven Set 02 2011, 13:27

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Mad, ma tu hai rivalvolato l'ampli rispetto alla fornitura di valvole base? da quello che dici del suo suono, potrebbe essere anche una soluzione molto valida per me...

    Seconda e forse più importante domanda... come si tara il BIAS sul GES che non si vede un trimmer ed un punto di taratura?
    Ciao Vito sui Wooaudio il Bias è automatico....il mio ha le valvole(nos)che mi ha mandato Jack (ma penso abbia avuto un'occhio di riguardo visto che era il terzo ampli che prendevo da lui) comunque se decidi credo che il migliore consiglio te lo possa dare Jack in persona (è sempre molto disponibile)
    Ciao Max


    _________________
    Spoiler:
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Woo Audio GES - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio GES

    Messaggio Da madmax Ven Set 02 2011, 13:28

    ....a proposito Vito il mio nome è Max Woo Audio GES - Pagina 2 95624 Woo Audio GES - Pagina 2 650957 Woo Audio GES - Pagina 2 650957 Woo Audio GES - Pagina 2 650957


    _________________
    Spoiler:
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Woo Audio GES - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio GES

    Messaggio Da leonruti Ven Set 02 2011, 14:34

    madmax ha scritto:....a proposito Vito il mio nome è Max Woo Audio GES - Pagina 2 95624 Woo Audio GES - Pagina 2 650957 Woo Audio GES - Pagina 2 650957 Woo Audio GES - Pagina 2 650957

    ...ma come?...Max non era il cognome?...

    affraid affraid affraid


    _________________
    Dino
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Woo Audio GES - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio GES

    Messaggio Da madmax Ven Set 02 2011, 14:47

    leonruti ha scritto:
    madmax ha scritto:....a proposito Vito il mio nome è Max Woo Audio GES - Pagina 2 95624 Woo Audio GES - Pagina 2 650957 Woo Audio GES - Pagina 2 650957 Woo Audio GES - Pagina 2 650957

    ...ma come?...Max non era il cognome?...

    affraid affraid affraid

    Woo Audio GES - Pagina 2 33910 Woo Audio GES - Pagina 2 33910 Woo Audio GES - Pagina 2 630139 Woo Audio GES - Pagina 2 630139 Woo Audio GES - Pagina 2 630139


    _________________
    Spoiler:
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Woo Audio GES - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio GES

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Set 02 2011, 16:02

    Per me sei e sarai sempre Mad.... essendo anch'io Mad-per il pianoforte, il fatto che tu sia Mad-Max mi ha fatto sempre vederti come una sorta di spirito "affine" Woo Audio GES - Pagina 2 775355 Woo Audio GES - Pagina 2 775355 Woo Audio GES - Pagina 2 775355

    non vorrai mica farmi perdere questa illusione, vero? Woo Audio GES - Pagina 2 775355 ... però se preferisci ti chiamerò Max... Woo Audio GES - Pagina 2 917604


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Woo Audio GES - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio GES

    Messaggio Da madmax Ven Set 02 2011, 16:29

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Per me sei e sarai sempre Mad.... essendo anch'io Mad-per il pianoforte, il fatto che tu sia Mad-Max mi ha fatto sempre vederti come una sorta di spirito "affine" Woo Audio GES - Pagina 2 775355 Woo Audio GES - Pagina 2 775355 Woo Audio GES - Pagina 2 775355

    non vorrai mica farmi perdere questa illusione, vero? Woo Audio GES - Pagina 2 775355 ... però se preferisci ti chiamerò Max... Woo Audio GES - Pagina 2 917604

    No problem Vito 🆗 Woo Audio GES - Pagina 2 650957 Woo Audio GES - Pagina 2 650957


    _________________
    Spoiler:
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Woo Audio GES - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio GES

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Set 02 2011, 16:39

    Non mi hai però detto quali NOS hai montate tu nella sezione pre del GES.....


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Woo Audio GES - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio GES

    Messaggio Da axellone Ven Set 02 2011, 16:44

    Massimo ha scritto:
    Enrico so che questo non è il posto giusto, perchè non vai in Impianti e pubblichi il tuo con i diffusori e ce ne parli? Woo Audio GES - Pagina 2 625723 sunny

    Nulla di particolare Massimo, uso un finale Mark Levinson 331 e attualmente diffusori Magnepan 3.6


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Woo Audio GES - Pagina 2 2drw3gi
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Woo Audio GES - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio GES

    Messaggio Da axellone Ven Set 02 2011, 16:46

    bluenote ha scritto:Ciao Enrico,
    complimenti per l'acquisto. E` un ampli che mi era piaciuto molto quando lo ascoltai da Dino, perche` aveva grande fascino e musicalita'. Forse era per il tipo di valvole utilizzate che mi ricordava un po' il suono altrettanto bello delle El84.

    Ciao Maurizio, anche a me era piaciuto nella stessa circostanza, e le buone sensazioni sono state confermate, anzi..


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Woo Audio GES - Pagina 2 2drw3gi
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Woo Audio GES - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio GES

    Messaggio Da axellone Ven Set 02 2011, 16:46

    jazzy76 ha scritto:Complimenti per il nuovo acquisto Enrico sunny

    Ti vedevo appostato sulle rive del fiume dell'usato su Head-fi... e hai fatto bene. Woo Audio GES - Pagina 2 588790

    Sono ancora appostato!! Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Woo Audio GES - Pagina 2 2drw3gi
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Woo Audio GES - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio GES

    Messaggio Da axellone Ven Set 02 2011, 16:48

    realmassy ha scritto:Certo che a 1450 dollari (nuovo) piu' Paypal e spedizione, Il GES sembra essere un ottimo value for money. Costa piu' o meno quanto il mio 323S, e sicuramente con tutte quelle valvole si presenta meglio Rolling Eyes
    Preso usato poi...

    Come ha detto Max, in questa configurazione, al pieno delle spese doganali, dovrebbe costare intorno ai 2150€


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Woo Audio GES - Pagina 2 2drw3gi
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Woo Audio GES - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio GES

    Messaggio Da axellone Ven Set 02 2011, 16:50

    desmoraf68 ha scritto:Enrico complimenti per il tuo impianto da applausi applausi applausi

    vulcan ha scritto:Complimenti Enrico applausi

    Grazie grazie grazie sunny


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Woo Audio GES - Pagina 2 2drw3gi
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Woo Audio GES - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio GES

    Messaggio Da axellone Ven Set 02 2011, 16:54

    Le prove stanno continuando con un quartetto di ecc83 Philips holland che, rispetto alle Sylvania, hanno un medio alto leggermente più brillante ed un pizzico di verve in più.
    Una nota di merito particolare va fatta alla gamma bassa, piena rotonda ma perfettamente articolata, mai invadente ma imperiosa quando necessario, veramente ottima, la migliore forse ascoltata fino ad ora con questa cuffia.. e ho detto tutto Laughing


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Woo Audio GES - Pagina 2 2drw3gi
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Woo Audio GES - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio GES

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Set 02 2011, 18:27

    Ecco: è questa è una indicazione del suono di questo apparecchio finalmente chiara! Grazie, perché era una delle cose che più mi interessava sapere....


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Woo Audio GES - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio GES

    Messaggio Da pluto Ven Set 02 2011, 18:47

    Enrico, anche se forse è ancora prematuro, ti sembra che suoni meglio con Il WOO rispetto alla soluzione Audio Note + Wee?
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Woo Audio GES - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio GES

    Messaggio Da axellone Ven Set 02 2011, 19:30

    pluto ha scritto:Enrico, anche se forse è ancora prematuro, ti sembra che suoni meglio con Il WOO rispetto alla soluzione Audio Note + Wee?

    Non è così facile rispondere, perchè molto dipende da cosa si cerca... AN + Wee è più muscolare e non solo per il volume maggiore che riesce a raggiungere, con la musica pop/rock ad esempio questa maggiore energia me lo fa preferire. Il Ges è più fluido, più pulito, più attento al piccolo dettaglio e forse più neutro. Credo che con il conqueror le Emission labs lasciano un bel segno.
    Se si dispone già di un'ottina amplificazione, particolarmente silenziosa, ed in questo il conqueror non è il massimo, il wee rappresenta un ottimo ,e sopratutto economico, modo di amplificare una elettrostatica, ma il risultato finale è un punto interrogativo perchè ovviamente dipende da cosa lo precede.
    Se però penso all'uso in cui maggiormente sarà impiegata una cuffia come la 009. probabilmente il Ges è da preferire.


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Woo Audio GES - Pagina 2 2drw3gi
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Woo Audio GES - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio GES

    Messaggio Da apostata Sab Set 03 2011, 19:08

    Bella matinée oggi a casa di Enrico.

    Una serie di prove come andrebbero fatte: due persone, due ore, un unico lettore, vari setup ben collaudati e nessuna ipotesi a priori.

    Quale brano test ho scelto il terzo movimento della sesta sinfonia di Tchaikovsky diretto da Karajan nel 1979.

    Il Ges ha mostrato subito di avere gradito la notevole maggiore sensibilità della 009 rispetto alla 007 sfoderando dei bassi di incredibile pulizia, profondità e controllo; sicuramente i migliori mai sentiti.

    Merito delle miniwatt mentre le Sylvania pur essendo più brillanti in gamma alta, hanno dimostrato di saper meno controllare i bassi. Sicuramente il nuovo quartetto Philips in arrivo, più omogeneo di quello attuale, darà il completamnto della resa su tutta la gamma.

    Molto interessante la resa del Wee, sempre condizionata dall'ampli che trasforma, ancora meglio, con la 009 il buon vecchio 006 stax, anch'esso miracolato dall'alta sensibilità della cuffia e, sebbene inferiore al Gee, in grado di offrire una resa omogenea di ottimo livello.

    La cara omega, oramai ben conosciuta in tutti i suoi aspetti, ha sofferto molto col Ges meno col Wee data la potenza a monte.

    La 009, provata con il rock, ha riprodotto suoni secchi e precisi non immaginabili da chi è abituato alle precedenti Stax, al punto da proporsi tranquillamente quale cuffia unica per tutti i generi musicali a condizione, ovviamente, di avere un setup all'altezza di quello ascoltato questa mattina.

    A puro titolo di cronaca ritenga che l'omega, pur rimanendo ad altissimo livello, sia superiore alla 009 solo nella ricostruzione dell'ambiente, mentre per il resto la Stax ha fatto veramente un enorme progresso.

    Felice musica a tutti.



    _________________
    Guglielmo

    Woo Audio GES - Pagina 2 528114 una risata vi seppellirà Woo Audio GES - Pagina 2 528114 Woo Audio GES - Pagina 2 528114
    .
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Woo Audio GES - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio GES

    Messaggio Da Ospite Sab Set 03 2011, 23:49

    apostata ha scritto:

    A puro titolo di cronaca ritenga che l'omega, pur rimanendo ad altissimo livello, sia superiore alla 009 solo nella ricostruzione dell'ambiente, mentre per il resto la Stax ha fatto veramente un enorme progresso.

    Felice musica a tutti.


    Guglielmo,
    io invece giudico anche l'aspetto dell'headstage, un punto di forza della 009.
    Ti assicuro, lo dico dopo una ponderazione non superficiale.
    Credo che la differenza di livello di ascolto, giochi un ruolo determinante (quanto fuorviante...talvolta) anche per i "condizionamenti" che può avere sul parametro della ricostruzione scenica. Voglio semplicemente affermare che a volumi d'ascolto più bassi, o con una cuffia meno sensibile, la percezione da parte nostra dell'ambienza, è più immediata/facile. Prova. per es. a raffrontare Omega e 009, dando molto più volume alla Omega e molto meno quindi alla 009, in modo da creare proprio uno sbilanciamento di livello in favore della Omega.
    Lo scenario potrebbe modificarsi al senso del nostro udito e/o all'elaborazione del nostro cervello...
    Per me le cose sono andate così.
    Woo Audio GES - Pagina 2 625723
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Woo Audio GES - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio GES

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Set 04 2011, 09:39

    Ringrazio tantissimo Guglielmo: questi ascolti a confronto permettono di chiarirsi le idee sul reale comportamento delle varie amplificazioni non in senso assoluto, ma giustamente in rapporto alla cuffia realmente utilizzata.

    Per quanto riguarda il discorso del confronto Tra Omega e 009 sull'ambienza, Fil non ha affatto torto: in un ascolto effettuato a volume più alto rispetto ai riferimenti (permesso dalla cuffia più efficiente) parametri fini come il timbro e l'ambienza possono risultare meno percepibili a vantaggio dell'impatto, che tende a predominare sulle altre impressioni. Conoscendo poco la Omega però non posso affatto dire la mia in merito al confronto con la 009.

    Sono d'acccordo ancora con Guglielmo per quanto riguarda il comportamento della 009 col rock: nel senso che fermo restando possa essere battuta da qualche (poche invero) cuffia dinamica per punch, superato il rodaggio della top Stax ogni "morbidezza" iniziale di questo trasduttore viene a cadere, lasciano veramente un suono neutro e, quando occorre come nel caso del rock, anche mordente. E quindi completamente soddisfacente, purché l'amplificatore a monte lo permetta.

    Concordo anche con la prova inaspettata dello 006t con la Stax 009 (se rivalvolato RCA). Questo vale certo per chi già lo possedesse, visto che un neo acquirente di un ampli Stax oggi troverebbe quasi a pari prezzo il 600 limited che è certo più aggiornato come progetto. Però l'accoppiata 006t/RCA con la 009 è soprendente rispetto a quello che si sapeva sullo 06t, e pur non essendo imbattibile resta di ottimo livello.

    Credo in fonfo che il punto di forza del GES rispetto ai prodotti Stax possa essere soprattutto il fatto di essere un full tube, e non un ibrido... per chi ama il suono delle valvole, credo che non sia poco, aldilà della prestazione in gamma bassa del GES...

    P.S. ma le miniwatt sono ancora acquistabili realmente? O sono ormai del tutto introvabili?

    Grazie ancora Guglielmo. Woo Audio GES - Pagina 2 285880


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Woo Audio GES - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio GES

    Messaggio Da apostata Dom Set 04 2011, 11:46

    fil ha scritto: Prova. per es. a raffrontare Omega e 009, dando molto più volume alla Omega e molto meno quindi alla 009, in modo da creare proprio uno sbilanciamento di livello in favore della Omega.
    Lo scenario potrebbe modificarsi al senso del nostro udito e/o all'elaborazione del nostro cervello...
    Per me le cose sono andate così.
    Woo Audio GES - Pagina 2 625723


    Intressante ipotesi di lavoro.

    -"Enrico, per cortesia sentiamoci per fissare un altro incontro."



    Pazzoperilpianoforte ha scritto:

    P.S. ma le miniwatt sono ancora acquistabili realmente? O sono ormai del tutto introvabili?



    So che Enrico le ha ordinate. Prova a contattarlo.


    _________________
    Guglielmo

    Woo Audio GES - Pagina 2 528114 una risata vi seppellirà Woo Audio GES - Pagina 2 528114 Woo Audio GES - Pagina 2 528114
    .
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Woo Audio GES - Pagina 2 Empty Re: Woo Audio GES

    Messaggio Da axellone Mer Set 14 2011, 17:09

    Un altro piccolo particolare.. in assenza di segnale in ingresso, l'ampli è così silenzioso che in cuffia non riesci a capire se è acceso..
    A breve, spero, sono attese varie valvole in arrivo.


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Woo Audio GES - Pagina 2 2drw3gi

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 14:37