Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Firefox
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Firefox

    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Firefox Empty Firefox

    Messaggio Da DiegoVTEC Dom Set 11 2011, 15:43

    Lo uso da molto e mi ci sono trovato sempre molto bene.
    Da 2 giorni ho fatto un nuovo aggiornamento,risultato? Ingestibile,usa una quantità di processore assurda,mi fa andare tutto in palla. Ho fatto un paragone con i vari google chrome,safari ecc ecc...bene sono tutti più veloci di FF.

    è colpa del nuovo aggiornamento oppure è colpa del mio schifosissimo pc che mi sta lasciando a piedi? (è vecchio un bel pò)

    Qualcuno di voi lo usa? Avete notato cose strane?
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Firefox Empty Re: Firefox

    Messaggio Da Geronimo Dom Set 11 2011, 16:29

    Con l'ultimo aggiornamento non mi da alcun problema, ho notato però che mantiene la spiacevole caratteristica di non visualizzare bene alcuni siti, nel qual caso uso Opera (IE l'ho definitivamente abbandonato).
    Firefox è il browser più veloce sul mio PC e per velocizzarlo ulteriormente ho aggiunto anche Startup Service e Memory Fox.
    Inoltre da quando ho aggiunto gli add-on BetterPrivacy, BrowserProtect e WOT non ho più preso malwares di alcun tipo sunny


    PC
    il mio PC è un MediaCenter HP 7750 con CPU Intel Core2 6300 1.86 ghz, 3GB di RAM e scheda video ATI Radeon X1600
    Mad in Italy
    Mad in Italy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 246
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Località : Singapore

    Firefox Empty Re: Firefox

    Messaggio Da Mad in Italy Dom Set 11 2011, 16:40

    DiegoVTEC ha scritto:Lo uso da molto e mi ci sono trovato sempre molto bene.
    Da 2 giorni ho fatto un nuovo aggiornamento,risultato? Ingestibile,usa una quantità di processore assurda,mi fa andare tutto in palla. Ho fatto un paragone con i vari google chrome,safari ecc ecc...bene sono tutti più veloci di FF.

    è colpa del nuovo aggiornamento oppure è colpa del mio schifosissimo pc che mi sta lasciando a piedi? (è vecchio un bel pò)

    Qualcuno di voi lo usa? Avete notato cose strane?

    Ciao,

    recentemente ho aggiornato alla versione 6.0.2.
    Non ho riscontrato problemi ...

    MiI
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Firefox Empty Re: Firefox

    Messaggio Da Dragon Dom Set 11 2011, 19:44

    Anche io uso Firefox aggionato all'ultima versione, nessun problema...ho un Mac con Lion
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Firefox Empty Re: Firefox

    Messaggio Da vulcan Dom Set 11 2011, 19:58

    Io uso Opera fai così

    disinstallalo e pulisci il registro con CCleaner, riavvia la macchina e reinstalla

    deframmenta il disco rigido con Puran defrag (durante la deframmentazione interrompi la protezione residente dell'antivirus)


    _________________
    Nicola  Firefox Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Firefox Empty Re: Firefox

    Messaggio Da DiegoVTEC Sab Set 17 2011, 12:35

    Ciao Vulcan e grazie per i consigli.

    Allora per ora ho fatto solo una bella pulizia con cc e già devo dire che la cosa è migliorata,le pagine sono molto più veloci nel caricamento (non capisco perchè non l'ho fatto prima visto che cc ce l'avevo anche installato,vabbè).

    Ma una cosa rimane strana,l'eccessivo uso della cpu,rimane comunque molto alta rispetto a chrome...
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Firefox Empty Re: Firefox

    Messaggio Da vulcan Sab Set 17 2011, 16:48

    DiegoVTEC ha scritto:Ciao Vulcan e grazie per i consigli.

    Allora per ora ho fatto solo una bella pulizia con cc e già devo dire che la cosa è migliorata,le pagine sono molto più veloci nel caricamento (non capisco perchè non l'ho fatto prima visto che cc ce l'avevo anche installato,vabbè).

    Ma una cosa rimane strana,l'eccessivo uso della cpu,rimane comunque molto alta rispetto a chrome...

    Deframmenta il disco con "Puran Defrag" segui questo procedimento

    Apri il programma e seleziona il disco da deframmentare (C) > clicca su Boot time defrag > seleziona Restart-Degfrag-Shutdown+Disck Check)

    La differenza con l'utility di deframmentazione di windows è che questo programma fa tutto in modalità simile alla provvisoria, uno degli errori più frequenti è deframmentare il pc in modalità normale (nel caso bisogna disattivare la protezione dell'antivirus)

    Ti consiglio uno scan completo con Malwarebytes e con Eset on line scanner, se hai bisogno di aiuto per i settaggi a disposizione, ultimamente ci sono parecchie infezioni da TDSS Rootkit ...

    Dovessi trovare qualche infezione ricorda all'avvio di pulire registro e file con CCleaner Firefox 625723



    _________________
    Nicola  Firefox Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 10:54