Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    I miei dubbi sugli Airtech


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Massimo Mar 6 Set - 8:35

    Ragazzi ma non credete che stiamo solo scrivendo cose inutili, con polemiche a non finire, perchè chi è tanto scettico non prova per una volta a liberarsi dai preconcetti ed ascoltare con le proprie orecchie, poi parla, ma almeno sarà a ragion veduta. sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da pluto Mar 6 Set - 9:09

    Edmond ha scritto:
    E allora? E allora a chi è scettico non resta che tirar fuori qualche soldino, comprarsi 1 cavo di segnale (e magari anche una coppia di potenza) e vedere se le cose stanno come gli altri, e la metallurgia, dicono, o se siamo tutti vittime degli incantesimi di Voldemort...........


    In alternativa Tiè ft I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 650957


    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Images28
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Ospite Mar 6 Set - 9:24

    aircooled ha scritto:
    sono arrivato a posizionare daad in mezzo alla stanza e tra le "bare" (come le chiamamo a Roma) oltre che alle pareti..

    sono curioso...scusa ma come ha fatto a intersecare i piani di RPG e AA?
    ha fatto per caso delle misure correggendo ulteriomente un trattamento? curioso!

    vedi che sei sordo come una campana, non ti sei accorto che tutti quei DaaD ti magnagno tutto il magnabile, hai bisogno di misure per accorgertene? allora sei sordo come 2 campane, anzi facciamo 3 che non se ne parla più, sai per caso cosa sono polifemo e phemo, no? lo immaginavo, e parli di ambiente trattato, passa da me che ti dò una botta col devitalizzatore chissa che non faccia bene anche a teI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 775355

    caro Air, la AA è arrivata tardi per i risuonatori... so cosa sono sia il Phemo che il polifemo, non è che non credo nel loro utilizzo.... soprattutto perchè io so come funzionano... a te hanno solo deto dove metterli e nemmeno sai il perchè! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 33910
    come hai fatto a unire i piani di RPG e AA?

    certe cose bisognerebbe anche capirle... altrimenti se ne parla come al bar dello sport! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 528114
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Ospite Mar 6 Set - 9:31

    Edmond ha scritto:Esistono trattamenti "esterni" che migliorano le caratteristiche di conducibilità elettrica dei materiali? certamente si, ne abbiamo brevettati più d'uno per le alte tensioni..........


    appunto alte tensioni!

    il cryo è dal '72 che provano a fare test, ma l'unico impiego riscontrato dalle grandi aziende è per fare dei "test" sulla rottura dei materiali NON SULLA CONDUCIBILITA'. I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 33910

    per la conducibilità esistono i superconduttori che però sono sempre legati al trasporto di alte tensioni, roba che costa davvero troppo... ancora.

    non confondiamo... quì si parla di trattare una RCA da pannello per renderla ... booooo "meglio suonante"?
    direi che il discorso è leggermente diverso.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Banano Mar 6 Set - 11:21

    ufffffffff..... se qualcuno ha voglia se lo legga:
    http://www.chem.cornell.edu/pc252/publications/Angew_2001_40_4570.pdf

    ciauuuuuu..... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    A.P.S.
    A.P.S.
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 22.08.11

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da A.P.S. Mar 6 Set - 12:01

    scrondo ha scritto:

    non confondiamo... quì si parla di trattare una RCA da pannello per renderla ... booooo "meglio suonante"?
    direi che il discorso è leggermente diverso.


    positivo!! Il filo vedo che lo ha digerito


    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Ospite Mar 6 Set - 12:03

    non ne comprendo il nesso...mi sembra non si parli di conduttività...ma forse è il mio inglese ad essere fuori forma.

    bello però spezzare le discussioni... vabbè io ho fatto le mie ricerche sul passato di certe cose e ho capito benissimo!

    non darò più fastidio.
    A.P.S.
    A.P.S.
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 22.08.11

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da A.P.S. Mar 6 Set - 12:18

    mi sono perso anch'io con lo spaccamento della discussione e non sono affatto concorde sul farlo.

    Non è una discussione nata per soddisfare una persona, l'ho favorita per ben altri scopi.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da matley Mar 6 Set - 12:19

    scrondo ha scritto:..caro Air, la AA è arrivata tardi per i risuonatori


    minKia vado via per 3 settimane... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 921419
    e l'AA si mette a fare i risuonatori I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 98542 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 98542 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 98542
    azzz..dobbiamo stare sempre al pezzo...rischiamo di rimanere al palo.. Laughing

    mi dovrò informare.. I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 999153


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 R4kie410 …………I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da aircooled Mar 6 Set - 12:28

    scrondo ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    sono arrivato a posizionare daad in mezzo alla stanza e tra le "bare" (come le chiamamo a Roma) oltre che alle pareti..

    sono curioso...scusa ma come ha fatto a intersecare i piani di RPG e AA?
    ha fatto per caso delle misure correggendo ulteriomente un trattamento? curioso!

    vedi che sei sordo come una campana, non ti sei accorto che tutti quei DaaD ti magnagno tutto il magnabile, hai bisogno di misure per accorgertene? allora sei sordo come 2 campane, anzi facciamo 3 che non se ne parla più, sai per caso cosa sono polifemo e phemo, no? lo immaginavo, e parli di ambiente trattato, passa da me che ti dò una botta col devitalizzatore chissa che non faccia bene anche a teI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 775355

    caro Air, la AA è arrivata tardi per i risuonatori... so cosa sono sia il Phemo che il polifemo, non è che non credo nel loro utilizzo.... soprattutto perchè io so come funzionano... a te hanno solo deto dove metterli e nemmeno sai il perchè! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 33910
    come hai fatto a unire i piani di RPG e AA?

    certe cose bisognerebbe anche capirle... altrimenti se ne parla come al bar dello sport! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 528114
    ti do 2 tipi di risposta, una classia air una livornese

    1)gli RPG lavorano meglio di qualunque altra cosa provata da me in decenni, piccolo problema sempre per me si fermano poco sopra i 100hz sotto alcuni tipi sono trasparenti altri fanno poco, quindi per trattare efficacenente le frequenze più basse o se preferisci i modi ambientali utilizzo polifemo e phemo, per la messa a punto non essendo io un esperto tuttologo come te mi rivolgo ai professionisti del settore che fanno misure e individuano perfettamente dove sta il problema da trattare, tutti i professionisti da me interpelati hanno dato risposte sovrapponibili, non convinto ho usufruito pure del sapere di Fabrizio Calabrese, bene anche lui misurando è arrivato alle stesse conclusioni degli altri, da li ho operato nel migliore dei modi come mia abitudine, con questo esaurisco le risposte ale tue domande

    2)scrondo stai sbagliando strategia proprio come i compagni di merende, le tue continue frecciatine simil lavandaia ad air non fanno ne caldo ne freddo, puoi continuare all'infinito ad attaccare cercando di farmi passare da bufocencello che nulla sa HIFI con me non attacca, a me a differenza di te non è mai interessato apparire, a me basta essereI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 588790 fino ad ora hai solo farneticato su cose che non conosci costruendo fantasmagorici castelli di sabbia, vedi cavi e in ultimo l'ambiente, ma te che cazzo sai di queste cose? hai mai provato un AIRTECH e non parlo di cavi ma di tutto quello che va sotto questa voce, come sai del mio ambiente????? non mi pare di averti mai avuto da me altrimenti mi ricorderei, da retta cambia tattica che cosi non arrivi da punte parti, capisco che possa rodere il culo che io non ti dica nulla, ma fattene una ragione, io non ti devo nessuna spiegazione su quello e di quello che faccio, se vuoi contestare procurati il materiale e contesta se riesci, continuare a insinuare sul nulla non porta acqua al tuo mulino, alla livornese senza offesa, bevilo bianco che rosso ti da alla testaI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 630139


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 941176


     
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 630139
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Ospite Mar 6 Set - 12:28

    anonimo per scelta ha scritto:mi sono perso anch'io con lo spaccamento della discussione e non sono affatto concorde sul farlo.

    Non è una discussione nata per soddisfare una persona, l'ho favorita per ben altri scopi.

    Anonimo, per me si può anche chiudere qui, io ho promesso... tolgo il disturbo.
    Ringrazio. I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 972395
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da aircooled Mar 6 Set - 12:30

    non confondiamo... quì si parla di trattare una RCA da pannello per renderla ... booooo "meglio suonante"?
    direi che il discorso è leggermente diverso.
    è molto diverso e purtroppo sfugge alla tua comprensioneI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 184438 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 184438


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 941176


     
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 630139
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Ospite Mar 6 Set - 12:35

    aircooled ha scritto:
    scrondo ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    sono arrivato a posizionare daad in mezzo alla stanza e tra le "bare" (come le chiamamo a Roma) oltre che alle pareti..

    sono curioso...scusa ma come ha fatto a intersecare i piani di RPG e AA?
    ha fatto per caso delle misure correggendo ulteriomente un trattamento? curioso!

    vedi che sei sordo come una campana, non ti sei accorto che tutti quei DaaD ti magnagno tutto il magnabile, hai bisogno di misure per accorgertene? allora sei sordo come 2 campane, anzi facciamo 3 che non se ne parla più, sai per caso cosa sono polifemo e phemo, no? lo immaginavo, e parli di ambiente trattato, passa da me che ti dò una botta col devitalizzatore chissa che non faccia bene anche a teI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 775355

    caro Air, la AA è arrivata tardi per i risuonatori... so cosa sono sia il Phemo che il polifemo, non è che non credo nel loro utilizzo.... soprattutto perchè io so come funzionano... a te hanno solo deto dove metterli e nemmeno sai il perchè! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 33910
    come hai fatto a unire i piani di RPG e AA?

    certe cose bisognerebbe anche capirle... altrimenti se ne parla come al bar dello sport! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 528114
    ti do 2 tipi di risposta, una classia air una livornese

    1)gli RPG lavorano meglio di qualunque altra cosa provata da me in decenni, piccolo problema sempre per me si fermano poco sopra i 100hz sotto alcuni tipi sono trasparenti altri fanno poco, quindi per trattare efficacenente le frequenze più basse o se preferisci i modi ambientali utilizzo polifemo e phemo, per la messa a punto non essendo io un esperto tuttologo come te mi rivolgo ai professionisti del settore che fanno misure e individuano perfettamente dove sta il problema da trattare, tutti i professionisti da me interpelati hanno dato risposte sovrapponibili, non convinto ho usufruito pure del sapere di Fabrizio Calabrese, bene anche lui misurando è arrivato alle stesse conclusioni degli altri, da li ho operato nel migliore dei modi come mia abitudine, con questo esaurisco le risposte ale tue domande

    2)scrondo stai sbagliando strategia proprio come i compagni di merende, le tue continue frecciatine simil lavandaia ad air non fanno ne caldo ne freddo, puoi continuare all'infinito ad attaccare cercando di farmi passare da bufocencello che nulla sa HIFI con me non attacca, a me a differenza di te non è mai interessato apparire, a me basta essereI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 588790 fino ad ora hai solo farneticato su cose che non conosci costruendo fantasmagorici castelli di sabbia, vedi cavi e in ultimo l'ambiente, ma te che cazzo sai di queste cose? hai mai provato un AIRTECH e non parlo di cavi ma di tutto quello che va sotto questa voce, come sai del mio ambiente????? non mi pare di averti mai avuto da me altrimenti mi ricorderei, da retta cambia tattica che cosi non arrivi da punte parti, capisco che possa rodere il culo che io non ti dica nulla, ma fattene una ragione, io non ti devo nessuna spiegazione su quello e di quello che faccio, se vuoi contestare procurati il materiale e contesta se riesci, continuare a insinuare sul nulla non porta acqua al tuo mulino, alla livornese senza offesa, bevilo bianco che rosso ti da alla testaI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 630139

    caro mio ho fatto le mie ricerche e mi è bastato...
    a differenza tua io non vado sul turpiuloquio... abbiamo due idee diverse di civiltà! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 98542

    io non sono un tuttologo! scusa se la mia laurea in ingegneria è purtroppo passata per esami di elettronica e fisica.... oltre che chimica! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 571367

    però ti ripeto... per me è finita ... non c'è discussone che si possa fare... se non ci sono le basi.
    buone prove e per piacere... sono civile... non farmi passare per quello che non sono! santa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Ospite Mar 6 Set - 12:36

    aircooled ha scritto:
    non confondiamo... quì si parla di trattare una RCA da pannello per renderla ... booooo "meglio suonante"?
    direi che il discorso è leggermente diverso.
    è molto diverso e purtroppo sfugge alla tua comprensioneI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 184438 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 184438

    me sa pure alla tua! affraid
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Geronimo Mar 6 Set - 12:37

    scrondo ha scritto:
    Anonimo, per me si può anche chiudere qui, io ho promesso... tolgo il disturbo.
    Ringrazio. I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 972395

    Scrondo, ti invito a rimanere ma se proprio volessi andartene vorrei che prima rispondessi a quanto ti ho chiesto al post 11 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 285880


    http://hifi-hiend.forumattivo.com/t7108-l-impianto-di-scrondo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Ospite Mar 6 Set - 12:49

    Elcaset ha scritto:
    Scrondo, ti invito a rimanere ma se proprio volessi andartene vorrei che prima rispondessi a quanto ti ho chiesto al post 11 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 285880


    http://hifi-hiend.forumattivo.com/t7108-l-impianto-di-scrondo

    mica vado via dal forum.... solo dalla discussione. I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 926545
    spero di non essere stato troppo cattivo per meritare una pedata... sono solo leggermente scettico su alcune pratiche ortodosse! affraid

    ti rispondo di la... mi sembra più giusto.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da aircooled Mar 6 Set - 12:50

    scrondo ha scritto:
    caro mio ho fatto le mie ricerche e mi è bastato...
    a differenza tua io non vado sul turpiuloquio... abbiamo due idee diverse di civiltà! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 98542

    io non sono un tuttologo! scusa se la mia laurea in ingegneria è purtroppo passata per esami di elettronica e fisica.... oltre che chimica! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 571367

    però ti ripeto... per me è finita ... non c'è discussone che si possa fare... se non ci sono le basi.
    buone prove e per piacere... sono civile... non farmi passare per quello che non sono! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 941176
    il bue che da del cornuto all'asino?I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 775355 ripeto tanti discorsini ma informarti prima di cosa vuoi sparlare no è, si fa più bella figuraI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 625723


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 941176


     
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 630139
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da aircooled Mar 6 Set - 12:52

    scrondo ha scritto:
    me sa pure alla tua! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 232218
    certo e chi ha mai detto il contrarioI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 921419 la differenza sta nel fatto che io ho chi e deputato a capire per me, mentre te proprio nun ci arrivi laureato o menoI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 36246


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 941176


     
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 630139
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da aircooled Mar 6 Set - 12:54

    spero di non essere stato troppo cattivo per meritare una pedata... sono solo leggermente scettico su alcune pratiche ortodosse! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 232218

    non sopravvalutarti, lo sai che si loda s'imbrodaI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 184438 pratiche ortodosse?I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 232218 vai che sei forteI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 232218


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 941176


     
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 630139
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Geronimo Mar 6 Set - 12:57

    scrondo ha scritto:
    mica vado via dal forum.... solo dalla discussione. I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 926545

    Bene, avevo capito male I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 650957


    scrondo ha scritto:
    ti rispondo di la... mi sembra più giusto.

    Di la intendevo I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 972395
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Ospite Mar 6 Set - 13:19

    aircooled ha scritto: ripeto tanti discorsini ma informarti prima di cosa vuoi sparlare no è, si fa più bella figuraI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 625723

    esatto!
    mi sono informato e ho capito tutto!
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 456861
    leggo i tuoi insulti e più li leggo più capisco... più capisco e più mi viene la stessa nausea provata a discutere con i soliti dell'alta fedeltà fritta! Buoni propositi e poi.... le solite storie....
    adios amigo! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 85816
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da aircooled Mar 6 Set - 13:36

    insisti con il nulla, io non ti insulto mi sono solo adeguato al tuo pensiero, ripeto scendi dal piedistallo che ti fai male, a me va bene parlare con tutti te compreso ma devi prima documentarti un poco di cosa si parla e non sparare battutine da lavandaia volte solo a screditare l'interlocutore, purtroppo per te con me non attacca, non aspiro a sembrare mi basta essere


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 941176


     
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 630139
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Dragon Mar 6 Set - 15:27

    Scusatemi tanto, ma io non riesco a capire, sarò "duro", ma: dove sta il problema!?!?!?

    Io non riesco a vederlo...eppure guardo e riguardo...ma non c'è verso, non lo trovo!!!

    Basta prendere un cavo di segnale, uno di potenza, mandarlo a chi di dovere, farlo trattare con il "fantomatico" (per me non lo è) devitalizzatore, riprendere il cavo o i cavi e provare. Tutto quì! Niente di più semplice!

    Ed allora continuo a chiedermi: qual'è il problema?... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 999153

    E continuo a non trovare la risposta!... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 75961 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 75961 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 75961

    C'è qualcuno che può illuminarmi?... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 106390 ...
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Luca58 Mar 6 Set - 15:34

    scrondo ha scritto:scusa se la mia laurea in ingegneria è purtroppo passata per esami di elettronica e fisica.... oltre che chimica!
    Scusa scrondo, ma questa, secondo me, e' una caduta di stile.

    Nessuno, in questo caso, nega l'utilita' del background fornito da una laurea in ingegneria, in chimica o in fisica (forse l'unica davvero utile per sviscerare questi argomenti), ma cosi' sa troppo di "Lei non sa chi sono io!", tipica di chi e' a corto di argomenti. I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 650957 Io non so di cosa tu ti occupi professionalmente, ma credo che una laurea anche specifica non rappresenti tutto il necessario perche' le conoscenze che comporta vanno affinate e sviscerate nel corso di molti anni in settori che includano una qualche forma di ricerca prima che possano essere davvero utili.

    Non mi sogno nemmeno di entrare in questa interessantissima Sleep Sleep Sleep discussione I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 650957 perche' non ho le competenze per farlo, ma credo che per criticare legittimamente qualsiasi cavo dovresti almeno averlo sentito. A me ancora non e' capitato di ascoltare gli Airtech in confronto con altri e quindi caratterialmente mi riservo il giudizio, anche se, per esperienza, sulle questioni tecniche dimostrabili in genere Air e' parecchio affidabile.

    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Dragon Mar 6 Set - 15:41

    Luca58 ha scritto: Air e' parecchio affidabile.

    AH, allora io un conto proprio nulla!... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 424797 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 424797 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 424797 ...

    Dopo tutte quelle "paginate" di ròba che ho scritto... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 316341 ...

    E' maaaaa..... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 57549 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 57549 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 57549 ... affraid affraid affraid affraid affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da aircooled Mar 6 Set - 15:59

    Dragon ha scritto:

    AH, allora io un conto proprio nulla!... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 424797 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 424797 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 424797 ...

    Dopo tutte quelle "paginate" di ròba che ho scritto... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 316341 ...

    E' maaaaa..... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 57549 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 57549 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 57549 ... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 232218
    sotto le 5 laure non conti un cazzoI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 650957


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 941176


     
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 630139
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 10 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 13:44