Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    I miei dubbi sugli Airtech


    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Dragon Dom Ago 28, 2011 1:00 pm

    pluto ha scritto:Oltre ai cavi e condenza, che ne diresti di fare un esperimento facendo il trattamento direttamente su Dragoncello la prossima volta che passa di li???

    Tanto parliamo sempre di molecole - dovrebbe funzionare benissimo Laughing Laughing Laughing

    Mal che vada ci diventa così e alla moglie gli garba anche di più I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 650957

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Hulk-t10


    affraid affraid affraid ...certo però che tutto verde in quel modo...mi scambierebbe per un Visitor... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 775355
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Massimo Dom Ago 28, 2011 1:05 pm

    Sei verde perchè hai confuso la pasticchina blu con una verde. I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 775355


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Dark_s11I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Firma_11I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Firma_12
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Buggd111
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Dragon Dom Ago 28, 2011 1:07 pm

    ... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 921419 ... santa santa santa ...
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Massimo Dom Ago 28, 2011 1:13 pm

    Dragon ha scritto:... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 921419 ... santa santa santa ...
    Chiudi la bocca altrimenti qualcuno ti tira una pillolina rossa ed allora assomiglierai al devil

    affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Dark_s11I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Firma_11I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Firma_12
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Buggd111
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Dragon Dom Ago 28, 2011 2:06 pm

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 57549 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 57549 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 57549 ... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 775355
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Luca58 Dom Ago 28, 2011 9:52 pm

    aircooled ha scritto:ok cambiamo nome, trattamento RSM Rimodulazione Sub Molecolare
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 608277 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 972395 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 650957
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Camelia Lun Ago 29, 2011 2:50 am

    Massimo ha scritto:Sei verde perchè hai confuso la pasticchina blu con una verde. I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 775355
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 33910 Il caro Dragone è diventato verde di invidia perchè, dopo il trattamento, i cavi hanno riportato dei miglioramenti mentre lui no. I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 775355


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Senza_10
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Dragon Lun Ago 29, 2011 5:57 am

    ... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 424797 ... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 81249 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 81249 ... affraid affraid affraid
    A.P.S.
    A.P.S.
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 22.08.11

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da A.P.S. Lun Ago 29, 2011 9:07 am

    Vedo che il fine settimana produce in voi efetti strani.

    Opera sul reticolo del rame

    di sub non ha nulla, piuttosto di superfice

    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Massimo Lun Ago 29, 2011 9:09 am

    Camelia ha scritto:
    Massimo ha scritto:Sei verde perchè hai confuso la pasticchina blu con una verde. I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 775355
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 33910 Il caro Dragone è diventato verde di invidia perchè, dopo il trattamento, i cavi hanno riportato dei miglioramenti mentre lui no. I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 775355
    Deve essere così, ....povero Draghetto, lui sperava. affraid affraid affraid


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Dark_s11I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Firma_11I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Firma_12
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Buggd111
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Dragon Lun Ago 29, 2011 9:31 am

    anonimo per scelta ha scritto:
    di sub non ha nulla, piuttosto di superfice


    Massimo, ècco,ora hai capito perchè non ha funzionato... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 528114 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 528114 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 528114 ...
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da piroGallo Lun Ago 29, 2011 10:12 am

    anonimo per scelta ha scritto:Vedo che il fine settimana produce in voi efetti strani.

    Opera sul reticolo del rame

    di sub non ha nulla, piuttosto di superfice


    reticolo nel senso di sistemi cristallini? (Bravais)?


    _________________
    Gianni

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da aircooled Lun Ago 29, 2011 3:32 pm

    anonimo per scelta ha scritto:Vedo che il fine settimana produce in voi efetti strani.

    Opera sul reticolo del rame

    di sub non ha nulla, piuttosto di superfice

    anonimo mi è stato detto di tacere su come opera, se non è più cosi mi dica che spiffero tutto ioI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 650957

    quando la macchinetta sarà a perfettamente a punto niente vieta di fare tutte le prove che si vuole in cieco o meno con chicchessia, fino allora mantereei il più ferreo riserboI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 921419 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 36246 limitandoci a leggere i pareri di chi ha devitalizzatoI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 650957


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 941176


     
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 630139
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    A.P.S.
    A.P.S.
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 22.08.11

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da A.P.S. Lun Ago 29, 2011 3:34 pm

    Le rispondo in maniera forse diversa da quello che si aspetta, la sua puntualizzazione è pertinente.

    forse non considerato ma all'inizio ho parlato di alligazione, questo è un processo obbligato per ottenere un rame lavorabile, come certamente saprà l' alligazione incide in maniera negativa sulla conducibilità elettrica non per particolarità di Bulk essendo esso interno alla molecola, ma proprio perchè alcuni atomi si fissano nel reticolo del rame.

    cristallino? se ho ben inteso cosa chiede, si!


    _________________
    A P S
    A.P.S.
    A.P.S.
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 22.08.11

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da A.P.S. Lun Ago 29, 2011 3:38 pm

    aircooled ha scritto:
    anonimo per scelta ha scritto:Vedo che il fine settimana produce in voi efetti strani.

    Opera sul reticolo del rame

    di sub non ha nulla, piuttosto di superfice

    anonimo mi è stato detto di tacere su come opera, se non è più cosi mi dica che spiffero tutto ioI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 650957


    Hai ragione, predico bene e razzolo male, continua secondo il protocollo, pirogallo aveva posto una domanda pertinente a cui ho risposto evasivamente, sono però certo che la risposta lo soddisferà anche se non gli spiega il processo.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da aircooled Lun Ago 29, 2011 3:41 pm

    anonimo per scelta ha scritto:Le rispondo in maniera forse diversa da quello che si aspetta, la sua puntualizzazione è pertinente.

    forse non considerato ma all'inizio ho parlato di alligazione, questo è un processo obbligato per ottenere un rame lavorabile, come certamente saprà l' alligazione incide in maniera negativa sulla conducibilità elettrica non per particolarità di Bulk essendo esso interno alla molecola, ma proprio perchè alcuni atomi si fissano nel reticolo del rame.

    cristallino? se ho ben inteso cosa chiede, si!
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 921419 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 921419 e meno male che si parla solo di caviI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 941176 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 941176 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 941176 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 184438


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 941176


     
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 630139
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    A.P.S.
    A.P.S.
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 22.08.11

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da A.P.S. Lun Ago 29, 2011 3:53 pm

    solo cavi?
    Sai quanto si studia sui cavi?

    in un satellite di telecomunicazioni ce ne sono svariati chilometri tutti a concorrere nel consumo e nella stabilità.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da aircooled Lun Ago 29, 2011 4:07 pm

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 921419 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 921419 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 921419 come dire che i cavi non solo contano ma dicono anche la suaI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 184438 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 184438


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 941176


     
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 630139
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Dragon Lun Ago 29, 2011 4:16 pm

    ...E' già...sono dei gran chiaccheroni... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 36246 ...'sti cavi... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 31, 2011 9:48 am

    [quote="aircooled"]
    scrondo altro che business! qua rischio di diventa miliardario in euro[/quote]

    io ho qualche amico nel settore... se vuoi fare insieme all'anonimo per scelta un'anonima figuraccia... affraid ti posso fornire anche degli incontri.
    che ne so... telefono Andrea e presentate il vostro affare su FDS..
    oppure a Fabio per Suono....
    altrimenti ci sono i costruttori... veri... che Norma... Heolo... Tektron (chissà sto trattamento se rende una valvola new--->nos???)

    quando volete... a vostro servizio!
    Buona musica,
    Arnaldo.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da aircooled Mer Ago 31, 2011 9:57 am

    presentare? I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 232218 scrondo datte pace, se e quando dovessi decidere di mettere in commercio gli AIRTECH non abbisogno di nessun aiuto, tanto meno di essere presentato a qualche rivista di provincia, con tutto il rispetto dovutoI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 588790


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 941176


     
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 630139
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    A.P.S.
    A.P.S.
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 22.08.11

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da A.P.S. Mer Ago 31, 2011 2:29 pm

    scrondo ha scritto:

    io ho qualche amico nel settore... se vuoi fare insieme all'anonimo per scelta un'anonima figuraccia... affraid ti posso fornire anche degli incontri.
    che ne so... telefono Andrea e presentate il vostro affare su FDS..
    oppure a Fabio per Suono....
    altrimenti ci sono i costruttori... veri... che Norma... Heolo... Tektron (chissà sto trattamento se rende una valvola new--->nos???)

    quando volete... a vostro servizio!
    Buona musica,
    Arnaldo.

    Un test che parte con prevenzione, è un test nullo (come sempre da tester affermato dovrebbe saperlo in quanto manca l'obbiettività) e con la frase "anonima figuraccia" ne da conferma.

    Al di la di questo particolare io non conosco i nomi che familiarmente snocciola, vol'esser nomi di rilevanza internazionale affermati nei test quali possono essere, che so, la Millward Brown?
    Ben vengano, li paga lei ovviamente.

    Stupisce che si deppa supporre il non funzionamento e confutare il contrario piuttosto che l'inverso, non chiedo l'obbiettività, cosa peraltro molto più logica, per prova "comprovata" di impossibilità.

    Vede sig. Scrondo, non sta giocando, non è curioso, è solo malfidente ed instilla a me il pensiero d'esser al soldo di qualche costruttore avente curiosità elevata ma fragilità imprenditoriale, peggio, di aver preso "sole" eclatanti" e volersi solo vendicare; l'aver dato il suo nome e rif tel non significa assolutamente nulla.

    Io sono seccato, nonche stupito da questo comportamento, inizialmente mi ero raccomandato di non far pervenire domande di carattere tecnico per non dovermi appesantire filtrando ciò che posso/voglio o non posso/voglio dire, tutto sommato è meglio così.

    Io ho la coscenza pulita, non ho venduto nulla, non ho chiesto denari e il trattamento era stabilito gratuito proprio per dar a lei e altri come lei la possibilità di valutarlo, non è stato accolto l'invito? Pazienza, traggo le mie conclusioni nel fresco del mio studio con la convinzione che l'investimento di 6 (sei) euro per spese postali (il ritorno era pagato come da prassi) non valgono l'amore che lei dice di avere per la musica.

    La mia mente è strutturata in modo diverso, imparo qualcosa da questa esperienza.



    A.P.S.
    A.P.S.
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 22.08.11

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da A.P.S. Mer Ago 31, 2011 2:44 pm

    Aggiungo, e poi chiudo con lei, che trovo altamente offensivo il solo pensare che io sia truffatore paventando la trasformazione da new a nos, conosce qualcuno che lo fa?
    Chiami il 112 (chiamata gratuita anche da cellulari, non si preoccupi mi sento di garantirlo) e sporga regolare denuncia.


    Lei non sa un'accidenti di nulla, il suo atteggiamento è lontano anni luce da quello che un laureato professante l'indirizzo conseguito ha come sua forma mentis, sia ch' io lo fossi o non lo fossi, questa affermazione, mi sento di garantilrla.

    *La conoscenza non ha coscenza, se lo ricordi (*anonimo per scelta)scusi la disambiguazione che certamente troverà

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Ospite Gio Set 01, 2011 10:54 am

    Sig. Anonimo per scelta, per esperienza personale, e molti qui lo sanno, le dico che nel settore hifi ed ancor di più sottomondo cavi, essere scambiati,indicati, come persone al soldo di qualcun altro.......e' quasi all'ordine del giorno. Io stesso parlando molto bene di un marchio di cavi, venni accusato di essere in sequenza : venditore, al soldo di....., art designer, ed altro che ora non ricordo. Quindi non scene abbia più di tanto se più o meno velatamente qualcuno potrà pensare che Lei...............
    Io credo che una volta che lei ha invitato qualcuno ad ascoltare e giudicare, il suo compito eticamente parlando sia esaurito. Se qualcuno accettasse, tutto di guadagnato. Se qualcuno in modo preconcetto giudica e sentenIa, non si faccia il sangue amaro più di tanto.

    Con osservanza.
    A.P.S.
    A.P.S.
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 22.08.11

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da A.P.S. Gio Set 01, 2011 2:33 pm

    il futuro appartiene a chi ha il coraggio di essere differente

    Leggo questo nella sua firma, con merito un'ottima scelta di vita.

    Non vorrei puntualizzare, probabilmente adesso, se ho capito bene cio che dice, mi trovo nella condizione paritetica di coloro che l'hanno accusata datosi che io sostengo l'ipotesi di ecc.. ecc... nei confronti di Scrondo.

    Che io sia nel progetto tecnico cavi, ora AIRTECH, è certezza assoluta e dichiarata da sempre, che non sia nel progetto economico è solo ciò che dico e non pretendo di esser creduto.

    Assunte come certezze sono, da mia parte, altre.

    Non interessi - non ci sia bacino di utenza - troppa gente ha venduto ombra di campanile - e con molta fantasia potrei enunciarne altre.

    Air mi aveva preannunciato questo aspetto, ero io a contraddirlo, ora la palla passa in mano di Air che ieri mi ha estorto la promessa di riprendere la ricerca per trattamenti sempre sulla stessa linea con finalità diverse, non l'ho posta nelle priorità visto che ciò che ne è venuto fuori, questo trattamento soddisfa le esigenze dell'uso primitivo, ovviamente non riferisco all hi-fi.

    Si continua per soddisfacimento di amici, non per altro


    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 7 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Ospite Gio Set 01, 2011 4:21 pm


    Non vorrei puntualizzare, probabilmente adesso, se ho capito bene cio che dice, mi trovo nella condizione paritetica di coloro che l'hanno accusata datosi che io sostengo l'ipotesi di ecc.. ecc... nei confronti di Scrondo.

    Anonimo per scelta.


    ....mi sono espresso non bene. Dunque, io non parlo di atteggiamenti da imputare ai singoli, quindi io lei,sfrondo...ecc.ecc.
    Dico soltanto che nel momento in cui una persona parla di qualcosa e ne parla in bene, soprattutto in ambito cavi, ci sara' sempre qualcuno che innesca quel meccanismo per il quale si sta tentando di vendere un qualcosa. Nel suo caso mi sembra di aver letto , che Scrondo intendesse dire ciò nei riguardi della sua persona. Ma posso aver capito male.
    Nel caso io non abbia capito male........mi limitavo a dirle che non si deve fare il sangue amaro, in quanto questo meccanismo scatta spesso e volentieri.

    Tutto qui.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 9:00 am